From Juliet, with love
di cloe cullen

08/10/12, ore 22:02

okayyyyyyyyyy un po di tempo per scriverti, sai ormai sono una mamma a tempo pieno di un pestifero e dico pestifero cucciolo di labrador, che piscia solo -_- e non dorme mai e non mi fa maiiiiii dormire..
comuqneu ho trovato il tempo di leggere questo mega fucking perfect epilogo , devo dire hai tagliato tanteeeeeeeee parti ahaha, ma alla fine rimane perfetto :)
meritano di vivere felici e contenti dopo un periodo di terrore e paura :)
cmq cloe come sempre stupisci noi, e sono sicura che con la nuova storia, tutto sara ancora piu fantastico e spettacolare :)
non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)
ti voglio bene mon amour.. e ricorda :) tutto sara come prima se non emglio :) love u

08/10/12, ore 20:20

*_* ho le lacrime non ci posso credere che sia finita una delle storie più belle noooo... però è anche giusto così, è un epilogo perfetto! Grazie infinite per averla scritta e sopratutto per averla condivisa con noi...
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 08:21 pm)

08/10/12, ore 20:11

Complimenti... una storia bellissima che mi ha accompagnato per tutto questo tempo, mi ha emozionato tantissimo ho pianto ho riso nei momenti più buffi.
E' stato un lungo percorso quello di Bella ed Edward tra le proprie paure e i vari errori commesi penso che sia una delle storie più vive e scritte bene che abbia letto.
A presto.

08/10/12, ore 19:54

Ciao! Veder finire questa storia è molto triste, perché era una di quelle che aspettavo in trepidazione...
Sai, forse io ho iniziato a pensare seriamente a iscrivermi all'ADMO anche grazie alla tua storia, e infatti ormai sono qualche mese che ho fatto la tipizzazione, e spero che prima o poi potrò aiutare qualcuno, donando una piccola parte di me!
C'è molta poca informazione su questo genere di cose, sia la donazione di midollo osseo, che non è per niente invasiva o pericolosa, sia la donazione di sangue, che non causa nessun tipo di problema, e anzi non solo aiuti gli altri, ma soprattutto aiuti te stesso, facendo regolarmente degli esami del sangue!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia, e spero che il tuo messaggio finale venga letto da molti di noi!
Arianna

08/10/12, ore 19:48

Non ci credo che è finita ç___ç Il capitolo è davvero stupendo! Bella nonstante fosse in preda dal dolore ha mantenuto i nervi saldi e ha detto ciò che doveva fare Grace. Edward era sotto shock O.O. Però alla fine si è ripreso. Awwwww è nata Juliet sagfhjsdgfjhagfsdjjf *-*. E' un nome perfetto. Boh mi mancheranno davveero tanto questi due e Grace ç__ç. La storia in se mi mancherà.
Hai ragione con un piccolo gesto si può fare tanto e aiutare tante persone. Concordo davvero in tutto. Comunque brava davvero. Epilogo stupendo. <3
P.s: la nuova storia è asfgjkdgfakgfgsdhj :)

08/10/12, ore 19:26

questa FF è a dir poco spettacolare!! l'ho letta in due giorni e ti consiglio vivamente di farla leggere a qualcuno e pubblicarla. è originale, mai noiosa e soprattutto tratta di qualcosa di nuovo. bravissima, mi sono letteralmente innamorata *.*

