From Juliet, with love
di cloe cullen

01/05/11, ore 10:37

mi ero dimenticata di recensire :( :( provvedo subito!il capitolo è tristissimo, povera bella, povera grace....e povero edward!!!ormai sono una famiglia...è stato uno strazio vederli separati!!ora cosa si inventeranno per rivedersi?!non possono fare avanti e indietro da una parte all'altra del globo...e la webcam non basta...cloe fai qualcosa!!li voglio di nuovo insieme :)

29/04/11, ore 18:10

Una delle più belle storie del fandom Twilight.
La storia merita davvero, e soprattutto lo merita l'autrice!
Scritta magnificamente e la trama è dolce e riesce a parlare di argomenti non proprio felici in modo dolce e sublime.

29/04/11, ore 15:59

ç_______ç
Bella così sofferente è una pugnalata al cuore..
e la piccola Gracie con il plaid rosa in braccio ad Edward di fronte alla telecameraaaaaa... dio ç___ç
CloePerv mon amour, capitolo impeccabile come sempre *.*
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia magnifica :D:D
complimenti tesoro <3333
posta presto U____u

P.s awwwww tra 20 giorni ti vedoooo awwwww
hahhahaa ok fine sclero xD

28/04/11, ore 23:26

Eccomi, finalmente recensisco anche questi ultimi due capitoli!
Cloe, io ti adoro! adoro la dolcezza e la passione con cui scrivi le tue storie!
mi fai tremare di emozioni, piango, rido, mi vengono gli occhi a cuoricino.. *____*
Grace è di una dolcezza infinita e quando parla mi sciolgo immaginando la sua vocina..
E sai che anche se da una parte avrei voluto che in qualche modo dichiarassero più apertamente i loro sentimenti, dall'altra adoro la suspance di questi capitoli e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi!
Grazie mille tesoro, ti adoroooooooo! <333

27/04/11, ore 21:59

che tristezza! ma perche' edward non invita bella a visitare londra,che ne so...per natale magari?! chi crollera' per primo!? amo grace,ho riletto il primo capityolo,ma edward l'ha fatto o no il test di peternita'?! i suoi hanno insistito affinche' lo facess...non che questo potrebbe ormai cambiare le cose,ma ho paura che lauren torni e vogli far valere i suoi diritti di mamma...non vedo l'ora di rivederli tutti e tre insieme. questa storia e' sempre piu' bella,ormai ne sono stata stregata irrimediabilmente,pensa che spero sempre di ritrovarla tra le storie aggiornate. un bacio e a presto.ciao!

27/04/11, ore 18:33

Ehi! Adesso abbiamo conosciuto anche Edward il re degli inconvenienti: si merita proprio un applauso!!! Povera Bella, tutti quei giorni a rimuginare strano che non sia impazzita! Grecie è troppo adorabile, non smetterò mai di ripeterlo, con le paroline tutte sbagliate soprattutto " tao, ti voio bene" è sempicemente eccezionale. Poi però alla fine non ho capito bene: Bella ha percaso pensato di non parlare del bacio finchè non si vedono di persona??!!?? Oddio spero che non ci vorrà troppo tempo...
PS:Davvero le racconterà una storia tutte le sere? MITICO!!!
Baci cons <3

27/04/11, ore 11:59

oddioooooooo.....quando Rose ha detto "non siamo sole" credevo ci fosse Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che sia Alice ma ci sono rimasta male....la mia mente aveva già preso il volo praticamente nel giro di 2 secondi avevo ipotizzato un'altra storia tutta rosa e fiori immaginando una scena a rallentatore simile a quella della pubblicità di quella gente che abbraccia i biscotti....ok un po' patetico ma purtroppo guardo troppa tv! =)
la videochat mi ha fatto piangere...mammamia che tenerezza....e la favola finale....bellissimo!!!
adesso però non riesco a immaginare un loro incontro nel tempo vicino e questo mi fa venire l'ansia.....si ricontreranno presto vero????????dimmi di si......

