From Juliet, with love
di cloe cullen

26/03/12, ore 23:10

Meno male che tutto si è risolto...
Lo sai che inconsapevolmente mi hai fatto gli auguri per il mio compleanno?!?...ed anche un regalo postando!!!
Ma che sfiga Bella,investire un cane accidentalmente il giorno del proprio compleanno non è proprio un bel regalo...
Sapere che dentro di te cresce una vita lo è!!!
Certo che Edward se la poteva pure risparmiare,ok che non voleva che lei rinunciasse ai suoi sogni di nuovo per lui,ma un po' di entusiasmo no?!?,hai appena scoperto che la donna che ami aspetta il frutto del vostro amore e tu pensi che sia uno scherzo?!?...Eh,gli uomini!!!
Comunque dopo è riuscito a spiegarsi e a farsi perdonare...e hanno visto e sentito il loro piccolo fagiolino!!!
Maschio,Maschio,Maschio!!!
NON POSSO CREDERE CHE LA PAROLA FINE SIA ALLE PORTE!!!
Grace,piccola mia....mi mancherà un casino!!!
Bravissima come sempre Cloe!!! ^_^
Baci Marty <3<3<3

26/03/12, ore 23:09

Dunque mi sono dovuta prendere un pò di tempo per recensire perchè avevo la vista leggermente annebbiata e rischiavo di mandare in corto circuito il pc...vabbè si è capito che praticamente le cascate del Niagara mi facevano un baffo alla fine di questa meraviglia!
Ci sono stati tantissimi capitoli di questa storia che mi hanno commosso, fatto ridere o arrabbiare e che io ricordo, specialmente alcuni passaggi...ma questo è speciale! Vuoi che sia il penultimo, vuoi che sia quello che tutte noi aspettavamo, ma è stato bellissimo leggerlo. Alla fine ho dovuto prendere un profondo respiro perchè non mi ero neppure resa conto di aver letto tutto il pov Edward trattenendo il respiro.
Alla fine povero Edward lo avevamo giudicato male, le sue intenzioni erano anche nobili, peccato non abbia avuto il tempo o la forza di spiegarle subito... Ma tutto è bene quel che finisce bene!
Anche se il lancio dei preservativi è stato divertentissimo e dire che allora avevo pensato che potessero essere scaduti, ci avevo azzeccato per una volta :D
Credo che nell'ultimo capitolo arriverà il tanto atteso incontro chiarificatore tra Bella e Charlie, ma sono sicura che il nostro sceriffo abbatterà il suo muro seduta stante appena vedrà Grace: non si può resistere a quella bambina, è come il miele per le api!
Forse l'idea di Bella però è un pò malsana, cioè 5 cuccioli e un cucciolotto umano, oltre una piccola peste già cresciutella... sarà un'impresa portare avanti questa super famiglia @.@
Ma i cuccioli sono bellissimi!!! Anche se la scena dell'investimento è tanto triste, ma almeno ha smesso di soffrire la cagna.
Ok, credo di aver blaterato abbastanza, quindi mi trattengo per l'ultimo capitolo... Un bacione Cloe, Paola

26/03/12, ore 23:04

Ma si, ma non cè problema. Che siano golden retriever o labrador non ha importanza. Vai tranquilla ^__^
Certo che sto ginecologo è un bel pò egocentrico, eh? Però non sembra una persona "cattiva", voglio dire, è un pò pieno di sè, ma direi che è una buona persona. Povera Kate a sorbirselo... Mi ha fatto pena, poveretta XD
E Bella? Lo sapevo io che era quello che le stava succedendo. Lo sentivo.
E' stata bellissima la scena quando Bella gli ha detto che aveva portato a casa i cani... per un attimo mi sono immaginata Edward che la guardava tra l'allibito e il confuso e lei farsi piccola piccola come se avesse combinato chissà che marachella.. XD XD
Ma quello che ha detto dopo Edward... cioè.. sono rimasta davvero incredula. Mi potevo aspettare che pensasse al futuro di Bella, alla realizzazione di se stessa e fin qui ci sta, ma non mi sarei mai e poi mai aspettata che le dicesse certe robe! Non lui che è così attento, così amorevole verso di lei. Addirittura accusarla di averlo fatto apposta. Incredibile. Mi verrebbe da dire, se non fosse stato solo preoccupato per i sogni della moglie, che avesse anche avuto paura per via dei trascorsi con Lauren, pur sapendo com'è diversa Bella, perchè le paure, a volte, sono più forti della ragione. Ma ... no, giuro, mi ha lasciata veramente spiazzata. Oltre allo stupore per questo, poi, devo aggiungere che non mi aspettavo che non capisse che Bella si sentiva rifiutata, o meglio che lui rifiutasse il bambino. Ma come cavolo ha fatto a non arrivarci? Se inizialmente potevo dare la colpa allo shock, il giorno dopo aveva poi la mente abbastanza lucida per ragionarci. Ha ragione vic: uomini!!! è___é... U__U (me scossa la testa).
Fortuna che alla fine ci è arrivato ed è riuscito a farsi perdonare. Che idioti che sono a volte gli uomini!
E dire che alla fine, se siamo innamorate, faremmo di ogni...
Bhe, che dire? Al solito complimenti, cloe! =) bacioni, Ross

