From Juliet, with love
di cloe cullen

17/12/11, ore 19:36

O____O ti giuro che mi è venuta voglia di baciare la dottoressa Brown! quando si rivolge a Bella chiamandola "mamma" è una grande ;)
Lauren al contrario è proprio una stronza,passami il termine: spero che l'unico motivo per cui non abbia richiamato Edward è che sia morta.
Grace,la mia piccolina,è sempre tenerissima e quando chiede un fratellino per il suo compleanno mi ha fatto sorridere :') per il resto spero non sarai tanto crudele con lei e ti prego non farle cadere i capelli: già è difficile per una bambina sopportare tutto questo,e lei lo sta facendo alla grande,ma se dovesse perdere pure i capelli a quel punto credo che per lei la situazione diventerebbe veramente insostenibile.
Bella e Edward sono fortissimi;nonostante i piccoli momenti di debolezza,più che giustificati,si mostrano forti e quanto più felici possibili per non abbattersi più di quanto già non lo siano. Il loro amore gli da una forza incredibile e vederli scherzare e ridere su delle piccolezze è meraviglioso.
Alla prossima settimana tesoro,se sopravvivo pure io allo studio @_@,un bacione,Paola

17/12/11, ore 18:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah è Bella è lei quella compatibile e vedi che tutto gira, lei ha scritto la lettera della bottiglia, Edward l'ha trovata, si sono incontrati si sono innamorati, ha scoperto che lei era la giulietta della bottiglia!Bella è stata male, casualmente la bimba ha fatto le analisi e hanno beccato la malattia diciamo "in tempo" e si riscopre che Bella è compatibile con lei, assurdo...ma carino!

17/12/11, ore 18:24

Povera Gracie...
Capisco la sensazione di non sentire più i muscoli. Purtroppo, non ho mai capito bene perchè, circa 11 anni (avevo circa 6 anni) famio padre tornò verso mezzanotte dal lavoro, come sempre, e io mi alzai dal lettino per andare a bere ma non riuscivo a stare in piedi, le gambe non riuscivano a sostenermi e ogni volta che mi aggrappavo al comodino e cercavo di alzarmi scivolavo di nuovo. E' stata una delle notti più drammatiche della mia vita :( Per fortuna mi ripresi dopo poco!
Un po' mi aspettavo che Bella fosse compatibile, ma sinceramente quando hai tirato fuori la storia di Lauren mi sarebbe piaciuto che lei si facesse viva, giusto per vedere il suo comportamento... Chissà se apparirà mai!
Un bacione, Annie

17/12/11, ore 18:21

oddio, bella e bella che e compatibile....evvaiiii fancul*** a lauren...chi se ne frega della genetica, e lei la madre di grace, e se il destino a voluto anche che fosse compatibile e ancora piu perfetto perche vuol dire che il destino , l'ha scelta davvero come madre di quell'adorabile bambina....devo ammettere che leggere della piccola che sta male mette sempre tanta tristezza, ma sapere che cmq bella potrebbe aiutarla nel caso peggiore e una fantastica notizia....come sempre sei stata bravissima non ho altro da dire, se nn ribadirti quanto io ti adori....per il mio aggiornamento invece beh, sono in attesa di notizie dalla mia beta....appena mi restituisce un capitolo corretto posto immediatamente a presto baciiiiiiiiiii

17/12/11, ore 17:51

SEI STATA FAVOLOSA!!! cAPITOLO MOLTO EMOZIONANTE ......SOLO CHE ADESSO MI ASPETTO TANTE,TANTISSIME NOVITà DAL PROSSIMO.....sPERO TANTO CHE ARRIVI QUESTA CICOGNA QUANTO PRIMA SIA PER BELLA CHE PER ALICE...PURTROPPO CI SONO PASSATA ANCH'IO IN UNA SITUAZIONE COME QUELLA DI QUEST'ULTIMA E ...PER QUANTO SE NE POSSA DIRE,NON è FACILE ACCETTARLA,SOPRATTUTTO QUANDO è TANTO DESIDERATA..PERò ALLA FINE BENE O MALE TE NE FAI UNA RAGIONE E TI RINCUORI PENSANDO..."ANDRà MEGLIO ALLA PROSSIMA"...INCROCIO LE DITA PER TUTTI!!! :) PS COME SEMPRE TI RICORDO CHE I TUOI SCRITTI SONO FAVOLOSI E NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE LA STORIA....UN BACIO GRANDISSIMO

17/12/11, ore 17:19

bellissimo.....capitolo,adoro questa storia,pensa l'amore cosa puo fare,pur non essendo la mamma biologica ,bella potrebbe salvare la sua bambina.a presto maria50.

