From Juliet, with love
di cloe cullen

07/11/11, ore 13:43

OMG che capitolo *___* Allora Edw è a pezzi non riesce proprio a reagire e Bella ha ragione deve farsi vedere forte da Grace non debole altrimenti non la aiuterà molt.
Vedere Grace così sempre stanca non più la bambina allegra e attiva di prima mi fa stringere il cuore *__*
Bella ha fatto benissimo ad arrabbiarsi all'ospedale capisco la legge però ha fatto benissimo ad entrare nella stanza da Grace,Edw ha risposto in quel modo senza neanche rendersene conto di quello che diceva voleva solo andare via al più presto dall'ospedale!!!!
La telefonata di Bella con Phil è stata molto bella e la penso esattamente come lui :)
Anche se ha aspettato un pò alla fine Edw è andato da Bella per chiarire e gli ha ha chiesto di sposarlo Oo Oo non mi aspettavo proprio una cosa del genere visto il momento però penso che sia la soluzione migliore così Bella può stare vicino a Grace senza problemi *___*
Cloe aspetto il matrimonio nel prossimo capitolo *___* Bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/11, ore 13:40

Devo dirti che dopo aver letto lo spoiler sul gruppo, mi aspettavo una fine del genere... certo il litigio mi ha un pò scioccata, non mi aspettavo che fosse così brusco... e la reazione di Bella è stata la cosa che mi è piaciuta di più... è entrata cmq andando contro la legge, perchè lei, anche se non di sangue, è la madre di Grace e non si può vietare ad una madre di stare accanto alla figlia... dico solo che meno male che l'hanno anestetizzata, perchè se fosse stata sveglia, ci scommetto tutto quello che ho, Grace avrebbe fatto di tutto pur di far stare Bella con lei... cmq mi è molto piaciuto il momento in cui Bella si ritira in soffitta per poter stare da sola, e per avere qualcuno con cui parlare, chiama la sua mamma, però è Phil a consolarla e a permetterle finalmente di sfogarsi con un bel pianto... le parole di Phil sono state toccanti... mi sono molto piaciute... e poi arriva il momento di far pace con Ed, e diciamo che l'hanno fatto nel miglior modo possibile... e che dire sono proprio contenta di questa proposta, spero che vada tutto bene e che nessuno li ostacoli... complimenti ancora per tutto!!!!! continua sempre così!!!!!!!! alla prossima!!!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/11, ore 13:27

piu' romantica di cosi' si muore, sono a letto entrambi nudi e lui gli fa' la proposta... e' bellissimo, sicuramente gli altri avranno da che ridire ma chissenefrega- brava sei super, sta storia mi e' entrata nel cuore

07/11/11, ore 13:16

wow questa ff è sempre più interessante e scritta benissimo!!!!
anche se questi sono capitoli tristi e difficili mi piace l'evoluzione dei personaggi questa bella che tiene tutto sotto controllo x essere forte e poi sbotta quando le negano la bimba ..fantastica una vera mamma!ma anche il povero edward sicuramente distrutto che nn riesce a gestire questi mille problemi ma che sul finale mi ha tanto emozionato....che teneriiiiiii....bello bello bello attendo con ansia il seguito!!!al prox chappy bacio Paola82

07/11/11, ore 13:14

ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio.
NON RESPIRO, NON RESPIRO. STO MORENDO, STO PIANGENDO, STO MORENDO, NON RESPIRO, STO PIANGENDO.
ODDIOMIOSANTISSIMO.
Tu.. tu.. tu non puoi finire un capitolo così, ti rendi conto?? ti rendi conto che hai finito un capitolo con una richiesta di matrimonio, eh?!
Zia Steph in NM (libro) ha fatto dare una risposta a Bella, mentre tu.. tu ti sei appoggiata al film, vero?!!??!!??! PERCHE' TU MI VUOI FARE SCHIATTARE! Porca miseriaaaaaaaaaaaasoikhjbsikhnbshbjernsunrsgvlikjnrgeolckjmfregfrtfigvjnrth5rskkmhspròhinbolsijhsirh
Mi stai prendendo per pazza? Beh, fai beneeeeeeee. Perchè io sono pazza di Edward, Bella e Grace e tu non puoi finire un capitolo cosììììììììììììììì!!
Ok, dammi cinque secondi per calmarmi.. 1, 2, 3, 4, 5.
Ok, via ad una mega recensione u.u

