From Juliet, with love
di cloe cullen

08/03/11, ore 01:30

Ciao! Ti avevo promesso una recensione più lunga, e così eccomi qua! :D, forse questa volta ce la faccio a mettere insieme due parole in croce. Allora, partendo dall'inizio: mi piace particolarmente una cosa di questa storia, ossia la caratterizzazione con cui hai colorito la piccola Grace. Una bambina di...tre anni? che finalmente si comporta come tale, senza uscirsene fuori all'improvviso con discorsi filosofici o abilità premature. Una bambina normalissima, insomma. E questa cosa mi piace molto. Dall'inizio alla fine del capitolo ho pensato che Edward fosse un ingenuo nel non riuscire a ricollegare la sua Giulietta con Isabella Swan, per poi stappare i fuochi d'artificio quando lo ha finalmente capito! Ma poi, riflettendoci, ho pensato che la sua lentezza nell'elaborare il tutto fosse più che giustificata,considerando quanto possa essere paradossale una situazione simile, e quindi il nostro Edward si è salvato in corner. Rosalie, poi, in questa storia è adorabile, come sono adorabili i messaggini che manda alla povera Bella, che dalla vita in quel momento non chiedeva altro che l'esser lasciata al caldo nel suo lettuccio! ^^ L'unico appunto che ti faccio è quello di stare più attenta e di curare maggiormente la punteggiatura: ci sono alcune frasi in cui dovresti inserire delle virgole in più per alleggerire il testo, e soprattutto dare maggior rilievo alle parole/pensieri di Edward e Bella, altrimenti un lettore rischia di perdercisi o di non afferrare bene alcuni concetti. Bene, detto questo ti auguro buona notte e soprattutto buona scrittura, sono ansiosissima di leggere il seguito! Un bacio!

08/03/11, ore 00:47

Cioè WOWWWWWWW questo capitolo !!!!!! Anche se non ci puoi lasciare in questo modo per una settimana cioè lui che mi si confessa così e lei non risponde Oo speriamo che non si sente male e gli prende qualcosa da questa scoperta :) Sono contenta finalmente Edw ha fatto 2+2 ed è arrivato alla soluzione :) loro due già persi nella loro bolla mi piace tantissimo :) poi quando è arrivata Grace *___* mi si è subito buttata tra le braccia di Bella sono stata contentissima *___*
Questa storia mi piace tantissimo è stupenda e la scrivi in un modo  pazzesco Brava :) al prossimo capitolo

08/03/11, ore 00:24

daiiiiiiiiiiii ma non puoi lascarci così!!!!!!!!!!! dio che ansia!! ti prego fa che ha bella non prenda veramente una sincope.. poverina!!!
VOLEVO CHIEDERTI SE PIU O MENO SAI DI QUANTI CAPITOLI SARA' COMPOSTA QUESTA STORIA...
BACI E ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAA!!!bravissima come sempree ♥

07/03/11, ore 23:49

wow!!!!!
Capitolo veramente eccezionale!!!!
Pieno di dettagli e avvenimenti!!!!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo!!!
E per un commento più articolato mi sa che dovrai attendere domani!
L'infarto lo hai fatto prendere a me!!!!
L'ultima parte è stata da cardiopalma!!!!!
Bravissima!!!
Beh a dire il vero è passata una settimana e non ho potuto commentare meglio!
Ho anche letto e commentato il nuovo capitolo!!!!
Ma come ti avevo promess,voglio spender 2 parole in più per questo capitolo!
Ho adorato tutto e il tuo modo di descrivere gli avvenimenti,le situazioni e gli stati d'animo!!!!
Mi è piaciuto l'incontro-scontro tra Ed e Bella!La cerimonia,il pranzo e ho adorato l'attaccamento immediato e quasi surreale della piccola Grace nei confronti di Bella!!!!
Beh,credo di aver detto tutto!!!
Ti lascio se no scrivo un poema!!!!
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:22 am)

07/03/11, ore 23:42

woaaaaahhhhh!!!!!nn ho parole, sono stata col fiato sospeso fino alla fine.....sai come nei film quando xò all'ultimo qualcosa va storto???
e invece SEI UN GENIO...lui è riuscito a parlare, e ha detto qllo che doveva dire...semplicemente perfetto...grazie!!!!

