From Juliet, with love
di cloe cullen

18/12/11, ore 17:33

allora da dove comincio? mi è piaciuto tantissimo il capitolo in generale, mi è piaciuta alice che invece di essere arrabbiata per non essere stata invitata al matrimonio ne è stata felice, mi è piaciuta bella che pur di aiutare grace ha messo da parte la gelosia, la rabbia e l'orgoglio che ha verso lauren, mi è piaciuta grace che vuole a tutti i costi un fratellino, mi è piaciuta bella quando in metro ha provato a capire cosa hanno passato quelle persone ma sopratutto mi è piaciuta la dott.ssa brown quando ha detto che la persona compatibile era bella (e pensare che il prelievo è stato fatto per sbaglio ;)). sei fantastica cloe continua così :)

18/12/11, ore 14:39

Da dove comincio?
Mi è piaciuta tantissimo Bella che prima si preoccupava dei capelli della figlia, poi ha deciso che sono solo capelli, ma ciò non toglie che la perdita dei capelli sia una tragedia per chi la vive, soprattutto per quell'aria da malato che conferisce; mi è piaciuto tantissimo l'esame che Bella ha fatto delle persone nella metro, capita molto spesso anche a me di guardare le persone e di cercare di immaginare le loro vite; mi è piaciuta Alice, che ha saputo lasciarsi alle spalle i dissapori con il fratello e ha trovato il coraggio di gioire per la notizia del matrimonio; mi è piaciuto il fatto che Bella ed Edward cerchino di rimanere attaccati alla realtà e al futuro con le piccole cose, con piccole certezze e con grandi speranze; mi è piaciuta Bella che ha lasciato da parte l'orgoglio, la gelosia e la paura e ha spinto Edward a chiamare Lauren. Spero di averti detto tutto, ma la realtà è che mi è piaciuto tutto il capitolo e mi piace come ancora una volta il destino sembri superare ogni limite: una bottiglia ha attraversato l'oceano ed è giunta a Edward che dopo poco tempo avrebbe avuto la possibilità di conoscere il mittente del messaggio e ora Bella e Grace sono compatibili... Quante possibilità c'erano? Una su... non lo so, non ho fatto ricerche, ma so che la realtà a volte supera anche la fantasia e che crederci è quasi indispensabile per essere felici...
Devo riassumere in una parola?
BRAVISSIMA

18/12/11, ore 13:02

Aaaahhh .. Il finale mi è piaciuto un sacco.. Con quel “So che è assurdo ma..ma quando ho detto ‘mamma’ non stavo parlando di Lauren.” ero così *O* ..
No, comunque tutto il capitolo mi è piaciuto.. La povera Grace.. non sono poi mica così sicura che te non me la fai morire quella piccola ehm ehm scherzo... xD Le vuoi tanto bene tu, vero? vero?
ehm ehm comunque questi due sono così tanto dolci e bellini! *--*
Vabbè, Cloe stai attenta a ciò che fai, pubblica presto e complimenti per il bel capitolo ;D

18/12/11, ore 10:10

ovviamente parlava di bella vero? dato che stata più madre lei per grace sin da quando la conosciuta che nn quella che l'ha generata e lo sara' per sempre- riuscirai ad aggiornare prima della fine dell'anno? cosi' mi mettero' un po' l'anima in pace a sapere che le cose vanno meglio per tt XD. comunque sia, ti auguro di passare qs feste in serenità con tt le persone a te care-ciao PS: mi piace molto la storia che stai scrivendo con fiorels

18/12/11, ore 08:29

ciao cloe!!! Alla fine eddy e alice hanno fatto pace!!! Finalmente… mi dispiaceva vederli così…XD mentre le cose x la piccola grace stavano andando diciamo 1 poketto meglio… ecco ke ritorni a metterci ansia hahaha (mannaggia a te cloe…) la terapia della piccola inizia a manifestare i primi sintomi collaterali. Povera grace… davvero strazia il cuore…. Certo ke la madre naturale è davvaro una persona molto sensibile a qnt vedo!!! Ma nn gliene frega nulla ke sua figlia nn sta bene??? Nn ha nemmeno dei rimorsi ??? ma razza di madre è una donna ke abbandona il proprio figlio al suo destino??? Lei nn merita di essere kiamata mamma. Bella ne ha diritto + di lei… lei si prende cura di grace, lei la ama come se fosse sua, lei le asciuga gli okki se piange o si bea della sua risata qnd è felice, lei sta combattendo insieme ad eddy per grace… la cara lauren dov’è in tt qst???? Qnd la dottoressa ha detto ke nelle analisi effettuate si è trovato un possibile donatore ed era la mamma… io subito ho pensato a lei!!! Qst almeno è una cosa positiva XD. Xò nella mia mente xkè gia mi vedo bella e grace su un lettinmo operatorio?????’ dici ke penso al peggio?????? È solo la fine del cappy ke mi ci ha fatto pensare….. ok vabbè lascia perdere a volte straprlo ahahaha. 1 bacio grande XD

