From Juliet, with love
di cloe cullen

13/10/11, ore 23:17

Lo so ma è sempre triste, anche se andrà a finire bene.
Piccola pulcina che tesoro.
Povero Edward scommetto che ha trattenuto tutto cercando di essere forte per tutti, fortuna che adesso ha lei e sostengono a vicenda per quanto possibile.
Piccola oddio che pena, che logorio poverini gli attende.

13/10/11, ore 23:03

In effetti la scuola di Bella è l'ultimo dei pensieri. Ora come ora l'importante è Grace. E poi potrà sempre recuperare. Bella è, come dici tu, esattamente dove dovrebbe essere. Il suo posto è vicino alla sua bambina e al suo uomo.
L'incontro madre figlia è stato davvero molto commovente. L'ho riletto almeno tre volte. La piccolina è sempre adorabile in ogni suo gesto o parola. Ti fa venire voglia di riempirla di baci.
Edward è distrutto e pieno di sensi di colpa, si è aggrappato alla donna che ama come all'unica ancora di salvezza. Quanto a Bella sta tirando fuori la sua forza per sostenerlo. Le parole che gli rivolge alla fine sono molto importanti e significative, davvero bellissime.
Sei sempre la maestra delle emozioni e, come ho già detto, mi fido. Un bacio.

13/10/11, ore 22:49

si noi stiamo calme però tu vedi di andare a scrivere , perchè non è che ci pui lasciare cosi come delle pere cotte ad aspettare da allora produci che noi aspettimà con ansia baci miky.

13/10/11, ore 22:48

CIAOOOO...E SI QUESTO CAP MI HA FATTO SCENDERE I LACRIME,BELLISSIMO CAP BRAVA.MARIA50.

13/10/11, ore 22:46

Concordo con quello che ha detto Bella... ora che sono tutti insieme si daranno forza a vicenda e saranno più forti di ogni cosa... mi hai fatto proprio commuovere... Grace è sempre la stessa, e come Ed e Bella, anche io mi sono chiesta come può essere che abbia la leucemia se non ci sono stati evidenti sintomi... certe volte il destino è proprio meschino... però ora che si sono riuniti devono essere forti e combattere uniti la malattia e tutto quello ad esso collegato... sono sicura che ci riusciranno... Grace è proprio un tesoro... mi è molto piaciuta la scena in cui scende tutta trafelata gridando che la mamma era ritornata... molto dolce... e anche il momento che Bella la mette a letto... però quello più toccante è stato l'abbraccio con Esme... poverini anche loro... cmq complimenti ancora!!! continua così!!! non vedo l'ora di leggere come continuerà!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!

13/10/11, ore 22:43

Per l'ultima domanda ti sei risposta da sola!
A parte gli scherzi Bella è tornata a casa,e vedere la piccola Grace (stavo per scrivere Joy ç_ç) correrle incontro urlando "mamma,mamma" è stata un'emozione grandissima! e la frase “Mamma tei tonnata a cada!” mi ha definitivamente mandato in brodo di giuggiole. A me per affezionarmi ad un bambino bastano cinque minuti,e se passassi un mese a contatto con lui lo considererei uno di famiglia,quindi capisco benissimo ciò che prova Bella.
Sai proprio stamattina ho finito di leggere "Bianca come il latte,rossa come il sangue" e anche lì si parla di una ragazza affetta da leucemia...è una malattia infida,ma che la piccola gracie riuscirà sicuramente a sconfiggere!
Edward che piange insieme a Bella è stata una scena tenerissima,ma insieme riusciranno ad affrontare tutto.
Ho apprezzato molto il gesto di Mike,un pò meno quello di Rose se devo essere sincera...
Adesso penso che la cosa più difficile da scrivere e leggere siano tutti gli esami che dovrà fare la piccola (anche se tu sei abituata a scrivere di peggio -.-) ma credo che sarà una delle parti più toccanti...
Un bacio Cloe,e grazie per non ucciderci quando stressiamo te e Fio per avere i capitoli ^^ a domano con Wish,Paola.
PS: fai un grosso in bocca al lupo alla ragazza che ha avuto la leucemia,spero che adesso stia meglio!

13/10/11, ore 22:41

"E le lacrime scivolarono sulle guance di Annie..."
Io mi chiedo ancora come fai, come fai a scrivere così dolcemente anche le scene più dolorose.
Si dice che con il cancro o malattie simili, avere accanto una persona importante o essere estremamente felici fa stare meglio e aiuta la guarigione. Ora, io non sono informata ma spero vivamente che questo aiuti la nostra piccolina :(
Povero Edward, è un padre solo (a parte Bella), venticinquenne, con una figlia che ama e deve affrontare una cosa che è più grande di lui.
Non ho mai "visto" Bella più forte di adesso, l'amore che la lega a Gracie è fortissimo *-*
Ora, io ripeto: questa non è una FF a tema tragico, giusto? Quindi posso confidare tranquillamente in te e andrà tutto bene, vero?
Sto in ansia D:
Un bacione,
Annie ♥

13/10/11, ore 22:41

sto calma...sto calma...sto calma...
è il mio nuovo mantra! ;)
*__* grazie per il bellissimo capitolo.
Mi dispiace un po che la cara Rose non abbia compreso il legame che c'è tra Edward/Gracie & Bella, è un po superficiale?
Ho adorato l'arrivo di Bella a "casa", in particolare il saluto di Esme <3
ancora complimenti Cloe...io resto qui...in attesa della luce in fondo al tunnel!

