From Juliet, with love
di cloe cullen

10/08/11, ore 17:58

Innanzitutto ti dico GRAZIE.
Grazie per avermi fatto leggere uno pezzo del capitolo in anticipo.
Grazie per avermi dedicato questo capitolo e grazie perchè sei una persona fantastica e mi vuoi bene.
Ti voglio un bene dell'anima, giuro! <3

Passiamo al capitolo *-*.

Siiii w i parrucchieri Gay *-*.
Io amo Grace *-*, la sua intelligenza, il suo sorriso. Ormai è diventata la mia nipotina preferita ù.ù. Al pari con Joy ovviamente *-* ma lei è più FAIGA ù.ù azzò.
Ahahaah "vattanculo" ahahaha

“Ma certo pulcino, la mamma torna sempre dalla sua piccola Gracie”
Questa frase mi ha lasciato spiazzata. Siii perchè Bella è la mammina del cuore di Grace *-*.
Vai così ragazzaaaaa **

Ahahah ma Edward è proprio un pervertito ù.ù. Però, scusa un Eddy personale anche a me no? ahahah <3

AHAHAH SU una scala da 1 a 10 questa storia mi piace 11 *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Complimenti cogny, ti voglio bene

10/08/11, ore 17:51

Buahahah Cloe, solo tu, solo tu puoi essere così perv da chiamarla torta.. muahahahah.. ho riso da morire.. sei una grande! buahahah
Cmq ho per un attimo temuto il peggio quando Bella ha beccato Edward con le due infermierine zoccoline (anche se sappiamo che tutte noi al loro posto avremmo fatto lo stesso.. buahah) ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi.. ahahah
Io Black Swan l'ho visto ma per me non è neanche lontanamente hot quanto immaginare i tuoi Edward e Bella impegnati in certe attività.. ahahah
Cmq adoro da morire questa storia, aspetto il prossimo al mio rientro.. *____*
Love you tesoro <33333

09/08/11, ore 23:00

bello il professore!!!!!! xò ank'io alzo la mano x fare del buon sesso con edward!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!!

08/08/11, ore 22:34

UNA STORIA DAVVERO ORIGINALE con una trama che ti rapisce e che ti fa innamorare dei personaggi sempre più realistici che hanno qualche piccolo tratto che ci fa riconoscere in loro, nella loro meravigliosa finzione

02/08/11, ore 16:56

ciao!!! ho 2 domande... 1)ma bella quando deve andare via da londra?:( 2) quando posti il prox cap?? grazie kiss by tnmebd

02/08/11, ore 13:44

Cioè mi sono accorta ora che dopo questo c'è un altro capitolo -.-' e io che già immaginavo le migliori suppliche da farti per avere uno spoiler ahahah °___°
Allora cioè...gli spermatozoi °______° tesoro solo la tua mente malata ahahahah no ,scherzo ù.ù sai che ti amo *___*
Mi è piaciuta questa cosa di scrivere la prima volta e in un certo senso "spezzarla" a fine capitolo,è originale e poi mette una voglia d leggere il seguito...il seguito che c'era e io non lo sapevo -.-''
Quella Kate mi sta sulle pa**e.Già so che combinerà qualche impiccio >.<
Alice...bè,è sempre Alice!Se la mia amica fosse andata a dire alla commessa che dovevo fare l'amore per la prima volta con il mio nuovo ragazzo l'avrei uccisa ahahah
vado a leggere l'altro,e comincio a supplicarti già da ora *---* POSTA!Ormai tra questa e Wish non c'è più dislivello,le amo da morire tutte e due,prima preferivo leggermente wish,ma ora... *__* ...POSTA! ù.ù
Un bacione