26/03/12, ore 23:03

Cloeeeeeeeeeeeeee... mamma mia, finalmente sei tornata! ;D aspettavamo questo capitolo con ansia... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Bella ed Edward aspettano un piccolo cuccioletto... noi lo sapevamo già, ma finalmente lo sanno anche loro! Io mi aspetto una bimba, anche se per parità dei sessi sarebbe giusto che il nostro Eddino avesse un bel maschietto... ma va bene tutto, basta che siano felici! Chissà la reazione della piccola Gracie alla notizia del fratellino, anzi flatellino come lo chiamerebbe lei! ;D ho temuto tanto in questo capitolo, diciamo che non è stata una rivelazione contornata da baci, gioia e serenità, ma tutto si è risolto per il meglio... era ovvio che Edward avrebbe voluto un figlio con sua moglie, ma non si sa mai cosa potrebbe partorire quella tua testolina che a volte ha delle idee non proprio sane... ma ci fidiamo di te, Cloe! ;D pensa che stasera non sto nemmeno guardando Panariello in tv per leggere il capitolo... ho monitorato Efp per tutto il pomeriggio! ;D nooooooooooo, non vogliamo la fine di Juliet, la settimana prox l'ultimo capitolo?? sigh :,-( Ricordati che ci hai promesso 2 capitoli extra, mi raccomando, noi non ci dimentichiamo di questo tipo di promesse! ;D io personalmente perdono Bella per l'incidente con il povero cagnolino, purtroppo sono disgrazie che succedono...e adesso hanno 5 bei cucciolotti in casa, proprio una famigliola felice, ma 5 sono troppi! ;D Bellissimo capitolo cmq, pieno di emozioni contrastanti e forti... mi mancherà questa super ff, come faremo senza?? Ogni tanto vado a prendermi qualche capitolo vecchio e me lo rileggo, almeno sembra che la storia non sia finita... adesso mancano solo la riappacificazione con Charlie e una bella scena hot tra i nostri due sposini (vogliamo mantenerlo il rating rosso di questa storia, o no?? ;D) in modo da lasciarci con un sorriso di compiacimento e di invidia nei confronti di Bella!! Bacioni Cloe... :-*

