From Juliet, with love
di cloe cullen

07/10/12, ore 23:50

Ciao! :) Non ho mai recensito questa storia! io sono più una letteice silenziosa, ma siamo arrivati alla finee una recensione ci voleva! ho seguito la tua storia dal primo capitolo che hai postato! Mi è entrata nel cuore... Anzi nell'anima! Adoro la tua storia in un modo spaventoso! Adoro l'intera trama, adoro come scrivi e la scrittura che usi! Perfino la lunghezza dei capitoli, sono poche le storie scritte in modo impeccabile! Ancora oggi a distanza di mesi rileggo i capitoli che mi sono piaciuti di più; (che tra l'alto sono quasi tutti ;P) credo di conoscere a memoria le parti migliori! XD spero tanto in un seguito! Perché storie così belle devono avere per forza un continuo! A presto! Queenbisback! :*

07/10/12, ore 23:40

lA FINE? è davvero la fine e a un mese della fine della saga ci farete morire fra tutti. ok no sono commossa e felice che tutto sia andato a posto tutti stiano bene e siano sani è fantastico

07/10/12, ore 23:18

Oooooo ma che dolce fine hai scritto, ahahahah carinissima Grace che fa tutto quello che Bella gli chiede più o meno all'istante e anche se è un po' terrorrizata lo fa senza fiatare.
Edward sconvolto è sempre la fine del mondo, ci mette sempre troppo a capire quello che deve fare, meno male che c'è Bella al suo fianco che lo aiuta ad andare avanti e fare le cose giuste, anche se alla fine lui ha solo paura, semplicemente quella, lo frena, ma rinsavisce, fortunatamente!
Beh allora è arrivata la nuova arrivata Julliet con un po' di anticipo, ma è una piccolina bellissima.

Nel tuo commento hai scritto delle parole bellissime, come alla fine anche nella storia. Io sono donatrice di sangue e sono fiera di esserlo, anche perchè con un po' del mio sangue posso aiutare delle persone tra la vita e la morte o anche no, ma aiuto è quello è l'importante e poi danno proprio una bella colazione abbondante, molto abbondante. Per quello del midollo osseo ci sto ancora pensando, entrare nei registri è una scelta difficile, non è una cosa da prendere sotto braccio, da noi sono venuti alle superiori, in quinta, ad esporci tutto questo, in modo da farci ragionare proprio appena diventati maggiorenni, è un opera veramente di bene e sei sicuro che avrai persone riconoscenti per tutta la vita.

Alla prossima e un bacio, ci vediamo nella tua nuova storia!
Kristal

07/10/12, ore 22:39

WAOOO ho spalancato gli occhi quando ho visto che avevi messo la parola completa su questa meravigliosa storia, grazie mi hai fatto provare tante di quelle sensazioni che mi sono tutte tornate in mente quando leggevo l'epilogo e il tuo appello...hai ragione, quando fai queste cose come donare il sangue oppure segnarti per la donazione del midollo osseo beh senti dentro di te una felicità pari alla nascita di un figlio, perchè sai che puoi ridare la speranza a delle persone che l'hanno persa, io mi sono sentita così e credimi è meraviglioso....grazie ancora e sai che ti seguirò sempre anche con l'altra storia un baciotto grande :*

07/10/12, ore 22:26

Uaaaa... ç_ç me si scioglie prima di una scaglina di burro sulla brace! Mamma mia... Epilogo Assolutamente DEgno di una storia Bellissima come questa. Certo che per quanto amore si provi per una persona, per quanto la stimi... in certi momenti... Insomma, se io fossi stata in Bella e soprattutto se ne avessi avuto le forze... bhè, onestamente una sberla gliel'avrei rifilata. XD Però è stato divertente vedere Edward così in difficoltà e Bella fargli capire a tatto che stava già partorendo.. XD XD hihihih, no sul serio, è stata bella ma comica!
Purina, però. Ha mandatu su Grace con l'ordine di ascoltare musica, secondo me, perchè non solo non vedesse, ma probabilmente perchè non sentisse le urla della sua mamma. Grace, comuqnue, formidabile come sempre. No ha fatto mezza grinza, a parte l'espressione preoccupata. Grande Grace!
Torno a dire: fantastico epilogo per una fantastica storia. Davvero, cloe. Certo, mi ha sicuramente trasmesso una miriade di sensazioni, di emozioni, mi ha coinvolta moltissimo.. Ma se dovessi dire la caratteristica principale direi che è una delle storie più dolci (se non quasi la più) che abbia letto. Ci sono una dolcezza, una tenerezza infinite; c'è veramente moltissimo sentimento. E io credo di poter affermare (dal momento che qualcosa scrivo anch'io e credo di sapere come succede) che ci sia molto di te in questa storia. Io, quanto meno, ho percepito molta "partecipazione" da parte tua, mentre leggevo scorgevo con quanto entusiasmo dovevi aver scritto questa storia. Ripeto, è l'impressione che ho avuto. Ti faccio di nuovo tantissimi compllimenti e spero di leggere presto un'altra storia così bella, coinvolgente. E soprattutto, che trasmette buoni sentimenti. Altro punto di forza che ho trovato. Un bacione grandissimo! Ross =)

