From Juliet, with love
di cloe cullen

14/03/11, ore 16:25

Wow!!! Fantastica il capitolo!!!
E' arrivato il giorno del matrimonio e quando Bella si alza si accorge di essere stra in ritardo così fa tutto velocemente, appena arriva in hotel al piano della stanza di Alice va a sbattere contro un ragazzo e inevitabilmente il vestito le si alza... povera...
Rose ride da matti e poi si accorge subitro dell'interesse di Bella verso Edward, Bella conosce Alice la sposa e penso che tra le due stia per nascere una profonda amicizia. Il matrimonio va benissimo Grace è bravissima come flowers girl è così carina. Durante il ricevimento Bella e Edward si conoscono meglio, Grace si affeziona a Bella, Edward sente un discorso di Emmett con il padre di Bella l'ispettore Swan, appena sente il cognome collega tutti i dati e dopo aver chiesto informazioni sulla malattia di Bella capisce di aver trovato la sua Giulietta. Edward corre da lei e le dice che finalmente ha ritrovato la sua Giulietta.
Quanto è bello!!! Bella per me sarà felicissima anche se prima ci resterà di sasso.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima posibile lo aspetto con ansia!!!

14/03/11, ore 16:16

Wow!!! Bello il capitolo!!!
Edward insieme alla sua famiglia e a Grace partono per Seattle, arrivati lì ritrovano Jasper il quale si è affezionato alla famiglia e adora la sua nipotina Grace.
Arrivati in albergo la bambina si diverte come una matta anche se è molto stanca per via del viaggio.
Il giorno dopo conoscono Rose la sorella di Jasper i due parlano di Emmett il fidanzato di quest ultima e di Bella una loro amica appena Edward sente il nome e il soprannome rimane sorpreso e la cosa aumenta quando scopre che la ragazza era malata proprio come la sua Giulietta.
Non riesce a capire di che malattia visto che Grace inizia a piangere, ma ha intenzione di trovare la sua Giulietta.
Fantastico!!!

14/03/11, ore 16:09

Wow!!! Bellissimo anche il secondo capitolo!!!
Edward è un giovane papà di una bellissima bambina di nome Grace, l'ha avuta mentra andava al college dopo una nottata in cui si era ubriacato; la madre biologia della bambina non l'aveva mai voluta così l'affidamento l'aveva tenuto lui.
Edward è anche uno specializzando in medicina, lui vive a Londra con la sua famiglia: i suoi genitori e la sorella Alice.
Trova per caso una bottiglia con dentro una lettera di una ragazza, rimane estasiato dalle sue parole e vorrebbe tanto conoscere questa fantomatica Giulietta alias Bella.
Ho una domanda da farti: anche Carlisle è un medico come in Twilight giusto???

14/03/11, ore 16:04

Wow!!! bellissimo il capitolo!!!
Bella ha tre migliori amici grazie ai quali è ancora in vita, infatti, è garzie alla loro vicinanza che è riuscita a guarire dal cancro allo stomaco. I suoi amici sono Emmett fidanzato con Rosalie sua migliore amica non che coinquilina e Jasper fratello di Rose che sta per convolare a nozza con una ragazza londinese.
Bella si trova in vacanza con gli amici e mentre è in barca e legge Romeo e Giulietta scrive una lettera raccontando di se ad un fantomatico Romeo,poi la butta in mare. Spera tanto che qualcuno la trovi e la legga.

13/03/11, ore 12:19

posta, posta presto :) ho bisogno di leggere il nuovo capitolo u_u *_________________*

12/03/11, ore 16:02

Aaaaaaaaa lo sapevo che si incontravano!No vabbè *_____*
Oddio a me l'ultima frase è piaciuta da morire,tesoro,devi darmi spoiler pure di questa ff please ç___ç Già c'è stata un'affinità istintiva tra Grace e Bella,madò,mi sono sciolta ç*ç Che bello il vestito di Bella,e Alice,awh,adoro l'atmosfera dei matirmoni,e in questo caso anche dove si stanno sposando ahaha (e a chi non piacerebbe quell'hotel O_O)
No vabbè il fatto del perizioma mi ha fatto morire lol
Devi sempre fare la Vaginala ùù
Ti aspetto su msn che dobbiamo parlare del prossimo chap ùù
Un bacione
Cristina

