From Juliet, with love
di cloe cullen

13/11/11, ore 01:19

Cloe sei un piccolo grande genio! Bellissimo anche questo cappy!
Chissà perchè immaginavo proprio così la reazioen di Bella alla proposta di Edward. Forse perchè tu, capitolo dopo capitlo, ci hai fatto conoscere i "tuoi" personaggi tanto bene da intuirne (almeno) il comportamento, le mosse successive.
Edward, figurati se non si faceva mille paranoie per anello e simili... Però è stato forte con la signora dell'ufficio.
Una cosa, poi, che mi piace da matti è la piena e totale sincerità che adesso si è instaurata tra loro due. Non che non ci fosse anche prima, ma si trattenevano di piu per non far preoccupare l'altro o giu di li. Adesso condividono tutto come è giusto che sia. Ed è la cosa più bella e meravilgiosa che due persone possano fare. Questo capitolo ne è una prva tangibile, per loro due.
Quanto al matrimonio, mi sembra che i genitori di Edward siano abbastanza contenti o sbaglio?
Di chi non so se direi lo stesso... sono quelli di Bella, visti i loro precedenti. Ma chissà.. potrebbero sempre stupirci. E lo spero per Ed e Bella, anche se non ho il minimo dubbio che non gli baderanno, in caso "negativo". Lo hanno detto gli stessi Bella e Edward quando lui le ha fatto "la" domanda.
Comlimenti come sempre, Cloe! Bacio! Ross =)

13/11/11, ore 00:43

Evviva Bella e Edward tipposano!!!!!!!
mi fa piacere che abbiano trovato un po' di pace.. e che finalmente riescano ad avverare il loro sogno di essere una famiglia!!!

naturlamente Esme e Carlisle, l'hanno presa bene... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con il loro matrimonio...

PiEsse: anche io non avrei mai potuto resistere agli occhioni di Edward, mi sarei fatta infinocchiare senza battere ciglio...

cmq ti capisco se per settimana prossima, non riesci a pubblicare, credo che l'uscita di Breaking Dawn lascerà tutte noi assolutamente COTTE! non vedo l'ora...

al prossimo aggiornamento!!

12/11/11, ore 23:53

anche io quando ho il ciclo mangio solo dolci quindi posso capirti benissimo .____.
la reazione di grace è stata bellissima ihhiihihi e bella ha ragione l'unica opinione che conta è quella della piccola che poi gli altri pensassero quello che vogliono u.u fattacci loro. e subito mi viene da pensare a charlie che di sicuro reagirà malissimo alla notizia...invece non oso immaginare la reazione di alice *____* ihihih
troppo troppo bello questo chap cara *_____*
le fedi sono stupende *____* mi sono emozionata troppo quando l'ho letto perchè ti prego ha fatto incidere romeo e juliet ma quanto cavolo è romanticooo? *_____* stupendo *_____*
e invece sono praticamente morta dal ridere quando bella stava mangiarsi la tizia del controllo immigrazione :) santo edward che è riuscito ad intortarla :)
baci cara XD

12/11/11, ore 22:40

Allora dovrò documentarmi per come funziona tra italia e inghilterra visto che "my boyfriend is english" yeah!
Comunque sono felice che abbiano deciso così, certo san valentino...non farei mai una cosa del genere, anche se loro l'hanno scelta per altri motivi.
Chissà gli altri, i genitori saranno più turbati che di un futuro nipote?
gli amici?
oddio i genitori di bella mamma mia
me curiosa e mi raccomando buona visione!
io lo vedrò solo venerdì prossimo. Incompenso sarò a londra alla premier!
baci
ciao

12/11/11, ore 22:39

uhhuhu anke io mangio sl dolci xDD ora sn a dieta pensa km sto mhahuahuahuahau
mamma mia sn felicissima sto saltellando km grace xDD mhuauhahuahua
o mio dio tesoro quando esme e carlisle hanno fatto quelle supposizioni sn skoppiata a ridere ma devo dire ke prima di sapere ke bella avesse il ciclo hai ingannato anke me e eddy muhahuahuahuaauhahuahu xDD io ti amo (sn etero eh)

