From Juliet, with love
di cloe cullen

25/01/12, ore 01:04

dELLA SERIE TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE...un po' per tutti, julier e romeo, lauren e jake, gracie...Interessante la storia sulla ragazza per quanto terribile

25/01/12, ore 00:16

Ma quanto amo questa storia!!!!!!! Giuro che più leggo più mi innamoro. Si puó fare un film x favore???? Sei bravissima a tirare fuori le emozioni!

24/01/12, ore 23:36

Lo scorso capitolo spiegava quello che ha fatto Bella dopo la partenza, quindi era giusto che questo fosse incentrato su Edward. Poi nel finale si riuniscono e questo è l'importante. E che dire di Edward che riconosce la sua donna solo abbracciandola senza vederla in viso e che la nomina come madre di Grace davanti a Lauren? Unico!
Finalmente sappiamo come sono andate le cose fra Edward e Lauren, dal loro incontro fino alla nascita di Grace. Posso capire le paure di quella ragazza che si è ritrovata incinta senza volerlo, però avrebbe potuto farsi aiutare da chi le porgeva una mano. D'altronde, come dice lei stessa, non si può aiutare chi non vuole essere aiutato. Edward non deve sentirsi in colpa pensando che avrebbe dovuto fare di più o starle più vicino, perchè era lei stessa a tenerlo lontano. Dal racconto di lei appare chiaro che non ha mai provato amore per la creatura che portava in grembo, voleva che stesse bene, ma non voleva prendersi cura di lei, o meglio non ne era in grado, non riusciva a farlo neanche con sè stessa.
Comunque sono contenta che lei e Edward si siano incontrati e abbiano chiarito, soprattutto per lui che sapendo come stanno le cose può liberarsi dal rancore ed essere più sereno.
Adesso però aspetto la vera riunione dei nostri due, un bacio.

24/01/12, ore 23:26

Cara Cloe,
grazie ancora per le meravigliose parole dell'mp, è raro trovare un personaggio in cui potersi immedesimare completamente e tu l'hai fatto, quindi grazie mille a te, davvero :)

Tornando al capitolo, sono contenta che Lauren non sia la solita sciacquetta bionda (vedere Tanya per Wish o la nostra AMATA Shelby in TP <3) e ha detto una cosa sacrosanta..se uno non vuole essere salvato, non c'è nessuno che potrebbe mai davvero salvarlo, perchè manca la volontà prima di tutto e la voglia di reagire e di essere salvato e questa nessuno la può dare, può aiutare a trovarla si, ma non la può dare..ee Alice, chi non avrebbe reagito come lei? Anche Edward all'inizio le ha sbattuto la porta in faccia..Ee nonostante tutto insomma..è come se fosse destino..Se Edward avesse insistito e lei si sarebbe lasciata convincere, nessuno dei due avrebbe conosciuto la felicità e avrebbe provato l'amore vero..e anche la malattia di Grace..se Grace non si fosse malata, lui avrebbe vissuto con l'odio verso Lauren per sempre e anche Grace, ed era giusto che lei sapesse la verità..

MA BELLA AMORE MIO L'HA RAGGIUNTO, SONO ALL'AEREOPORTO, ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO *---------------*
IL PROSSIMO CAPITOLO LO VOGLIO PIENO DI M I E L E, e anche di sesso u.u
MA DEVO PIANGERE DALLA GIOIA (come se qua alla fine non mi fossi commossa LOL) <3

24/01/12, ore 23:15

wow alla faccia, che capitolo magnifico, hai descritto tutto in un modo fantastico e direi anche perfetto, meglio di così credo che non potevi fare!
Si hai fatto bene a descrivere per bene questa parte, in questo dettagliato anche perchè così hai risolto tutti i dubbi che avevano sulla storia di Lauren, Edward e Grace di quattro anni prima, c'è wow che cambiamento Lauren, non me lo sarei mai aspettato, wow l'amore può veramente fare di tutto e chi se lo aspettava che era sposata e così buona poi, brava a Lauren ci sta, questo fa capire che tutti possono cambiare!
Meno male che Edward ha capito che doveva aiutare quella pazza di Bella, che poi non ha un cazzo -.-'' va beh evitiamo quel dettaglio!
Aahahahahahah Bella che gli salta addoso però è il top, mi sa che ha speso un po' di soldi inutilmente, come poi quel'altra la, non è proprio da meno, ma va beh dai adesso stanno meglio e sono felici e la piccola Grace sarà contenta dei suoi genitori

24/01/12, ore 23:06

ok tu non puoi concludere un capitolo cosììì...davvero non puoi T__T cioè ci stava tutto il mega cazziatone di ed..seguito da un momento di rappacificazione ehm ehm xD capisco Bella però avrebbe anche dovuto mettersi nei panni di suo marito e pensare alla sua famiglia,alla piccola grace che si sarebbe sentita abbandonata dalla sua mamma..ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con edward che sgrida bella e successivamente fanno pace *-* la tizia bionda che compare sulla porta,lauren..la sua storia difficile non è una giustificazione al suo comportamento,anche se ha fatto la scelta giusta ad affidare la piccola ad edward,il quale nonostante fosse molto giovane non ha avuto esitazioni riguardo alla nascita della figlia,l'ha subito sentita come la sua bambina,è stata subito amata da tutta la famiglia cullen!! abbiamo appurato che non è proprio un'oca senza cervello e probabilmente ha creduto di fare la scelta migliore per la piccola affidandola al padre però boh io non riesco a comprenderla fino in fondo perchè non sarei riuscita ad abbandonare la mia bimba..ma comunque sicuramente un pò si è riscattata del suo comportamento passato! regalatemi una piccola grace è tanto bellina :3 beh non rifiuto nemmeno la sua mamma e il suo papà è chiaro!! ahahah alla prossima baciii :D