1) Dio mio come è debole Edward O____O Non oso immaginare se durante la malattia di Bella ci fosse stato lui che casino O.o Non lo facevo così debole, anche perchè durante la lontananza mi sembrava il più forte dei due, più forte in una sciocchezza a confronto di questo ma.. beh, non so che dire. Lo facevo più forte, mentre Bella è la più forte e forse ad aiutarla è la sua situazione passata. Sa come si sente Gracie in questo momento nonostante non sappia bene quello che sta succedendo, ma sa cosa si prova a vedere le persone che ti circondano tristi e nervose.

2) Bella è la madre di Gracie. PUNTO. Che se lo mettessero in testa dottori, assicurazione, ospedale, genitori di Edward, genitori di Bella e via dicendo. Che ragionamento idiota, cioè dico io.. se vedete che la bambina vuole sua madre e piange senza di lei, e già sta male, che diamine.. fate stare anche Bella senza problemi! Gente insensibile e.e
Inoltre Bella è perfetta, forte sia per la SUA bambina che per Edward. P.E.R.F.E.T.T.A.

3) Il litiggio tra Edward e Bella............................
Ti vorrei così tanto avere tra le mie mani per ammazzarti, eppure penso che questa litigata abbia portato i suoi frutti (ne parlerò nel prossimo punto, tipo alla 'prossima puntata' ahahah ok, basta LOL).
Edward mi sembrava tipo rinc******to ^^' a ripetere sempre 'la MIA bambina' e quando ha detto a Bella che lei non è sua madre.. oddio. Se ne sono andati via pacchetti di fazzoletti ç_______________________ç E ancora una volta Bella è stata forte. Sinceramente mi aspettavo che se ne andasse lasciandolo lì da solo, mentre invece è entrata dentro mandando a ******* quella gente di ***** . IN quel momento ho detto 'afa**c' (se chiedi a Fio [dialetto u.u] ti darà la traduzione ahahah non posso qui, non posso ahahahah LOL).

4) La chiacchierata a telefono tra Bella e Phil è stata a dir poco stupenda *-------------* Grande stima per quest'uomo che ha detto parole a dir poco vere e saggie u.u lo sfogo di Bella poi.. :'(

5) Il suo risveglio è tipo awwwwwwwwwwwwww *---------------------*
L'altra volta è stato Edward a volersi sfogare.. in quel modo u.u Invece adesso toccava a Bella anche se penso che abbia avuto effetti benefici anche su Edward u.u Per quanto riguarda la questione pillola.. oddio, non oso immaginare se Edward non avesse fatto caso a questo aprticolare >.< Un'altra piccola Grace in arrivo non sarebbe stato male, anche se il periodo non sarebbe stato dei migliori .---.

6) oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
SPOSAMI. SPOSAMI. SPOSAMI. SPOSAMI.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
*Morta* *crepata*
Vedi di postare presto con un capitolo bello da 'felici e contenti' u.u
Mi fido di te *ha paura*

OMG! No questa la devo dire. Sto guardnado una cosa con mio fratello su disney channel e stanno quelli che rifanno le camere alle ragazzine. A una hanno messo delle foto in quadro di Rob O______________________________O
Ommioddio!! ahahahahahah ok, basta u.u

Mia cara Cloe, sappi che dopo questo capitolo.. non ti libererai più di me fino a quando non posti. Capito???????????????????????????????????????
Ci aggiorniamo sul gruppo u.u
Un bacione (dallo anche alla piccola Grace *_* e anche a Edward da parte mia, và LOL)
A prestissimissimissimissimissimo u.u
La solita rompiscatole di cui non ti libererai più,
Mary!

