From Juliet, with love
di cloe cullen

14/08/11, ore 15:37

Bella ha capito ciò che ha fatto ed ha paura che Edward possa fraintendere e lo stesso vale per Gracie,che poverina è cresciuta senza una mamma e vede Bella come tale. Dopotutto però Edward ha sempre voluto che Bella facesse parte della vita di Gracie così come della sua,perciò non credo che si arrabbierà con lei. Magari ci saranno delle incomprensioni all'inizio però andrà tutto per il meglio (credo...spero...).
Mi dispiace che Bella dovrà tornare a Seattle; certo che vedersi con la webcam non è il massimo però....andrà come dovrà andare. Non ho ancora capito la faccenda di Peter Pan,l'unica analogia che mi viene in mente è che Peter Pan ha paura di crescere, e forse Gracie ha paura che crescendo si allontanerà da Bella. Ho indovinato? Non, non credo. Aspetto the next chapter in attesa di rivelazioni. xD

14/08/11, ore 11:35

Ciao Cloe
la scenetta della torta in sala infermiere era degna di un film porno, lasciatelo dire! Mi ha fatto troppo ridere … dopo essermi ingelosita esattamente come Bella. Io però avrei cercato di strozzare Edward a cui faceva piacere sentirti momentaneamente protagonista del film suddetto ! Ah, gli uomini!! Però quando poi si è dedicato alla torta di Bella si è fatto perdonare! Altrimenti c’era sempre l’alternativa proposta dalla piccola Grace, quella di sculacciare il papà ……. Credo che questa sia la recensione peggiore che abbia mai scritto, perdono! Anche se è un po’ colpa tua con la storia delle torte ….. Basta, serietà!!
Oh no, si avvicina il momento della partenza, sono già tristissima!
E adesso come la mettiamo con la questione del “mamma” scappato da Bella mentre parlava con la piccola Grace?! Per me sono già una famiglia, lo ribadisco, non hanno bisogno di certificati di nascita o di matrimonio, il legame non lo crea un foglio di carta ma i sentimenti. Vorrei che i mesi che li separeranno volino in modo da farli vivere felici e contenti fin da subito ma bisognerà aspettare fino alla laurea e poi Il professor Garret con la sua proposta di studio-lavoro potrebbe aiutare! Incrocio le dita!
Al prossimo capitolo, baci!

13/08/11, ore 23:08

*_* oggi ho trascorso quasi tutto il mio pomeriggio e la mia serata a leggere i capitoli che compongono questa storia. Che dire: magnifica, davvero stupenda. Adoro Grace, questa bambina che involontariamente avvicina Ed e Bella più di quanto questi non facciano di loro spontanea volontà, adoro la parte della storia che si è svolta a Seattle, forse perchè da inizio a tutto. Sotto sotto spero che Bella e Ed non restino separati sei mesi, ma che lui decida di andare a lavorare in ospedale proprio a Seattle, forse perchè lì ci sarebbero Alice Jasper Rose ed Emmett e avrebbero molti più amici intorno, rispetto a Londra in cui si Ed ha dei colleghi, ma non ho mai visto dei veri e propri amici, eccezion fatta per la vagonata di ammiratrici che attira. Spero inoltre che quest'ultimo exploit con le due infermiere oche non sia sintomo di una lite ben più grande quando saranno separati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

13/08/11, ore 19:50

mi sono rimessa in pari leggendo questa storia in una notte tutta d'un fiato e devo dire che è semplicemente stupenda!adoro tutti incondizionatamente!rosalie è uguale a me,uu,fissata -.-
quando aggiorni fammi sapere,su facebook sono alexa efp panizza :)

13/08/11, ore 01:00

secondo me è normale la paura di Bella. è pur sempre una figura che è entrata a far parte della vita di Grace da poco e attaccarsi subito in questo modo potrebbe essere un pò avventato! di contro però c'è il fatto che Bella si vede così innamorata di entrambi da essere pronta ad affrontare un futuro insieme a loro! la cosa brutta è che si dovranno separare! uff :(
la scena di Edward e Bella sul divano mi ha fatto morire dal ridere(la scena della torta intendo non di quello che hanno fatto dopo!)sono sempre più innamorati e tu sei bravissima a descrivere i loro sentimenti e quello che provano reciprocamente, come la gelosia di Bella ad esempio! AMO UFFICIALMENTE IL TUO EDWARD! LO ADORO!!
BRAVISSIMA CLOE! ALLA PROSSIMAAA!

