From Juliet, with love
di cloe cullen

30/08/11, ore 23:49

che e tenera che è Gracie ha sofferto parecchio della mancazza della mamma e ora finalmente puo averne una aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto

30/08/11, ore 23:43

Ciao carisssima! Finalmente sei tornata! Sono felice per questo cambio di rating...lo so, ma non posso farci nulla, la porcella dentro di me, sta esultando dalla gioia. L'essere umano e mamma , si è però commossa, perchè Gracie è iccola, ma non vuol dire che non noti la sua situazione familiare, ossia che non ha la mamma. Bella è stata grande ed è ovvio che avrebbe voluto schiaffeggiare quella ragazzina, perchè ha l'stinto di protezione verso Gracie, che anche se non l'ha partorita lei, è sempre sua figlia. Si sa che i bambini a quella età sono un pò cattivi, ma Gracie ha solo tre anni, me la immagino tutta contenta, mentre racconta di essere andata al concerto con la sua mamma, e quella carognetta le dice che non è vero! Posso schiaffeggiarla io? Ho mato anche la frase di Edward:“Tu non scusarti mai, mai perché ami mia figlia come se fosse tua.”Bellissima e struggente, cos' come anche l'ultima frase di Bella:
“Lei è mia” mormorai “Come niente è stato mai prima”
Ora spero di vedere tanto amore, e tantissima passione tra i due, se4i all'altezza per poter scrivere tutto, perchè trasmetti benissimo ogni cosa che scrivi, provocando reazioni diverse nelle tue lettrici! Sei bravissima. Ti aspetto e non farmi aspettare troppo! Baci!

30/08/11, ore 23:41

Questo capitolo è stato davvero strappa lacrime! T.T
Bella e Renesmee, soprattutto la piccola, mi hanno fatto tantissima tenerezza! *.*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto... fa comprendere che si è genitori non per legami di DNA o di sangue, ma perchè si ama e ci si prende cura di chi si ama, più della prorpia esistenza.
Alla prossima settimana! ;)
Ciaooo!!! :)

30/08/11, ore 23:41

Ehm, si okay! Che ti devo dire... Sto letteralmente piangendo a dirotto! Perchè questo capito è qualcosa di meraviglioso! E anche solo quel "Certo che voglio essere la tua mamma” di Bella mi ha fatto versare tante di quelle lacrime che te non ti immagini nemmeno! E poi c'è quella bambina, ehm, diciamo che si gli avrei tanto... lasciamo perdere arrrg ... è stata davvero cattiva!!
E poi Ed, anche lui è così dolce .. aww !
Vabbè, questo capitolo è fantastico tu sei fantastica mentre scrivi! E su facebook quando avevi scritto quelle cose mi avevi fatto prendere un colpo! Ahaha
Alla prossima Cloe! :)
Virgy

30/08/11, ore 23:38

Cloe!!! Ti avevo chiesto di smetterla di farmi piangere sempre!!! Ma per un capitolo MERAVIGLIOSO come questo posso anche perdonarti... Quindi adesso è ufficiale?? Sono finalmente madre e figlia!!! Che bello, sono così contenta per Grace!! Finalmente avrà una mamma anche lei!!! Adesso manca solo che Ed Bella si sposano e finalmente saraano un famiglia!!! Lo so, lo so, ne devonoa acora succedere tante vero?? Ma ormai lo sai che io viaggio molto di fantasia!! Il capitolo è veramente commovente, Grace è una bambina fantastica che merita davvero di essere amata e di avere una mamma, Edward è un uomo che ha sofferto molto e ha dovuto prendersi cura di una figlia da solo e Bella è una donna che merita tanta felicità dopo quello che ha passato ed è bellissimo che tutti e tre stiano piano piano riuscendo ad avere la felicità che meritano!! Questo è un passo importante per tutti!! Voglio proprio vedere come la prenderanno gli altri quando sapranno di "mamma Bella"!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci!!

30/08/11, ore 23:37

Cavoli... C'è da dire che la scena con le bambine l'hai perfettamente centrata, perchè anche se non vogliono, a volte i piccoli sanno essere veramente cattivi.
Quanto a questo blocco di Bella, purina, era ovvio, da una parte, che si facesse troppi problemi, ma dall'altra è comprensibilissima e più che giustificata, perchè il bene di Grace è la cosa più importante e lei dimostra proprio quell'amore materno che alla piccola è mancato finora.
Quelo che non vedevo l'ora di vedere (anche se immaginavo) era proprio la reazione di Edward. Che bello! Finalmente si sono tolti tutti un bel mattone dallo stomaco. E devo ammetterlo, pure io! =)
Mi dispiaceva vedere Bella così avvilita. E qui non posso fare a meno di dire mitica Alice, perchè le ha detto proprio le cose più giuste!
Stupendo! Una storia fantastica, un'autrice in gambissima, e personaggi meravigliosi! Che può volere di più un lettore? =)
Bacioni!! ross =)