27/04/11, ore 09:48

Che depressioneeee T_T non amo vederli separati sti due.. Ma so che la trama serve ai fini di questa storia che portera' tanta joyyyyyyy aahah! Anyway complimenti tesoro come sempre *_* ma tu sai che piu scrivi questa storia piu mandi a fanculo il mio diabete ahahah... Cmq *_* sai tu quale capitolo devi scrivere.. Ho bisogno di leggere il seguito ahaha love u mon amour

26/04/11, ore 23:05

Certo che ne sono capitate di tutti i colori a Edward! Non sapevo se ridere o piangere alle sue vicissitudini. Invece Grace mi faceva venire un sorriso grosso così! Dipingi quella bimba con un'immediatezza tale da renderla reale e avrei voglia di riempirla di baci.
Il capitolo è stupendo, ma mi ha fatto troppo piangere e non so quanti altri ne potrò reggere. Povera Bella, finalmente ha trovato l'amore, ma non può goderselo perchè vive dall'altra parte dell'oceano! Ora lei e Edward portano avanti un rapporto a distanza, ma non so quanto potrà durare. Comunque mi rimetto all'autrice che, di quello che succederà, ne sa sicuramente più di me.
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Alice, spero diventerà sempre più amica di Bella e Rosalie. Un bacio.

26/04/11, ore 21:55

*____________*
bravissima cla!! complimenti proprio! questo capitolo è stato peggio dello zucchero! lo adoro!! *_____*
bravissima!! come sempre del resto! tuti e due sono innamorati persi... ovviamente ma non deve essere facile! cacchiolina!! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! *____* la distanza... quando si riincontreranno?!?! *____* e Alice! spero proprio che nasca una stupenda amicizia! un bacione immenso!!!
athena

26/04/11, ore 21:02

Ciao Cloe!! come è andata la tua Pasqua?? io ho mangiato taaaaaaaantissimo e mi sono divertita un mondo XDXD!! ma ora passiamo al capitolo... povera Bella!! mi ha fatto tanta tenerezza!! e quando Rose non diceva niente per un piccolo, piccolissimo istante ho sperato che dalla cucina uscisse Edward, ma poi mi sono data della stupida da sola!! povera Alice, mi fa strano vedere Alice e Bella che non sono migliori amiche, o almeno amiche, spero che lo diventino presto perchè lei lì in America non ha nessuno!! che dolci Bella, Edward e Grace su skype!!! sarò ripetitiva ma sono proprio perfetti insieme!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! tanti auguri di buona Pasqua, anche se molto in ritardo!!!! un bacio!!!

26/04/11, ore 20:44

che teneri...
ho fatto una fatica che non puoi immaginare a leggere questo capitolo...tutto con le lacrime agli occhi!!! Sigh sigh!!!
Sono tenerissimi, che tristezza però essere a migliaia di km di distanza, non deve essere affatto facile, sia per Bella che per Edward! Io non so se ce la farei, probabilmente mi butterei sul primo aereo per raggiungerli perchè per come sono io anche solo due giorni di distanza sono orribili da affrontare!
Comunque sapevo che sarebbe andata così, mi ci rispecchio completamente in Bella, a parte forse la sbornia perchè le cose così forti non riesco proprio a berle..mi bruciano troppo! Però potrei bere tanto tanto vino, ovviamente non ora perchè farei troppo male al mio piccolino ;-)
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere un pochino cosa succede!
PS povera Alice! l'avevano giudicata senza nemmeno conoscerla!
Un bacione, Dany e fagottino

26/04/11, ore 18:45

che capitolo adorabile...sei davvero fantastica, un autrice che adoro e che ad ogni capitolo mi lascia con il luccichio agli occhi ed i sospiri per l'immensa voglia di leggere e leggere ancora...e questa volta non sei stata da meno, le immagini di edward con la piccola mi riempiono il cuore...e non vedo l'ora che decidano di rincontrarsi...chi sarà tra i due a cedere per primo??? edward o bella'???uhm sono molto curiosa...un bacione mille complimenti e alla prossima

26/04/11, ore 17:45

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Mi dispiace moltissimo, Bella è distrutta non solo le mancano Edward e Grace ma finalmente si è resa conto di amare Edward, alleluia direi...
Sono felice che Rose e Bella abbiano fatto amicizia, sono sicura che diventeranno molto amiche.
Edward è troppo forte a fatto un guaio dietro l'altro, nella sua vita manca una figura femminile che gli dia un pò di ordine e di costanza, in pratica manca Bella...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

26/04/11, ore 17:33

Che bello *_________*
Certo che figuraccia, io mi sarei sotterrata XD
Però sono dell'idea che servino, perchè alla fine si rivelano un vero aiuto, io ne sono testimone mi hanno aiutata molto ahuahauah
Sono contenta che la cosa non sia stata sminuita via web.
Rimpiango davvero i bei momenti delle lettere e regali invece degli sms e internet.
Non si ha più il coraggio di esprimere i propri sentimenti.
E' meglio che Edward e Bella si parlino da vicino.
Questo Mike deve rompere sempre e ovunque, non sarà che farà succedere qualche bel casino?
Chissà adesso quando si rivedranno *____*
Spero presto
Un bacio ^^