07/10/12, ore 22:19

Anche se faccio finta di odiarti... Tu, sei una persona fantastica :') È finita Juliet. È NATA Juliet. Aw, non ci credo. E pensare di sapere già della nascita di questa piccolina da... Mmm... Un annetto? xD Brava Cloe, un'altra storia conclusa. Ora continua a regalare emozioni con il nuovo gioiellino! E... Gmail aspetta! Bye x

07/10/12, ore 22:19

Ma tu un parto tranquillo mai, eh? ti fanno proprio schifo gli ospedali per partorire?
La lacrima è scesa, quando Bella chiama sua figlia Juliet, lì è venuto giù il luccicone :')
Perchè come dici tu questa storia ci ha dato tanto, non solo a te, ma a tutte noi che l'abbiamo fatta nostra, che abbiamo sofferto e gioito con tutti loro, che abbiamo fatto il tifo per la nostra piccola Grace...
Mi sembra incredibile che sia finita, è la tua storia che preferisco, senza ombra di dubbio, quella che mi ha colpito più nel profondo.
Hai fatto bene a lasciare quei link sulle associazioni: sono da poco entrata a far parte della croce rossa e sono una donatrice di sangue, e purtroppo non ce n'è mai abbastanza per salvare tutte le persone che ne avrebbero bisogno. Chissà, magari questa storia riuscirà a smuovere alcune ragazze e convincerle che donare vuol dire salvare una piccola Grace ;)
Grazie per tutto quello che ci hai donato, per tutte il tempo che hai perso dietro questa storia per documentarti bene su tutto, altre non l'avrebbero fatto...
Ci risentiamo nell'altra ff ovviamente, un bacione Cloe, Paola ;)

07/10/12, ore 22:18

Oh. Santissimo. Cielo! É nata Juliet!!!!!!!!!!!! Hai già messo fuori i ficchi? No? Posso aiutarti? Ti pregoooooooooooooo ( occhini cucciolosi ) ok sclero mentale finito, ma ci voleva, dopo tutte le lacrimene che questa storia mi ha fatto versare e tutte le volte che ho saltellato per la casa come una scema :) veramente, il finale perfetto, lo adoro, non avrei saputo pensare a nulla di più dolce, romantico, coccoloso e... Non mi vengono altri aggettivi, abbi pazienza. Comunque, tornando alle cose serie, adoro questa storia, con tutto il cuore; mi é entrate dentro, nell'anima e sei é sedimentata lí. C'è stato un filo di malinconia quando l'ho tolta delle seguite per metterla nelle preferite, ma tutto deve finire prima o poi, e questa storia lo ha fatto nel modo migliore possibile.

07/10/12, ore 21:50

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOO *_______* WELCOME TO THE WORLD OUR BEAUTIFUL LITTLE JULIET *_______*
Awwwww possibile che mi devi far piangere ogni singola volta?! ç_ç La fontana di Trevi mi fa un baffo
siamo alla fine ...cioè ..fine fine giusto? ç_ç non è possibile avere degli extra? solo 15 o 20 *_* pleaseee
non posso vivere senza la mia Grace ç_ç e ora non posso vivere nemmeno senza la piccola Juliet
Dio questa ff mi ha dato tantissimo e non la dimenticherò mai ..magari anch'io proverò a documentarmi per fare qualcosa per i malati di cancro ..tutti meritano una seconda possibilità no? e se possiamo fare qualcosa è giusto che ci impegnamo con tutte noi stesse ..quindi grazie Cloe per la tua sensibilità :) sei una persona davvero speciale e hai un grande talento ! Non smettere di scrivere mai , sarebbe uno spreco per l'umanità u_u
Io continuerò seguirti con "the man who can't be moved " quindi , mi dispiace per te , ma non ti libererai mai di me u_u muahhahahahhhaha
A martedì :*

07/10/12, ore 21:22

Grazie a te! Grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia che ho letto e riletto non so quante volte. Resterà sempre una delle mie preferite, come tu sei una delle mie autrici preferite. Ho pianto e riso, mi sono arrabbiata e ho gioito, ma soprattutto ho amato questi Edward e Bella e la loro piccola Grace. Mi piace questo finale che sa di famiglia e di futuro. Ora credo proprio che la ricomincerò dall'inizio. Ci sentiamo nella nuova storia, un bacio.