07/03/11, ore 23:38

Evvivaaaa :D
Bravo Edward :D
chissa che succederà :D
quanto mi piace la tua storia :D
il modo in cui racconti, in cui scrivi mi coinvolge pienamente =)
sei una scrittrice fantaastica =)
sei davvero brava e le tue opere ne sono una prova :D

07/03/11, ore 23:01

Evviva!!!! *w* Edward ce l'ha fatta :** e questa cosa mi commuove!Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere che fa Bella :) ... la cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è la situazione creatasi tra Bella e la piccola Grace *w* che dolciiiiiii ... al prossimo capitolo bye bye ^^

07/03/11, ore 22:59

nuoooooooooooooooooo...
non puoi lasciarmi cosìììì..
muèèèèèèèèè...
c'è non ho parole...capitolo stupendo...ma che dico stupendissimissimo!!!
il discorso che ha fatto Bella, è stato a dir poco splendido!
e poi lei e Grace assieme sono troppo tenere!!!<3
e adesso non posso fare altro che attendere la reazione di Bella..
a presto
bacio

07/03/11, ore 22:51

ok ci ha messo un po ma alla fine l' ha capito....-applausi dal pubblico- ora però sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!! oddio come si svilupperanno le cose?
La parte che ho preferito è stata la scena di Bella e Grace erano tenerissime, sembravano proprio madre e figlia.
Complimenti e buona scrittura!

07/03/11, ore 22:35

bellissimo anche questo capitolo e.. la fine ahahah che forte
per un attimo ho pensato che non le dicesse niente una volta che se la trovava di fronte e invece.. mi ha sorpreso che sia riuscito a aprlare e soprattutto a dire qualcosa in modo che bella in qualche modo lo potesse riconoscere =)
non vedo l'ora di legegre il prossimo in particolar modo per leggere della reazione di bella!!! ;)
a presto!! baci!! ;D

07/03/11, ore 22:26

Ma braaaaaavo Edward, ce l'hai fatta!
Studi medicina, sei brillante, ma c'hai messo dei secoli! No dai, è stato abbastanza veloce... un paio di capitoli.
Strega! Bel capitolo, davvero, mi è piaciuto tanto... mi hai fatto sorridere tutto il tempo :D
Ora aggiorna presto, mi raccomando u.u
Un bacio, cià!

07/03/11, ore 22:19

Evvai..Edward ce l'ha fatta e ha capito che Bella è la ragazza della lettera...e adesso come reagirà Bella? Rimarrà scioccata!!!!
Ti prego aggiorna in fretta...bacio Ba

07/03/11, ore 22:17

caraaaaaaa!! che bellissimo capitolo! complimenti davvero sei stata bravissima!! vai edwardddd finalmenteeee!! che capitolo bombaaaaa!! yeeeeeeee
complimenti Grace è proprio dolce davvero...;)
ma lo so sono pallosa... ma non aggiorni Wish?!!? ç_ç
devo sapere cosa succede ti sei interrota su un punto clou!! bravissima amcora ci vediamo lunedì sicuroe forse...giovedì! un baciooo

07/03/11, ore 21:47

Wooow! Questo capitolo è bellissimo! Chiedo venia se non ho recensito prima, sono un po' indaffarata in questo periodo e vado sempre di fretta, quindi sono una recensionista sporadica! :P Comunque la storia è molto bella e scrivi davvero bene! La scena di Bella & Grace è stata dolcissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Bella! Non farmi aspettare troppo che son curiosissima! ;) Alla prossima! :)

07/03/11, ore 21:44

o.O.....o.O....
Oh..Hem..Oh!ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Si sono conosciuti,lui dopo decenni ha capito che era lei,e sempre lui va da lei e le dice..<< Ti ho trovata Giulietta. >> Odioooooooooooooooooo...
Hem,ciao,come va?scusa ma ero rimasta un pò a corto di parole..avrai notato.xD capitolo stupendo,magnifico,spettacolare..ma TU!non puoi lasciarmi cosììììì!!!cosa farà ora bella?che dirà???aggiorna prestissimo,sono ultra curiosaaaa.^^
un bacione
sara