24/01/12, ore 23:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaa pensavo di avere le allucinazioni quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo,e invece eccolo qui!!!!!
Devo dire che sei riuscita a non farmi odiare Lauren u.u la sua vita non è stata per niente facile,e la bambina è capitata in un momento in cui lei non avrebbe mai potuto prendersene cura..chissà,magari se si fossero incontrati in un altro momento adesso sarebbero una famiglia felice...
Mi ha commosso molto il racconto del suo tentato suicidio ma soprattutto quando ha guardato la foto che le da Edward e non è stata per nulla triste o gelosa di Bella: lì ho capito che non sarebbe mai stata una minaccia per loro e che è bello che anche lei abbia avuto il suo lieto fine. Sai, anche io nella mia ff appena conclusa ho fatto in modo che la ex di Edward venisse vista come una donna che aveva attraversato una profonda sofferenza e non come le solite oche,mi sono stancata dei luoghi comuni (figurati che ho fatto diventare Tanya sua sorella u.u)
Però non puoi finire il capitolo così,anche se sapere che Bella è riuscita a raggiungere in tempo Edward è comunque un lieto fine *_*
La piccola Grace è tornata ad esser l'adorabile e vispa bimba di cui siamo tutte innamorate!
Gentilissima per aver risposto alla recensione,con quante ne ricevi ogni volta non deve essere semplice @_@ un bacione cara e a presto,Paola

24/01/12, ore 23:01

e da pochi ggiorni che o scoperto questa strioria e lo letta tutto in una volta e mie piaciuta tanto e molto carina. bello il capitolo si capiscon un po di cose riguardo lauren........................................ti prego ti prego daci un altro capitolo non cela faccio fino a quando psoti la prossima volta il nuovo non ressito a stare con la curiosita please.

ciao

24/01/12, ore 22:50

Bello questo capitolo **
Certo, avrei voluto assistere subito subito all'incontro da film dei due piccioncini.. xD
Però questi chiarimenti erano necessari..
E così anche questa si è sistemata.. xD
Che dolci però le scene dei ricordi *-* Quando l'ha sentita scalciare *-* Awww**
Che bella poi la cosa della scatola dei ricordi!! *-* *-*
E adesso aspettiamo di vedere la bella famiglia riunita finalmente xD
E.. si spera presto u.u xD

24/01/12, ore 22:50

Ti adoro....E' in assoluto la mia storia preferita!!! Mi raccomando,ho molte aspettative per il prossimo capitolo.....Grazie ancora.un bacio Giselle

24/01/12, ore 22:48

Bellissimo capitolo, per certi versi sconvolgente e molto commovente.
Concordo con Edward per la scelta di incontrare Lauren, giusto per non avere rimorsi o rimpianti per Grace.
Sconvolgente la sofferenza di questa ragazza, fortunatamente ha scelto di lasciare la bambina a Edward, lei non sarebbe mai stata in grado di gestire una neonata, ma poteva sparire e non dire nulla a Edward.
Adesso aspetto di leggere le giustificazioni che darà Bella a Edward relativamente alla sua fuga.....io mi incazzerei come una bestia.
Alla prossima, ciao

24/01/12, ore 22:43

*_* cheBello questo capitolo *_* una parte di me quasi si aspettava una scena stile finale della prima serie di un medico in famiglia, lui già sull'aereo e lei che corre sulla pista per urlargli che è tornata.. Si lo ammetto sono telefilm dipendente. E ora a Bella tocca una ramanzina non da poco XD e ben le sta cosí impara a non fidarsi... Mannaggia a lei ed al suo altruismo... Al prossimo chap

24/01/12, ore 22:43

Ok..ok, volevo che il capitolo continuasse lo ammetto..ma sono super soddisfatta..Lauren=Lapponia *.* ( yeah! ) e poi...il loro incontro all'aereoporto...! Awwwwwwww..ma quanto è dolce un uomo che riconosce la propria donna dal contatto col suo corpo, accorgendosi che è finalmente di nuovo serena?? Cioè è 1 principe..è fantastico è meraviglioso...e Cloe ho scoperto da pochissimo Epf..ma giuro che adoro troppo te e le tue meravigliosissime FF..! Oddio..non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo...awwww pleaaaaaseeeeee uccidetemi, o nell'attesa morirò rileggendo milioni di volte quest'ultima parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! <3 <3 <3 <3

24/01/12, ore 22:30

Ok, il mio odio verso Lauren sta scemando solo perché so che non vuole combinare altri casini. Per il resto, il capitolo è davvero bello, e sopratutto la fine. :') COMPLIMENTI!

24/01/12, ore 22:22

Ciao Cloe!!!allora che dire...forse Lauren si è riscattata un pò, nel senso che non la giustifico affatto per aver abbandonato la propria bambina però capisco anche che forse era terrorizzata all'idea di dover mettere la testa apposto.Mi dispiace un po per lei e credo che anche Edward abbia capito che odiarla non serve a niente...cmq è stato un capitolo intenso e bellissimo soprattutto alla fine quando bella ha abbracciato edward all'areoporto!!!!e grace è sempre fantastica...Lauren non sa cosa si perde!!!!allora al prossimo capitolo!!!!un bacio cloe
ilenia