From Juliet, with love
di cloe cullen

03/10/11, ore 23:53

Ciao. Io parlo per me. Un racconto o una storia, come questa, sono opere di fantasia, a meno che l'autore non scriva una biografia o di un fatto realmente avvenuto. Non credo si debba insultare nessuno. Se il racconto, o il libro, non mi piace lo "lascio li" lo abbandono. Quello che scrivi a me piace. Ho la lacrima facile in questo periodo e quindi ho "dato" anche questa sera. Ma ti dico brava. Di una cosa sola ti prego Cloe: i finali tristi no, ti prego. Mi piacciono i "lieto fine" e in questo periodo ne ho davvero bisogno. A presto. Lory

03/10/11, ore 23:52

Beh non mi aspettavo che Grace avesse la leucemia... è una malattia abbastanza seria e si rischia pure di morire... però Io, quella che sabato ti ha offerto un calippo per carpirti info sul questo capitolo, confido in te e se mi hai detto che alla fine andrà tutto bene, andrà tutto bene... una delle tante teorie di Jess si è rivelata essere vera: quella in cui diceva che Bella sarebbe corsa da Edward e Grace... beh confidando nelle tua parole, sono molto curiosa di sapere come affronterai questa questione... beh parlando di cose più belle, sono molto felice per Rose ed Emmett, devo dirti che lui me lo sono proprio immaginato mentre aspettava il momento di cantare la canzone... sono proprio una bellissima coppia!!!! Beh che dire ti ringrazio per averci dedicato il capitolo!!! Spero che ci rivedremo presto!!! continua così!!!!! complimenti ancora è una storia magnifica e sei un'ottima scrittrice e per niente una principiante!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!

03/10/11, ore 23:45

Prima il cancro di Bella, poi la separazione, ora Grace.
Delle cose positive ci sono state in questa storia (anche moltissime, devo dire!), ma vedo che sta prendendo una piega un po' bruttina.
Soggettivamente ti posso dire che le storie che prendono un trama un po' 'tragica' non sono le mie preferite, ma continuerò a leggerla. Per vedere - appunto -, come finirà.
Non ti dico di 'Non trattare sulla leucemia o sul cancro', perché in primis io (fortunatamente!), non ho avuto esperienze personali, quindi non posso basarmi su qualcosa di concreto, se non sulle informazioni che trovo su internet.
Spero che le cose si sistemino, anche se speravo che dopo questa separazione e la laurea di Bella fosse tutto finito. (I periodi brutti, intendo.)
Non ti preoccupare, non vengo a minacciarti di morte.

03/10/11, ore 23:45

ti seguo da sempre ma questo cappi mi ha emozionato e spiazzato ... caspita mi veniva da piangere ... seguirò con molta ansia tutti i prossimi cappi ... grazie per le emozioni intense che riesci a darmi bravissima ..ciao Maria ..

03/10/11, ore 23:44

Piango come un vitello ç.ç E' incredibile come una storia inventata di sana pianta riesca a toccarti.
Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Non la leucemia. Non per la piccola Grace! Potrà guarire? Non sono un medico ma credo che con un trapianto di midollo osseo compatibile lei potrebbe guarire (Dio, parlo come se stessimo discutendo di una persona reale! Cosa mi fà la tua ff!!)
Ciò che mi fà più paura sarà leggere il progredire della malattia... a meno che lei non riesca a guarire subito! In fondo la storia è tua! Potresti anche far comparire il mago Merlino, Harry Potter o la fata Madrina, pronti a guarirla con la loro bacchetta magica!
Mi fido di te. Spero che la piccola Grace non debba soffire troppo. Sarà un'agonia leggere i prossimi capitoli, ma sò con certezza che saranno anche molto emozionanti e toccanti. Spero aggiornerai il prima possibile, ora ho l'ansia :)
Complimenti, sei riuscita a farmi venire un coccolone non appena ho letto la parola "Leucemia" associata alla parola "Grace"! :p
Alla prossima.