08/10/12, ore 16:57

Ok...ok....ok....no, ma che ok, qui non é ok!!!! T.T
Cazzo io...so che non sono normale, ma mi sta venendo da piangere. Seriamente.
Quando ho visto che avevi postato sono rimasta paralizziata sul posto per un paio di minuti...poi...ho letto.
Questo capitolo é...Oddio, é cosí difficile. Stupendo; fantastico; davvero un capolavoro...ogni sinngola parola ha fatto si che rimanessi attaccata allo schermo del pc come una sanguisuga con questa faccia O.O e ho sorriso, sai, quando ho visto il nome della bimba. Esatto, ho sorriso. Mi capita poche volte di sorridere per una storia non comica. Pochissime volte a dire il vero. Ma tu sei riuscita in questo intento, e ti faccio davvero i miei complimenti. Tu e la tua storia mi siete state vicine per...quanto? Un'anno? Di piú forse...
Quando ho scoperto EFP questa é stata...la terza storia, forse, che ho letto. Aveva, se non ricordo male, 12 capitoli. Gli ho divorati tutti e poi...il reating é cambiato, io non ero ancora iscritta e l'ho persa. Tu non t'immagini neppure il tempo che io ho usato a immaginare quello che sarebbe successo dopo. Mi sono fatta tanti di quei film mentali...
Poi mi sono iscritta e BOOOOOOOOM eccola finalmente. L'avevo ritrovata ed ero cosí felice...mi sono riletta tutti i 12 capitoli e ho visto che ne avevi messo tanti altri...forse fino ai 25, forse ai 26. E con il cuore in gola ho cominciato a leggere....
Ogni scena, ogni dialogo, erano cosí perfetti che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Posso giurartelo...
Non recensivo, inizialmente, poi l'ho fatto, esprimendomi tuuuuuutti i miei pareri in recensioni come queste lunghi romanzi che credo, tra l'altro, ti abbiano annoiato a morte XD poi un giorno mi trovo un messaggio: la mia prima risposta a una recensione. So che mi prenderai per idiota, ma mi aveva fatto felicissima ricevere un messaggio. Apro e...eri tu, che rispondevi a una delle mie recensioni. Ero paralizzata...eri proprio tu, l'autrice di una delle storie che piú mi avevano appassionato. Ero cosí felice...mi avevi fatto felice. Da quel momento, oltre che adorare la storia, ho cominciato ad adorare anche te. Cominciai a leggere tutte le tue storie, ed'erano tutte stupende e mi dicevo "Oddio, questa diventerà scrittrice ed io...ci ho parlato una volta!!!" XD poi leggevo le note alla fine dei capitoli e ho capito che, anche se io ti consideravo come una specie di idolo, tu eri normale. Come me; come tutte le lettrici.
E poi...postavi, leggevo con felicità immensa, recensivo e cosí per tutti i capitoli. E ora, siamo alla fine, ed é come lasciare un pezzetto di me in questa recensione. Poche volte mi é capitato di...provare questa sensazione leggendo, e ti confesso che tra queste poche volte c'é di mezzo Twilight. Oddio, non posso dirti che questa storia sta nello stesso posto di Twilight nel mio cuore, mentirei, ma giuro...ci é molto vicina. Tantissimo. E ti assicuro che solo altre...uhm...forse 3 o 4 ff in tutto il sito occupano quel posto speciale.
Perciò grazie. Per tutto. Per aver scritto questa storia, le altre storie, per essere cosí brava in quello che fai senza neanche sforzarti.
Solo grazie.
Ah, un'ultima cosa...so che in questo momento mi frantumerai contro, ma te lo chiedo lo stesso...se potessi scrivere dei...come dire...extra *.* non mi dispiacerebbe sai XD
Detto questo...
Ho già letto la tua nuova storia (ovviamente) e mi piace un casino. Aspetto l'aggiornamento domani...un bacione.
Sara :)
Ps. Mi piacerebbe molto fare una donazione, ma pur troppo non posso per via dell'età....le tue parole, comunque, mi hanno toccato molto nonostante fossi già consapevole di tutto.

08/10/12, ore 16:22

ç_________________________________________________ç AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH SI PIANGIAMO TUTTE INSIEME!!!!
IO TI ADORO CLOE IN UN MODO CHE NON PUOI CAPIRE. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo vengo catapultata in un mondo di amore che mi lascia senza parole.
Questo è l'epilogo perfetto. E' quello più giusto per questa storia meravigliosa e io sinceramente sono sconvolta. Non pensavo di sentirmi così coinvolta dopo una vita che non leggevo più Juliet...
In testa ho solo una parola, MAGNIFICO! GRAZIE PER TUTTE LE BELLE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE!*____* Al prossimo aggiornamento di The man who can't be moved, non vedo l'ora!!!!!!!!! Baciiiiiiiiiiii

08/10/12, ore 15:17

Oddio Cloe, ciao! Non posso credere di essere davvero qui a fare questa cosa.. voglio dire, siamo all'epilogo e fino a ieri prima che tu postassi avevo sempre il pensiero che mancava ancora un capitolo prima della fine ma adesso.. è finita Juliet.
Questa storia è stata davvero importante per me, perché mi ha fatto capire davvero tante cose. In qualche modo mi ha fatto crescere e capire delle cose che forse alla mia età non tutti sanno e a cui non tutti si fermano a pensare almeno 1 o 2 minuti. Perché aldilà della storia d'amore che poi li ha fatti incontrare nella storia ci sono state molte cose importanti e che se ti guardi intorno puoi notare anche nella vita di tutti i giorni.
La gente a volte si preoccupa delle cose più stupide e che in qualche modo fanno paura ma che con un po' d'impegno si può riuscire a risolvere. Invece come dici tu bisognerebbe guardarsi intorno e cercare di vedere aldilà dei nostri problemi e capire che c'è gente che sta peggio di noi. Cercare di aiutare, con piccole cose, come donare il sangue per esempio. Io se potessi lo farei ma sono troppo piccola.
Comunque, passando alla storia vera e propria. Grace :'( la mia piccola.. quanto mi mancherà. Chissà quante volte dovrò tornare a leggere rileggere rileggere e rileggere, ancora.. Chissà perché m'innamoro di tutte le bambine che crei nelle tue storie (e di Fio). Grace, Joy, Hayley..
E Edward e Bella? Che ne hanno passate tantissime, insieme. Che il loro amore supera ogni cosa, perfino l'oceano, la distanza. Che si può chiamare coincidenza ma io direi più destino. Sono destinati a stare insieme per sempre.
E la figlia che l'hanno chiamata Juliet? oddio akjbffdcaskjbak :') il mio cuore ha perso 1000 battiti. Questo epilogo non è stato per niente come me lo aspettavo, anzi non so nemmeno io come me lo aspettavo. Posso dirti che è stato molto meglio.
Tu sei una scrittrice fantastica Cloe, e io l'ho sempre detto. Con questa FF l'hai dimostrato benissimo. Potrebbe sembrare banale, forse un po' troppo irreale ma a cosa servono le ff se non a sognare? E veramente tu ti sei superata. A parte tutto, voglio dirti che Juliet rimarrà per sempre nel mio cuore e che nonostante tutte le altre storie che potrai scrivere in futuro questa avrà un posto importante nel mio cuore.
Grazie grazie grazie. Di tutto. Per tutte le cose che mi ha fatto provare questa storia, i pianti, le risate, le attese. Grazie davvero.
Ci risentiamo con la tua nuova ff. Un bacione, continua così.
Virgi.

