From Juliet, with love
di cloe cullen

06/02/12, ore 12:36

Che fire finalmente si sono incontrati!!
Yeeey capitolo fantastico come sempre, e può suonare un disco rotto, ma è veramente così. (altrimenti non sarei neanche qui a recensire eh)
Continua così!

06/02/12, ore 11:07

odddio amo qsti personaggi....mamma mia davvero sn fantastici......li adorooooo è una storia davvero davvero bellissima e piena zeppa d'AMORE....fantastica alla prox sett un bacioneeee

06/02/12, ore 10:31

bello bello bello!!! c'è proprio tutto in questo capitolo! la parte che mi è piaciuta di più è stata quella alla biglietteria dell'aeroporto! sempre tanti complimenti cloe!

06/02/12, ore 10:06

Allora che dire eccomi quì a recensire, come sempre il capitolo è a dir poco fantastico e finalmente abbiamo visto il chiarimento. Ora come hai detto tu mancano ancora delle questioni ma sono questioni marginali (a meno che inizi a far precipitare le cose di nuovo xD) anche se spero che ci siano più capitoli possibili.
Grazie per questa tua storia, èdavvero bellissima e sa alleviare il cuore da tutto lo stress e il caos della vita vera :) (questo ovviamente quando non fai andare tutto male xD).
Baci :* iNes <3

06/02/12, ore 01:12

POTEVO NON RECENSIRE? No, assolutamente no :)
Uno dei capitoli più belli della storia, sul serio..
Bella, ne abbiamo già parlato, e qua si vede proprio la sua crescita..non è scappata, non ha nemmeno voluto farlo, ha voluto affrontare Edward, ha voluto dire tutta la verità.. eeee #soproudofmyBella :') no cioè è la tua Bella, però è un po' anche mia, nostra :)
Edward, Edward, Edward...ha forse sbagliato anche lui non andandole contro o costringerla subito a dire la verità..però..però aveva paura, in quel momento sentiva che lei lo stesse per lasciare per sempre e piuttosto che averne la certezza ha preferito non lottare, poi vabbè sappiamo tutte che si è fatto forza e ha fatto la cosa più bjdhsdghjgewhjdwhejue che potesse fare, quindi è perdonato..e poi nonostante tutto, le bugie e il resto, l'ha perdonata subito, non l'ha voluta nemmeno lasciar andare un secondo e non perchè sia scemo, o fesso, ma perchè è INNAMORATO e si fida TOTALMENTE di Bella, ancora, e lo farà per sempre..e spero che anche lei inizi a farlo ma sono più che sicura che avrà già iniziato :')

E L'INCONTRO IN AEROPORTO? NO MA VOGLIAMO PARLARNE *----------------------------------------------------------------------------------------------------------*
TANTO MIELE, TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO *--------------------------------------------------------------------------------------------------* è stata così shjeghevghdgevwghvweg ma anche così ç_______________________________________________________ç insomma mi hai capita, è stato un mix incredibile :')

Eh si Grace, Edward andrà sempre a salvare la nostra Bella <3
Finito, bacio :)

Ps: se non l'avevi capito, io sono Marilù Natale su FB :)

06/02/12, ore 01:10

Awwwwwwwwwwww *______* Finalmente la famiglia tutta riunita! E' un capitolo bellissimo Cloe...e poi Edward è così dolce e maturo *_*
Sono sicura che Bella questa volta ha proprio capito di aver fatto una grande cavolata! XD
Voglio farti i miei più sinceri complimenti, veramente. Mi piace molto come scrivi e soprattutto questa storia è bellissima! Continua così! :D

06/02/12, ore 00:26

la nuova storia di Fiò l'ho già letta! ^_^ grazie per il suggerimento!
che dire di questo capitolo se non che è M E R A V I G L I O S O ?
oddio.. non so dirti quale parte ho adorato di più, perchè mi è piaciuto tutto! dall'arrivo in aereoporto, il fermo momentaneo di Bella, la "litigata" con Edward, il risveglio del mattino dopo, l'incontro con Grace!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
bravissima Cloe!!! alla prossima settimana allora..
un bacione!

05/02/12, ore 22:20

La scena dell'aeroporto è bellissima, davvero divertente e anche emozionante. Alice è stata fantastica e finalmente quei due si sono riuniti e spiegati.
Edward si è comportato proprio come mi aspettavo, serio ma senza colpevolizzare troppo Bella e perdonandola praticamente subito. Mi è piaciuto tantissimo il discorso che le ha fatto per spiegarle come si è sentito lui e perchè la perdonava.
Bella si sente in colpa e ha capito di aver sbagliato, però non è successo niente di irreparabile, quindi ora ha tutti i diritti di godersi la sua famiglia. Come hai detto tu le manca di chiarirsi con suo padre e di trovare un lavoro, poi mi hai incuriosita con l'accenno alla casa, quindi aspetto di leggere cosa sfornerà la tua testolina sempre piena di idee. Un bacio.