17/12/11, ore 16:50

Cloeeeee *-* questo capitolo è davvero intenso e scritto davvero, davvero benissimo!
Tu hai una sensibilità innata per questo tipo di argomenti e riesci sempre a raccontare di momenti così drammatici nella vita di una famiglia in maniera delicata e toccante, adoro questo tuo modo di esprimerti e di metterci tutta te stessa in quello che scrivi!!!
Ora, chi sarà la mamma compatibileeee? per un attimo ho creduto che quella viscidona di Lauren avesse avuto l'intelligenza di tornare ma poi mi son detta 'può essere che il destino (aka Cloe ;) )abbia proprio voluto che fosse Bella la "mamma" compatibile?? io credo di sì, cioè credo che la mamma compatibile sia Bella perché era destino che Bella fosse la Juliet di Edward e che fosse la mamma di Grace.
Ora siamo in attesa del prossimo. Can't wait awwwwwww.
Love you <333

17/12/11, ore 16:47

povera Gracie:-( comunque è incredibile ma al tempo stesso una bella cosa che Bella e Grace siano compatibili!per una volta non è solo il legame affettivo a legarle!!
certo che Lauren è proprio una troia,non farsi sentire neanche ora che quella creaturina che ha messo al mondo (e basta) sta male è proprio da stronza e insensibile!

17/12/11, ore 16:41

è incinta è incinta è incinta me lo sentoooooooooo *_* nausea, capogiri , svenimenti , pianto facile e in più si è fatta le analisi *_________* AAAAAAAAAAAAAH NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIIII *______* beccati questo lauren u.u FOTTITIII!!! U_____U la mia piccola grace avrà un fratellino o una sorellina *_* o magari tutti e due u.u SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_____________* ok -_- adesso mi do una botta in testa così mi calmo .... *-* .... bellissimo capitolo :D ok , è triste come lo sono stati gli ultimi ma la sorpresa finale davvero non l'aspettavo *_* alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*

17/12/11, ore 16:37

OMG che bello è bellissimo ora Bella diventerà la sua mamma a tutti gli effetti è come se l'avesse generata lei perchè lei le darà una nuova vita........ non commento il capitolo perchè non c'è niente da commentare è PERFETTO e mi è piaciuta la reazione di Alice al loro matrimonio.... Basta ho detto che è PERFETTO è tu sei una grande ciaoooooo see you next week per farci gli auguri baci baci

17/12/11, ore 16:34

AWWWWWWWWWWW E' UNA COSA BELLISSIMA CHE BELLA SIA COMPATIBILE A GRACE! *O* Cioè sapere che hanno qualcosa che le lega che le accomuna, la rende ancora di più la sua mamma (almeno per me u.u) e mi sto commuovendo T_T Dio dskfnkgfk wooo!
E Lauren è una troia (viva la finezza :3) e mi sta sulle palle u.u Povera Grace, adesso anche la pare..(non mi ricordo ._.) Non vedo l'ora che guarisca, almeno potremo avere anche un piccolo fratellino :D
Insomma alla prossima settimana, Cloeee :*

15/12/11, ore 19:10

Mi hai incuriosito eccome, per i prossimo giorni non farò che leggere la tua storia, ci scommetto quello che vuoi! *me innamorata di già*

14/12/11, ore 23:40

guarda dopo tt ste botte ke mi hai dato nn ti lincio solo xke tvb ti stimo e voglio vedere un lieto fine
kapisko alice xke ne ho persi due e fidati il legame si instaura anke senza avere la certezza ke esiste xke da donna lo sai

14/12/11, ore 20:10

e meno male che hai avvisato che sarebbero arrivati i cap piu' brutti della storia, accipicchia ho pianto come una forntana, gia' e' drammatico che succeda alle persone adulte, se poi succedono ai bamini e' moolto peggio, sopratutto per i genitori e tt i parenti attorno a loro che si sentono impotenti e debbono solo pregare che vada tt bene-si sa che e' una storia inventata ma purtroppo qs cose succedono molto piu' spesso di quanto noi nn vorremmo, quindi risolvi al piu' presto e positivamente il tt, dato il periodo anche se nella storia lo anno gia' passato-ciao

14/12/11, ore 13:42

Ciao, anche se un po in ritardo voglio lasciarti una recensioncina. (?) :D
Che dire di questo capitolo!! Semplicemente WOW. (come tutti gli altri del resto :D)
Mi è moto dispiaciuto il fatto che i nostri poveri Ed & Bella non hanno nemmeno avuto il tempo di metabolizzare il loro matrimonio, che sono venuti a conoscenza della ormai reale malattia della piccola Gracie.
Per non parlare di Alice! Non mi sarei mai aspettata quello che le è successo e nemmeno la reazione di Edward, spero si risolva la loro 'litigata'.

Non potei più farmi anche carico dei problemi di Alice quando finalmente fu l’ora di fare la risonanza magnetica a Grace e mi sembrò che una parte di me morisse guardandola soffrire.
“Ti prego, ti prego, non fare così, shh non sentirai nulla”
“No, no, no”
“Amore, mamma e papà sono qui con te”.

Quanto posso essermi sciolta con questa ultima frase?!? Non puoi nemmeno immaginare *_*
Tu mi assicuri che Grace starà bene veroo???? Lo spero per te ahah :D
Ok adesso la finisco, un bacio enorme, alla prossima *_* :D