08/10/12, ore 14:47

ciao Cloe bellissimo capitolo come sempre e ancora più belle le tue parole sull'admo e sull'avis io non sono socia avis ma fratres che è praticamente la stessa cosa e da quasi un anno sono socia anche dell'admo xkè qndo andai a fare una donazione c'erano i promotori e così mi iscrissi insieme ad una mia amica e concordo pienamente con te. la gente a volte alla parola leucemia si spaventa senza sapere che magari tutti insieme possiamo sconfiggerla senza fare chissà poi quale sacrificio. spero che molte persone accolgano il tuo appello e che un giorno la leucemia sarà solo un ricordo e che tante bambine/i come la nostra grace possano continuare quest' avventura che è la vita.
bacioni
Ale

08/10/12, ore 14:32

Lo sapevooooooooooooooooooooo!!! Lo sapevo che sarebbe nata una piccola Juliet! Me felicissima!!! :D oddio, era da tanto che aspettavo questo epilogo, non mi sembra vero che sia finita davvero ora... :( questa storia mi è entrata dentro, è stupenda... con lei ho riso, pianto, mi sono emozionata! Quindi per questo GRAZIE CLOE per avermi ed averci donato tutto ciò. Adesso una nuova storia... sarà sicuramente all'altezza delle altre che hai scritto :) non deluderai nessuno, ne sono sicura!
Mi mancherà Gracie, chissà come sarà stata la sua conoscenza con la sorellina, ci resta solo da immaginare, purtroppo, a meno che tu non abbia in mente un seguito... sarebbe ben accetto, però immagino non sia facile pensare ad un seguito! :)
Un bacio ed ancora complimentissimi!! Ale

08/10/12, ore 08:37

bene! sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato l'epilogo, cosi' me la posso rileggere in santa pace fino alla fine ogni volta che voglio XD - Le parole che hai scritto "cresci amando .......capisci di nn aver mai capito niente davvero.." sono parole verissime, solo quando si diventa genitori capisci cosa vuol dire amare incondizionalmente, e' cio' che ripeto sempre ai miei figli, ormai quasi pronti ad avere una loro famiglia -brava, verro' a 'leggerti' senz'altro anche nella tua nuova storia-ciao

08/10/12, ore 00:53

Per ora, solo GRAZIE.
Domani tornerò lucida e ti dirò qualcosa di più sensato.

GRAZIE.

08/10/12, ore 00:42

“Benvenuta. Benvenuta al mondo mia piccola Juliet”.

Non può davvero essere finita. E io non posso avere la pelle d'oca e piangere.
Non posso, davvero..ma ti pare il caso?
Non sono pronta al distacco emotivo. Non sono pronta al distacco.
Non voglio lasciarli adesso che Juliet e li, con loro.
Non coglio lasciarli adesso che hanno la gioia e la serenità di una famiglia.

E' vero, è il finale perfetto. Ma perchè non volevo arrivasse?
Non riesco a scrivere null'altro, non vedo i tasti. Ti riempirò di epiteti e parolacce in pagina.

In parte ti adoro per le emozioni che mi trasmetti.
In parte ti odio. Perchè sono devastata.

Addio, vado ad appendermi ç________________________________ç

08/10/12, ore 00:27

ohhhh la piccola juliet :') aveva così fretta di nascere che non ha dato nemmeno il tempo alla mamma di andare in ospedale :)) che meraviglia
la lacrimuccia è scesa ed era inevitabile... con questa storia ci hai regalato tante tante emozioni
ci mancherà tanto la piccola gracie :')
un baciotto cloe