02/08/11, ore 13:39

ahahah hai preso il gusto con le scene hot a quanto pare!Lascia perdere,ne sto scrivendo una per il prossimo capitolo di USAP che mi vergogno solo a scriverla guarda -.-' Io invece sono stata contenta che è intervenuta Grace,perchè la loro prima volta non poteva essere così ù.ù Certo che Bella è proprio nata per vivere con Edward e Grace,non mi ricordo in quale capitolo lui le dice "tu sei sua..." rivolto a Bella riguardo Grace,entrambi anche se non lo dicon osanno che la parola è mamma.Aspetto da morire per quel momento *---*
Bravissima <3

02/08/11, ore 13:36

Ieri ho ufficialmente terminato di leggere tutti i capitoli,adesso li commento tutti *--* Finalmente sono a pari con tutto!*--*E' Natale *--* ma che dolcezza!Immaginavo un regalo simile da parte di Edward,e be...se non fosse stato veramente il libro di Romeo and Juliet,ci sarei rimasta male,perchè volevo proprio fosse quello il regalo *___* Ed è bellissio anche quello di Bella,quella ragazza si fa troppi problemi per tutto.Non ricordo dove ho letto la confessione di Bella riguardo la sua prima volta,mi sembra fosse questo chap,in ogni caso...non mi aspettavo fosse stata violentata,sarebbe stato troppo banale,e tu sei tutto tranne che banale tesoro:questa proprio non me l'aspettavo.Che Jacob possa marcire all'inferno ù.ù Qualcosa mi dice che ci sarà un incontero tra Edward e Jacob lol
Bravissima <3

02/08/11, ore 00:45

Porchetta che non sei altro ù.ù Ormai sei specializzata nelle scene hot lol Poi mi ha sorpreso quella in macchina,da ciò che mi rocordo (potrei sbagliarmi),non hai mai scritto una scena hot in macchina vero? Bellissimo il pezzo con Carlisle e quello della cena,Edward che chiama emmett per sapere della salute di Bella,oh,che dolcezza <3 sono troppo curiosa,corro a leggere l'atltro chap!

01/08/11, ore 18:25

Ok...ho giusto un po di ritardo!
Comincio col dire che amo Ed U.U lo amo quando è dolce con Bella e Grace, quando fa figure pessime con Renee, quando è passionale e geloso ma al contempo fragile ed insicuro...insomma sempre!
Anche lui, che tra i due sembra il più forte, ha bisogno che Bella lo rassicuri facendogli capire quanto gli appartenga anche perche n fondo pure per lui si tratta della prima relazione seria e forse inconsciamente soffre un po per l'abbandono di quella pseudo donna che dovrebbe essere la madre della piccola (forse è un caso...ma io manco mi ricordo come si chiama!!!)
Spero che Garrett non rompa le scatole piu del dovuto visto che di problemi questi due ne hanno parecchi da affrontare!
Io domani parto per le mie meritatissimissime vacanze quindi ci risentiamo per metà agosto...appena torno corro a leggere!baci!

31/07/11, ore 23:24

OMG cloeeeeeeeeeeee queste ore di lettura notturna di 20 capitoli di fila mi hanno fatto esaurire O__________O questa ff è qualcosa di impressionante!!!!!!
iniziamo dall'inizio u.u :