Sono di nuovo quì perchè mi è venuta in mente una cosa.
Ieri notte ripensavo al tuo capitolo e mi è venuto in mente un film con Di Caprio. Non ricordo i particolari, ma c'era una tizia malata di leucemia che richiamava la sorella per un trapianto di midollo osseo. E ho pensato "Vuoi vedere che sbuca fuori Lauren?? In fondo è sua madre, lei potrebbe salvare Grace (nel caso gli altri non risultassero compatibili)". E così mi è venuta in mente stà cosa... Sarebbe un bel colpo si scena :D
Ti giuro che questo capitolo mi stà mandando ai pazzi, continuo a pensare ad un eventuale sviluppo. E' tristissimo, ma così coinvolgente *.*
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 09:50 pm)

03/10/11, ore 23:44

Cosa dirti se non me lo aspettavo? ti conosco,e so che mi posso fidare di te,ma fa comunque male leggere quello che succederà alla piccola Gracie,perchè sono cose che purtroppo accadono giornalmente...
Sono ancora parecchio scossa e arrabbiata perchè nessuno di loro tre si meritava una cosa del genere,e anche io come Bella a volte mi chiedo dove sia Dio o chiunque altro in questi momenti.
Sappi che se finirà come I passi dell'amore,ti odierò per un piccolo momento,ma poi piangerò e rileggerò la ff come ho sempre fatto con il libro e il film: sono innamorata di quella storia,
L'unica nota positiva è il fidanzamento di Emmett e Rose: fa sorridere pensare che un uomo grande e grosso come lui fosse nervoso nel chiedere in sposa la sua ragazza.
Cloe sai che adesso l'aggiornamento del prossimo capitolo sarà fondamentale,Bella sta partendo a morte subitanea per Londra,e io confido in te e nella tua bontà.
Un bacio e portati il pc in Islanda,così potrai scrivere e farci avere gli aggiornamenti sulla storia ^^

03/10/11, ore 23:43

...Bella sta andando da Edward vero? cioè si, per forza .-.
Mamma mia che tristezza, mi son venute le lacrime agli occhi ç__ç
Il capitolo è bellissimo anche se, ovviamente, molto triste. Quando erano li al computer, giuro che ho provato le emozioni dei personaggi, soprattutto quando lui ha chiuso la chiamata in quel modo. Il dolore di un genitore quando scopre che la figlia sta male è indescrivibile, non oso immaginare come ci si possa sentire.

Riguarda alla tua ultima nota : credo che se ad alcune persone dia fastidio leggere certi temi, puo sempre lasciar perdere la storia! è vero li per li ci si rimane un pò, come dire ... di stucco XD ma è pur sempre una storia, e di certo non bisogna insultare chi la scrive! Sono i TUOI personaggi, è la TUA storia e TU sei liberissima di scrivere quello che ti pare!
Anyway, che te devo dì, le mie congetture erano tutte sbagliate, tranne (forse) una, ma lo scoprirò solo nel prossimo capitolo U_U
te possino Cloe, sono dipendende dalle tue storie ormai u.u e da quelle di Fiorels vi farei na statua d'oro a entrambe!
ok si, ti lascio giuro xD
Alla prossima
^__^

03/10/11, ore 23:33

è la tua storia, non la nostra..decidi tu come ti sembra più giusto portarla avanti..
Mi fido di te Cloe, è tua la storia, tua la trama, decidi tu :)
Non vorrei che finisse come credo\temo..ma è la tua storia, non la nostra.

03/10/11, ore 23:00

Ciao Cloe, anche se in ritardo non potevo mancare con la mia recensioni, mi sono ripromessa di farlo sempre ora in avanti!!! Cmq il capitolo con sempre è stupendo; soffro anche io per il loro allontanamento è così triste vederli separati, specialmente Bella, la trova la più fragile dei due e credo che prima o poi crollerà, specialmente quando e se scoprirà quello che ha la piccola Grace. Spero che però non cada in depressione, stare tutto il giorno in casa è brutto, per fortuna c'è la scuola che la tiene un pò occupata, ma quanto è stupido Mike, povera la piccola Grace stava ascoltando la favola della mamma e per colpa sua, si è vista interrompere tutto, ed ha fatto venire una crisi pure a lei. Povero anche Ed che deve sopportare e supportare il dolore della lontananza, confortare Bella, confortare Grace, auto confortarsi, ce la farà a reggere il dolore di tutti, speriamo, anche se ora gli arriva un brutta batosta. Ed ecco arrivati i risultati, non so prechè ma non ho paura dei risultati di Grace, perchè penso che o sono sbagliati o cmq se sono giusti, alla fine risolverai tutto ho fiducia in te, ma ho molta paura per Bella, non so perchè anche se i suoi risultati erano "confortanti", ho paura che prima o poi succederà qualcosa di brutto a lei!!! Bah staremo a vedere, a presto con il nuovo champ, sempre fiducia in te, baci bye XD

