From Juliet, with love
di cloe cullen

31/10/11, ore 01:57

I tuoi capitoli sono di una tale intensità che mi lasciano sempre senza fiato...ogni singola parola riesce a spiegarti emozioni e sensazioni...è triste,immensamente triste ma c'è speranza,quel barlume che fa sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi...da figlia sono un pò "arrabbiata" per le parole dei rispettivi genitori,non concepisco simili intromissioni,anche se li capisco,il loro amore li spinge ad agire nel modo che credono più giusto per proteggerli...mammaaaa,una miriade di emozioni sul serio,complimenti,alla prossima,bye.

31/10/11, ore 00:43

cloe.. mamma mia. Bhe, non posso biasimare i genitori di entrambi. In fondo da fuori le cose sembrano come le vedono loro, si preoccupano per i loro figli. E' normalissimo. E come ha detto Bella, giustamente, loro non possono sapere cosa sentono lei e edward. Ma credo che la durata della loro relazione metterà a tacere tutti. Vero?
Poi bhe.. vediamo come si risolverà il problema di Grace, perchè io, stai pur certa, ho fede in te cloe! ;) Vai tranquilla.
Una cosa, poi, che mi piace da matti è il modo in cui Edward e Bella si appoggiano l'un l'altro, senza timore di sembrare "deboli". Soprattutto da parte di Ed, poi, visto che di solito sono cose tipiche da "orgoglio maschile". No? E come dico sempre, il vero uomo non è quello che non piange mai o il cosiddetto "macho". No, assolutamente. Io dico che il vero uomo è colui che non ha timore dei propri sentimenti e dei propri ideali, non ha paura di mostrarli e combatte per essi. Fino in fondo. E se non riesce da solo in qualcosa, si appoggia a qualcuno di fiducia e si fa aiutare. E a me sembra che Edward stia facendo così.
Bello davvero, Grande cloe! =) bacione, Ross
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 12:46 am)

31/10/11, ore 00:07

Diciamo che mi aspettavo che prima o poi si arrivasse a questo.. nel senso che sia Carlisle e Esme sia Charlie sono preoccupati, chi per un motivo chi per un'altro, e questo in questo momento non fa proprio bene per niente... credevo che Carl e Esme si sarebbero preoccupati prima di questo problema, invece arrivano ora.. mah vai a capirli... cmq io sto con Ed e Bella... credo nel loro amore e riusciranno a superare tutto, e se ci fosse qualche litigio o cose così, tornerebbero insieme lo stesso, dopo essersi chiariti... la malattia di Gracie secondo me è all'inizio e riusciranno a curarla e a superare questo momento... FORZA!!!!!!! complimenti ancora!!! c'è mancato poco che non mi mettessi a piangere ma io confido SEMPRE in te e quindi cerco di rimanere tranquilla, e anche se mi dispiace enormemente, sono sicura con tutte le mie forze che la piccola Gracie guarirà!!!!!!! continua sempre così!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!

30/10/11, ore 23:39

Nella pace della sera sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo.
La forza che sta tirando fuori Bella per affrontare tutto e tutti è una cosa bellissima,e il modo in cui adora Grace,e come la piccolina le si è affezionata mi commuove sempre.
Charlie mi ha molto deluso,ma forse come dice Bella alla fine,chi li vede da lontano li prende per pazzi,ma sentendo quello che Edward e sua figlia devono affrontare come fa a pensare alla scuola?! molto probabilmente anche i miei la penserebbero così,ma io assomiglio a Bella,quando mi lego ad una persona lo faccio con tutta me stessa e farei di tutto per aiutarla.
Non oso immaginare i capitoli futuri,nei quali descriverai ciò che devono fare a Grace,mi viene la pelle d'oca solo a pensarci...
Ma ho fiducia in te e so che alla fine sistemerai tutto ;)
Grazie per avermi citata all'inizio,ma non c'era bisogno,mi fa piacere aiutarti quando posso :) un bacio e alla prossima settimana,Paola

30/10/11, ore 23:39

bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
sicuramente leggere della malattia di gracie non è facile ma vogliamo pensare che tutto andrà bene e si risolverà nel migliore dei modi al più presto!
un pò mi aspettavo una reazione del genere da esme e carlisle, sono i genitori di edward è normale si preoccupino per lui e per la piccola, se edward e bella dovessero lasciarsi sarebbe devastante per lui ma soprattutto per gracie che si è così tanto legata a lei, la sente così vicina non solo da chiamarla mamma ma da prenderla come punto di riferimento e lo dimostra il fatto che sveglia lei quando non riesce a dormire, le chiede il permesso di andare con james
sono sicura che se charlie avesse conosciuto edward e gracie non avrebbe parlato così a bella, se avesse visto sua figlia interagire con la piccola avrebbe capito perchè ha deciso di lasciare l'america, l'università e tutto il resto per correre a londra

mi sembra strana la reazione della dottoressa brown quando sente che bella è di seattle...sa della malattia di bella? ok magari è impossibile ma appena ho letto quel punto immediatamente ci ho pensato!
james è fortissimo ihihihi
al prossimo chap cara e complimenti perchè riesci a rendere stupendo anche un capitolo così triste
bacibaci