30/08/11, ore 23:35

Io non so cosa succederà nei prossimi capitoli,ma di sicuro questo è il mio preferito!
Bella e Gracie sono destinate ad essere madre e figlia,da quel giorno in cui si incontrarono al matrimonio,perchè una madre non è colei che ti mette al mondo,ma colei che ti ama e ti protegge da qualsiasi cosa.
Gracie in questo capitolo è stata tenerissima,ed era inevitabile che alla fine vedesse in Bella la sua mamma;l'ha amata da sempre,non è mai stata gelosa di lei come spesso capita,e la dimostrazione è il pianto isterico che la colpisce quando quell'odiosa di Cindy la contraddice. Mi sono commossa pure io leggendo quella parte e come dice Edward questo discorso lo dovevano affrontare solo loro due,perchè loro due dovevano prendere la decisione di diventare madre e figlia.
Io non so cosa hai in serbo per noi,se alla fine Bella e Edward comtinueranno a stare insieme (spero vivamente di sì),se comparirà Lauren,come credo accadrà,ma di sicuro so che non romperai questo bellissimo rapporto che si è instaurato tra loro due!
All'inizio hai ringraziato noi lettrici semplicemente per la nostra esistenza;bè permettimi di ringraziare te perchè con ogni capitolo delle tue storie ci fai sognare e ci spingi a credere nei nostri sogni,perchè se veramente desideriamo qualcosa,siamo disposti ad affrontare tutti i sacrifici che incotreremo pur di ottenerla,ed è qello che ci stai insegnando con Bella,quindi grazie!
Finalmente posso dire che ci leggeremo la prossima settimana,un bacio Paola

30/08/11, ore 23:35

OMG, che tenere ho il magone in gola, ed è vero che per essere chiamata mamma non devi aver messo al mondo un figlio, nella mia famiglia ho una sorella che i miei genitori hanno adottato e ci amano allo stesso modo senza preferenze, anzi, lei dice sempre che è più amata perchè l'hanno scelta mentre io sono arrivata dopo di lei e litighiamo da matte ma l'amo tanto tanto perchè è mia sorella, e così Bella sente che per lei Gracie è sua figlia solo questo, ed Edward dolce che soffre per la figlia e quando bacia Bella in fronte e le dice "ti amo" mi sembra di vederlo........ cmq bentornata mi mancavi un bacio

30/08/11, ore 23:33

Cindy, purtroppo, come molti bambini afferma verità scomode che rasentano la cattiveria. Però ha avuto il merito di dare l'impulso per sbloccare la situazione.
Hai ragione a dire che quello che succede fra Bella e Grace è molto bello e dolce, nel leggerlo mi sono commossa anch'io. Finalmente Bella non dovrà più temere di sbilanciarsi troppo con la piccola e che magari Edward possa avere delle riserve.
Comunque continuo a temere il momento in cui Bella dovrà ritornare, soffriranno la lontananza tutti e tre. Alla prossima settimana, un bacio.

30/08/11, ore 23:32

te ti stai commuovendo????io sto piangendo a dirotto....odddio che emozioni che mi hai fatto provare....non ho parole mi sembra che siano tutte inutili...voglio solo dirti che sei stata semplicemente fantastica.

30/08/11, ore 15:46

La storia è bellissima ma perchè è diventata rossa?!
Mi dispiace nn poterla più leggere. =(
Kiara

24/08/11, ore 18:01

Io capisco i problemi che si fa Bella perchè comunque lei non è la madre e certe cose vanno affrontate insieme al proprio partner, in maniera delicata ed indolore vista soprattutto l'età della bimba.
Per quanto riguarda la torta di Bella direi che capisco benissimo Edward che è scoppiato a ridere, è stata una battuta incredibile, soprattutto detta da una come Bella che non brilla certo per malizia..... (è lei quella casta e pura, o meglio lo era)
Una domanda: ma quelle torte fanno ingrassare?

23/08/11, ore 21:39

ciaooo hai una nuova fan!! XD
bellissima ff!! complimenti!! =)
chissà cosa succederà!! sono mooolto curiosa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_*

22/08/11, ore 23:27

Ciao Cloe hai visto alla fine ce l'ho fatta a scriverti una recensione, anche se una già te l'avevo lasciata al capitolo 13, non era molto lunga; cmq spero che con questa inizi una lunga storia di recensioni da farti ad ogni capitolo e per ogni altra ff che hai o farai!!! Per prima cosa mi piace molto il doppio senso del titolo XP (in fondo ma molto in fondo ognuna di noi ha un animo perv). Beh che dire mi piace molto questa storia e adoro Grace; parlando del capitolo, non mi fido molto di Garret, spero che non calchi la mano, ahahahaaha poi quando torna a casa da Ed e Grace quel pezzo l'ho trovato a dir poco esilarante, come ad esempio la frase della piccola "lo sculaccerai" ahahahahahahaha certo che lo farà a modo suo ma lo farà. Lo scambio di battute con Alice, altro momento veramente divertente e dialoghi scorrevoli; beh quando va in ospedale da Ed come vuoi che ci rimanesse a vedere quella scena la loro storia è ancora fresca è ovvio che abbia paura di perderlo visto che mancano anche pochi giorni dalla sua partenza, proprio questo punto cioè la sua partenza mi riporta ad un altro argomento e cioè l'aver detto a Grace la parola mamma, io non lo trovo strano perchè le è uscito con naturalezza tanto da non rendersene conto, non discuto il fatto che la piccola quando partirà Bella ci possa rimanere male, però non si discute il fatto che Grace vuole a Bella un bene dell'anima tanto da considerarla tale nel suo piccolo subconscio!!! Quindi io il capitolo lo trovo perfetto, e non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto baci XD

18/08/11, ore 22:23

Piccola Grace...è bastata la frase giusta per tranquillizzarla e farla andare dai nonni serena!E Bella come al solito ci arriva con un pò di ritardo rispetto agli altri...certo era occupata ad essere gelosa delle altre donne che guardano Edward e lo toccano!XD ha ragione...!!!
Tutto pero si è sistemato per fortuna ma sono assoltuamente curiosa di vedere se questa cosa dell'essersi chiamata mamma uscirà presto e la reazione di Edward alla cosa!
Ritorno dalle vacanze stra fantastico!!!grazie :-*