From Juliet, with love
di cloe cullen

03/09/11, ore 20:10

Ciao Cloe
Già dal capitolo scorso avevo capito che sarebbe presto scoppiato un pandemonio con Grace e poi in questo è scoppiata la bomba per una stupidata ... e il premio per la bambina più simpatica dell’anno va a Cindy!!!!
Povera stellina la nostra bimba, per lei Bella è la prima donna al di fuori dell’ambito familiare che si è presa cura di lei, che la ama e che sta al fianco di suo padre condividendo una vita domestica tipica di una famiglia , soprattutto ora a Londra. I momenti in cui tutti insieme hanno parlato e chiarito quanto sono stati dolci e commoventi?! Avevo le lacrime agli occhi dall’emozione! Che bello!
Però sono anche tanto triste perché si sta avvicinando la partenza di Bella e la loro separazione!
Come faremo???? Non fare la sadica per favore quando saranno lontani sarà già dura così, non incasinargli le cose con i tuoi alti tassi di sadismo!!
Al prossimo capitolo, baci!

03/09/11, ore 16:31

awwwww la mia grace *___________* troppo dolce ^_^ è una bambina fantastica unica e fortissima *_* solo tu potevi creare una bimba così ù_ù sono curiosa di sapere come saranno i tuoi figli xD ahahhahahahhahahahhah ... uguali a lei ù_ù

03/09/11, ore 16:20

Lunghissimo cap ahuahau..
posso solo dire che è stupendo <3. Really ,
scrivi molto bene tesoro *-*
continuaaaaa <3. Ti voglio beneee

03/09/11, ore 16:19

Ma mi chiedo come fai? come fai a far sognare i lettori?
sei stupenda e bravissima ed io mi vanto hauaha
perchè ti conosco ahaha e sei la mia cogny ahaha
e quindi nessuno potrà mai competere con me ahaha xD.
stupendo capitolo tesoro, ti voglio un bottooo
di beneee

03/09/11, ore 16:18

HO sorriso quando ho letto di Grace, la mia piccola Grace
posso considerarla un pò anche mia? *-*
in tutti questi capitoli, mi sono innamorata di quella bimba
ed è arrivata al pari di Joy di QDBIL , stupenda lettera quella di Bella,
mi sono commossa ...
continua ti voglio benee <3

03/09/11, ore 16:17

awwwww il primo capitolo *_* quello che mi ha spinto a leggere qst bellissima storia *_____* mi fa sempre uno strano effetto rileggerlo e non vedo l'ora di leggerne molte altre così *_* non smetterò mai di dirti che sei bravissimaaaa :)

03/09/11, ore 16:16

Tesoroooo *-*, stupendoooo capitolo *-*.
Non so che dire, solo continuaaa continuaa continuaaa
e posta presto xD , massimo ogni 2 giorni, poi devi postare ahauahau
un bacioneee <3
ti voglio beneee

03/09/11, ore 11:18

Awww...che dolcezza!
Una scena perfetta che devo ammetterlo mi ha fatto commuovere!Ora finalmente hanno fatto un nuovo passo in avanti ma spero che questo non causi problemi alla piccola quando saprà della partenza di Bella...che purtroppo si avvicina sempre di piu!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!baci

02/09/11, ore 20:11

Volevo recensire appena hai pubblicato il capitolo, ma con lo studio non ce l'ho fatta .__. Diciamo che non sono una persona che si commuove facilmente, e infatti la lacrimuccia non mi è uscita, ma la scena è stata bellissima. Per il modo in cui l'hai descritta, perfetta! Quindi, non è colpa tua se non mi sono commossa alla fine, ma del mio animo insensibile! Alla prossima Cloe, e spero al più presto possibile!

02/09/11, ore 16:16

ciaoooo ti seguivo anche in una vita, un amore.....mamma miaaaaaa ho letto qsta storia di filato.....mamma miaaaaa oddio adoroooooo grace è fantastica e il rapporto kn bella è da sogno.....e poi cavoli kn qst'ultimo chappy mi si è sciolto il cuore mamma mia mi sn scese anke le lacrimucce davvero davvero bellissimo e ke tristezza adesso ke bella se ne dovrà andare speriamo ke il tempo ke passeranno divise sarà breve :( a prestoooooo un bacioneeee

02/09/11, ore 14:22

Capitolo importantissimo e  bellissimooooo!
l'ho adoroto dalla prima all'ultima parola! Quella bambina è di una dolcezza incredibile!
Finalmente si è capita la paura di peter pan  e finalmente Bella ha detto a parole quello ke ha sempre sentito e voluto essere x Gracie. E il nostro Edward ne è rimasto felicemente sorpreso! =)
Bene bene! mi domando cosa faremo quando questa FF finirà... =(  preferuisco non pensarci e aspetto con ansia i capitoli ke verranno!
Ciao alla prossimaaa! =)

01/09/11, ore 13:40

Che dolci Bella e Grace....loro ed Edward sembrano proprio una famiglia felice...XD

01/09/11, ore 10:55

O mio dio, o mio dio
*_____________________________________________*
cioè questo cap non è lunghissimo come i precedenti ma devo dire che è il mio preferito. Povera la mia piccola Grace T.T, quanto sono cattive quelle due ù.ù
*a morte quelle bimbe*
no dai scherzo. Mi sono commossa nel leggere questo capitolo, really *-* non vedo l'ora di leggerne altri awwww.
complimenti cogny ti voglio beneee

01/09/11, ore 07:46

omg *_* devo ancora riprendermi!!! capitolo super mega fantastico *_* sei favolosa!
ho pianto leggendo di grace e della sua mamma.. perche se c'è qualcosa di bello e di grande qui è quel legame che c'è tra di loro *_* super perfetto e destinato ad esserlo!
ti voglio bene mon amour aspetto prossimo capitolo *_*

01/09/11, ore 00:11

AAAAAAAAAAAWW che cosa bellissimamente bellissima *______________*
Dio sono così dolci, così carine, sono patatose (?) Edward è rimasto un po' in secondo piano, ma diciamo che non si nota, è perfetto così. E' il capitolo di Bella&Grace. Qulla Cindy arrrrrg ç_ç Le tagliamo la linguaaa? Ma infondo ha fatto capire a Bella quello che il suo cuore sapeva da sempre. Ok sto delirando o.o
Alla prossima Cloe bella bella :3