18/12/11, ore 00:52

letto due volte ed è stupendo *_____* piano piano si comincia a vedere un pò di luce nella malattia di Grace anche se siamo ancora all'inizio *___* Grace ha chiesto un fratellino *__* Io spero che arrivi presto magari è già in arrivo visto che Bella sta sempre male però potrebbe essere anche lo stress e poi avendo fatto le analisi non dovrebbe risultare che era incinta o forse no visto che non era quell'esame specifico mmmm ma vediamo nel prossimo capitolo :)
l'unica compatibile è Bella *__* mi è piaciuto tantissimo quando la dottoressa si è rivolta a lei come mamma questo unisce ancora di piu Bella e Grace *__*
Devo dire che Laurant si è comportata come una grande stronza e spero che arrivi a rompere le scatole visto che ormai non serve più :)
Edw e Bella si fanno sempre molta forza e stanno affrontando la cosa nella maniera giusta.
Bravissima cloe al prossimo capitolo !!!!!

17/12/11, ore 23:33

Ho incominciato a leggere questa ff pochi giorni fà, e l'ho finito in pochissima tempo!!
Piiccola Gracie!! <3
Grazie x le lezioni di biologia ! Anyway..
Posta presto e un Bacio!

17/12/11, ore 23:16

Il capitolo è tristissimo perchè la mia piccolina sta male, ma stupendo e la storia sta diventando sempre più coinvolgente. Per non parlare dell'ultimo colpo di scena! Quando l'infermiera ha fatto il prelievo anche a Bella ho pensato che stava succedendo come con Grace: quella volta si è scoperta la malattia della bimba, questa la persona in grado di salvarla. La dottoressa la chiama 'mamma' senza esitazioni e ha ragione. E' molto più madre Bella della donna che l'ha messa al mondo.
Non capisco perchè Lauren si sia scomodata a dare il recapito telefonico ad Edward se poi, quando c'è veramente bisogno, non si fa trovare.
Alice ha stupito tutti per come ha accettato la notizia del matrimonio, ma credo che perdere un figlio abbia rimesso ogni cosa nella giusta prospettiva anche per lei. Si riprenderà, ci vorrà tempo, ma piano piano si riprenderà, specialmente se rimarrà nuovamente incinta.
Quanto a Edward e Bella sono semplicemente fantastici insieme e il loro amore fa bene anche al cuore di chi legge. Non sono infallibili e perfetti, hanno i loro momenti di sconforto, ma sono uniti, affrontano tutto insieme pensando prima all'altro che a sé stessi ed è questa la loro forza. E Grace che vuole un 'flatellino' per il compleanno o per Natale sarà accontentata? Certo il momento non è dei migliori, ma mi rimetto all'autrice!
Aspetto la nuova lezione di biologia, un bacio.

17/12/11, ore 22:56

immaginavo bella fosse quella compatibile...che cosa carina che la dottoressa si sia rivolta a lei come la sua mamma *___* ohhhh!
dopo lo spavento che si sono presi almeno una buona notizia!
una parte di me è felice che quella demente di lauren non si sia mai degnata di chiamare edward ne di risponderlo...non hanno bisogno di lei per fortuna...e poi il fatto che bella sia quella compatibile è un segno del destino. ma con la malattia che ha avuto bella può comunque donarlo il midollo?
bacibaci cloe al prossimo chap

17/12/11, ore 21:58

Ok non voglio chiedermi come sia possibile che Bella e Grace abbiano una qualche compatibilitá, Mendel è per me un ricordo lontano e l'esame di genetica pure. Per un folle momento ho pensato che Bella potesse aver ricevuto una donazione da Lauren senza saperlo, ma Bella non ha ricevuto trapianti che io ricordi e soprattutto credo che un cambiamento nel DNA avvenga solo dopo un trapianto di midollo e il tumore di Bella era diverso (le lezioni di genetica non le ricordo, ma le puntate di Ris le so a memoria era stato spiegato in una di quelle nella conda serie XP). Accantonato questo ho iniziato a pensare che Lauren fosse la sorellastra di Bella. Ho alla fine deciso che per ora questa strana compatibilitá sia solo un caso e aspetto le tue spiegazioni tanto arriveranno nel prossimo chap o non sarebbe necessaria la lezione di biologia.
Ps ma non è che tu o chi ti sta aiutando con le nozioni medico biologiche avete buone basi di neuroscienze? perchè sono un caso disperato ed ho un esame da dare.