12/08/11, ore 22:57

ciaoooo cloeeeeeeee!!!!!  *_________________*   juliet mi mancavaaaaaaaaaaa!!!!!!
edward non mi è piaciuto molto in questo capitolo.... epoi quelle due oche delle infermiere!!! argh che nerviiiiii!!!!! se fossi stata in belle le avrei strozzate!!!! bella ha fatto benissimo a reagire in quel modo....
che nervi quel garrett!!!!ogni capitolo che passa mi sta sempre più antipatico!!!! xkè bella non capisce che garrett gli sbava dietro???? cloe ti prego fa svegliare bella prima che lui sia causa di litigio fra lei e edward!!!!!!!!  T____________T
spero che edward ora non si arrabbi con bella visto che ha detto a grace che lei è la sua mamma  T____________T specialmente visto il fatto che tra po bella dovrà tornare a seattle..nn ci voglio pensareeeee!!!! :o(
ti prego cloeee non vediamo l ora di leggere il continuo di QDBIQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella per non essere continuata!!!!! vi aspettimao tutte a settembre!!!! ci contiamooooo!!!!  ;o)
non vedo l ora di leggere il nuoco cap. xvedere come si evolverà la situazione!!!!!
a presto mi raccomandooooo!!!!
baci

12/08/11, ore 15:30

mamma, mamma, mamma....questa è la prima parola che di norma i bimbi dicono (con rare eccezioni) e le mamme si struggono all'evento. Bhè, Bella, durante il sonno, prende coscenza di ciò che ha detto ed oltre a rendersi conto di aver detto la verità è terrorizzata nel deludere le aspettative della piccola. Ma sono sicura che Grace essendo una bambina sveglissima, saprà tranquillizzarla!!!
E poi, vogliamo parlare del rapporto dio Bella ed Edward?...per quello non ci sono parole, ormai sono una famiglia alle prese con le problematiche quotidiane ma unitissimi per risolverle insieme, anche se io di fronte al mio uopmo che fa lo scemo con due infermiere, le lasagne gliele avrei spalmate in faccia! aaaarrrrrrrgggggggg....
Comunque bravissima e ci vediamo alla prossima!
Ciao ciao ciao

11/08/11, ore 17:28

Ciao Cloe, che capitolo!! allora che quel Garret ci stia provando con Bella penso di averlo già detto, che mi sta antipatico pure, certo l'opportunità di Oxford rispetto a Seattle sarebbe già molto ma trenta minuti di treno da Londra...per me sarebbero comunque troppi, Grace ha bisogno di avere Bella vicina sempre quindi mica può fare la pendolare e poi a oxford con Mister baciamano?? ma figuriamoci!!! secondo me grace è strana perchè ha paura che Bella la abbandoni, non ho ancora capito ccosa c'entra Peter pan ma credo che lo scoprirò presto e poi la frase "la mamma torna sempre..." avevo capito subito che Alice era rimasta scioccata da quello, anche se invece Grace si è tranquillizzata subito. Ora passiamo a Edward che mangia le torte con le infermiere: non ci sono parole, mi sa che in quel momento lo avrei castrato, anche se poi diciamo che si è saputo far perdonare...basta che di torta mangi solo quella di Bella!!! ahahah, comunque black swan ci stava tutto in quel momento anche se come film secondo me non è niente di eclatante, ciao al prossimo capitolo.

11/08/11, ore 12:26

ARGH CHE RABBIA!!!! >:O eddy!!!! mi sei cascato un pò dal cuore!!!! COME OSI FAR UNA COSA DEL GENERE CON QUELLE DUE......"INFERMIERE" ???? non ti deve passare neanche dalla testa!!!!! e poi mi aspettavo una reazione un pò diversa da bella >_> insomma io gli avrei fatto qualcosa (forse perchè sono un pò gelosa e del seno dello scorpione xD) non glela facevo passare liscia!!!! deve capire che ha UNA sola donna e quella sei tu!! U_U bella mia te le devo spiegare io queste cose?? xD anyway (scusa me ne sono appropriata anche io) hai combinato un bel guaio con gracie.....ora chi glelo dice che la MAMMA se ne va??? non è peggio far sentire la bambina abbandonata dalla mamma??? mha lascio a voi l'ardua sentenza baciiii

11/08/11, ore 12:21

wow bello Garret ma.....PUSSA VIA!!!!!! non vogliamo un altro fusto ci basta il nostro edward <3 capitolo interessante e l'entrata di questo personagio mi è piaciuta moooooltissimo....qualche colpo di scena non guasta mai no?? anche se ho paura di immaginare come andrà a finire con il-super-professore-bacia-mano -.-.....l'ho già detto che preferisco eddy?? xD