26/03/12, ore 23:01

Ciaoooooooooo!!!
Be'......aiuto.....oh mio dio!!!
Sono....ok, cerco di formulare qualcosa di sensato.
Primo: BRUTTA DEF.....ehm...graziosissima Claudia....IO TI UCCIDO CON LE MIE MANIIIII!!!!! Mi hai fatto perdere diec'anni di vita!!! Cioè, ma ti sembra normale far reagire Edward così?!?!?! O____o fortuna per te che non sono morta d'infarto....mi avresti avuto sulla coscienza.
Secondo: scusa se lo preciso, ma i cagnolini della foto (troppo meravigliosi inoltre) sono sei, non cinque!!! Ahahahahahah......non è un problema, naturalmente, ma mi hai fatto ridere.....tu tutta felice e io che distruggo la tua euforia ;) comunque, si cinque sono abbastanza, ma alcuni li può vendere o comprarsi una reggia per tenerli tutti....insieme hai miliardi di bambini che concepiranno in modi sempre piú sconsci.
Io, ad essere sincera, ho quasi pianto quando Bella ha investito il cane.....io venero i cani!!! Alcuni, a parer mio, hanno piú sentimenti di quant ne hanno certi uomini.....come il mio.....hihihihihihihi, il mio Charlie....é vecchiotto, ma è vispo come un cucciolo.
Terzo: ora, l'istinto omicida di prima si é trasformato in quello di abbracciarti......io.ti.adoroooooo!!!! E arriva il marmocchio! E arriva il marmocchio!!! E per Cloe, hip hip urrà!!! Hip hip urrà!!! Non so se hai letto la recensione dello scorso capitolo, ma comunque avevo scritto: "poi, volevo dire che sono sicura al....aspetta fammi pensare....90% che Bella sia incinta".....O___o ti giuro!!!! Se non ci credi vai a guardare!!! I sintomi pre-veggenza stanno cominciando ad arrivare..... ;).....comunque secondo me è femmina....anzi no maschio....oh dio, i sintomi pre-veggenza sono già spariti......
Quarto....lo so che sei stanca di leggere queste recensioni/romanzi, ma non ne posso fare a meno....é trooooppo bella!!!....comunque...dicevo.....ah giusto!!! Quarto: ehm....allora.....visto che ora sto lagnando come una bambina di due anni....e credo che il motivo lo sai benissimo....ti supplico, e dico supplico (non è riduttivo) di fare due cosine per placare la mia angoscia: 1) posta "ogni battito del mio cuore" insieme a Fio....e, a proposito, come sta?!?! È da un'eternità, o almeno così, sembra a me, che non si vede.
2) posta una nuova storia..... Non mi interessa se Edward è un clandestino, un pirata, un criminale, un'agente dell' FBI cose così....non mi importa se Bella è una strega, una prostituta, una fata, una poliziotta che ci arresta tutti e compagnia bella.... SCRIVIIII!!!! So che ti sembro un'assatanata o qualcosa di simile, ma, come ho già precisato taaaaante di quelle volte che ti sarà venuta la nausea, sono....come dire....drogata, anche se è riduttivo, delle tue...anzi delle vostre ff (tu e Fio).....vi considero gemelle!!! Aspetta.....non é che ci avete nascosto qualcosa del genere?!?! Non é che un giorno ne venite fuori dicendo "ehi, ciao, siamo sorelle"?!?!? No, perché a questo punto non posso pensare ad altro!!! Vi eguagliate!!!! Tenetevi stretta l'altra finché potete....la fine del mondo é viciiiiiinaaaaa.
Ok, è ufficiale, sto sclerando male e anche uscendo fuori tema, perciò finiamola ora o mai più.
Le solite cose: posta prestissimo....anche se scommetto tutto ciò che vuoi che non lo farai prima di una settimana e mezzo....sono consapevole di tutti i problemi che ci possono essere e conosco i tuoi tempi.....so che stai guardando male il computer chiedendoti "e tu come faresti a saperlo?!?! (voce acida)"....beh, la risposta é che ti ho sempre seguito, anche prima di iscrivermi....non t immagini neppure quante volte mi sono scervellata cercando di immaginare cosa sarebbe successo nel capitolo dopo.
Ps hai visto, per caso, il teaser trailer di BD?!?!? Fammi sapere e io ti diró la mia opinione al riguardo.....ricaaattoooo.
Ciao ciao e al prossima capitolo....l'ultimo....ueeeeeee.....o no?!?! ;)
Sassu

Lo sapevo che avrei modificato la recensione ;)
Sono di un'insicurezza unica
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 11:17 pm)

26/03/12, ore 22:48

Alla faccia 5! Per non parlare che quando crescono non sono esattamenti mignon... un bimbo *_* punto tutto sul maschio, me lo sento ahhaha e poi arriverà la botta tra capo e collo che è femmina ahhahahha non vedo l'ora di leggere (l'ultimo nooooooooooo) capito!!! ^_^

26/03/12, ore 22:46

ahhhh quanto può essere bello questo capitolo Cloe???
Se aggiungo qualcosa ho paura di rovinarlo. Sappi solo che mi ha emozionato davvero, DAVVERO TANTO!
Bravissima come sempre cara!
ci risentiamo nel prossimo cap. L'ULTIMO! sighsigh.. mi viene da piangereeeeee :'(((

26/03/12, ore 22:31

è stupendo cloeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç______ç bella è incinta! e stavolta è verooooo *-*
questo è il miglior capitolo di sempre! sei stata bravissimissima! aww grace avrà una SORELLINA awwww dici che si chiamerà carlie? xD
non so che dire sono tutta sconvolta emozionata ed elettrizzata e sono le 22 : 30 di notte @_@ quindi mi sa che me ne vado a nanna xD
grazie mille cloe! ne è valsa la pena aspettare e ricorda " non può piovere per sempre" ;)
ti voglio bene :* alla prossimaaa :)

26/03/12, ore 22:26

comincio a piangere anche io se penso che la storia sta per finire. mi mancherà davvero tanto!
aspetto l'ultimo capitolo e poi apro i rubinetti! un bacio

