From Juliet, with love
di cloe cullen

20/01/12, ore 13:24

Bella si è fatta prendere dalla paura di perdere tutto quello che ama di più sono contenta che non ha di nuovo il tumore ma solo una piccola ulcera che si può curare benissimo :) Quello che ha detto Rosa a Bella mi è piaciuto tantissimo e lei è stata grande a dare gli esami al suo posto e aiutarla adesso gli manca solo la tesi *_____*
Bella arriva e Edw parte perchè sapeva che c'era qualcosa che non andava  *__* cioè adesso ci vuole un mega incontro all'aeroporto penso che Edw quando viene a scoprire la verità un pochino si arrabbierà.
Laurent non ci stavo proprio pensando in questo capitolo sono curiosa di sapere quello che si sono detti con Edw per vedere che vuole adesso :(
Bravissima cloe al prossimo un bacio

20/01/12, ore 11:36

Ok sono davvero contenta che Bella non abbia un cancro,infatti me l'ero immaginata l'ipotesi dell'ulcera.Ora speriamo che Bella faccia in tempo a recuperare Edward dall' aeroporto e recuperare la sua fiducia!non farci brutti scherzi du Edward e Lauren!! Per il resto complimenti!Questa storia mi sta prendendo tantissimo,mi piace molto anche come hai costruito i personaggi,la psicologia di un certo spessore che hai improntato in ognuno di essi..e poi che dire? Mi auguro davvero un lieto fine perché Bella ed Edward se lo meritano davvero!baci e alla prossima!

20/01/12, ore 11:30

io non so chi sia stato a criticarti la volta scorsa.. ma a me è piaciuto un casino il capitolo precedente come anche questo! hai ragione Bella è cresciuta, è maturata. finalmente ha capito che anche lei deve chiedere aiuto quando ne ha bisogno, e come tutti anche lei sbaglia! ha sbagliato a non dire niente a Edward ma questo le è servito a crescere, e a capire finalmente.. per non fare di nuovo lo stesso errore! adesso spero solo che sia Edward a capire..
il suo ruolo in questa storia è stato marginale, e sicuramente si sarà sentito tagliato fuori dai problemi della moglie. quando due si sposano devono affrontare tutto come se fossero una squadra, insieme. la delusione sarà tanta secondo me e non ne avrà poi tutti i torti.
Ma il loro amore è immenso e come ha già detto Bella, sarebbe disposta a chiedergli scusa ogni santo giorno per ottenere il suo perdono! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
chi è pronto a fare critiche vuol dire che non ti accetta interamente Cloe! la storia è tua e solo tu sai come mandarla avanti! come hai detto tu non è un libro che puoi leggere tutto d'un fiato per sapere quello che succede! il lettore di ff deve saper avere anche moooooolta pazienza! io personalmente non farei mai una critica durante la pubblicazione dei capitoli, semmai me la conserverei alla fine(e non è il tuo caso). perchè non si può criticare senza sapere come andranno veramente le cose! solo perchè non ci piace un passaggio dobbiamo sentirci liberi di denigrare completamente una storia? solo alla fine potremmo dire ci è piaciuto o non ci è piaciuto, in quel punto avrei fatto accadere una cosa diversa, lì invece è stato perfetto! ma un conto è criticare un conto è mettersi a scrivere! TU, PERSONALMENTE NON MI HAI MAI DELUSO! adoro tutti gli abbellimenti che fai per arricchire le tue storie, che già di per se sono grandiose!
ti ripeto, io non ho letto le critiche che ti hanno fatto, ma so per certo che non le meriti affatto!
alla prossima Cloe, un bacioneeeeeeeeeee
la tua fedelissima Ste

20/01/12, ore 10:24

Tu sei una pazza, ma nel senso buona della parola!
Rose meno male che c'è quell'altra pazza che ha fatto riprendere quella stupida lì (Bella) oddio ho un sorriso a 32 denti!
Meno male che Bella non ha un cancro ma quella stupida doveva dirlo al marito e non fare quello che ha fatto, ma meno male che ha un marito che la ama come un pazzo va!
Rose credevo che si incavolava di più per il fatto che quella sema lì (sempre Bella) si era sposata, ma meno male niente di così, c'erano cose più importanti da risolvere!
Meno male che Jasper ha detto tutto a Rose se no chi sa quando quella stupida (Bella) andava in ospedale e per cosa per una piccola ulcera, a è proprio incredibile!
Rose ed Emmett insieme sono proprio due matti da legare! C'è lei che fa gli esami di Bella e si fa bruna per lei, quella si che è proprio la sua migliore amica, non c'è che dire e ha lasciato stare solo l'esame che Bella non poteva evitare e che avrebbe capito tutto quello che doveva fare nella sua vita, meno male va!
Adesso riesce a chiedere più facilmente aiuto ed è meglio così, è una cosa difficile da fare, ma si deve fare, perchè le persone vicine a te vogliono aiutarti come possono!
Immagino la faccia di Alice quando ha visto Bella sulla porta di casa, adesso c'è una corsa folle in aereoporto per evitare a Edward di prendere il volo e speriamo che c'è la facciano, se no gli fanno splendere un sacco di soldi solo di viaggio!
Beh nel prossimo capitolo come minimo inizi da quando Edward apre la porta con la faccia di quella lì che è meglio che abbia una scusa buona di non essere andata da sua figlia per tutto questo tempo e spero ardentemente che Grace non la chiami mai mamma e gli dica che la sua mamma è Bella, deve farla soffrire, quella donna deve soffrire, non si tratta così la propria figlia e poi quello che è successo ha unito Bella, Edward e Grace in un modo tremendo e oramai sono loro una famiglia e quella lì non centra più niente, ha proprio perso il diritto!
Alla prossima

