From Juliet, with love
di cloe cullen

14/02/12, ore 23:05

HAPPY BIRTHDAY JULIET!!!!!! **

Rispondendo alle tue domande u.u ...
Ahah no, chi se la ricordava la domanda a Oxford! o.o è stato secoli fa ahah xD
La torta è belliiiiissima ** Brava Bella! xD poverina.. s'è svegliata alla tre per farla .. .-.
Edward ha decisamente fatto la scelta migliore! Poi dopo la proposta fatta in quel modo... "con un aspetto come il tuo era scontato che tu facessi strada prima degli altri" alla faccia della sua bravura! Un medico dovrebbe fare.. il medico! Non occuparsi di serate .-.

Uuuuh sisisisi dilungati pure per i prossimi capitoli.. non ti preoccupare u.u Non si offende nessuno u.u No problem xD

14/02/12, ore 22:41

ahahahahahahahah povera bella senza un occhio!!!!! ahahahahah cmq parliamo di cose serie...awwww la torta che bella ma dove l'hai trovata?!?!?!?
sul punto EDWARD io credo che abbia preso la decisione giusta..sono fiera di lui!!!:)
e a me nn dispiacerebbe un fratellino/sorellina per Grace,lo so sto mettendo le mani avanti...ma nn si sa mai.....xD
-Scusa su fb ci saranno un sacco di notifiche mi dispiace ma eravamo in astinenza da juliett!!!!!
-E come al solito sei una grande tu insieme a Fio continuate così,complimenti!!!!!Vabè ci vediamo alla prossima oppure da JOY <3
Bacio lu<3

13/02/12, ore 17:08

(Ok so che questa storia risale all'estate 2011,ma mi sono appena iscritta per leggere appositamente questa storia(e quella di carli,ma vabbè :) ).La mia amica diceva che ero fuori di testa perchè per registrarmi avevo bisogno di un contatto msn,ma non ricordavo la password di quello vecchio...così ho dovuto creare un'altro contatto,password e profilo facebook solo per legere questa meraviglia di storia *_* C'ho perso tipo 4\5 ore perchè ho dovuto anche installare msn che era scomparso dal mio pc,ma ne è valsa la pena.
La storia ' asdhauisdhquwedjhbavydwehjbfvakisdbva :Q_ non ho aggettivi per descrverla,ma uno per descrivere te ce l'ho BRAVSSIMA!
Forse ti sembrerà stupido e banale ma è la verità.Io non conoscevo Efp,non conoscevo il vostro proiflo FB ma un giorno (prima delle vacanze di natale) una ragazza nella mia pagina su kristen mi disse che stavate scrivendo delle storie ROB\KRISTEN BELLA\EDWARD...
Vi ho inviato la richiesta e ''vi ho conosciute'' con Turning page.Poi ho letto Qui dove batte il cuore,Ogni battito del mio cuore,Broken Road e tutte le altre storie che ora non ricordo...Ma questa...questa è M A G N I F I C A...*-*
Ohhh Cloe tu sei magnifica,davvero!
Le vostre storie siete magnifiche e vi dico solo una cosa GRAZIE,di tutto,in generale..non solo per le storie,ma anche per le risate e per la disponibilità a spiegare ad una stupida come me,come si usasse Efp *-*
Thanks <3
Un bacio (forse mi conosci..sono Brittany Rtw Pierce\Roberta Gentile\Jaymes Kristen o forseno ma vabbè :P) continua così che io continuo a leggere la storia dopo,ora latino mi aspetta ç_ç Vabbe ciao e scusami se recensisco solo adesso Kiss :)

11/02/12, ore 18:09

Per tutti i cavoli fritti, questa é una scena romantica! Altro che quelle porcherie in tv! Vai Bella!

