From Juliet, with love
di cloe cullen

23/11/11, ore 21:22

.....semplicemente senza parole nn so che dire l'intero capitolo è commovente e stupendo sono rimasta...non lo so neanche io come sono rimasta!So solo che è semplice ma perfetto e poi...ANCHE IO ADORO TURNING PAGE!!! sin dal primo momento che l'ho sentita e poi sentirla nel matrimonio e nella luna di miele di Edward e Bella in BD è stato...STUPENDO!Ritornando al capitolo che dire altro ...che mentre lo leggevo ho ascoltato turning page ed è stato perfetto! Uso troppo queste parole? stupendo,perfetto,stupendo...bè si addicono al capitolo e non solo a questo ma anche alla maggior parte degli altri tuoi capitoli comprese le altre storie:) mi è piaciuta l'atmosfera della camera da letto e le piume hahahah ok ho finito un bacio grande grande grande ,attendo con ansia il prossimo capitolo!
P.S.anche se non ti interesserà ,riguardo BD, a te come ti è sembrata la scena dove Bella quando è incinta si toglie l'accappatoio si guarda allo specchio ed è scheletrica con Edward che la guarda?La scena dove c'è la canzone Cold ,perchè sinceramente nonostante sia triste è la mia preferita:) solo che tutte le mie amiche dicono che è bruttissima...volevo solo sapere il tuo parere:)ok adesso ho finito sul serio alla prossima ciao!!!

23/11/11, ore 21:17

Questo capitolo mi ha stravolta, in senso buono però! Non so dirti quante emozioni mi ha smosso dentro, tutte positive.
Una sposa semplice per un matrimonio semplice, ma mai una cerimonia mi è sembrata più vera di quella. E sì, hai ragione quando dici che Edward e Bella hanno compreso il vero significato della parola 'matrimonio'. Cosa conta una cerimonia sfarzosa, centinaia di invitati e abiti costosi se i cuori degli sposi non sono completamente sinceri, innamorati e decisi a fare la felicità l'uno dell'altro?
Esme è una donna fantastica, una vera seconda madre per Bella. Lei e Carlisle l'hanno accolta come una vera figlia.
E la piccolina? Lei è ancora più che fantastica, è speciale. Quanta tenerezza mi ha fatto la sua euforia per il matrimonio, quando convinceva papà a comprare le rose bianche per mamma, quando le chiedeva se era felice, quando l'ha accompagnata all'altare, in pratica sempre!
E che dire della prima notte da sposati senza barriere e con le piume svolazzanti? Fantastica!
Capitoli come questo ci viziano fino a farci quasi dimenticare la preoccupazione per il destino di Grace. Si conoscerà nel prossimo, vero? Speriamo bene!
P.S.: ho visto BD e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Un bacio.

23/11/11, ore 21:13

mi e' piaciuto il biglietto che si sono lasciati e i pensieri di bella quando stava raggiungendo il suo edward, accompagnata dalla persona piu' importante della loro vita, sei una romanticona e mi associo con te per il film di BD, ne e' valsa veramente la pena andarlo a vedere-alla prossima

23/11/11, ore 21:02

o mio dio..... che bello qst capitoloooooo...davvero davvero FA.VO.LO.SO..mi sono commossa dall'inizio alla fine..e poi il momento delle promesse awwwwwww...troppo bravaa...sei davvero troppo troppo bravaaaaa.....aspetto il prossimo adesso per rimpirti ancora di complimenti un bacioooo

23/11/11, ore 21:00

Bellissimo capitolo
I matrimoni commuovono sempre :')
NOOO il 15
Ps bellissimo capitolo Stupendo :* kiss

23/11/11, ore 20:55

Dio ho i brividi...hai saputo creare un'atmosfera da favola anche se la situazione era particolarmente poco felice,ma l'amore e la dolcezza che hai trasmesso nel descrivere le loro emozioni nel compiere un passo così importante e nell'amarsi in maniera totalizzante sono indescrivibili. Non so cosa potrei aggiungere se non bravissima.....