30/10/11, ore 23:32

Ciao Cloe!
mmm da dove cominciare...sicuramente dal fatto che nn mi perdo un capitolo anche se difficilmente lascio recensioni!
a volte mi faccio dei complessi assurdi, ho paura di scrivere scemenze o semplicemente trovo capitoli "perfetti" da nn aver bisogno di essere commentati!
parlando del capitolo di oggi...wow cioè sono un pò sotto shock, ne vengo da una settimana decisamente intesa dove nn sono stata informissima, aggiungici che la scorsa settimana(prov di genova) c'è stato il terremoto e con la mia piccola Viola di 2 mesi mi sono terrorizzata...quindi ho vissuto questi capitoli in agonia...cioè so che è un ff ma purtroppo queste cose succedono, e ora che sono mamma percepisco realmente il terrore verso mia figlia...e wow Cloe hai reso perfettamente gli stati d'animo di Bella ed Edward!!!
ma c'è un pezzettino che mi ha colpito profondamente e cred che possa rappresentare bene il rapporto che lga loro 3

\\Mi chinai a darle un bacio sul nasino e, nel farlo, mi accorsi degli occhi di Edward fissi su di noi. Era seduto accanto a noi, intento a completare alcune domande sullo stato di salute di Grace, ma in realtà la penna era ferma sul foglio e i suoi occhi posati su di noi.
“E’ un portafortuna” mormorai a Grace, senza staccare lo sguardo da lui. “Se ho paura lo stringo e so che tutto andrà bene. E funziona, sai? E’ magico…”
“Wow…” sussurrò lei “Grazie mami”
Ma a stringermi il cuore, in quel momento, fu solo il grazie di Edward. Forse non era uscito dalle sue labbra, ma ogni parte del suo corpo sembrava urlarmelo.
I suoi occhi tristi, le sue mani strette a pugno, il suo profilo teso.
Il suo cuore a pezzi.\\

aspettando il prox capitolo e sperando nell'evolversi al meglio della piccola e dolcissima Grace, io e Viola t mandiamo tanti bacini!!!

30/10/11, ore 23:22

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e ne è proprio valsa la pena! Tratta di ospedali, malattie e dolore, ma lo fa con grande tatto, sensibilità e ricchezza di sentimenti.
Capisco i timori di Charlie che si sente deluso dalla figlia e anche di Esme e Carlisle che temono per la nipotina. Bella ci sta male, ma è una persona matura e intelligente e non si arrabbia con loro. Ha ragione quando dice che solo chi vive una situazione la capisce davvero. I genitori vedono le cose dall'esterno, non possono rendersi conto della portata dei sentimenti di Edward e Bella, della profondità del rapporto che si è instaurato fra loro e con Grace.
E' proprio l'amore che lega tutti e tre quello che emerge da ogni rigo di questo capitolo, da ogni parola e da ogni gesto. Bellissimo quel 'per sempre' e anche quel 'un passo alla volta'! Sai sempre come emozionarci.
A presto, un bacio.

30/10/11, ore 23:18

Sniff...sniff... T-T ç_ç
Tutto si sta incasinando. Ora pure i genitori si mettono contro di loro, ovviamente non in senso negativo, ma positivo, solo...si preoccupano per i loro figli e nipote per quanto riguarda Carlisle e Esme, però...Rendono le cose più difficili anche per Edward e Bella. Sanno benissimo anche loro cosa stanno rischiando, e hanno pensato anche loro a questi problemi. Non c'è bisogno di ripetere o mettere pressioni, ma quello che fanno è normale. Il loro ruolo da genitori.
Stanno insieme da pochissimo e stanno già affrontando un problema più grande di loro. Il lato positivo è che il loro rapporto si rafforza.
La dottoressa Brown è rimasta un po' stupita quando ha parlato con Bella. E' possibile che pensi davvero che la vera mamma di Gracie è quella che serve di più in quel momento? Cioè, magari servirà tipo il midollo osseo di Lauren o cose del genere, cosa che Bella non può dare, non avendo lo stesso sangue.
Un passo alla volta, sì. Speriamo che si risolva tutto e che se Gracie sta davvero male, spero sia ad un livello ancora curabile. Poverina, inizia già ad essere stanca presto :( E fra un po' ci saranno altri segni della malattia che pure Gracie si accorgerà di qualcosa che non va ;((

Complimentiii
Alla prossima!:)
PS: Manca poco per BD! Awwwwww *___* *WWW* Non vedo l'oraaaa

30/10/11, ore 23:17

ciao cloe
edesso si fanno analisi + approfondite x avere il quadro + completo sulla situazione della piccola gracie. edward lo vedo distrutto... se nn ci fosse bella ad affrontare cn lui qst situazione sarebbe crollato. bella la ammiro tanto inq st situazione ha una gran forza d'animo e cerca di nn far scoraggiare eddy. e in + ci si mettono pure i genitori a far aumentare i pensieri a bella e eddy: charlie preoccupato x gli studi di bella visto ke ha mollato gli usa e i nonni cullen preoccupati del fatto ke x gracie bella sia la sua mamma. al momento direi (a tt e 3 i nonni) di focalizzarci su grace e la sua salute il resto può aspettaree poi cme hai suggerito tu.... abbiamo fede cloe!!!
grazie x i cappy meravigliosi di qst storia
a presto fabi XD

30/10/11, ore 23:15

POvera cucciola che paura del dottore, meno male c'è bella a cui Edward riesce ad appoggiarsi almeno adeso che gli era caduto tutto addosso, bella ha imparato a essere forte per se stessa nella sua malattia ma adesso è diverso quando vedi soffrire la bambina, che praticamente è la sua bambina.
E' normale che i genitori pensino che sia affrettato,ma starà a loro dimostrare che si sbagliano!