05/02/12, ore 22:16

Bravissima come al solito !! Il capitolo era stupendo e non vedo l'ora di leggere il successivo !! Alla prossima e ancora tanti complimenti !!

05/02/12, ore 22:09

<3_____________<3 questa è la mia espressione al momento!
Questo capitolo é stato il trionfo dell'amore, perché l'amore vero vince su tutto!
Awwwwwww Cloe sono così tanto su di giri che non so bene cosa dirti,ma cerchiamo di fare un discorso coerente.
Capisco benissimo la delusione iniziale di Edward: Bella ha fatto ciò per non farlo stressare ulteriormente, ma "nella buona e nella cattiva sorte" significa che le cose si superano insieme, e loro dovrebbero averlo capito dopo quello che hanno passato con la piccolina... Piccolina che adesso sta quasi del tutto bene! Che amore è *_*
Spero solo che di capitoli alla fine ne manchino ancora tantissimissimi, o che la tua testolina stia elaborando qualcos'altro come la tua collega ;) ah,la sua storia è già nelle preferite u.u
L'hostess praticamente ero io, nel senso ne io le avrei pagato pure tutto il biglietto pur di farla ricongiungere con il marito.
Ok,la smetto e ti do appuntamento alla prossima settimana. Un beso,Paola

05/02/12, ore 22:00

Fantastico questo capitolo!!!!! Di una dolcezza unica *_* non resisterò fino alla prossima settimana sono curiosissima chissà che lavoro gli farai fare... ^^ mi sento felice come Grace

05/02/12, ore 21:58

che dire,tutto è bene quel che finisce bene (per ora)!!!non so se la strigliata è come l'aspettavo,è vero che Bella l'ha combinata piuttosto grossa,ma è anche vero che Edward è follemente innamorato di lei e quindi le perdona quasi tutto... ahahahahaha comunque la scena all'aeroporto era da film!XD

05/02/12, ore 21:48

meraviglioso!!! anke se x un'attimo ho avuto paura ke nn la perdonasse così facilmente! mi fà piacere ke ci siano ancora molti capitoli da leggere...ma sfornare bambini...mi sn persa qualcosa in qualke cap precedente???????? nn mi pare! nel caso dimmelo x favore lo rileggo!!! smuakkkk

05/02/12, ore 21:34

Sai che aprovo tutto quello che sta dicendo Alice?? C'è si dare un colpo di telefono forse non è che andava male, soprattutto con un Edward iperprottetivo che hai come marito, ammettiamolo, daiii suu suu che c'è la fate.
La scena alla biglietteria è troppo carina, comica e dolceee, che dolce quella ragazza che gli ha regalato 20 sterline e alla fine meno male che è arrivata Alice se no non gli avrebbero mai dato un biglietto, wow dai adesso Bella corri corri.
Meno male che è riuscita a superare i controlli in tempo, wow meno male dai ed è anche riuscito a bloccare Edward, ma la vita è proprio contro Bella o meglio per così dire, Cloe gli vuole proprio male, gli fa succedere di tutto. ahahahhaha.
Beh si in effetti la scena alla biglietteria poteva essere intesa anche male e alla fine va bene così, beh Edward comunque preoccupato è stato brutto da vedere e beh incavolato ancora peggio, ma alla fine Bella se lo merita, non si è fidata di lui.
Che dire voglio sposare anche io questo Edward, si può? Dove si trova? Cavolo che dolce che è stato, carinissimo, dolcissimo, la amata come sempre fa con lei, semplicemente ha capito che aveva paura e che la fatto solo perchè non voleva che lui soffrisse ancora e poi semplicemente la ama e oramai sono una famiglia, una dolce e carina famiglia londinese.
Oooooo beh fare l'amore a prima mattina questi due, beh solo loro possono farlo, che teneriiiiii *_*
Beh si si adesso loro tre tornano a casa tutti insieme e passano il resto della loro vita felici, vero Clo????
Che tenera Grace è una bimba tanto dolce, ma Ed deve raccontare un po' di Lauret a Bella, forse è meglio, anche se non una cosa fondamentale, ammettiamolo.

05/02/12, ore 20:57

Ok devo dire che ho un po' non sopportato bella per ciò che ha fatto, ma loro insieme, quella famiglia, sono così 'aaaaw' che non sopportare qualcuno sarebbe impossibile! ok hahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-* sempre complimenti cloe!