From Juliet, with love
di cloe cullen

29/06/11, ore 23:09

e tanto per ribadire il concetto di "stalker" mi metto a perseguitare pure te.. ho seguito fino ad ora la soria e l'ho sempre adorata, anche se non l'ho mai recensita.. beh, mi sa che è ora di rimttermi in pari u.u e visto che non ho nulla da fare mi rileggo tutta from Juliet with love.. l'ho già letta, ma non posso fare a meno di emozionarmi come la prima volta.. quando c'è stato il flash back in cui edward ricorda di quando lauren gli ha detto della gravidanza e successivamente che se ne sarebbero dovuti "liberare" il senso di nausea è venuto pure a me.. sarà che per me l'borto è un argomento delicato.. ma vedendo grace così viva.. mi viene davvero da piangere al pensiero che non ci sarà più.. o che non c'è mai stata.. hai una capacità di scrivere che sembra quasi che i personaggi sono li davanti a me a muoversi e a parlare.. quasi come se esistessero davvero ( a proposito.. grazie tante.. per colpa tua e di fio io sono ancora convinta che - se e quando incontrerò rob e kris - li vedò passeggiare insieme a joy e sua sorella faith.. vabbè, forse però è anche colpa della mia pazzia XD) vabbè.. comunque la cartina è stupenda, potresti fare carriera come geografa (sempre che si dica così u.u).. però come disegnatrice di cuori non hai futuro.. scherzo XD XD love you *-* bai e.. beh, al capitolo tre XD

29/06/11, ore 15:55

Povra Bella ...la sua prima volta...in che squallore l'ha trasformata Jacob! Ma adesso le cose andranno sicuramente meglio sia per lei che Edward e Gracie...almeno spero....non è che hai già pensato a qualcosa che rovini, anche se momentaneamente, la loro felicità idilliaca? * me con sguardo truce e mani sui fianchi*

29/06/11, ore 02:13

Finalmente Bella è riuscita a dire tutta la verità a Edw che grande stronzo che è stato Jacob io l'avrei ucciso con le mie mani poi anche il padre visto il video mamma ,mia proprio una brutta cosa ma sono sicura che adesso le cose tra i due andranno molto meglio :)
Ho già detto che amo Grace lo ridico io adoro quella bambina *_______* fa sempre la cosa giusta al momento giusto :) il momento che hanno dormito insieme è stato bellissimo come una vera famiglia *__* e Bella quando ha detto "ho messo la nostra piccola tra di noi " *____* *__* stavo morendo io non vedo l'ora che Grace la chiami mamma spero che questo momento arrivi presto :)
Alice mi ha fatto troppo ridere e Bella ha fatto benissimo a dirgli di cambiare lenzuola e lavare la doccia hahahahahahaha
I regali *____* molto belli e dolci come il finale *_______*
Aspetto il prossimo capitolo bravissima Cloe :)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:47 pm)

28/06/11, ore 22:46

Che personaggio squallido Jacob! Povera Bella, ci credo che è rimasta traumatizzata! Lui non l'ha violentata, ma degradata, umiliata e si è approfittato di lei allo stesso modo. Il fatto di essere giovane non è una scusante, perchè il suo comportamento denota cattiveria d'animo. Peccato che la pistola usata da Charlie fosse una scacciacani e non la sua, Jacob si meritava ben di più di un paio di settimane di male al sedere.
Comunque ora ci pensa Edward a ripagare Bella di tutto il male che ha subito. E' così dolce con lei, sempre attento e premuroso, proprio un uomo da non lasciarsi scappare. Per non parlare del regalo e dell'anello infilato all'anulare sinistro!
Quanto a Grace, dire che è adorabile è troppo poco. Ti fa venire voglia di mangiarla di baci!
Bella sta trascorrendo un Natale indimenticabile e direi che se lo merita proprio. A presto, un bacio.

28/06/11, ore 21:12

Mi spiace tanto x qll ke ha passato Bella. Jake nn ha fatto 1 cs proprio carina. Charlie essendo il padre e difendendo la sua bambina ha reagito + ke ben in ql modo secondo me!!!
La piccola Grace è troppo adorabile nn trovando + il suo papà e Bella al suo risveglio si è sentita tristissima, ke cucciola!!!
E Alice... mi sembra l'A.N.S.A vuole sempre averee dare le notizie di prima mano hihihi.
E la piccola Grace è troppo adorabile nn trovando + il suo papà e Bella al suo risveglio si è sentita tristissima, ke cucciola!!!
Ogni volta sn tutti e 3 a letto insieme mi sciolgo... li amo troppo!!!
Babbo Natale ha portato tanti doni all piccolina di casa ma anke Bella sembra gradire molto il regalo di Eddy... e nn solo qll anke l'altro, ossia il piccolo anellino ke le ha infilato a ql dito!!! Ke stia facendo delle prove x il futuro? hihihi
Grazie x il cappy Cloe BACIONIIIIIIIIII <3

28/06/11, ore 21:05

Ciao Cloe!!!
oh mio dio!! che cattivo Jacob!!!! che razza di persona potrebbe mai fare una cosa del genere!!! ma Charlie quel giorno non aveva la sua pistola da poliziotto?!?! povera Bella!!! pensa che vergogna!! poverina!!! vorrei averlo qui davanti a me in questo momento e pistarlo di botte!!!! che rabbia!!!! per fortuna che c'è Edward!!! co lui Bella sarà per sempre felice e al sicuro!!! ormai anche lei li considera la sua famiglia e l'immagine di lei, Ed e Grace che dormono tutti insieme è veramente dolcissima!!! loro sono così dolci e felici e fantastici insieme!!! e io non so proprio come farò quando sabato partirò per le vacanze e per due settimane non potrò leggere le tue storie!!! come faròòòò?? proverò a convincere mio cognato a portare il portatile!!!! incrociamo le dita!!!! tornando al capitolo, che bello sono arrivati Alice e Jasper!! e hanno passato un bellissimo Natale tutti insieme!! povera Bella, anche io mi sentirei tremendamente in imbarazzo a dare il mio regalo a EDWARD!!! ma per me non accadrà mai quindi, pericolo scampato!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(tra due settimane...)!!!! un bacione!!!!