12/11/11, ore 22:35

Ok mentre leggevo la parte in cui hanno dovuto fare il Giuramento di matrimonio ho iniziato a pensare a Ricatto d'amore u.u
Comunque è proprio bello rivederli, anche se per poco, sereni, felici e spensierati. E sapere che Grace è così contenta skdfjfrn ** Sento che tutto andrà bene, ovviamente avranno dei momenti no, però sento che tutto andrà bene e questa cosa mi stringe il cuore anche se è una FF e non la realtà (non così melodrammatica D: Forse sarà la febbre...No sono così normalmente xD) Ok è tardi e sono influenzata quindi per evitare di sparare maggiori cavolate ti saluto, al prossimo aggiornamento che purtroppo non avverrà la settimana prossima ç________ç

12/11/11, ore 21:30

Awwwwwwwwwwwwww.... Mamma e Papà tipposanooooo!!!! Che Belliniiii!! E poi la parte "Mr e Mrs Cullen... Dr. Cullen e signora.." mi ha fatto andare in un brodo di giuggioleeee.... Che belli che belli che belli!! Ma quanto li adoro? Ci voleva un capitolo così, che di deprimente avesse poco!! Brava Brava Brava... E adesso, togliti dalla testa la malsana idea di non postare la settimana prossima U_U

12/11/11, ore 21:23

Il capitolo è stato un'altalena di emozioni. Sono passata dall'aspettativa, alla commozione, alle risate, insomma emozioni a mille, come sempre.
Azzeccata l'idea delle frasi prese da NM e quella delle fedi è stata molto romantica. Stupendi i discorsi sui motivi per sposarsi e perchè non serve un anello di Tiffany. Sono completamente d'accordo.
Esme mi ha fatto tenerezza prima con le sue lacrime e poi col suo equivoco sulla gravidanza. Lei e Carlisle sono persone fantastiche. La piccolina, però, batte tutti. Te l'ho già detto e lo ripeto, l'adoro in tutto quello che dice e che fa. Quando era preoccupata perchè aveva capito che qualcosa non andava fra mamma e papà faceva voglia di riempirla di coccole per farla sorridere. I bambini sono davvero così, avvertono le tensioni fra le persone. La sua euforia perchè mamma e papà ''tipposano'' era davvero contagiosa. Mi sembrava di vederla saltellare per la stanza. Non oserai deluderla con qualche inghippo, vero?
La scena con la signora dell'ufficio di stato civile è stata a dir poco esilarante. E che dire del sorriso distruggi-mutandine? Ma come ti vengono in mente certe cose?
Apprezzo tantissimo i tuoi sforzi per documentarti, rendono le storie che scrivi più reali e speravo proprio che, nelle note finali, avresti scritto il risultato delle tue ricerche. Non annoi assolutamente, anzi le leggo sempre con piacere.
A presto, un bacio.

12/11/11, ore 20:47

Capitolo fantastico, scusa se non ho recensito il precedente ma avendolo perso l'ho letto insieme a questo e mi sono poi dimenticata di recensire.
Allora quando ho letto che gli aveva chiesto di sposarla ho subito pensato che avrebbero fatto la cosa migliore, anzi a dirla tutta l'avevo già pensato al momento della lite.
Sono felice che finalmente possano provare un po' di felicità, anche se scommetto che i problemi non sono finiti di certo quì.
Apprezzo molto i tuoi approfondimenti, anzi vorrei avere anche io questa tua qualità ;D
Baci :* iNes <3
Spero che posterai presto e magari se ti va mi farebbe davvero piacere se passassi da me ;D
Baci :* iNes <3

12/11/11, ore 20:22

FINALMENTE SI SPOSANOOOOOOOOOOOOO *-* In questo momento io e Grace abbiamo la stessa età xD No forse Grace è più matura :DD
Ok sono seria, mi è piaciuta l'idea delle fedi e la trovo una cosa veramente romantica ecredo che significhi molto per tutti e due perchè come dicevi tu nel capitolo è il motivo per cui si sono conosciuti. HAI CITATO NEW MOON AWWWWWWWWWWWWW   *-*
Ok basta, le mie scene preferite sono state:
1) Quando Bella fa a vedere a Grace che con Edward ha fatto pace e gli salta addosso e cerca di contenersi xD
2)La scena di Bella e Grace nel lettone sia quando Grace vuole dire il suo "segreto"a Bella nell' orecchio sia quando Grace chiede a Bella di togliersi la maglietta per appoggiare la testa sul suo seno. La torvo una cosa molto dolce e credo che risvelgi un po' il lato materno di Bella :D
3) Quando quella donna gli fa tutte quelle domande per sposarsi. Mi ha fatto ridere perchè da poco ho visto Ricatto d' Amore e l'ultima parte è quasi uguale . Mi ha fatto ridere anche quando Edward convince la signora con lo sguardo sexi *-* e quando Bella fa:" Viva la regina uhuhu" xD

