From Juliet, with love
di cloe cullen

14/09/11, ore 16:04

tesoro scusa se recensisco solo ora,ma nn ho avuto il tempo, confesso ho letto ieri il capitolo, ma il nuovo lavoro mi lascia pochissimo tempo a disposizione, cmq parlando dei nostri protagonisti che dirti se nn che sei fantastica,e un capitolo intenso,strappalacrime,e sopratutto dolcissimo...la piccola grace e magnifica e edward beh e l'uomo che ogni donna sogna...confesso che sono riuscita ad invidiare anche bella, perche nonostante la partenza al di la della distanza lei sa che eddy e la piccola grace la amano incondizionatamente cosi come loro lo sanno di lei...sei stata dolcissima come sempre...un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

14/09/11, ore 09:43

Cloee dp la fine del cappy ho 1 gran magone allo stomaco... si sn separati. bella è partita. ke tristezza... ma cmq andava fatto... tanto prestissimo saranno ancora insieme vero? la scena dell'ospedale cn grace che voleva anche lei fare le analisi è stt di una dolcezza infinita. 1 scricciolo cs piccolo ke nfonde coraggio a una bella impaurita dagli aghi. vederle insieme comportarsi cm madre e figlia è qlks di straordinario. sxiamo sl ke riescano a gestire bene la distanza anke se sr difficile x tt e 3 intendo! X qnt riguarda le analisi... nn è ke ci fai qlk skerzetto? bella sta bene vero? niente a ke fare cn la malattia??? oppure mika ci sr 1 nuovo cullen già in viaggio? nn lo so io penso di tt... sta cs mi fa venire 1 ansia.... xò confido in te cloe
1 grandissimo bacio e l prox cap
fabi

13/09/11, ore 23:00

sto piangendo come una fontana... mi fai commuovere sempre...
cmq la canzone da ci hai preso spunto è never say never di Jastin Bieber? o se no di chi è? ho una voglia matta di sentirla mentre leggo il cappy
a presto
ciao

13/09/11, ore 22:20

Eccomi con il mio commento. Inanzi tutto mi sembra strano il ciclo di bella boh ci trovo qualcosa che non va ma forse è solo la mia supposizione, bah staremo a vedere; spiegare a Grace del momentaneo e sottolineo momentaneo che sia chiaro, allontanamento di Bella è stato così straziante, che mi si è stretto il cuore, però per fortuna lo hanno spiegato con dolcezza e cautela e un pensiero è andato, anche se per me personalmente è stato più brutto vedere Bella che salutava Grace all'ospedale che Ed all'aereo porto. Oddio perchè Bella è svenuta, spero che questa cosa è perchè porti qualcosa di bello e non la vecchia malattia di Bella!!! Che carina Grace che si offre volontaria per fare la puntura eheheh dolcissima, mi ci vuole una piccola Grace anche a me perchè ho lo stesso problema di Bella, non sono stata in ospedale molto tempo come lei, ma ho un odio puro verso gli aghi che per farmi un'analisi aspetto 3 anni eheheheh. Ed ecco che arriva il momento straziante del saluto a Grace, poi le parole di Bella non possono essere più vere, lei è una mamma, punto non c'è da discutere. Il momento hot sotto la doccia è super bellissimo, ma siamo sicuri che la dimenticanza di Ed del preservativo e la sua convinzione che lei non poteva essere in uno dei suoi giorni fertili sia vera? mmmmmmmmmh qui gatta ci cova (si cova un bel bimbo eheheh). L'ultimo pov. Ed con il saluto all'aeroporto e quella canzone è.... da lucciconi agli occhi *w*.
Beh ho letto come sempre anche il tuo commento finale e la frase "vi dico solo allacciate le cinture per il futuro perchè ehm...no non lo dico, magari qualcuno ha già capito qualcosa u.u" mi lascia molto perplesse, e forse ho capito infatti l'ho scritto già qualche riga sopra tra parentesi!!! A presto alla prossima settimana, baci XD

13/09/11, ore 20:41

Mi hai commosso moltissimo, davvero! Già dopo poche righe avevo il volto solcato di lacrime....Questo capitolo è scritto in modo magistrale, davvero: i sentimenti dei personaggi sono descritti in una maniera talmente profonda e reale che non si può non esserne coinvolti e non provare le stesse sensazioni...Ho pianto come una bambina ogni singolo istante, dal momento in cui pensavano a come annunciare a Gracie la partenza di Bella al momento della separazione. Sei stata bravissima, davvero, i miei più vivi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. XD Baci

13/09/11, ore 20:00

Cloe... sto piangendo come una fontana!!! e tu penserai: che noia questa piange sempre!!! ma è colpa tua!!
che capitolo triste!! ma anche secondo me Edward ha ragione, Bella doveva andare altrimenti poi in futuro si sarebbe pentita, i mesi passeranno in fretta e poi potranno stare insieme tutta la vita avendo realizzato tutti e due i propri sogni.
Mi aspettavo che Grace la prendesse peggio, ma sono contenta che abbia capito la situazione e tutto sia andato per il meglio!!
Il pezzo di Ed e Bella all'aereoporto è stato veramente commovente e con quella canzone in sottofondo, le lacrime se so sprecate!! (è un modo di dire qui di Roma e in pratica significa che ho pianto tanto, oddio poi nn lo so se lo dite anche voi però, per evitare fraintendimenti, vabbè lascia stare, sono ancora sconvolta dal capitolo e dico cose senza senso).
Mi hai messo paura con la frase: che cosa succederà in futuro. Che cosa succederà?????? devo sapere!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacione!!!!
p.s. bellissima canzone :)))

13/09/11, ore 16:32

sto piangendo come una fontana,gli addii sono veramente strazianti ma è il capitolo è comunque bellissimo!mmm il tuo commento alla fine mi fa un po' preoccupare però...