30/10/11, ore 23:13

ciao,
che bel capitolo intenso! Grace capisce che c'è qualcosa che non va da subito, povera! Edward mi fa una tristezza, poverino e pure Bella :( per fortuna che almeno James cerca di portare l'allegria :) Charlie pensa che tutto sia avventato, come anche Esme e Carlisle, come biasimarli? ma se loro avessero letto la storia come me e tutte le altre lettrici, credo che cambierebbero idea da subito. Perché il loro amore è wow non ci sono parole, intenso forse? e Grace è forte quindi ce la deve fare, perché è una femmina ;D So per certo che non si risolverà tutto velocemente e che la sofferenza e la malattia saranno lente e faranno male a tutti! Ma Grace ce la farà, è una femmina! :D
Ripeto: bellissimo capitolo, complimenti!

un bacio Anime_Lover

30/10/11, ore 23:08

ok , un passo alla volta ... grace ce la farà *-* deve farcela , per il suo papà, per la sua mamma ,per i suoi nonni e per se stessa soprattutto *-* è la bambina più dolce sensibile divertente e simpatica di sempre e si merita tutto il meglio dalla vita ..quindi, grace , su puoi farcela , fai vedere quanto sei forte *_* è stato molto strano leggere questo capitolo , è come se avessi un macigno sul petto che mi impedisce di respirare regolarmente mentre leggo ... penso a grace e la immagino con tanti aghi infilati nelle sue braccine e mi sento male ... grace deve farcela , punto . complimenti cloe , le emozioni non sono mancate nemmeno in questo capitolo anche se non sono delle più felici ma comunque la vita non è tutta rose e fiori e bisogna saper affrontare tutto! non smetterò mai di chiedermi come fai a trasmettere così tanto attraverso la scrittura , per me è un tabù e confesso che vorrei saperlo fare anch'io xD ma pazienza ... brava brava brava U_U aspetto il prossimo *-* baciiii :*
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 11:13 pm)

30/10/11, ore 23:06

Omg.. Bellissimo capitolo Cloe! Tu riesci a farmi provare emozioni vere.
Hai descritto davvero benissimo tutte le emozioni che prova Bella e poi anche tutti i termini medici.
La nostra povera Bella ne passa davvero troppo e in più ci si mette anche suo padre. Forse un pò li possono capire i genitori di Edward, ma l'amore è l'amore. Questi genitori che no capiscono niente.. ah povera Bella! e anche povero Edward. Certo che tu non gli fai vivere una bella vita a questi due eh! Fra malattie varie e sofferenze, poveracci! Ma se  stessero tutti bene non ci sarebbe gusto..

Comunque bavissima, questo capitolo è stato spettacolare e tu sei una scrittrice bravissima. Complimenti e aggiorna presto, baci. :D

30/10/11, ore 22:56

Cloe, sto adorando tantissimo questa storia; è così vera.
Il dolore e la paura per Grace, il "per sempre" di Edward e Bella, mi sembra di sentirli.
é tutto così incredibilmente emozionante; leggo di loro e penso a cosa proverei io al loro posto, perché quello che scrivi ti porta direttamente dentro alla loro testa, ma soprattutto al loro cuore.
Vai avanti così, perché ci stai regalando una storia speciale.
Ti adoro e ti voglio un mondo di bene.
(-16 awwwwwwwwwwwwwwww; epic time is coming)

30/10/11, ore 22:50

Bellissimo, bellissimo capitolo!
Poverina la mia piccola Grace :( sta iniziando a sentire le conseguenze della malattia :(
Per quanto riguarda la famiglia, beh... è comprensibile che i genitori siano preoccupati.
Da una parte c'è Charlie che ha avuto un brutto passato con la moglie e ha paura che la figlia possa vivere la stessa cosa, dall'altra parte ci sono due genitori che fino ad allora avevano una famiglia perfetta e serena, ma che stanno affrontando un grave problema ed hanno paura del rapporto tra Bella e Grace.
Però è anche vero che le persone che sono esterne ad un rapporto non lo possono mai capire fino in fondo, ed è per questo che non capiscono che l'amore tra questi due ragazzi c'è, è consolidato anche se in pochi mesi e si sta rafforzando ancora di più "grazie" alla malattia della piccola.
Quindi forza ragazzi, la piccola si riprenderà *O*
Bravissima Cloe per il capitolo :D
Un bacione,