Va bene la smetto :D Ci vediamo tra 1/2 settimane, godetevi il film e piangete più che potete xD
CIao ciao!

12/11/11, ore 19:49

“Mamma e papà tipposano!”
E io saltello felice e contenta per la casa come ha fatto Grace,solo che non c'è nessun Edward a stringermi ma solo i miei a prendermi per pazza -.-"
Tornado serie quanto sono belle le parole che Bella rivolge a Edward?! sia quelle all'inizio per esporle i suoi dubbi e poi le sue certezze sul loro matrimonio,ma quelle che mi hanno mandato in brodo di giuggiole sono state quando in macchina gli ha spiegato che non c'era bisogno dell'anello di Tiffany *_*
Dolcissimo anche il discorso di Edward sulle ragioni per cui la vuole sposare...non c'è che dire questi due sprizzano amore da tutti i pori u.u
"Sfoderò il suo migliore sorriso distruggi-mutandine" ho riso come una scema per due ore: ogni volta che la tizia parlava mi immagginavo le sue mutandine sempre più fradice ahahahahh
Questo capitolo mi ha messo proprio di buon umore nonostante tutta la situazione che la futura famiglia Cullen sta affrontando...
Complimenti professoressa per la sua ottima lezione di diritto internazionale,mi hai fatto capire le cose pure a me che di solito non ci capisco mai niente di burocrazia,quindi clap clap clap!
A presto tesoro,un bacione Paola

12/11/11, ore 18:40

Adoro letteralmente quel piccolo angelo,è cosi' dolce e tenera...E tu sei favolosa perchè ogni volta sai come colpirmi con questi capitoli che sono pieni di tutto,che riescono a toccare le corde...Vorrei commentare ogni singola parola perchè ognuna mi ha regalato qualcosa,ma mi limito a dare il mio parere sull'insieme e ti dico che tutta la storia è decisamente spettacolare...alla prossimaaaaa <3

12/11/11, ore 18:37

awwwwwwwwwwwwwww!!!! *__* siii mamma e papà tipposano!!! oh come sono felice! è bellissimo questo capitolo Cloe, complimenti! mi hai fatto morire dal ridere in alcuni punti. alla prossimaaaa!! con il matrimonio penso.. no???
ps. anche io sono vorace di dolci in quel periodo. ma diciamo che lo sono sempre! lavoro in una pasticceria e faccio una fatica immane a controllarmi! -_-"
:**********************
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 06:38 pm)

12/11/11, ore 18:36

awwwwwwwwwwwwwww "mamma e papà tipposano!!!" *_* ma quanto è dolce? vi prego datemi una grace T___T ahahhahahahha , oddio edward e bella si sposano il giorno di san valentino! *_* non poteva esserci giorno migliore per loro *_* grace sarà una bellissima damigella ^_^ spero solo che charlie , alice , rose e gli altri la prendano bene O_O e anche se non sarà così, edward e bella saranno comunque la migliore famiglia di sempre U_u con l'aggiunta della piccola victoria (buahahahahahahahahhahaahah xD) che non guasterebbe U_U ... ovviamente scherzo sul nome O_o abbi pietà ti prego xD la parte dell'"interrogatorio"l'hai presa da ricatto d'amore giusto? xD io amo troppo quel film xD ahahahhaha soprattutto il ballo nella foresta con nonna annie xD ahahahah "per il vento , per il vento, per la valle , per la valle , per i maschi con le palle , tremate stronzette.." ehm... buahahahah ok ,sorry xD non vedo l'ora di leggere il prossimo cloe *_* ottimo , e ripeto ottimo lavoro *_*
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 06:39 pm)

12/11/11, ore 18:33

bellissimo capitolo non vedo ora di leggere il prossimo aspetto con anzia il prossimo