13/09/11, ore 16:28

nn dirmi ke bella è dinuovo malata ti prego
mamma mia me si dispera x terra
ho i lakrimoni ke strabordano senza sosta tu sarai la mia rovina Q.Q nn ti uccido solo xke voglio un lieto fine xDD lo sai vero?

13/09/11, ore 16:20

Ciao è da poco che seguo questa storia, ma ho letto tutti i capitoli in pochi giorni. Ho solo due parole da dirti TI ADORO!!! Giuro non so come fai, ma leggendo mi sembra davvero di provare tutte le emozioni che descrivi sulla mia pelle. Questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti, perchè si riesce davvero a comprendere il legame profondo che c'è tra Bella Edward e Gracie ( P.s adoro gracieeee :D )
Ok non sto qui ad annoiarti :D Alla prossima settimana ti aspetto :D

13/09/11, ore 16:02

Maaa si piange in tutti i capitoli in questa FF? Cioè, fino a quando non rivedranno piangeremo in ogni capitolo? ç_____ç
Ehh si, è un pò lunghino..però..oddio è straziante ç________________________ç
La mamma torna sempre dalla sua Gracie <3
Bello, bello, bello.. presto :**

13/09/11, ore 14:45

ciaoooooo mamma miaaaa è stato davvero dilaniante!!!!!!!! kissa km faranno tt quei mesi.....almeno eddy ha il suo lavoro l'ospedale i suoi genitori ma sopratt ha gracy mentre bella?? si sta laureando un momento delicatissimo io nn so se riuscirei boh ci vuole la testa cioè io sarei troppo distratta nn so se riuscirei a concentrarmi.....speriamo bene!!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

13/09/11, ore 14:32

cloeeeeeee!!!!  *_________*
recensisco solo oggi perchè ieri sera ho letto il capitolo che era quasi l una e tra un po mi addormentavo sulla tasiera del pc  O.o
va bene...tralasciando le cavolate che ho scritto..  O.o
è stato straziante leggere la separazione tra grace e bella T__________T mi sono commossa tantissimo!!! se fossi stata al posto di bella avrei reagito anche io così... non è facile dover spiegare ad una bambina così piccola che per un po di mesi dovrà andare via ma che tornerà soprattutto ora che è diventata la sua mamma.. per i bambini non è facile ç__________ç  spero solo che questi mesi in cui staranno lontani passino in fretta!!!!
mmmm.... cloe non è che bella sarà rimasta incinta?????? O.o  è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho letto! e se è così come faranno visto che uno è a londra e l altro a settle???sperando sempre che se mi sn sbagliata non sia qualcosa di mooooolto peggio!!! O_________O  cloe ti prego fai la brava ( occhi a cuoricino) mica faraiaccadere qualcosa anche a gracie???? no questo no ti pregooooo!!!!!
ok... sperando che ascolti le mie preghiere :oD  ti mando un grosso bacio !!!!!
alla prossima settimanaaaaaa!!!!

13/09/11, ore 14:24

T__________T mamma mia che capitolo! ci sono tante emozioni : dolcezza ,tristezza ,amore , disperazione ... un mix letale! xD la separazione di bella e grace è stata straziante T__T per non parlare di quella con edward con never say never dei the fray ! lacrime lacrime lacrime che sono ,ancora una volta, la prova di quanto sei brava a scrivere e a trasmettere emozioni *_______* bravissima cloeeeee <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che sarà un po' più sereno ^_^ alla prossimaaaa :)

13/09/11, ore 14:23

Diamine, sembra che ultimamente i capitoli tristi siano all'ordine del giorno ç_ç
Grace è stata fantastica, senza troppe storie ha capito perché Bella doveva andarsene, e che la sua mamma tornerà sempre da lei.
Spero che queste settimane passeranno in un batter d'occhio! Ti meriti tutti i complimenti per questo capitolo splendido Cloe. Alla prossima!

13/09/11, ore 14:08

Questo capitolo è stato meraviglioso! *.*
E' stato un capitolo pieno di emozioni, soprattutto l'ultima parte mi ha lasciato una emozione unica! *.*
L'amore che unisce Grace e Bella e che unisce Bella ed Edward è un amore unico. Un amore che supera tutto e che supererà tutto, ne sono sicura. :)
Credo sia normale che i protaonisti, in questo capitolo, provino timore di perdere la persona che amano perchè quando trovi qualcosa o qualcuno di molto importante, a cui tieni tantissimo e di più te stesso, beh... hai sempre paura di perderla o perderlo.
Al prossimo capitolo! :)