11/02/12, ore 12:48

Wow. È la prima parola che mi è venuta in mente una volta iniziata la tua storia e quando poi ho finito di leggere tutti i capitoli postati la prima parola che ho pensato è stata lo stesso: wow. Non so proprio da dove iniziare. Inizio dicendoti che mi piace tanto il modo in cui scrivi e adoro la trama sia di questa che dell’altra storia che ho letto e che sto continuando a leggere e che ti giuro appena avrò un altro po’ di tempo libero commenterò. Bella che scrive un messaggio e lo mette in una bottiglia per poi buttarlo in mare è qualcosa di magico per non contare poi del fatto che a trovarla è proprio Edward. Parlando di Edward devo dire che adoro Grace è in assoluto il mio personaggio preferito. Ed è stato estremamente  coraggioso a decidere di crescere una bambina da solo. Cioè non del tutto solo visto che aveva la sua famiglia alle spalle. Ma il rapporto che hanno Ed e Grecie è bellissimo. Adoro vederli insieme e devo dire che anche tra Bella e la babina nasce da subito una forte simpatia che poi si trasforma in vero e proprio amore che può esserci solo tra madre e figlia. Ho sofferto quando hanno dovuto separarsi dopo il matrimonio di Alice e il fatto che nessuno dei due riuscisse ad ammettere ciò che provavano era alquanto divertente. Devo dire che con i due appuntamenti che hanno avuto con persone di cui non erano interessate hanno fatto in modo che capissero che ormai il loro cuore era occupato. Edward che usa Grace per far tornare Bella a casa è bellissimo e la recita della piccolina una cosa comicissima. Anche se poi in fondo essendo solo una bambina di due anni e e mezzo è normale che non riesca a fingere fino alla fine e che Bella se ne accorga. Quando Bella arriva a Londra all’insaputa di Edward poi è stata una cosa romantica incredibile. Il modo in cui Bella si apre ad Edward è bellissimo ma soprattutto spontaneo  e questo mi ha fatto capire l’enorme portata dei loro sentimenti. Mi ha fatto commuovere quando Grace ha chiesto a Bella se era la sua mamma e ho odiato quella bambina che le ha detto che lei non c’è l’ha una mamma. Il modo in cui hanno spiegato a Grace che Bella era a tutti gli effetiti sua madre è stato epico. Adoro il modo in cui la bambina abbia subito accettato Bella come madre e che sia felice di chiamarla così. Il momento in cui Bella è dovuta andare via per tornare a Setlle è stato straziante specialmente quando poi è successo il finimondo. Il tutto è peggiorato quando Bella ha iniziato a vedere che Edward era cambiato e che non le parlava più come prima. Quando poi l’ha chiamata e piangendo le ha detto che Grace aveva la leucemia mi è scappata una lacrima. Secondo me è una cosa che nessun padre o madre vorrebbe mai sentirsi dire specialmente quando si è medici e si sa a cosa si va incontro. Ho condiviso al cento per cento la scelta di Bella di mollare tutto e di raggiungerli. Edward aveva bidogno di lei ed anche la piccolina. Quei capitoli della malattia di Grace sono stati devastanti e mi è venuta anche l’impulso di smettere di leggere ma poi leggendo i tuoi commenti ai capitoli ho capito che sei per il lieto fine e che non faresti mai morire una così bella bambina GIUSTO? Per fortuna le cose stanno migliorando anche s e la parentesi in cui Bella crede di avere di nuovo il cancro e scappa credo che poteva evitarsela. Sono contenta che tutto si sia sistemato. L’incontro di Ed e Lauren devo dire che è stato un bene per lui almeno adesso non avrà rimpianti. Ho preferito non parlare della malattia di Grace perché è un argomento talmente delicato che non saprei che scrivere essendo che per fortuna non ho vissuto momenti del genere. Quando Bella viene arrestata all’aeroporto è stata diverte e quasi dimenticavo il loro matrimonio è stato bellissimo ed anche ilo modo in cui Ed glielo ha chiesto. Adesso sono una vera famiglia e spero che per loro ci sia finalmente un periodo id tranquillità anche se Gracie non è ancora guarita del tutto ma sta sicuramente meglio. Alla prossima e ancora complimenti.

11/02/12, ore 10:07

Ciao Cloe
Di fronte alla calma freddezza di Edward sono rimasta spiazzata. Mi aspettavo una sfuriata. In fin dei conti questa volta Bella l’aveva fatta grossa e quel povero uomo di Edward aveva tutto il diritto di dare in escandescenza una volta saputa la verità. Invece il tuo Edward per l’ennesima volta mi ha spiazzato e mi ha fatto innamorare di lui ancora di più dopo questo capitolo. Che uomo intelligente, saggio e comprensivo che è diventato il nostro dottore! Mi hai fatto davvero emozionare quando Edward fa il discorso sulle delusioni della vita …. Mi hai fatto commuovere! Anche alla fine del capitolo quando tornano a casa!
Non mi sono piaciute le tue velate minacce nel voler attentare alla serenità dell’allegra famigliola Cullen-Swan ma ti conosco abbastanza da non temere!
Francy

10/02/12, ore 18:18

Epica la scena dell'aeroporto, brava Cloe!Bella ha fatto del suo meglio per farsi perdonare visto il casino che aveva combinato!
Sono stracontenta che Ed la abbia perdonata e abbia capito tutto, senza omettere una piccola strigliata di capelli che si meritava per essere fuggito e avergli fatto perdere tipo 10 anni di vita!
Spero che al più presto anche lui le racconti i dettagli della chiacchierata con Lauren perchè credo che lei si meriti di sapere tutto, in quanto madre di Grace.
Bellissima anche la scena di loro due che dopo tanti mesi di sofferenza e di difficoltà rivivono di nuovo un momento intimo e solo loro con la testa libera da brutti pensieri e concentrandosi solo su loro stessi...
E poi il finale è stato dolcissimo, ritornano ad essere una famiglia felice e serena (perchè i brutti momenti per Grace sono finiti vero??? ç____ç) e la piccola ritrova la sua mamma e il suo papà!
Bravissima!