07/11/11, ore 13:07

Ma lo dicevo io che le chiedeva di sposarlo!! Sono un genio, sono un genioo! :')
Ok la smetto, Cloeee che bello si sposano si sposano! Però Bella non ha ancora detto si D: Tu proprio ora dovevi farlo finire il capitolo??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora che Grace guarisca perché saperla in quello stato è straziante e poi ci manca la piccola Grace sempre allegra e sorridente e vogliamo anche i nostri Bedward di un tempo. Chissà come la prenderanno Carlisle, Esme, Renée e Charlie, ma anche Rosalie, Jasper.. (vabbè non faccio tutto l'elenco xD) A Charlie secondo me viene un infarto e Rosalie le dirà che hanno corso troppo.. Comunque sono tanto felicerrima per questi due qua :DD
Va bene la smetto di dire fesserie e ti saluto, alla prossima :*

07/11/11, ore 12:43

Mamma santissima!!! Cavolii..! Certo che in effetti io mi sono sentita proprio in linea con Bella quando Edward ci ha litigato nel corridoio dell'ospedale.
Poverini. Li capisco entrambi però. Alla fine ognuno ha ragionato "per se stesso" sotto l'influenza del fattore Grace che non permetteva loro di essere lucidi del tutto.
Phil è un grande. Mi è piaciuto da matti. E concordo con ogni parola che ha detto a Bella. Quando si sono messi a parlare, immaginavo che il discorso sarebbe finito sull'analoga situazione e immaginavo che Phil le avrebbe dato il miglior consiglio possibile: condividere. E' giustissimo. E infatti, come ha detto Edward, ognuno dei due deve potersi aggrappare all'altro, perchè è questo che significa essere una coppia.
Sai che mentre la dottoressa parlava con Edward ho proprio pensato chissà quando e se le chiederà di sposarlo? E neanche a farlo apposta ecco che ho chiamato la proposta!! Che bello. E mi è anche piaciuto come gliel'ha chiesto, modo, luogo, tempo.. Bellissimo. e con la dovuta rassicurazione che lo fa soprattutto per i suoi sentimenti. Mi ha sciolto quel momento. Cosìcome mi ha sciolto quand lei si è svegliata e lo a sentito vicino. Mi ha fatto una tenerezza quella cosa che non so spiegarti. E cosa piu importante si sono chiariti.
Chissà se per caso trovano la cura per Grace in Bella..? Sarebbe fantastico.
Al solito, cloe, un applauso al capitolo nonchè alla storia! (e quindi all'autrice) (ps. vai tranquilla per le risposte. Per quanto mi riguarda so che apprezzi, ma sono soprattutto io che apprezzzo te, un bacione!)
Ciao!! Ross =)

07/11/11, ore 12:21

Okay, questa prima frase la scrivo solo per arrivare alle fatidiche "dieci parole" per la recensione, perchè tutto ciò che avrei voluto scrivere é: QUESTA NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA. Bravo Edward, molto più bravo dell'autrice. (I'm kidding LOL)

07/11/11, ore 12:12

ciao cloeeeeeeee!!!!  ^____________^
oddio se ci penso mi commuovo ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!  awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! le ha chiesto di sposarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!  *_________________________*   io ci avevo subito pensatooooooooooo!!!!!  bravo edward la prossia volta fai come è succeso ora... non consultarti con cloe e fai di testa tua!!!!!  (  cloe è il caso che io  cominci a correre??? XD)
 comunqe ancora nn mi riprendo!!!! O______O OMG!!!!!!!!!!!!!!!!  non ci posso ancora credere..  *__________*  quindi ora speriamo che bella accetti ( ma sarebbe scema se nn accettasse XD) e che si sposino presto!!!!!!!!!!!! awwwwwwwwwww!!!!! non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!! così saranno una vera famiglia e bella potra stare con grace in ospedale!!!!!!!!!!!  oddio che bello!!!! *________*
ora cloe però xla nostra salute mentale ti prego aggiorna prestoooooo!!!!! siamo curiose di leggere il seguito.. e che seguito!!!!!!!!!!!!  *________________*
 un mega bacioooooooooo