23/11/11, ore 20:43

Cloe, come fai? dimmelo!! tu così mi uccidi. Mi fai troppo commuovere..e mi fai mettere pure in sottofondo My Turning Page!!! e così io parto.. parto per questo mondo fatto di un amore così puro e assoluto.. e sono felice, tanto felice insieme a Grace, Bella e Edward! grazieeeeeeeeee!!
Il vestito di Bella è così dolce e la scena di Edward che vuole far l'amore con Bella che indossa ancora il suo abito da sposa mi ricorda così tanto Tania e Alexander ç_____ç
Questo capitolo è SO MOVING! ç______ç
Ora sono in attesa del risultato degli esami di Grace, ma lo dirò sottovoce.. sono ottimista!
Ti voglio un sacco di bene tesoro, sembra esagerato ripeterlo così spesso, ma è così! <3

23/11/11, ore 20:33

Ma come può un capitolo esprimere così tanta dolcezza, amore, tenerezza,felicità e contemporaneamente tanta tristezza per quella spada di Damocle che pende sul loro capo? Non lo so ma tu ci sei riuscita pienamente, ancora complimenti!

23/11/11, ore 12:10

La scorsa volta ho perso l'occasione di ricevere la tua risposta, stavolta col cavolo!quindi eccomi a recensire...
Capitolo pieno di emozioni dall'inizio alla fine, da Bella che sente di avere tutte le paure del mondo ma che nessuna è forte abbastanza da fermare la sua risposta positiva ad Edward che non è sicura che Bella provi quello che sente lui ma poi si ricrede chiaramente...
Jasper è fantastico ed è normale che non sia d'accordo all'inizio ma deve essere per forza dalla parte dei due perchè lui in fondo, ha fatto la stessa cosa con Alice!
Grace è fantastica come al solito, soprattutto quando si preoccupa perchè i suoi genitori hanno litigato e lei ha paura di perdere uno dei due....spero vivamente che entro breve i suoi problemi si risolvano perche non posso pensare che stia male, è cosi dolce!!!
Ho troppo riso leggendo la parte di loro due all'ufficio che devono rispondere alle accuse di quell'arpia che pero non sopravvive al fascino di Edward, riducendosi a fare l'agnellino con gli occhi luccicosi mentre pende dalle labbra di Ed!
E poi le fedi....Y_____Y no trovo altro modo di esprimermi...
E il finale con la grande rivelazione e la piccola strafelice del matrimonio di mamma e papà!
Brava!aspetto il prossimo capitolo...

21/11/11, ore 10:35

Ciao Cloe.
mi dispiace sarò ripetitiva ma la tua storia mi appassiona sempre di più.  Bellisimo questo capitolo!!
Bella ha accettato la proposta... di certo non poteva rifiutare, ho trovato bellissima la tua idea degli anelli.. veramente dolce e romantica, invece del solito anello di fidanzamente le fedi sono veramente perfette. I genitori di Edward l'hanno presa davvero bene...ma sarà cosi anche per i genitori di Bella??mah ho qualche dubbio.. Peccato un pensierino su Bella incinta l'avevo fatto ma di certo non sarebbe il momento ideale, devono prima pensare alla salute della loro piccola e dolcissima Grace.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,ciao.

21/11/11, ore 00:15

Rieccomi scrivo anche qui così, non mi dimentico. Cmq sono felice che Ed ha fatto di testa sua e non ti ha consultato, perchè è avvenuta la grande proposta, spero che in futuro faccia ancora di testa sua se poi ne derivano cose belle come questa XP. Ahahaahahah Bella che all'inizio sia uno scherzo non ha paragoni veramente, è una cosa troppo buffa, ed è giusta anche la sua domanda, se lo sta facendo per Grace, ed ho adorato la sincera risposta di Ed; adesso mancano solo queste stramaledette scartoffie e si potranno sposare, sono contenta che Jasper li aiuti. Ah quanto adoro Grace, questa bambina è così intelligente, sensibile, buona, dolce, che la vorrei tutta per me!!! MA chi è questa ora, uffa ad ogni capitolo c'è una rompi di turno, che non si fa gli affaracci suoi e ci credo Bella si innervosisca l'avrei presa volentieri io a calci al posto suo, ma frase di Ed sui figli e che avrebbe chiamato sua figlia la prossima Victoria eheheehehehe. Oddio le fedi sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeee con quelle scritte poi adorabili. Ahaahahah l'ultimo pezzo in cui Esme pensa che Bella sia incinta è carinissimo, lo avrei voluto molto anche io, però penso che non sia il momento, solo per il fatto che devono pensate più alla malattia di Grace e provare ad una gravidanza ora sarebbe sbagliato anche per il fatto che non la vivrebbero serenamente come dovrebbe essere. Non ho nient'altro da aggiungere se non "mamma e papà tipposano" ahaahahaahah. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora, a presto baci XD