26/03/12, ore 22:17

Ahahaha cinque cuccioli?! :O E' impazzita! La gravidanza le fa male ahah :P Io proporrei solo uno magari non 5 O.O Ha appena compiuto 23 anni! Si sveglierà poi con i capelli bianchi per la disperazione xD Troppi cuccioli in giro, però i labrador sono così adorabili! *W*
Ohhh...Alla fine si è risolto tutto! :D Meno male che era dal punto di vista di Edward se no ero già pronta con il forcone visto come si è comportato la sera prima xD Edward che chiede se è uno scherzo mi ricorda la reazione di Robert in "Qui dove batte il cuore" :P
La scena di lei che lancia i profilattici in testa è proprio divertente! ahaha Se fossi in quella stanza con loro sarei scoppiata a ridere senza ritegno xD
Povera Kate, Ben non lascia tregua eh? Però devo dire che ha fatto scassare quando è uscito tutto preoccupato perché Bella si è messa a piangere xD Ha fatto tanti salvataggi ma a quanto pare non era preparato per il pianto di Bella e la sua scenata con Edward momenti prima :P In questa storia ci sarà la coppia Angela-Ben? Grande Angela che capisce tutto, mi spiace per le sue scarpe XD
Sai che non avevo mai sentito quella cosa dei cani? :O Si scoprono sempre tante cose :) Chissà magari è anche vero.
Secondo me sarà un maschio è sarà stupendissimooooo :D Un piccolo Edward *W* Poi per una piccola Bella c'è tempo! ahah
Charlie? Accetterà tutto dopo che avrà visto come stanno le cose no? Insomma sua figlia è felice ed è troppo tardi per fermare le cose...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo *sob sob* ç_ç Mi mancheranno!
Complimentiii
Ciao! :)

17/03/12, ore 14:56

Ciao Cloe
Mi dispiace che la tua mamma sia stata poco bene ma per fortuna ora è a casa. Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione.
Sono così contenta dopo aver letto questo capitolo! Quanta serenità si respirava ad ogni parola?! Per prima cosa la casa. Io l’ho detto subito che sarebbe stato bellissimo sistemare la vecchia casa della zia e farla diventare il loro nido. E così è stato…. Anche se la piccola Grace non ha gradito l’odore della vernice sui muri! Poi il rapporto tra i protagonisti è diventato degno delle pubblicità del mulino e al riguardo io la penso come Bella: lo trovo bellissimo e non patetico.
Infine volevo fare un discorso un po’ sconclusionato. Edward è un medico. Da un po’ anche. Inoltre è padre. Ha già personalmente vissuto con una donna incinta. Sa che le donne incinte hanno tantissima fame. Che hanno l’umore più ballerino del solito. Che hanno vampate. Che si ammorbidiscono nel fisico che si arrotonda. Voglio dire, non è un terreno sconosciuto eppure ….. vuoi che non l’abbia già pensato?? Magari aspetta solamente che Bella ne prenda consapevolezza da sola.
Quanta tenerezza mi ha fatto la piccola Grace che chiedeva a James di mettere il semino nella pancia di Bella???? Che amore!
Al prossimo capitolo
Francy

16/03/12, ore 21:56

Mi ero dimenticata di recensire. Che cattiva persona che sono.
Btw, aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perchè IO SO. Aww.
Bene, mi dileguo.
Ah, e grazie per la dedica. Piccola consolazione per tutta la pazienza che ci vuole per sopportarti.
Scherzo. O forse no.
Ciao Strè!

16/03/12, ore 13:43

E direi che quando Victoria borbotta quel "testona", ha assolutamente ragione!Capisco che Bella possa sentirsi un pò in colpa nei confronti di Grace ma sono anche certa che Edward sarebbe felicissimo e la aiuterebbe a superare questo sentimento facendole capire che non c'è nulla di male nel suo deisderio di un altro bambino!
Comunque credo pure che il "danno" sia già stato fatto quindi bando alle ciance, presto avremo un nuovo Cullen ad allargare la famigliola felice!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo anche se il pensiero che mancano solo due capitoli mi fa morire di tristezza!!!!
A presto Cloe...

15/03/12, ore 16:21

è incinta? nu tesoro nn rikordarmi ke mankano due cappi ti prego Q.Q
mi sn mankati un kasino eddy bella e la piccina *_*

12/03/12, ore 11:25

In questo capitolo Edward mi ha fatto arrabbiare e non poco! Come si fa a non capire che anche Bella ha bisogno di sentirsi mamma nel senso più completo del termine? Che non significa amare di meno Grace, significa semplicemente voler vivere insieme un'esperienza meravigliosa. E non dico che dovrebbero farlo adesso, non ora che Bella sta cominciando a frequentare Oxford, forse non è il momento giusto, ma credo che a Bella basterebbe semplicemente parlarne, affrontare l'argomento, sapere cosa vuole davvero Edward. Come può una persona attenta e sensibile come Edward non aver colto le emozioni che Bella ha provato all'annuncio della gravidanza di Vic? La risposta poi della cabina armadio credo che avrebbe ucciso chiunque. Hanno bisogno di parlare, di spiegarsi, di prendere decisioni sul futuro, ma mi domando anche se l'appetito di Bella e gli altri sintomi fisici non significhino qualcosa di diverso... ma se Bella fosse incinta credo che le resterebbe sempre il dubbio perchè Edward non si tirerebbe certo indietro ma Bella non saprebbe mai se fossero davvero quelli i suoi desideri oppure no...