chissà che bello buttare un diario-bottiglia in mare *-* mi hai fatto venire il pensierino... potrebbe andare a finire in mano a qualche bonazzo u.u ma purtroppo non tutti hanno il culo di Bella -__-''
io adoro Grace *_______* è un amore.. anche se la immagino bionda con i capelli ricci ricci *-*
e del figo-dad Edward ne vogliamo parlare??? mamma mia :Q__________ se non posso averlo in altro modo, anche come padre andrebbe benissimo... un bel bacio della buonanotte ogni sera *-* ... -_-
Quel cuoricino sulla cartina al secondo cap l'avevo scambiato per una macchietta, ma ora che l'hai fatto notare si capisce ;) :D
certo che sto figo-dad è parecchio idiota -.- cioè, devi arrivare a sapere il cognome per capire che è lei?? e poi uscirsene con quella frase O_O fuori di testa!!!
oddio sinceramente a me nn piace molto quella sala da ricevimento... troppo giungla per i miei gusti -.- ma quando si tratta di Alice nn ci si può aspettare qualcosa di normale e semplice :DD
che carine Bella e Grace *______* le adoro sono troppe tenere :3
... e dal 5 cappy cominciano i piccoli sentimenti velati e nascosti e la famosa TENSIONE SESSUALE O____________O dio mio da qui è una cosa impressionante O_O sei un mostro per non aver scritto nemmeno un bacino-ino-ino xD
aaaaah *sospiro* io adoro come d'incanto... e ancor di più Dempsey *ç* (nn ricordo come si scrive -.-')
la mia paura più stupida??! la casa degli specchi nn so se hai presente, sarebbe una specie di casa piena di specchi.. nel mio paese delle feste vengono le giostre e viene anche questa casa O____O da piccola andai e praticamente mi persi dentro, nn sapevo più come uscire... attimi di panico a non finire T___T poi dopo un 10 minuti che tutti erano usciti e io ero rimasta come una scema dentro, quello che lavorava lì mi ha recuperata ç_ç se ci penso ora sembra tipo una scena come i film quando ti salvano da una casa incendiata e il pompiere ti porta fuori in braccio mezza abbrustolita T______T
i film horror neanche ci provo a guardarli me la faccio addosso!! xD
il capitolo del campeggio è amazing *_______* fa troppo 'famigliola felice' *_* e poi quella canzone di Foster.. awwwwwwww *___________* troppo bella!! anche io adoro Spongebob anche se il mio personaggio preferito è il mitivo Patrick Stella xDD
oddio niente più signora ramirez per Grace... swift out, curiamo la bimba!!!!!!!
adoro questa versione perv di Alice muhahahah LOL fa morire dal ridere xD
l'appuntamento tanto atteso è arrivatooooooo *_______________________* e con questo arriva anche tutto il depress del mondo T___T perchè nn esistono Edoardi nella realtà, perchèèèèèèè?????????????????????????????? ç___________________________________ç
cantare Just the way you are, essere così tenero e premuroso, tutto perfect *_* .... TRANNE PER QUEL BACIO!!!!!! ma chiedile almeno di venire con te, o di qualcosa deficiente!! aaah povere noi!! almeno abbiamo al consolazione che neanche Edward è così intelligente -_________-
awwww che carini si skippeggiano (verbo inventato...ora) *-* anche la favoletta *___________*
anche se Kate è una troietta nn le do così tante colpe U__U è solo un'altra vittima di edwardino... è edward quello un pò scemo come al solito u.u mi stai facendo scoprire lati di edward che nn conoscevo... anzi penso proprio che diventerò team jacob u.u
oddio mai sia che horrooooooooooooooooor O________________O naturalmente stavo scherzando sul team jacob absolutely not!!!
e Bella... sorella mia fatti suora ma con mike newton/bernard no daiiiiiiii :SS quello si che è un pesce lesso -.-''
ahahahahah quando fanno i gelosi mi fanno morire xDDD messaggi e chiamate minatorie per edward e bella xD e poi Grace attrice ??! ahahahah sono morta xD
finalmente c'è stato l'incontro *_______* madò mi stavano scendendo le lacrime :')
sicuramente la reazione di bella alla lettera è leggermente esagerata però si potrebbe anche capire... cioè lei si sente tradita e presa in giro anche se in fondo sa i motivi per cui nn gliel'ha detto prima. e poi come si fa a nn perdonare uno che fa una cosa del genere?? :D ç_ç
PAPA' E BELLA TONO INNAMOLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *________________*
no vabbè shower sex no O____________________O tu mi fai stare male O__O
madò sto diventando una maniaca con tutte ste cose O____O quasi quasi ne sappiamo più noi che leggiamo efp che una prostituta O__O
.... e finalmente sta cazzo di tensione sessuale si è dileguata per un pò!!!! finallyyyyyyyy
Grace che interrompe i momenti più attesi... al rogooooo U___U ok scherzo -_- e mi metto nell'angolino visto che ci sono -_____-
Alice ahahahah mi fa morire LOL il tempio della sensualità femminile xD *_*
ahahahahahahah oddio gli spermatozoi ahahahahahahah xDDDD tutte tu le inventi!!!!
appena li ho visti ho pensato: che cazzo è sto coso? O.o sembra uno spermatozoo' ma nn l'avevo proprio associato a edward è alla ritrovata attività!! ahahahahah xD
che bel nome zampetto *-* il mio orsetto si chiama teddy.. ma nn è stupido come quello di Mister Bean (si scrive così vero? O.o ) U_______U
sisi mentre leggevo dicevo proprio: che carino Garret.... ammazzato però' U__U