10/02/12, ore 15:41

Questo capitolo è stato tutto un awwwwwwwwwwwwww continuo! <3
Ma quanto sono belli Edward e Bella? Amoriii!*_*
Finalmente sono riusciti a ritrovarsi e a chiarire..che dolci!
È stata anche divertente la parte in aeroporto con lei che è stata fermata visto il suo comportamento un po' sospetto ahahahah :D
"Io odio Teattle"..Grace tesoro!La mamma non se ne va più promesso (giusto cloe/destino? ;)).
Oddio ci stiamo avvicinando alla fine..prepararsi è impossibile..la consolazione è che sarà un amazing happy ending me lo sento!:)
Bellissimo capitolo cloe..complimenti!
A presto. :)

08/02/12, ore 14:57

Mamma mia... mi sono avvicinata da poco a questa ff e la adoro ogni capitolo che passa!!! E' davvero stupenda, Cloe... emozionante, ricca di sentimento e poi diciamocelo... come scrivi tu il linguaggio dei bimbi non lo fa nessuno (adoro la piccola Gracie!!!) ;D non vedo l'ora di leggere il prox capitolo visto che mi sono bevuta tutti i capitoli fino a questo in pochi giorni... appena avevo un buco mi fiondavo su efp!!! ;D sarebbe perfetto se scrivessi un capitolo con il sottofondo della canzone "I'm kissing you" del film "Romeo+Giulietta", direi che sarebbe perfetta visto il tema di questa ff... già mi immagino con quanta dolcezza e passione scriveresti un capitolo con una canzone del genere!!! Mi faccio un sacco di film al solo pensiero... ;D continua così Cloe... facci sognare! <3

08/02/12, ore 10:43

Ciao, bellissima questa riconciliazione! Perfettamente in stile Edward, lui non è il tipo che dà in escandescenze, è una persona riflessiva, saggia e lo sta dimostrando sempre di più. Ma davvero Bella pensava che l'avrebbe lasciata uscire da quella casa? Edward ha ragione da vendere, nessuno è perfetto e perdonare la persona che amiamo è quasi un obbligo, soprattutto se ha sbagliato pensando di fare del bene. Sono convinta che Bella non commetterà mai più lo stesso errore!
Divertentissima la scena in aeroporto, mi fa impazzire il modo in cui alterni pezzi comici a parti incredibilmente drammatiche o romantiche o passionali, sei incredibile, ma questo credo di avertelo già detto tante volte. Quella povera ragazza dell'aeroporto li ha riavuti poi i suoi soldi? Sembrava la scena finale di una commedia d'amore americana, veramente carina!
Bravissima e spero davvero che manchino ancora tanti taaaanti capitoli!

07/02/12, ore 22:53

ok ho letto il capitolo appena pubblicato ma non ho avuto tempo per lasciare una recensione ma eccomi qui :) La scena di Bella all'aeroporto è stata molto divertente per fortuna l'assistenza era una tipa romantica e l'ha aiutata, ha anche rischiato di essere arrestata ahahahhahahah ma per fortuna alla fine è andato tutto bene.
Pensavo che Edw prendesse peggio la confessione di Bella è rimasto solo deluso da lei perchè non si è confidata con lui ma alla fine hanno chiarito tutto e sono troppo dolci *__*
Grace mi fa sciogliere ogni volta *__* spero che adesso le cose vanno sempre per il meglio,ma  non posso credere che manca poco alla fine *__* mi mancherà troppo questa storia :( :(
bellissimo capitolo Cloe al prossimo !!!!!!

07/02/12, ore 17:15

Finalmente un po di tempo per scriverti una recensione awww! Mio dip ho aspetttato con ansia questo capitolo ieueueu l'attesa e' stata ripagata! Cloe mio dio , io mi emoziono leggendoti aww riesci a scrivere cio che il voglio ueueueu! Ti venero awww! Non vedo l'ora di leggere il prossimo awwww! Love u

07/02/12, ore 16:59

tesoro, giuro di aver letto la prima volta quando hai postato, ma poi ho dimenticato di recensire, perche lo sguardo a cuoricino mi impediva di vedere chiaramente...cmq parlando del capitolo e meraviglioso...non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo,sono cosi dolcettosi insieme...non cedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per loro, e lo so che avrei dovuto aggiornare da un sacco anche io ma...la notizia che jay sara padre mi ha un attimo scoinvolta, ancora nn mi riprendo...tra l'altro stavo preparando una sorpresina e chissa...devo prima elaborare questo lutto, razionalmente sono felcie per jay ma nn posso fare a meno di pensare che la mia Ash adesso nn avrà piu il suo jay...:(...ok adesso dopo che ho annoiato anche te, chiedo scusa per il mio sproloquio e torno mestamente a leccarmi le ferite...sigh

