From Juliet, with love
di cloe cullen

28/12/11, ore 10:46

mi sono emozionata davvero tanto leggendo questo capitolo, commozione allo stato puro , piangevo mentre leggevo di una bella felice anche in un momento triste nell'apprendere che grace in qualche modo è parte di lei anche con la genetica, ed è meraviglioso leggere di questa mamma che mostra tanto amore verso la sua bambina.
edward diciamo che appare quello meno forte qui, edward ha paura, ha paura di perdere tutto quello che ha, grace, bella, ma dalle ultime frasi di questo capitolo, si nota come ora la situazione cambierà per questa famiglia inglese :)
complimenti cloe, aspettero con ansia il nuovo anno con lo scopo di leggere un nuovo capitolo *_*., mi raccomando fa la brava su nelle alpi u_u mi raccomando mon amour non fa la zoccola u_u ahahha love u

28/12/11, ore 10:17

Ciao Cloe!!!!questo capitolo è stato fantastico come tutti gli altri del resto!!!!oddio quando grace ha avuto le convulsioni è stato tremendo!!!!mi stavo a mette a piange è stato bruttissimo!!!!però alla fine quando si è svegliata è stato il momento piu bello!!!!edward e bella sono due genitori fantastici e sono una coppia fantastica!!!!non vedo l'ora di sapere chi arriverà dall'America!!!!forse Charlie???o Rose???suppongo che lo scopriremo presto!!!!un bacio cloe sei fantastica!!!!un bacio Ilenia

28/12/11, ore 00:31

Oddioooo arrivata ad un certo punto sono quasi morta...quando la bimba non respirava mi è venuto il panico...Nonostante la tristezza,nonostante il dolore,devo dar merito alla storia,è davvero stupenda,e tu sei molto in gamba nello scriverla...Mi riempie il cuore di felicità sapere che andrà meglio dal prossimo capitolo,hanno bisogno di respirare, è come se vivessero costantemente in apnea...ti viene voglia di entrare nella storia per dare il tuo contributo in qualche modo...come da piccola quando volevo entrare nella tv per sistemare le cose...E poi che dolce Edward dopo la lite,quel momento è dolcissimo e le parole provocano i brividi,l'ho riletto un sacco di volte prima di passare avanti...sono fatta cosi' se mi colpisce qualcosa lo rileggo all'infinito perchè mi regala un sacco di bellissime emozioni...Ok la smetto di blaterare,complimentissimi...e alla prossima <3

27/12/11, ore 23:59

*Me piange*
Piccola Gracie.. :'( è così dolce quando dice a Bella che lei è la mamma migliore del mondo! *_______* ha proprio toccato il fondo fondo adesso.. quindi evviva, possiamo solo risalire!! :D
è stato brutto vedere Edward e Bella litigare, ma alla fine in situazioni come queste lo stress rende tutto più complicato e si fanno casini.. Ma trovo comprensibile la sua preoccupazione, alla fine Bella ha alle spalle un'esperienza non da poco, Edward va capito..
E sono convinta che arriverà Charlieeeeeee!
Ok sono stanca e la recensione non avrà molto senso, quindi è inutile continuare a scrivere cose poco interessanti.. XD
grazie per aver aggiornato anche durante le feste! E alla fine, anche se abbiao sofferto con Grace, adesso abbiamo la bella notizia che sta iniziando a migliorare!! Va bene così! :)
Un abbraccio Cloe, e buon Anno anche a te! :)

27/12/11, ore 23:24

Questo capitolo dona molta speranza e fede e con il periodo che stiamo attraversando un po' tutti, ne abbiamo veramente bisogno. Abbiamo bisogno di credere che domani sarà sempre meglio di oggi e che alle cose brutte seguono sempre delle cose migliori... Mi dispiace veramente molto che la gente pensi che tu scriva certe cose solo per ricevere più recensioni, perchè per quel poco che ti conosco so che non è da te e si capisce che ci metti il massimo impegno per rendere le cose che dici le più veritiere possibili :) Ancora una volta l'amore che Bella ed Edward provano l'una per l'altro è la loro forza e la loro ancora di salvezza e questo loro amore mi fa sognare molto. Sono contenta che finalmente Grace si stia riprendendo pian piano perchè anche solo leggere di una bimba che soffre, fa soffrire anche me ç_ç Comunque l'arrivo inaspettato dagli USA secondo me potrebbe essere o Rosalie o Charlie (ma io punto di più su Charlie u.u) Eh insomma Cloe, io ti saluto e se non ci dovessimo beccare su FB ti faccio i miei auguri per un buon inizio del 2012 e spero che con l'arrivo dell'anno nuovo i tuoi desideri si possano realizzare, baci, Jen :*

27/12/11, ore 22:47

Ma che bello qualcosa di buono in tutto questo orrore, loro che fanno pace e la bimba che ha fame, vuol dire che la medicina ha effetto?
Un arrivo inaspettato? quello ce pensavo era che potesse venire Emmett e rosalie, ma se proprio fosse inaspettato direi charlie, che sia possibile???