17/12/11, ore 21:58

Nono..
Allora mi son messa subito a fare ricerche perchè io ho una teoria!
Una super teoria!
Anche se non sono convinta della sua esattezza!
Ma chi se ne importa!
Secondo me qui è in arrivo un fagottino!
Il mio Max <3
Awwww...
Ok... continuo la ricerca per vedere se la teoria è valida U_U
Baci. Elena*

17/12/11, ore 21:51

adoro le tue lezioni di biologia! scrivi sempre tutto in modo così semplice e allo stesso tempo preciso, che comprendere ogni singolo punto è veramente facile! per fortuna anche noi, ignoranti in medicina, possiamo capirci qualcosa!^_^ sono felice.. ma che dico? SUPERMEGASTRASUPERFELICEEEEEE DEL RISULTATO DEL TEST! è come se Bella e Grace fossero state destinate ad incontrarsi perchè veramente madre e figlia! finalmente anche il sangue ha stabilito che c'è un legame tra di loro! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, davvero! alla prossima settimana allora..

un bacione CLOE! e non stressarti troppo, mi raccomando!

17/12/11, ore 20:56

La cosa che Bella è compatibile mi stupisce, visto che anche se sono abbastanza ignorante in materia capisco che non sia una cosa che capiti spesso sopratutto se non si è parenti.
Comunque capitolo bellissimo e spero proprio che le cose inizino ad andare meglio davvero.
A presto ;D Baci :* iNes <3

17/12/11, ore 20:43

Graaaandeeeee!!! Lo sapevo io, lo sentivo io ch eprima o poi sarebbe risultata Bella compatibile con grace!! Lo sentivooo!!! Olleeee!!!!
Ehm. Scusa claudia, ma sta cosa mi ha tirata su troppo di morale. Anche perchè l'inizio del capitolo... mamma mia.
Bella, poveretta, non oso immaginare come sia messa d'aspetto, visto che non riesce a mangiare quasi nulla e tutto ciò che butta giù lo espelle. Mamma che situazione..! Grace mi ha fatto stringere il cuore, purina, col fatto che non riusciva a camminare. A proposito, ti informo che sto giro ho rischiato l'infarto! Quando Bella ha visto le chiamate e i messaggi di edward e l'urgenza del tono... m'è quasi venuto uno s- ciopone! Davvero. Non mi fare più di sti "scherzi" se non vuoi ritrovarti la mia salute sulla coscienza. =)
Quando è saltato fuori il discorso del test per la compatibilità, chissà come mai immaginavo che "l'errore" delll'infermiera sarebeb stato decisivo.
E mi sono stupita quando Edward ha affermato che Lauren gli mandava i suoi recapiti se avesse avuto bisogno. Ma stupita molto, visto che gli ha mollato la figlia come un pacco ed è sparita. Per contro, infatti, non mi meraviglia che non si sia fatta sentire.
Eh... lo sapevo io che Bella era la "chiave"!!! Urrààà!!! Poi Bella, per quanto sia, è comunque davvero fortissima. Ci vuole anche una volontà di ferro non indifferente, secondo me, per tenere duro come fa lei. Poi è ovvio che qualche piccolo sfogo ci sia, altrimenti uno impazzirebbe.
Te lo dico io: Bella è nata per fare la mamma e in special modo per essere madre di Grace.
Capitolo veramente emozionante sotto tanti aspetti: tristezza e sofferenza per quello che succede e per come viene vissuto il tutto, panico da infarto per quando la bimba viene portata in ospedale perchè non cammina, ma dulcis in fundo, la scoperta della compatibilità di Bella!
Ma non dimentico un altro bellissimo particolare: la promessa di un fratellino a Grace! Hai capito Eddy! ;) Bel furbetto che è!
Grande Cloe. Un bacione! =) e se non posti prima, buone feste!!! Ross =)

17/12/11, ore 19:44

Ciaooo!
Finalmente un capitolo che promette benee :DD Sono felice! Soprattutto ora che abbiamo scoperto che Bella e Grace hanno il sangue compatibile, dopo questo Lauren può tranquillamente andare a quel paese u.u Certo che se ne stra sbatte della figlia, che dire? Ha fatto bene ad andarsene e Edward a dirle di non farsi vedere mai più! v.v Un problema in meno perchè se ricompare la ammazzo direttamente! ahahah xD
Un fratellinoo? *--* Il più presto possibile dopo che Grace sarà guarita! Perchè lei guarirà!! ù.ù Insomma ha avuto una ricaduta, ma tutto sommato era prevedibile quello no? Spero che non ci siamo altre impreviste. Se Grace peggiora si potrebbe fare una trasfusione di sangue tra lei e Bella o un trapianto (si dice così? XD) di midollo osseo. Sia lodata la dottoressa che ha sbagliato a prendere il sangue anche a Bella!
Anche se Bella ha un po' di problemi da risolvere con la sua famiglia in America, ma prima la sua nuova famiglia.

Complimentiiii :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima! :D