20/11/11, ore 23:40

Ciao, lo so ti avevo promesso di recensire subito, ma ho avuto molti impegni e non riesco a recensire le tue, quelle di fio, e le vostre storie, però eccomi qui!!! Comincio con il dire che questo capitolo è molto straziante mi dispiace per Ed per Bella ma soprattutto per la piccola Grace; odio vederla in queste condizioni ed è talmente stanca e agitata pur non conoscendo la situazione che nessuno riesce a calmarla. Odio lo burograzia, odio questa dottoressa, come le volte precedenti ribadisco il mio pensiero, nessuno dei loro cari o persone esterne capisce quello che provano i 3 protagonisti e il loro sentirsi una famiglia pur non essendo sposati o non essere figli naturali, mi è dispiaciuto che Ed si è dovuto mettere contro Bella perchè l'assicurazione non permette certe cose, da una parte l'ho "odiato" anche perchè si ostinava a dire mia figlia, ma da l'altra c'è da comprenderlo, però ho amato di più Bella il modo forte di dimostrare il suo volere per stare accanto alla piccola per una promessa che le aveva fatto!!! Il pov Bella è molto bello intenso e ricco di emozioni che mi hanno stretto il cuore in una morsa per tutto il tempo della lettura; c'era da aspettarselo che alla fine dopo aver voluto per forza farsi credere forte avrebbe ceduto, anche lei sente il peso di tutta questa situazione complicata. Quando Bella si ritrova sola nella soffitta è un bel momento triste e fa capire bene i suoi sentimenti e la parlata con Phil chiarisce quello che dovrebbe fare, parte molto molto bella. Mi è piaciuta molto questa frase:“Non cercare di essere forte per lui. Sii forte con lui. O siate deboli quando non ce la fate più. In qualunque modo decidiate di comportarvi…cercate di esserlo insieme”, mi è piaciuto che Bella si fosse risvegliata con Ed affianco nonostante quello che fosse accaduto, mi è piaciuto il modo di Ed con le parole per farsi perdonare, e infine il loro chiarimento. Invece ho amato il loro modo di far pace facendo l'amore, ed ho stramato E che chiede di sposarla ero awwwwwwwwwwww. Bravissima, più la storia va avanti e più mi coinvolge e piace!!! A presto XD

18/11/11, ore 13:36

yeaaaah ha accettato!!!beh non poteva essere diversamente :) sai che per un attimo ho creduto che fosse incinta??hahaha pero ha ragione sarebbe stato alquanto fuori luogo, prima grace deve stare bene poi possono pensare di darle un fratellino ;) alla prossima e come sempre bravissima cloe!!!!

17/11/11, ore 20:34

Ciao Cloe
Certo che negli ultimi capitoli mi hai proprio stupito! Hai dato una direzione alla storia che non mi sarei mai immaginata. Sai di certo come mantenere vivo l’interesse di noi lettrici.
L’ho già detto nello scorso capitolo ma lo ripeto: approvo totalmente il matrimonio lampo di Edward e Bella. Quando si ama perché aspettare? Io e mio marito abbiamo cominciato a parlare di matrimonio dopo solo due mesi che ci frequentavamo quindi chi meglio di me può capire?!
La famiglia di Edward l’ha presa fin troppo bene. Quello che mi preoccupa sono invece i genitori di Bella. Qualcosa mi dice che Charlie non la prenderà altrettanto bene!
Allora nel prossimo capitolo leggeremo il matrimonio?!?!? Che bello!!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

15/11/11, ore 22:44

bella ha accettato yeahhhhh.e anke se nn avrà un solitario o 1 diamante la dichiarazione di eddy è stt romanticissima e a qll dikiarazione d'amore nn si poteva dire di no, ti pare?qnd bella sr mooolto presto la nuova mrs cullen e mi sa ke la persona + felice di tt qst e la piccola grace. x lei deve essere 1 sogno: la sua mamma e il suo papà si sposano. esme e carlisle credo abbiano avuto uno shock momentaneo, figuriamoci allora la reazionedi charlie a riguardo... ma lice sr presente vero? nn si possono sposare bella e e eddy senza alice!!! nn sarebbe la stessa cosa... e kissà mgari arriverà charlie da oltreoceano ke...... ahhhh cloe fermami sto gia viaggiando a 180/h se inizio così nn la smetto +....
tanti baci cloe
kiss kiss