02/10/11, ore 22:15

Lo sapevooooooooooooooo Y_________________________Y
Non puoi fare una cosa del genere!!!quella bimba è troppo piccola per soffrire e il mio  cuore troppo debole per leggere di tragedie!gia il fatto che Bella ed Ed sono lontani è tanto!Non so cosa la tua mente sadica abbia partorito ma spero per te che il tutto si risolva in pochi capitoli oppure la mazza chiodata è sempre a portata di mano....ricorda ù.ù
Spero di scopreire presto cosa succederà....
Sono certa pero che Bella impazzirà e salirà sul primo aereo disponibile appena saprà la cosa...

30/09/11, ore 10:46

Ok...già avevo il cuore spezzato perchè si sono dovuti dividere, ed adesso te ne esci con queste analisi sballate...lì per lì pensavo avessero fatto confusione e quelle con dei problemi fossero di bella, ma poi mi sono ricreduta ed ho sofferto molto apprendendo la dura verità e cioè che sono di Grace...so che dobbiamo avere fiducia in te e che non faresti mai del male a quella deliziosa bimba, ma prevedo capitoli struggenti e lacrime facili...Non so se adesso ho tanta voglia di ringraziarti per questo nuovo capitolo oppure se iniziare un pochino ad odiarti..ora ci penso... (hihihi dai scherzo)
attendo trepidante il seguito
ciao ciao

30/09/11, ore 00:54

Io spero per te che posti in fretta -.-" ma dico io: si può finire un capitolo così?! Ti rispondo: NO! Che ha Gracie? Cioè, io voglio saperlo! ç.ç non puoi lasciarmi così... Uffy, posta presto! E sarò ripetitiva, ma la storia è sempre più bella e il tuo modo di scrivere è sempre fantastico! Ma muoviti a pubblicare!!!
Alla prossima, un bacione!
Marta^^

29/09/11, ore 22:12

e dopo qst cado dalla sedia|!!!!!!!!!!!!!! nòòòòòòòòòòòò nn puoi fare qst!!!!!!!!!!! una settimana?????? troppo devo sapere!!!!

29/09/11, ore 19:04

Muahahah Cloe, posso dirti che adoro totalmente i tuoi commenti a inizio e fine pagina? muahahah
E ti dirò che adoro anche il tuo "sano sadismo" ahah perché la giusta dose di malvagità ci vuole (basta che non muoia nessuno u.u).. queen, perdonami se puoi.. ahah
certo, parlo adesso che non so ancora cosa succederà, ma confido nel tuo buon cuore e so che non faresti mai soffrire seriamente Grace (almeno spero u.u)
per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo perché sarà cruciale ç____ç
Cmq Edward in veste di dottorino è so hooooooooooot *sbav*
Alla prossima tesoro e grazieeeeeee (te lo dico sempre ahah)
Ti voglio un mondo di bene <3

29/09/11, ore 18:27

<aaaa sono stata imperdonabile...una vera bestia...ho letto ma ho dimenticato di recensire...questo lavoro mi distrugge...ti prego perdonami...torno sfinita da lavoro e la sera tutto quello che voglio e sono un bel capitolo da leggere e un letto comodo dove poter russare XD ok adesso andiamo a noi...spero davvero che la piccola grace non abbia nulla...che si scopra sia solo un errore...sono quasi terrorizzata...ma sono convinta che tu non puoi essere cosi cattiva da fare del male a quell'angioletto...:( o almeno lo voglio sperare...cmq non vedo l'ora che tu aggiorni...un bacione a prestoooooooooo