From Juliet, with love
di cloe cullen

27/12/11, ore 21:00

ç________ç
Bellissimo.
Si ok questo capitolo è stato davvero davvero triste e difficile, però devo ammettere che mi è piaciuto da morire.
Si è vista più che mai la forza che ormai caratterizza questa splendida famiglia
e l'amore totale di due genitori per la loro bambina.
Per quanto riguarda la compatibilità con Bella io mi ero formulata una teoria tutta strana in testa ma a dire il vero nemmeno sapevo se potesse esistere una tale possiblità, quindi mi ritiro con la coda tra le gambe e triste :( [la mia teoria prevedeva l'arrivo del mio piccolo Max].
Dettp questo devo dirti: BRAVA CLOE!!
Brava brava brava e grazie mille per le emozioni che mi trasmetti con ogni tua parola :')
Elena*

27/12/11, ore 20:50

ç________ç GRACE! mi fà prendere un colpo qll bambina!!!!!! :) meno male che stà migliorandooooo :) cmq molto bello!! complimenti!!!! :)

22/12/11, ore 23:32

Perdono, perdono in questi giorni non ci sono stata e non ho recensito :(
va beh, che te lo dico a fare ...io TI AMO! mi fai venire la pelle d'oca ogni santa volta.
Sai che, da quando abbiamo scoperto la malattia della cucciolotta, ho sempre pensato che mamma Bella fosse compatibile?!
Ulteriore conferma che sono legate da un filo sottilissimo, che si appartengono anche se non sono biologicamente unite!
...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ( che novità).
Grazie sempre per le emozioni che mi fai provare *___*
baci
Sonna

22/12/11, ore 22:41

Tu sei strepitosa!*_*
Incredibile vedere come, nonostante lo studio e gli altri tuoi impegni personali, cerchi il più possibile di mantenere gli aggiornamenti scrivendo nuovi capitoli delle tue fan fiction, che dire che sono stupende è poco, e quando puoi rispondi alle recensioni..sei davvero in gamba e gentile..si capisce quanto ti piaccia tutto ciò!
Inoltre si percepisce quanto tu ci tenga a documentarti su delicate realtà come questa impiegando il tuo tempo per essere il più attinente possibile..e anche se ci aspetta un'altra lezione di biologia non importa, male non può fare anzi!
Certo, è sempre dura leggere di Grace malata però tu prenditi pure il tempo che hai bisogno per fare svolgere la storia come preferisci tu e dire ciò che desideri..le cose belle sanno farsi aspettare e anche la gioia tornerà nella loro famiglia. :)
Per fortuna esiste il loro amore che li aiuta ad andare avanti nonostante la sofferenza e a trovare momenti intimi in cui confortarsi l'un l'altra anche tramite coccole e dolci attenzioni..splendidi!*_*
Mi fa piacere che Alice piano piano si stia riprendendo..è difficile e ci vuole tempo ovviamente, anche perchè si tratta di una ferita impossibile da richiudere e dimenticare del tutto..ma nulla vieta a lei e a Jasper di ritrovare la serenità e magari in futuro allargare la loro famiglia.
Su Lauren ancora una volta non ho parole..non se la merita una creatura meravigliosa come Grace!Fortunatamente c'è Bella, la quale invece credo darebbe pure la vita per lei. Trovo bellissimo il fatto che, in caso di bisogno, sia proprio lei, contro ogni previsione, ad essere compatibile. Lei merita davvero di essere considerata sua mamma..l'amore che prova nei confronti della piccola parla da solo, così come quello immenso di Edward, che è un padre davvero eccezionale! <3
Tenera Grace innamorata dei neonati che vuole un fratellino tutto per sé..e visto quanto si amano e quanto lo vogliono anche i suoi genitori mi sa proprio che prima o poi arriverà (o almeno così penso ;)).
Al prossimo capitolo mooooooooooolto importante!:)

22/12/11, ore 15:22

ciao cloe, ti scrivo la recensione solo ora, sai ti leggo sempre collegandomi con il cell e da quello non riesco a recensire. bene detto questo ti voglio dire innanzitutto grazie. grazie di cuore. con le tue ff sono bellissime e mi regalano tante emozioni. mi piace che ci siano sempre bambini in mezzo. sai io sono mamma di 3 bimbi.... 2 gemelli maschi di 5 anni e una bimba di 3 che mi ricorda tanto la joy di qui dove batte il cuore e la piccola grace...
questa è semplicemente stupenda... mi hai fatto ridere, piangere e ridere ancora... e sognare.. mi hai regalato emozioni splendide, traspare benissimo che ti piacciono i bimbi, per il modo delicato con cui parli di loro. mi fai letteralmente venire la pelle d'oca e le palpitazioni quando parli e per come descrivi il rapporto di bella ed edward, e di come descrivi il loro modo di amarsi e di fare l'amore... splendido...
non vedo l'ora che aggiorni.... spero in un tuo regalo di natale... bacioni tesoro e continua a scrivere che sei bravissima

22/12/11, ore 03:32

woah e meravigliosa la storia spero che grace nn muoia complimenti e stupenda e spero ke la continui la storia