07/11/11, ore 11:19

Oh, che bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, davvero. Capisco cosa intendi quando dici che il personaggio ha preso il sopravvento sull'autore: a volte è inevitabile, ti sei prefissata una strada da seguire, un percorso, e man man che lo percorri il personaggio sembra voler fare di testa sua e prendere decisioni proprie, come se avesse in mente un sentiero differente; e tu non ti accorgi nemmeno di assecondarlo, perchè la scrittura è così fluida e così naturale che sembra sia stata tu a decidere di cambiare rotta, e solo alla fine ti accorgi che non è stata la tua volontà a indurti a scegliere in quel modo, ma quella del tuo personaggio. E quando ti rendi conto di ciò provi una grande emozione, perchè questo significa che hai dotato i tuoi personaggi di un'anima, un'anima in grado di provare sentimenti e in grado di trasmettere forti emozioni. Sei stata davvero brava, sin dall'inizio: hai dato così tanto ai protagonisti della storia, hai riversato in loro tutta te stessa, il tuo impegno e la tua passione, e questa tua dedizione e affetto palpabili ti hanno ricompensato...Sei in grado di emozionare, e questo è l'obiettivo ultimo di ogni scrittore, che lo lega indissolubilmente ai suoi lettori. Ti ammiro molto per le tue doti: grazie ad esse e alla forte espressività emotiva dei tuoi personaggi hai trovato una fedele sostenitrice.
Come ho già detto, il capitolo è stupendo: molto triste, intenso e con un colpo di scena finale...ora non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo! XD

07/11/11, ore 10:44

immaginavo che Edward le avrebbe chiesto di sposarlo......ma.....spero che Bella non si faccia venire strane idee o la famiglia Cullen faccia problemi dato che già avevano espresso dubbi sul fatto che Grace la chiamasse mamma.....comunque lacrime copiose anche qui....

07/11/11, ore 10:00

Oddio mioooooo!
Edward avrà preso l'iniziativa ma..... a me sembra una delle più belle idee ke potesse avere!!! =)
Ti giuro non ho parole apparte dirti ke sei bravissssssimaaaaaaaaaaa!
Ho adorato questo capitolo! Anche se la piccola Gracie sta male confido in te....insomma sei sadica mica spietata!!! hihihihihihihi
Alla prossima! ciaooooo! =)

07/11/11, ore 09:59

Oh myyy god! è stata in assoluto la prima cosa che ho pensato leggendo questo chap!
Stupendo cloe...ma davvero!
Mi è piaciuto tantissimo, edward e bella avevano davvero bisogno di chiarirsi e parlarsi apertamente, è una situazione terribile e ovviamente la tensione è tanta e litigare diventa quasi un'esigenza per cercare di sfogare tutta la rabbia e la frustrazione...ma sia benedetto phil che con bella è stato davvero tenerissimo... Nessuno più di lui puo' capire quello che bella prova in questo momento ed è evidente che la loro conversazione le sia servita per vedere il tutto sotto una diversa ottica. Phil santo subito!!!
Cavolo edward le ha chiesto di sposarlo *____* forse è un po' presto è vero ma è anche vero che si amano tantissimo e sono fatti per stare insieme quindi adesso o tra due/tre...o bo quanti anni le cose non cambierebbero... é un gesto stupendo cavolo perche' lo fa per lei, per grace, per renderla ufficialmente parte della famiglia e poter stare cosi insieme alla sua bambina *____* troppo troppo tenero *___*
Inutile dire che anche per questo capitolo kleenex a gogo
Complimenti davvero cloe
Bacibaci

07/11/11, ore 09:49

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
sono cosi io ora o___________________________o, non mi aspettavo nulla del genere o_o
mio dio a parte lo sposami *_*, sono in pena per la povera grace :( spero tutto si risolva :(,,
complementi mon amour ueue.. alla prossima che sarà a breve.. una sola parola
P E T I Z I O N E MUHAHAHAHAHASH

07/11/11, ore 09:31

primo di tutti bellissimo capitolo non vedo ora di leggere la risposta di Bella anche se la volevo sapere gia da questo capitolo mavabe fa lo stesso anche cosi .
Secondo non ci mettere molto anche se hai scritto le ragioni ma non ci puoi lasciare cosi quando noi le tue fan siamo curose di sapere la risposta di Bella.
Terzo quando finisce questa fase drammatico io quando leggo sempre i tuoi capitoli mi metto a piagere forse so come ci sentono Bella e Edward quanod si vede un bambino ( anche se io non ho figli ma sono Zia e sono come e di vedere qualcuno che ami con il proffondo del cuore e non puoi fare niente per aiutarla.).

PS: ribadisco che il capitolo e bellissimo cosi come la storia :)