27/12/11, ore 22:47

Ciao! :D Finalmente il primi raggi di sole stanno spuntando dalle nuvole grigie :D Concordo con te sul fatto che azzeccare qualcuno compatibile di sangue è davvero un miracolo! Cavoli, sono davvero stati fortunati. Bella è davvero il loro angelo mandato dal cielo.
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Bella e Edward hanno iniziato a parlare. xD Quella storia del migliore amico/ migliore amica era davvero carina :) Hanno superato anche questo. Maddoh che spavento quando Bella ha aperto gli occhi e ha visto Grace grigia O_O Panicooooooo! Pensavo stesse morendo anche se sapevo che non sarebbe successo u.u xD Se no venivo a trovarti e non per portarti il regalo di natale u_u xDD
Comunqueeee alla faccia della malattia infantile quando ci siamo viste eh! :PP xDD
Allora un arrivo dagli USA eh? Se penso positiva mi viene in mente Rosa e Emmett oppure sua mamma invece al peggio suo papà che scoprirà del matrimonio e succederà un putiferio almeno all'inizio poi accetterà, ormai è successo xD

Complimentiiiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Auguroniiiiii! Bacio

27/12/11, ore 22:18

Lettura terribile ma stupenda, come sempre e, come sempre, estremamente coinvolgente. Grace che stava male e i suoi genitori che stavano male per lei e con lei, mi hanno veramente fatto stringere il cuore.
Ciò che rende speciale questo capitolo è che al dolore della malattia si affiancano un miracolo e la speranza. La compatibilità fra la piccolina e la sua mamma è una di quelle cose che ti fa pensare che i miracoli esistono e possono accadere. Un altro legame fra una donna e una bambina che, dal primo sguardo, hanno sentito di appartenersi l'un l'altra. Il risveglio di Grace è la speranza della guarigione che ti fa guardare al domani col sorriso sulle labbra, che vince la paura e ti rende più forte. Continuo a farti i miei complimenti, perchè diventi davvero sempre più brava.
La crisi di Edward e Bella ci stava tutta, sono umani e la sopportazione ha un limite. L'amore e il legame fra loro però è più forte di tutto e alla fine sono più uniti di prima.
L'arrivo inaspettato dagli USA mi incuriosisce tantissimo, quindi auguri anche a te e ci sentiamo la prossima settimana. Divertiti in montagna, un bacio.

27/12/11, ore 22:15

BELLO!!! BELLISSIMO!! lo che può sembrare pesnate sotto l'aspetto delle emozioni.. ma io l'ho trovato splendido! il rapporto che hanno Edward e Bella è qualcosa di indescrivibile.
grazie mille per gli auguri Cloe.. te ne faccio altri mille a te!

27/12/11, ore 22:11

E' vero c'è il momento centrale che è tristissimo ma la fine è *______*
Mi hai fatto stare con il fiato in sospeso per un bel pò,ma alla fine...
Grace che si sveglia e chiede di mangiare è una cosa bellissima! Vuol dire che forse il peggio è passato e le cure iniziano a dare i loro risultati...
E' sempre meraviglioso il modo in cui Edward e Bella riescono a darsi coraggio con il loro amore.Amcroa più bello il fatto che si considerino l'uno il migliore amico dell'altra: se l'amore si basa su ciò credo sia molto più facile capirsi e andare avanti ;)
Buone vacanze tesoro e buon anno,a risentirci nel 2012 :D un bacione,Paola

27/12/11, ore 21:54

mi piace credere che i miracoli esistono, anche se quando c'è stata la possibilità di dimostrarlo non è successo...
ok, basta, piccolo sfogo momentaneo...
mi sa che arriva Charlie direttamente dagli USA, o al massimo Renèe.
tanti auguri per le Feste appena trascorse e per quelle in arrivo Cloe. e grazie sempre di riuscire ad emozionarmi così...