mano alzata e ho preso anche il numerino... chi è il primo?? Cloe vero? buahahah xD
ok la finisco u.u

madò mi è uscita leggermente lunghetta.. ma ormai l'ho scritta u.u
se ti va di leggerla... io ti avevo promesso una recensiONA, ed eccola qui :D

al prossimo capitolo
ROSY :***

31/07/11, ore 20:57

Bello.Forse ci rimarrai un po',ma la mia parte preferita stavolta non sono state le scene d'amore tra Ed e Bella o i momenti tra Bella,Grace e Ed,bensì le riflessioni che fa Bella da sola.Perchè c'è un pensiero in cui io mi rispecchio tantissimo:la paura di essere governata solo dai sentimenti.Perciò,capisco in pieno l'insicurezza di Bella tesoro!
A parte questo,è adorabile (Bella)quando fa certe gavve come "l'andare a letto" lol
Corro a leggere il prossimo che sono tutta presa *--*

31/07/11, ore 17:00

No vabbè *_________________*
Ok,la posso dire una cosa?Questo è uno dei best chapters che hai mai scritto tesoro,centrato in punto l'obbiettivo!
Semplicemente favoloso.Sei il mio mito,punto.Edward che si arrampica,cioè,fantastico,non so neanche che dire!Anzi,non sei stata nemmeno tanto sadica,considerando che hanno chiarito subito,quando ho letto del loro litigio ho detto "eccola qua,adesso ci ricamerà sopra considerando quanto è sadica" lo,invece sei stata brava e generosa *--*
Vado a leggere l'altro chap!

31/07/11, ore 16:43

Allora,prima che mi scordo,questa frase ahah “E sono riuscita ad arrivare al pelo alla tua laurea.” che figa l'espressione "al pelo" lol,non l'avevo mai sentita *--*
Bella gelosa di una macchina è epica,ultimamente mi sta prendendo la passione per le macchine,sappi che la tua è il mio sogno,proprio di quel colore rosso o panna ç*ç
Non vedo l'ora di leggere tanti bei capitoli su loro due insieme,quella distanza mi ha fatto soffrire ç__ç

31/07/11, ore 16:24

*_______________*
La fine!E' così,così,non lo so,mi è venuto in mente il video di Love story quando Taylor Swift raggiunge il principe e scende dalle scale *___*
Me lo immagino Edward al concerto della Swift ahah °__°
Fantastico capitolo,e poi è lunghissimo,che bello *--*
Edward medico è una di quelle cose che adoro di più,io lo vedo un sacco come medico o come avvocato -coff coff,il che mi ricorda una settimana a parigi,sto scrivendo il nuovo capitolo,ce l'ho fatta *--* -
Oggi cerco di recuperare tutta la ff,sono con la coppetta di gelato e il pigiama davanti al pc,come ai vecchi tempi <3
Mi manca parlare con te come prima,ma tanto so che prima o poi ci vedremo <3
Un bacione tesoro