11/08/11, ore 11:10

ma che bello...Bella ha detto una cosa talmente naturale, talmnete bella che nn se n'è accorta...ha ragione a preoccuparsi di tutto qllo di cui ha paura con la bimba, ma sono sicura che tutto si sistemerà.....mi lascia perplessa che Edward sia addirittura primario....avrei capito un sostituto...ma è molto giovane x quel ruolo, e nn credo ne abbia l'esperienza....scusa l'annotazione, ma da mamma di tre figli nn so se sarei contenta di vedermi un primario "pivello"..^.^

che la vita negli ospedali sia un pò "promiscua" si immagina, ma a quelle due "simpatiche"(GGGGGGRRRRRRR) infermiere nn sembra vero di avere un ragazzo bello e simpatico assaggia-torte...nn ci devo pensare altrimenti sono gelosa io x prima!!!!
bravissima, e mi dispiace dover aspettare settembre!!!!=))

11/08/11, ore 09:28

okkk stiamo calmi....partiamo dal titolo XD che oltre ad avere un doppio senso erotico...beh ha anche un doppio senso...mammesco XD...e si perche la mamma è mamma...e posso capire perfettamente la paura di bella...ma capisco anche che le parole le sono uscite di bocca talmente spontaneamente che non se ne è nemmeno resa conto...adesso pero sono cavoli...la piccola grace, dovra mandar giù la partenza di bella, che non è più solo bella...ma è la sua mamma...e sono sicura  che adesso bella si farà mille paranoie anche nel parlarne con edward...magari pensera di aver esagerato, di essersi appropriata di un ruolo che nessuno le ha dato...sicuramente si preoccupera della reazione di edward...che come al solito invece sarà, contraria alle sue aspettative. gia mi immagino lui sciogliersi e pensare che grace e la cosa che ama solo quanto ama bella e che è estremamente felice di sapere che bella si considera una madre per la piccolina....+.+ ok forse sto viaggiando troppo di fantasia...ma li amo, tutti talmente tanto che sono in ansia.....cmq come sempre fantastica...che altro posso dire...
p.s. sono tristissima invece che wish stia quasi volgendo al termine....adoro le tue storie, le seguo tutte....e sapere che una sta finendo mi rende tristissima...ma sono un pizzico risollevata dalla possibilità di un seguito per qdbc....;) sei fantastica  bacione

11/08/11, ore 02:24

omg io l'avrei ucciso sono sicera avrei kastrato eddy o.o
la mamma gia xke la mamma nn è quella biologika ma è la donna ke da amore e kresce un bambino la donna ke lo ama dal momento in kui lo vede *_*
alie muhauhaahuahuahuahu ho immaginato la faccia mhuahuaahuahu

11/08/11, ore 01:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto c'è dentro un pò di tutto la gelosia di Robert verso Garrett anche se Bella non gli dà assolutamente motivo al contrario di Edw che si trovava in una situazione un pò diversa e particolare io al posso di Bella gli avrei urlato un pò contro è stata molto calma anche con le due infermiere -.-
Il nuovo lavoro per Edw è fantastico è quello che lui ha sempre voluto anche se capisco che voleva aspettare un pò visto che mancano pochi giorni e poi Bella dovrà ripartire *____* (mi viene già da piangere a pensarci quando si devono salutare)
Bella ha detto ad alta voce e soprattutto a Grace di essere la sua mamma *___* *___* oddio *__* adesso ci deve andare molto piano con Grace soprattutto dopo aver detto questa cosa e penso che la bambina non prenderà molto bene la notizia della sua partenza ma sono sicura che insieme ad Edw riusciranno a fargli capire la situazione anche se ha solo 3 anni
Bellissimo capitolo bravissima cloe aspetto il prossimo *__*

10/08/11, ore 23:29

Ehmm...capitolo davvero caldo....ma d'altra parte in tema con il periodo: in esdtate è sempre molto caldo quindi....
Mi piacerebbe poter fare fuori Bree e Jane, ma porcaccia ve ne fregate proprio del fatto che Edward sia fidanzato!
La battuta di Alice su come risollevare.....lo spirito ( diciamo così) mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Certo che ora Bella dovrà fare molta attenzione come se dovesse camminare sui carboni ardenti con Grace....chissà come la prenderà Edward quando lo verrà a sapere!