27/12/11, ore 21:44

Bello, cloe. Veramente stupendo. E certo che la storia deve proseguire come è giusto che sia. E hai perfettamente ragione quando dici che non devi giustificarti, ci mancherebbe altro. Sinceramente, da quando ho iniziato a leggere questa storia e sono apparsi i problemi di Grace ho immaginato che fosse qualcosa che aveva dal principio. Piuttosto ti dirò che mi confermi un dubbio che avevo dal principio della malattia: hai detto che la leucemia non è un caso che ce l'abbia. Ecco, chissà perchè ho idea che c'entri quella malefica della "madre" biologica. E scommetto che magari sarà proprio lei a presentarsi nel prossimo capitolo, o al massimo charlie. Ovviamente spero il padre di Bella, ma se è lauren... spero bene che la trattino più che malissimo e che , possibilmente, la caccino via.
Di momenti toccanti ne hai inseriti diversi in questo capitolo (almeno per me), quindi non so a quale di preciso tu ti riferisca, ma ti dirò cosa penso di ognuno (sperando di non tediarti... ):
intanto, il momento bellissimo quando Grace dice a Bella che è la madre migliore del mondo. quello fa stringere o aprire il cuore (a seconda dei punti di vista =) ) come pochi. C'è una dolcezza infinita , tristezza a parte, in tutto il capitolo che è davvero incredibile. Giuro.
Poi, per parte mia ti dico che mi fa sempre un pò "specie" l'intelligenza di Grace, perchè nel rispondere così a Bella sembra quasi che le legga dentro il dubbio di non fare abbastanza per la sua piccolina. e questo, come dicevo, è un momento molto speciale, secondo me.
Un altro che ho trovato molto toccante è sicuramente quando grace cade in preda alle convulsioni e portano fuori dalla stanza i suoi genitori. O meglio, ciò che succede quando li portano fuori. I loro tremori incontrollati, le loro lacrime, tutto.. Tutto indice della folle paura che stanno provando, della stanchezza che hanno accumulato fino a quel momento e soprattutto della enorme sofferenza a cui sono sottoposti.
Altro momento bellisimo, poi, quando Carlisle fa capire a Edward di andare a cercare sua moglie perchè non devono litigare per delle banalità. Certo, edward l'aveva già capito, ma vederli chiarire, anche se inizialmente era una stupidaggine, è stato molto bello. Dico inizialmente, perchè anche le piccole cose sono importanti: per me niente è insignificante. E questo è un momento che ha contribuito, secondo me, ad avvicinarli ancor di più, a conoscersi ancor di più. Quindi non lo considero scontato, o banale, o di poco conto.
Devo ammettere che quando hai descritto Grace col volto cereo e il corpo immobile mi hai fatto venire quasi un infarto. (ti prego, fai attenzione, la mia salute potrebbe risentirne.. U__U''') Scherzi a parte, però, mi hai davvero spaventata per un millesimo di secondo. Poi so che mi devo fidare e mi fido, ma quel secondino.. mamma mia!
Che bello sentirla chiedere di mangiare!! ^___^ E poi concordo con lei: molto meglio la cucina della mamma, che quel che ti danno in ospedale! Brava Grace!
Cloe, veramente, sei incredibile. Brava brava brava! Un bacione grandissimo e tantissi auguroni anche a te!! Ross =)

27/12/11, ore 21:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah piango rido salto ballo , non so nemmeno io cosa sto facendo , finalmente grace sta un po' meglio e lo sarà sempre di più *_*ecco il sole dopo la tempesta ... una brutta , ma davvero brutta tempesta cloe u_U ..certo che però ci sono rimasta uno schifo quando mi sono resa conto che bella non era incinta :( uff devo piantarla di farmi film mentali -_- però sono strafelice lo stesso! bella e grace sono legate da un legame più forte della genetica *-* è un miracolo , una possibilità su centomila e non mi meraviglio che sia successo a loro ... dopotutto era destino! era destino che edward e bella si incontrassero e si innamorassero ed era destino che bella diventasse la madre di grace . sono superstra innamorata di questa storia *-* BRAVA CLOEEEEEEEEEEEEEEE non smetterò mai di ripetertelo ! mi fai piangere come solo quell'altra sadica della tua socia riesce a fare ;) vi voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene *-* :* alla prossimaaaaaaaa e .... basta momenti brutti U_u il pulcino ha sofferto già abbastanza ! :D cmq secondo me l'arrivo inaspettato dagli USA sarà quello di charlie u_u verrà con l'intenzione di riportare a casa bella per farla laureare ma alla fine si innamorerà anche lui di grace e rimarrà a londra *-* awww nonno charlie ... oookey ci rileggiamo nel 2012 :D ti auguro buone feste con tutto il cuore :* bye bye

27/12/11, ore 21:35

Si dai fai stare meglio sta piccola ogni capitolo è un colpo al cuore.
Speriamo passi presto, altrimenti qui non sopravvive nessuno, nenche noi lettori.
Alla prossima, e tanti auguri anche a te

27/12/11, ore 21:25

Ok. giurami che è l'ultimo capitolo così triste ed emozionante!!! sto piangendo come una fontana!
Mamma mia se sto trattenendomi... mio marito mi vede piangere davanti al pc e non capisce!!! Sob!
come glielo spiego???
No... Non glielo spiego e glielo faccio leggere va!!!
Torniamo a noi!
Bel colpo quello della compatibilità tra "madre e figlia", nei miracoli bisogna crederci e tu hai fatto bene a farlo accadere!
Hanno tutti e tre bisogno di questo miracolo e so che non tarderà a compiersi del tutto!!!
Complimenti! E spero presto di commuovermi completamente di gioia questa volta!!!