13/10/11, ore 22:38

Splendido. Semplicemente splendido! Posso dirti che, è un bene che Bella ed Edward abbiano pianto e si siano sfogati relativamente presto. Quando io ho saputo che questa malattia aveva colpito la persona che adoravo di più al mondo, mia zia, io non ho pianto per un mese e 7 giorni (non lo scorderò mai). Il mio modo di sfogarmi era avere crisi respiratorie nel bel mezzo della notte, incubi e voglia matta di andare da lei a Pavia. Beh, sei stata brava. Ho fiducia in te e so per certo che dopo ogni tempesta c'è sempre il sole, sia in un modo che in un altro. Continua e tranquilla che stai affrontando molto bene il tutto ;)
P.S. A causa della nuova immagine del profilo sognerò di nuovo Joy sicuramente, sta notte! -.-"

13/10/11, ore 22:32

Waaaaaaaaa *Gracie felice perchè è di nuovo con mamma e papà u.u xD*
La scena in cui urla che c'era la mamma mi è piaciuta un sacco *W* Finalmente è tornata! Ora sono di nuovo in tre, il numero perfetto, mi dicono. Ora che c'è lei, direi che avranno più fortuna no? xD Bella è la manna mandata dal cielo per Edward e Grace. Quella che salva lui. Il suo appoggio nei momenti difficili, ma anche in quelli felici.
Al diavolo all'istruzione! Anche se sono stra-convinta che lei verrà accettata a Londra. Un po' di evento felice ci vuole xD Oltre alla guarigione di Grace ovvio xD
Piano piano tornerà apposto *Energia positiva e incrocia le dita*
Questo è l'unica volta in cui apparirà la vera mamma di Grace o ci saranno altre occasioni? Di certo, non oserà venire a stare accanto alla figlia malata. X( Non voglio neanche pensarci! Non ha fatto niente per crescerla oppure in tutti questi anni e poi puff ricompare? No, grazie!
Comunque mi hai fatto di nuovo piangere T^T T^T Quando Edward e Bella erano insieme nella stanza era inevitabile piangere ç_ç Era così pieno di dolore.

Complimentiii
Alla prossima! Non farci penare un sacco! :P
Un bacione! :)

13/10/11, ore 22:31

E'triste ma stupendo...mi sono dovuta fermare parecchie volte per respirare a fondo...brava veramente...me deve andare a fare scorte di cioccolata adesso...bye <3

13/10/11, ore 22:29

In questo momento la sua istruzione è l'ultimo dei pensieri...
Capitolo bellissimo, toccante e commovente. E nella vita succede proprio così, a volte sono le persone apparentemente più deboli a darci la forza. E affrontare certe cose insieme è sicuramente meno devastante....

13/10/11, ore 22:21

*-* wow , questo si che è amore *_____* ora sono più tranquilla , grace guarirà :) basta vedere come ha reagito all'arrivo di bella , con lei vicino supererà tutto ! <3 complimenti davvero cloe , mi fai sempre emozionare e io sto sempre come una fontana vicino a 'sto computer T____T i miei , prima o poi mi ricoverano -_- pff , non capiscono niente U_U piangerebbero anche loro se leggessero questi bellissimi capitoli *-* * clap clap clap clap clap * applauso per cloooooooeeee ^_^ love u :* a dmn per wish U_U baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

13/10/11, ore 22:21

oddio che capitolo strappalacrime! mi hai fatto emozionare davvero tanto! in effetti hai ragione non ce ne frega un caiser dell'istruzione di Bella e siamo contente che lei sia partita così all'improvviso per raggiungere la sua famiglia! comportati bene mi raccomando... alla prossima!! un bacio :******

13/10/11, ore 22:17

2 volte mi sono riletta il MAMMA,MAMMA, HO VITTO MAMMA e due volte mi hai fatto piangere. nella mia testa ho visto tutta la scena a rallentatore mentre leggevo. mio Dio, non si può essere così stupide da piangere x una lettura,ma io mi sento un imbecille patentata xchè sei stata bravissima e dolcissima nel loro incontro.
sono madre di una bambina della stessa età di Grace e non riesco lontanamente a pensare che moltissimi bambini ogni giorno soffrono e noi non possiamo far nulla di fronte a malattie così gravi, anche se non sempre sono..........
Edward è crollato. quanto dolore dovranno affrontare,ma loro sono una famiglia unita e ce la faranno, devono farcela.
scusami se ho blaterato un pochino,ma mi sono lasciata trasportare dalle emozioni.
a presto x il prossimo capitolo. kisssss