07/02/12, ore 10:52

AWWWWWWWWWWWWWWWW *_______________________*
finalmente, finalmente sono insieme e , non si dvideranno più.
Che capitolo meraviglioso, pieno d'amore, dolcezza e tanto altro.
La piccolina mi scioglie sempre. Spero che le loro vite siano finalmente in discesa, almeno per quanto
riguarda la malattia di Grace.
...e se penso che ci avviciniamo alla fine .-.
mi muore il cuore!

06/02/12, ore 17:43

Awwwwwwwwwwwwwww (fai finta che le W siano un milione, non mi pare il caso di deformare la pagina .___.) sappi che ti amo, davvero, con ogni fibra del mio essere. Questo capitolo è stato spettacolare, e forse è un bene che io non recensisca da un po (mi odio tanto per questo T_T) perché sennò mi ritroverei ogni singola volta a dirti sempre la stessa cosa.. Perché davvero, ogni tuo capitolo è sempre così bello e speciale, e le tue storie sono super bellissime, questa a cui sono affezionata in particolar modo, che se potessi me le sposerei (e forse posso.. Cioè, se uno in Cina si è sposato col suo cuscino preferito io perché non posso sposarmi con la tua storia? U.u).. Ahah ok, passo al capitolo che è meglio .____. allora.. Beh, è stato davvero bello, già solo dal titolo sapevo che l'avrei adorato, perché io adoro letteralmente quella citazione e adoro il fatto che tu l'abbia usata come titolo *-* e la parte in cui ha comprato il biglietto.. Ahahah quasi quasi mi compro una maglia con su scritto "potenziale terrorista".. Sarebbe stupendo xD magari non la indosso se sto in un aeroporto, ma conoscendomi sarei capace di andarmela a fare per davvero .____. ahah e quella ragazza è stata davvero davvero gentile a prestarle quei soldi, anche se non sapeva praticamente ne di bella ne di Edward. E la scena dell'incontro *____* awwwwwww io ovviamente mi aspettavo tutt'altro (del tipo loro due che pomiciavano per tre quarti d'ora e si dichiaravano amore eterno e "non ti lascerò mai più! Perdonami ti prego!" "non c'è niente da perdonare, amore mio, niente!" cosa che in sostanza è successa ma nella mia testa suonava il tutto molto melodrammatico o.O awwwwwww ma è stato super perfettissimo, anche la "litigata", perché ovviamente io vorrei sempre che vada tutto bene (anche se una parte di me ama le tragedie.. Sai che noia sennò?), ma la reazione di Edward è stata molto più che comprensibile. Lui e bella sono una squadra, lo sono sempre stati, ed è normale se lui si sia sentito un po deluso dal suo comportamento.. L'importante comunque è che sia tutto apposto tra i due, ma soprattutto che bella abbia imparato da quell'esperienza di poter sempre contare su Edward, anche quando pensa che andrà tutto a finire nei casini.. Perché loro sono una squadra (aww che cosa dolce *_*) e devono affrontare insieme le cose belle così come quelle brutte. E a proposito di cose brutte.. Sinceramente io spero che il tuo "sommario" preveda minimo altri 20 capitoli, perché BR è finito e non penso che il mio povero cuoricino potrà reggere la fine di un'altra storia per questo 2012 (non dimentichiamo che ha visto la fine anche di TP u.u).. Quindi direi che.. 20, 21, 22.. Si, direi che altri 50 capitoli sarebbero perfetti :) ma anche di più, insomma.. Noi mica ci offendiamo u.u e comunque.. Ehm ehm.. C'è una cosa che mi devi spiegare perché non ho capito se si trattava di un tuo messaggio subliminale, o se sono io ad essere tarda: ma bella non aveva l'ulcera? Perché non ho capito il tuo riferimenti finale al fatiche bella non può continuare a fare la mantenuta e sfornare bambini o.O ma da quando però bella è incinta? O sei tu che stai parlando così di un eventuale bimbo (perché conoscendoti ti pare che prima o poi non la fai rimanere incinta?) ma non so.. Oddio, nemmeno io ho capito la mia domanda sinceramente, perché  se adesso tu vieni a dirmi che bella è incinta mi do all'ippica proprio.. Perché non è possibile che mi sia sfuggito un dettaglio del genere! Vabbe, sto delirando, ignorami pure xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e al prossimo sclero xD