28/06/11, ore 20:32

JAMES= UN MITO!!!! xD ma sto tizio quì sembrava inizialmente darmi i nervi ma poi .....<3 è sbocciato l'amore!! xD confessioni amorose parte, enso che edward abbia capito che un bacio com QUELLO e sottilineo QUELLO non è un bacio tra amici!! O_io io non ho mai visto degli amici baciarsi così xD EDWARD FORZAAAAAAAAAAAAA!!!! anche se ho una brutta sensazione quando le dirà della lettera :S spero solo che si una di quelle mie doti da veggente da strapazzo e che non sia vero! xD ahhahh bacii

28/06/11, ore 20:25

W S. Alice!!!!!!!!!!!!! xD finalmente qualcuno che li fa ragionare! poi emmetè un mito ahahhahahha mi diverto troppo con lui!! sul bci c'è poco che dire.....basta dire: *__* e poi W team Daddy!!!!!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 08:31 pm)

28/06/11, ore 20:08

Che capitolo bello succoso!! Ahahahah Stupendo!!
Direi che ti sei fatta perdonare benissimo per l'attesa!! Questo capitolo è bellissimo!!!
Che dolci che sono!! Finalmente Bella si è sfogato... certo che pensavo anche io che l'avesse violentata ma il video è davvero Terribile!! HAi reso davvero l'idea sia di come di sentiva Edward sia di come si sentiva Bella!!
Questo capitolo è semplicemente Stupendo!!!! :) e sono scura che il prossimo lo sarà altrettanto!!
Alla prossima :) Virgy

28/06/11, ore 17:09

un attesa che però ne e valsa tutta la pena...che magnifico natale...anche io ne vorrei uno cosi...dormire con la persona che ami, ricevere tanto affetto e trovarsi tra i piedi quell'adorabile bambolina che è la piccola grace...chi non vorrebbe un natale cosi, e sopratutto un uomo cosi...certo edward è davvero perfetto...adesso nn oso immaginare cosa succederà...ma come sempre spero in qualcosa di bello e interessantente...un bacione a presto kisss

28/06/11, ore 16:59

carinissima questa storia l'ho scoperta solo ieri ma mi sono letteralmente bevuta tutti e 16 i capitoli e oggi ne trovo un altro, come se fosse fatto apposta, ieri sera mi domandavo cosa sarebbe successo, grace e dolcissima e come al solito bella ed edward sono una coppia formidabbile

28/06/11, ore 16:17

aaaaa con questo caldo infernale un po' di clima natalizio ci voleva proprio!!! XD ci hai fatte aspettare un secolo ma ne è valsa decisamente la pena :D *__* ogni volta che vedo che hai aggiornato mi luccicano gli occhi :D cmq sei sempre fantastica, lo sai? MI.TI.CA (alla Homer)!!! baciiiii <3
Barby

28/06/11, ore 15:57

oooooo che bel capitoloooo!  *_______*  ne è valsa la pena  aspettare   ;o)

finalmente bella ha raccontato ad edward cosa le era capitato....  :((((    povera bella....  io avrei reagito peggio di charlie!!!! che deficiente!!!!  :((((

ora spero che dopo questo bella con edward si senta al sicuro xkè sa che lui non gli farà mai una cosa del genere ......

che dolce gracie!!!!  *______*    alliva babbo nataleeeeeeeeeeee!!!!!  è un amore quella bambina!!!!!  *_______*

alice mi fa fatto morire quando se ne è uscita con quella parola! ah ah ah!!! è un mito!!!!

che dolce che è stato edward a regalare a bella il libro d romeo e giulietta!!!  *________*

non vedo l ora di leggere il prossimo capitoloooooooo!!!!!

baci baci

aggiorna prestoooo!!!!

28/06/11, ore 15:41

Assolutamente favoloso...Riesci a regalare delle emozioni indescrivibili,ogni singolo rigo è emozione allo stato puro...sono pazzamente innamorata di quella piccola peste,è adorabileeeeeee...poi sulla frase finale "Il punto era che Edward, istintivamente, l’aveva infilato al mio anulare sinistro" per poco non ingoiavo la lingua...me aspetta con ansia il seguito ihihihi...bye.

28/06/11, ore 15:23

questo è senza dubbio uno dei tuoi capitoli migliori! è così pieno di.. di.. tutto, che non può non lasciarti in uno stato di beatitudine per almeno 10 minuti!
davvero mi è piaciuto moltissimo! hai descritto un Natale perfetto e sono felice che a Bella abbia fatto questo effetto. lei si sta sempre più attaccando alla sua nuova famiglia e Edward secondo me già pensa di costruirsene una insieme a lei. voglio dire.. le ha messo l'anello sull'anulare sinistro! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimenti Cloe! un bacione :***************************