20/01/12, ore 09:40

Hai ragione su tutto, per fortuna la maggior parte di noi può solo immaginare cosa si provi ad avere un cancro a 18 anni, ma credo che a tutte sia capitato, almeno una volta nella vita, di avere davvero paura di ascoltare la risposta di un medico. L'errore di Bella è stato quello di voler fare tutto da sola, ma non è possibile e soprattutto non è giusto. Credo che in certi momenti dovremmo sempre cercare di ribaltare la situazione: Bella avrebbe dovuto pensare a cosa avrebbe fatto lei se Edward le avesse tenuto nascosto una cosa simile, perchè se ribalti la situazione tutto diventa più semplice e chiaro.
E' stato un capitolo bellissimo, emozionante, da leggere tutto d'un fiato per tanti motivi: la paura di Bella, la forza di Rose che le ha sputato in faccia delle verità scomode solo per scuoterla, la consapevolezza che a volte la realtà è meno brutta di quanto crediamo.
Quello che hai scritto sul fato è bellissimo e credo che sia davvero così: non decidiamo tutto, è il fato a portarci ad un determinato punto, ma poi siamo noi a decidere quale strada prendere.
Edward è un uomo coraggioso, istintivo e protettivo, ma credo che si arrabbierà molto quando scoprirà la verità, si sentirà tradito e messo da parte. Ma il loro amore è più forte di tutto questo e il loro destino, secondo me, non è crudele come quello di Giulietta e Romeo.
Bravissima, capitolo meraviglioso!

20/01/12, ore 09:34

sono sollevata che bella non abbi avuto qualche ricaduta, e abbia deciso di tornare a casa.. ma perch non chiamare edw ed avvisarlo che stava tornando? ha dovuto farlo preoccupare terribilmente e farlo correre in america, lasciando la bambina a casa.. berlla si definisce "la stronza egoista" che ha avuto paura ed è scappata,a mai parole furono più vere. scappare è facile, è afrrontare la verità che non è semplice ma..abbandonare la famiglia è una cosa che proprio non mi va giù.. c'era bisogno di rose x aprire gli occhi?mah..in ogni caso, non si è saputo nulla di lauren e alice non l'ha nominata...in tutto questo immenso putiferio familiare, l'unica speranza che ho è che edw le abbia sbattuto la porta in faccia..anche se non ne sono cosiì sicura

20/01/12, ore 09:22

ok che sta succendendo a Bella?
Ho paura che sia un rigetto, qualcosa comunque legato al suo cancro, non centra nulla la scuola è solo una scusa e semplicemente non vuole dire tutto a Edward che è un medico e lui starebbe male e soprattutto ora che Grace si sta riprendendo non vuole accolargli altri problemi, i suoi problemi, ma Bella sta sbagliando a non dire niente a Edward e la cosa mi fa paura!
Lauren è tornata??? Brutta t***a e ci sono tanti termini, non c'è che dire!
Che c***o ci fa qua? Oooooo uff

20/01/12, ore 09:17

ciaoooooo ho letto il messaggio che hai scritto dopo il cap,non cè nulla da criticare nel tuo racconto,hai creato dei personaggi splendidi,con i loro pregi e con i loro difetti,certamente è frustante quando il cap finisce nel momento piu drammatico,ma come dici giustamente tu ,questa è una ff,voi autori scrivete solo per il piacere di farlo,senza nessun interesse economico,dando a noi il privileggio di leggere,non sono un autrice quindi non so come si srive un racconto,non so quanto tempo ci voglia per mettere insieme le idee.noi lettori dobbiamo solo avere pazienza e aspettare gli aggiornamenti.poi sai a dirla tutta se non vogliamo aspettare,leggiamoci un libro.da parte mia sono felice di leggere le ff,voi autrici ,avete creato da due personaggi,mille storie,che a me personalmente tengono compagnia,dandomi un raggio di sole nel grigiore della vita quotidiana.la tua ff è spendida,grazie,grazie.Maria50.