07/10/12, ore 21:16

Ohhhhh anch'io ho amato molto questa storia, nonostante alcuni momenti tristissimi trasudava sempre di zsperanza, ottimismo e romanticismo come se spronasse sia i protagonisti che le persone "reali" a tirarsi su, stringere i denti ed andare avanti sperando in una svolta positiva....per esperienzqa, purtroppo, so che non sempre è così ma è proprio la speranza che ci aiuta a vivere periodi bui.

07/10/12, ore 21:04

GRAZIE, grazie per le milioni di emozioni che ci hai trasmesso con questi due.
Ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiata con loro ma li ho sempre amati.
Probabilemente leggerò e rileggerò questa storia allo sfinimento, come non potrei; in questi mesi di attesa, ho letto la storia due milioni di volte,
figurarsi ora che è finita!
Finale perfetto, NOME PERFETTO!
E bon va bene ç_ç mi metto in un angolino a piangere perché mi mancheranno da morire.
Ci sentiamo nell'altra storia che non ho ancora avuto il tempo di commentare MA LO FARO', PROMESSO!

xoxo

07/10/12, ore 21:00

Ciao Cloe, io seguo molto le tue storie, e questa è la prima volta che lascio una recensione, non so perchè non ne ho mai avuto il coraggio, mi limitavo solo a lasciartene sul profilo Fb Cloefio:D ma arrivati alla fine mi sento in dovere di fartene una come si deve. :)
Innanzitutto complimenti, non so quanti pianti, quante risate, quante EMOZIONI ho provato leggendo questa meravigliosa storia! Ricordo quanto ho atteso per un aggiornamento, per uno spoiler, notti sveglia fino alle 2 per recuperare ed essere al passo :D
Tu dovresti scrivere un libro, contatta una casa editrice perchè hai un talento prezioso e credo che tutti comprerebbero i tuoi libri io per prima seguita a ruota da quelle matte come me :P
Questa non è una FF come le altre, ma ti insegna a lottare, anche quando ci sono momenti così bui nella vita e spesso mi ha dato quel senso di positività che quasi sempre mi manca, perciò grazie. Un bacione Vale :)
Brava, brava! :)

07/10/12, ore 20:31

ciaooooo
eccomi tornata a recensire non so dopo quanti capitoli..............ma comunque sono stati tanti e ho pensato che una recensione all'epilogo di una storia che mi ha trasmesso un sacco di emozioni positive,negative ma sempre di emozioni si tratta e come tali vanno trattate ovvero come il massimo rispetto verso una cosa che considero tanto preziosa.
Bene, tornando al capitolo e quindi alla storia devo ancora farti i migliori complimenti del mondo, ti dico la verità da lettrice mi aspettavo un finale forse più lungo e carico di cose forse perchè quando una cosa ci piace talmente tanto non vorremmo che finisse tanto presto....questo non vuole assolutamente dire che non ho apprezzato il finale anzi,tantissimo, solo che mi sembra un finale aperto e magari spero anche che sia una cosa voluta per poter scrivere un seguito dove vedremo un Edward e una Bella occuparsi di una piccola Juliet, che sarebbe nettamente diverso vederli rappartarsi con un neonato con la dolcezza di Edward penso che morirei e poi vedere crescere Grace che ho imparato ad amare quasi come una filglia XD vederla nelle gelosie e nei piccoli capricci di una bellissima bambina...
Con questa speranza ti lascio dicendoti che comunque ho letto e sto leggendo tutte le tue storie e che sei fantastica continua così e non mollare mai anche se sembra difficile e il tempo per scrivere è sempre meno!
Ki_ki89
PS L'idea del continuo non è male però!!!!!!!

07/10/12, ore 20:27

Oddio *ççççççççççççççççççç*  Questo epilogo è stata la ciliegina sulla torta! E che torta!
Questa storia è la mia fans fiction preferita in assoluto, e di belle ne ho lette tantissime, ma questa mi ha lasciato dentro tante tante emozioni e già so che la rileggerò altre mille volte *_*
Hai un talento unico Cloe ed io fossi in te proverei seriamente a pubblicare qualcosa, un libro, perchè ne hai tutte le capacità!

Mi ha toccato molto ciò che hai scritto nella tua nota finale, e mi trovo d'accordo con te! Io purtroppo non sono "sana come un pesciolino", dunque non potrò mai fare donazioni, però chi può dovrebbe proprio pensarci, per tutte le piccole e grandi "Grace" li fuori.

Che altro dire? Grazie, GRAZIE, per aver scritto questa storia bellissima, rimarrà per sempre nel mio cuore *_*