12/03/11, ore 15:46

Bello bello bello!Tesoro scusami il ritardo,ma tra l'Inghilterra e le mie amiche non ho avuto proprio tempo,però a una parte +è meglio cosi perchè c'è già il prossimo chap che corro a leggere ora e non devo aspettare ç*ç
Lo sai,Edward mi ha fatto tanta tenerezza quando si è messo a pensare al futuro di Grace ç___ç Voglio Bella sulla scena,spero ci sia nel prossimo già sennò piango ù-ù
Certo che oggi mi stai facendo emozionare troppo,che bello tutti questi aggiornamenti da leggere *www*
Corro ! *___*
Un bacione
Cristina
PS. Adoro Jasper come zio *__*

12/03/11, ore 02:06

hihihi eddy è tardo xD santo emmy ke ha risposto al cellulare xD

10/03/11, ore 20:39

UHhhhhhhhhh
Arrivo anche io a recensire! Sisi!*_*

Finalmente si sono trovati!
L'inizio non è stato proprio tranquillo, ma l'idea  farli scontrare è carinissima.
Madò Cloe, Bella con in braccio Gracie è troppo awwwwwww
E il nostro Edward non è del tutto stupido (si distingue dalla maggior parte del genere maschile, bravo il nostro Ed!)...ora che ha trovato Giulietta, la sua Giulietta deve tenersela stretta...Bella e Gracie si adorano di già...cosa vuole di più dalla vita?

Beh...speriamo che Bella reagisca bene!
Love love love!
*_*

Bravissima! XD

09/03/11, ore 23:08

sono rimasta folgorata da questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando alla fine edward ha finalmete capito che bella era la famosa giulietta...la cosa che mi ha colpito di più è stato l'atteggiamento della piccola grace, si è subito fiondata tra le braccia di una perfetta sconosciuta, come se fosse sua madre...e questa immagine me ha colpito particolarmente....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere la reazione di bella dopo questa rivelazione...complimenti per la storia....Sara

09/03/11, ore 21:15

ciao cloe!!! che bello finalmente si sono trovati!!! mentre leggevo dicevo "cavolo Edward non lo capisci che è lei?!?!" poi finalmente lui l'ha capito ma ovviamente tu devi farci soffrire e devi far finire il capitolo lasciandoci o___________o... ma ti vogliamo bene lo stesso!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
un bacio!!

09/03/11, ore 17:16

Cloeeeee, eccomi finalmente. Scusami se non sono riuscita a recensire prima ma meglio tardi che mai.
Cmq adoro infitamente questa storia, è assurdamente stupenda, troppo romantica ç_________ç
A quel "ti ho trovata Giulietta" mi sono sciolta.. awwwwwwwwwwww.. e ovviamente non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bella.. io me la immagino buttarsi tra le sue braccia e riempirlo di baci.. ahah.. per lo meno io con Edward farei così.. buahah
cmq ti adoroooooooooo! <3333

08/03/11, ore 23:56

Cloeeeeeeeeeee...bellissimoooooooooooo...ero seduta al tavolo con loro...li ho visti tremare...li ho sentiti parlare...che emozione...
davvero complimenti, è una gioia leggere questa ff, un bella storia, adoro Edward papà!!! continua così!!
L'unica pecca è la settimana di attesa...

08/03/11, ore 22:47

ok....devo dire che un pochino sono rimasta deliusa da Edward...non credevo che gli spiattellasse lì la notizia in quel modo...insomma. è da infarto!io fossi in Bella avrei preso una pala,scavato una fossa e mi ci sarei sotterrata per bene in modo da non uscire più....sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ora...si molto molto curiosa!!!
il rapporto che si è creato immediatamente tra Bella e GRace la dice lunga.....è stato molto carino vedere quella bambina affezionarsi immediatamente ad una donna in quel modo!!!
l'incontro-scontro tra Edward e Bella è stato geniale....mi hai fatto ridere tantissimo! e devo dire che il fatto che lui si sia ritrovato con la faccia davanti al suo perizoma è un dettaglio non trascurabile!!!ahahahahhahah

08/03/11, ore 22:12

Non ci credo *___*
Si sono trovati Romeo e Giulietta <3 E' meraviglioso
Anche il discorso davvero mi ha fatto emozionare tantissimo.
Complimenti sei proprio brava!
Ah l'Hotel è da sogno ovviamente, anche l'abito di Bella mi è piaciuto, però avevo voglia di vedere l'abito di Alice.
Bel capitolo davvero e poi la frase finale.
Mmm come la prenderà Bella?
*_* Aggiorna presto ^^ baci