20/01/12, ore 08:46

ci hai fatto stare molto in pena x bella ,ma grazie x come si è risolta,ti prego non farci aspettare molto x il prossimo capitolo la curiosita x lauren è troppa ciao un kiss a presto

20/01/12, ore 08:20

Ho letto il capitolo tutto in un fiato perchè una certa cattivona di mia conoscenza mi aveva dato ad intendere che Bella avesse avuto una ricaduta della sua malattia....non sai il sollievo quando alla fine si è risolto tutto con una "semplice" ulcera....I saltelli e le urla di Alice davanti alle nuove collezioni degli stilisti più "in" sono nulla rispetto ai miei! Ero talmente preocupata che non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di Edward e Lauren insieme e cosa potesse comportare il ritorno di quest'ultima nelle vite di tutti!
Ero arcisicura che Edward avesse capito che dietro al comportamento di Bellina ci fosse un motivo diverso dalla scuola...spero solo che ora, anche se ne avrebbe il diritto, non si arrabbi troppo.

20/01/12, ore 07:40

Come pensavo! Però Edward e Lauren? Non ti prego adesso sto troppo sulle spine!
Pazienza, dovrò abituarmi ad aspettare!
Un bacio!

20/01/12, ore 03:28

semplicemnte fantastico, finalmente dopo mille preoccupazioni finalmente anche Grace inizierà a stare bene, finalmente si merita proprio di stare bene e così potrà avere più serenità!
Non mi piace che Edward e Bella litigano, famale vederli litigare, ma forunatamente fanno sempre pace, anche se lo loro litigate sono semplicemente delle preoccupazioni uno verso l'altro, ma non riesco proprio avederli litigare!
Secondo me la persona che viene dagli USA è Charlie!
Adesso è troppo tardi per continuare a leggere e i prossimo capitoli li leggo domani se non mi voglio addormentare sulla tastiera che per giunta non so neanche cosa sto scrivendo perchè lo sto faccendo con gli occhi chiusi perciò perdonami per quello che sto scrivendo sto quasi addormentandomi ma volevo finire il capitolo e commentare

20/01/12, ore 02:38

oooooo wow wow wow!
c'è ok povera piccolina che l'hanno dovuta ricoverare, ma almeno sta meglio diciamo in ospedale che in casa per questo fatto, alla fine in ospedale per qualsiasi cosa riuscirebbero a curarla subito!
per chi lavoro per i servizi pubblici credo che è un requisito essere incazzosi durante il lavoro, lo sono tutti e sono anche molto scortesi, perciò penso che sia un dato di fatto!
beh questa compatibilità è proprio strana, ma perfetta fortunatamente, questo le lega sempre di più, che bello :D

20/01/12, ore 01:55

ok la lezione di biologia/farmacia non lo capita molto, ma non è proprio nel mio ambito, è solo la sede affianco alla mia università è solo quello voglio sapere di quelle due università :P
comunque povera la piccola Grace che però meno male presto si sentirà meglio, almeno spero per la scrittrice che in questa cosa deve tenersi sottocontrollo e non deve far vagare i suoi personaggi come vuole lei
Povera Alice, piccolina, non si merita questo, aver perso un bimbo e immagino, che pur non sapendo dell'esistenza del bimbo fino a quando non la perso, diciamo già gli voleva bene ed Edward non la trattata proprio bene e si deve scusare in ginocchio, ma Alice deve capire anche il suo momento che diciamocelo non è proprio dei migliori, perciò spero che fanno pace!
Però mi sa che Alice presto si accorgerà che quei due si sono sposati e la cosa la farà molto arrabbiare mi sa

20/01/12, ore 01:05

E' stato un matrimonio fantastico e mi sentivo in mente le canzoni del film, di breaking dawn, e semplicemente mi sembrava fantastico, semplicemente loro sono fantastici e sto che il loro matrimonio doveva essere così, che se non ci fosse stata quella pazza di Alice anche in Breaking Dawn andava a finire così, perciò è perfetto per la loro semplicità!
Oooooo Chuck and Blair, adoro Chuck and Blair e io voglio che loro stanno insieme, non che Blair stia con quel principe -.-'' voglio proprio capire cosa stia succedendo a quelli lì!
tornando a noi, ci avevo già pensato che adoravi Gossip Girl, lo stavo proprio iniziando a capire, con i messaggi e via così, ma adesso mi hai dato la conferma!
Bene, chissà prima o poi scrivi anche una storia con i personaggi di Gossip Girl, ma immagino che sia difficile, loro sono un sacco complicati e boh poi deve essere una cosa tua, però sarebbe bello, vediamo come procede qua che è meglio dai