22/12/11, ore 00:24

Dio Cloe che capitolooooooooooooooooooooo, io sto soffrendo insieme a tutti loro, ti "plegoooooo" fai in modo che la mia piccola e dolce Grace guarisca, è troppo straziante leggere capitoli così, anche se sono bellissimi!  La fine mi ha davvero sconvolta...cioè..pensavo che quella str* di lauren si fosse fatta viva, e invece la dottoressa, per "mamma" intenteva Bella *-*
Tanto io lo so che tu in fondo sei buonaaaa tanto buonaaaa, infatti Grace guarirà, riceverà un fratellino per natale e vivranno felici e contenti u.u DEVO credere che sia così, DEVO convincermi che tutto andrà bene per non odiarti >.<
però anche volendo non riuscire ad odiarti ç__ç (anzi no ti odio! -.-") questi capitoli anche se sono immensamente tristi, nel complesso sono meravigliosi, stai affrontando tutto nel migliore dei modi, la malattia, le loro emozioni...tutto. Davvero complimentissimiiiiiiiiii sei una scrittrice fantastica, anche se ti odio u.u
Baciiiii Baciiiiii Cloe
Sabry

21/12/11, ore 18:32

Partiamo dal presupposto che Lauren è davvero una str***a, cioè non solo ha abbandonato la bambina ma anche ora in un momento di bisogno più assoluto la sua compassione non si smuove di una virgola...io non ho parole!
Leggere di Grace che non riesce più a muovere le gambine mi ha dato un colpo al cuore, davvero, non pensavo che ci fossero anche questi effetti negativi alle cure...povera piccola eppure nonostante tutto non perde il suo sorriso e quando si trova davanti alla nursery, con i bimbi riacquista il sorriso e sempbra essere la solita!
Bella ed Edward sono davvero distrutti poverini e spero vivamente per loro che l'incubo finisca al piu presto e possano godersi il loro amore in santa pace...soprattutto dopo questa bellissima notizia: sono felicissima che Bella sia compatibile con Grace, mi sebra un nuovo segno a dimostrazione che Bella è la vera mamma della piccola!
Aspetto gli sviluppi, sono curiosissima!
Tanti auguri di buon Natale se non ci si legge prima!

19/12/11, ore 23:39

Sono completamente scioccata! Ho letto tutte le tue storie, le amo, le ho lette tutte almeno dieci volte l'una e non sapevo dell'esistenza di questo capolavoro!!! Mi auto-picchierei u.u
In compenso ho recuperato alla grande, ovvero mi sono attaccata 4 ore al pc e mi sono letta tutti i 32 capitoli in un botto solo xD Non riuscivo a staccarmi, mi sono assuefatta completamente! Infatti ora sarà durissima aspettare una settimana per l'aggioramento xD
Anyway devo farti proprio i complimenti, questa storia è stupenda ed appassionante, non ti sei per niente smentita *W*
Che altro dire? Boh sono ancora imbambolata per l'ultimo incredibile capitolo quindi se mi verrà in mente altro scriverò una nuova recensione LOL
Baci!

19/12/11, ore 19:37

Che dire, meraviglioso come sempre. Mi fai emozionare ogni volta! La compatibilità con Grace l'ho vista come se l'organismo di Bella riconoscesse anche a livello fisiologico la sua maternità...capitolo molto bello, complimenti! XD Alla prossima settimana!

19/12/11, ore 19:08

ahhh sai ke un pò ci avevo sperato ke bella fosse compatibile!!! qsto la fa sentire ancora più madre di grace no?? ahhh fantastico, anke se le cose sono davvero brutte....nn sapevo ke qste tipo di cure procurasero anke problemi motori....mamma mia sai ke spavento ke si sarà presa grace....nn ci posso pensare davvero, qste cose succedono così spesso ma vorresti ke mai arrivassero vicino a te...xò succede....vedremo ke succederà a prestooo un bacioneeee

19/12/11, ore 12:32

finalmente posso commentare u_U
mado che strazzio mado che angoscia o_o ti ucciderei u_u per le pene che ci stai facendo patire!, ma comunque io spero sempre nel tuo buon senso e nel tuo essere una finta sadica u_U, ci spero ahhaa
comunque la famiglia è anche questa, lottare e superare le difficolta che la vita ti pone davanti, spero comunque che alla fine la vita cioe tu sia generosa con sti poveri disgraziati ueueue
complimenti mon amour, e per favore postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto ueueu, love u

19/12/11, ore 10:56

Bellissimoooo!!!! come al solito...Non vedo l'ora di leggiere il continuo :), Cmq se per natale ci fai nascere anche un fratellino o sorellina per Grace non ci dispiace!! Ihihihihih..scherzi a parte questa storia mi prende sempre di più!! Complimenti :)
Un Bacio
Lu <3

19/12/11, ore 00:18

Ahhhhhhhh nessuno mi aveva detto che la mia cogny aveva postato Ahhhhhh. Anyway, il fatto che io ti permetta di maltrattare la mia nipotina è semplice u.u. Perche so che alla fine (de hi hi oh) tutto si aggiustera' , DEVE AGGIUSTARSI...u,u ahahaah il fratellino per Natale LOL , certo che la mia piccola Grace anche da malata fa delle richieste assurde (anche se scommetto che a quei due non dispiacerebbe lavorare per un regalo del genere)m capitolo stupendo cogny, come sempre scrivi in un modo fantastico. Anche questi capitoli tristi e pieni di "paroloni medici xD" beh vengono scritti in modo scorrevole. Grande storia e grande capitolo. Aspetto la settimana prossima u.u ma se vuoi darmi uno spoiler ahahahah non mi dispiacerebbe lOL..ti voglio bene

18/12/11, ore 21:30

nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! così nòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!! beh se nn è lauren è bella!! o x caso c'è n'è un'altra???