From Juliet, with love
di cloe cullen

19/01/12, ore 21:54

Bah speriamo che sia tutto programmato nella tua testa e che vada a finire bene, perchè mi sa che poi riuscirei a izzare una folla e venire a darti fuoco (sto scherzando era un po' per sdramatizzare) cavolo Bella ha fatto bene a tornare da loro, è la sua famiglia e non li può lasciare proprio in questo momento, Gracie sta male e sta male anche Edward, hanno bisogno di aiuto per andare avanti e chi meglio di Bella potrebbe farlo? Soprattutto dopo tutto quel tempo che ha passato e tutti i brutti momenti per il cancro?
adesso qualche pezzo del puzzle si compone, ma comunque è tristissimo la piccolina non si merita questo dolore, anche se fortunatamente ancora non prova niente e speriamo che mai sentirà tutto il dolore che potrebbe procurargli, speriamo che guarisca prima!
Ho una paura immensa per la piccola e adesso loro devono stare insieme e chi se ne frega dell'istruzione di Bella, quella è in secondo piano, in primo c'è la salute

19/01/12, ore 21:25

Piccola :(
Oddio lei diciamo provava ad andare avanti e con la proposta di Emmett a Rose c'è la stava faccendo, anche se sapeva che c'era qualcosa che non andava in Edward lo sapeva bene e credeva che era lei e non la piccolina, non la sua bambina!
Cavolo Gracie piccola e dolce Gracie, no non può stare così male, mi dispiace veramente troppo, ma non direi mai di lasciare questa fic, voglio sapere come continua anche se sono sicura che farà molto male

19/01/12, ore 19:27

Oddio si potrei uccidenti in questo momento che è successo a Gracie??? Mi sto preoccupando non è che hanno cambiato anche gli esami sono quelli di Bella c'è non auguro niente neanche a lei ma pensare che la bambina stia male mi fa proprio male non è giusto piccola ooooo sono proprio dolci però Bella ed Edward che si tirano su sono fantastici :) Mike potrebbe fare una bruta fine però

19/01/12, ore 18:17

Che dolciii
C'è lui il super-iper-prottetivo Edward è sempre all'attacco! C'è non ci credo che l'abbia portata in ospedale per un piccolo mancamento, ma va beh, la bimba che è piùn corraggiosa della madre è proprio fantastica!
Immagino la faccia di Carlisle quando Gracie si è rivolta a Bella chiamandola mamma, che ridere, quella bimba sa come far rimanere a bocca asciuta le persone più grandi!
Semplicemente fantastica la loro notte di amore, anche se immagino un po' sanguinosa, *che battuta squalida, me ne rendo conto* ma sono stati dolci e poi per molto atro tempo non avrebbero più potuto concludere queste cose e alla fine dai ci stava!
Alice è stata fantastica con Jasper, dai si vogliono baciare da soli, ahahahahahah, adoro Alice è sempre la migliore, poi ha un fratello troppo figo!
E' stato proprio un momento straziante quando si sono lasciati, anche solo per poco e non definitivamente, deve essere una cosa bruttissima da fare! Piango!!!

19/01/12, ore 16:39

Noooooo povera la piccola Grace :( non di merita di essere trattata così alla fine oramai Bella è la sua mamma se per prima lei ha sbagliato dicendo quelle cose un paio di giorni prima adesso però era a Grece ad averne bisogno di sentirle e capire se veramente era così, voleva sicurezze e Bella oramai si sente parte integrante della famiglia!
Piccolina la adoro la piccola Grece

19/01/12, ore 16:12

Oddio si beh la reazione di Alice è stata traumatica e la capisco in pieno alla fine la mamma è una parola importante e e sa bene che lei sarebbe partita pochi giorno dopo e diciamo non è proprio il meglio per Greace che è solo una bimba di 3 anni ma deve risolvere questa cosa e dirlo a Edward!
Edward è stato semplicemente uno stronzo ma ha recuperato eccome se ha recuperato! Io lo visto il cigno nero e dai non è un film orrendo ci sono delle parti anche con il significato! Comunque quei due sono super gelosi uno dell'altro in un modo tremendo

19/01/12, ore 14:42

Sto alzando la mano!!!!
Emm mi sa che non è solo Bella ad avere dei prof così fighi, ho avuto un prof anche più di uno che diciamo erano veramente belli ma provavo diciamo a non pensarli molto quando studiavo che se no mi sa che non c'è l'avrei fatta :p
Beh che capitolo molto affascinante c'è Grece che fa i capricci e non capisc per quale motivo infatti voglio proprio saperlo e beh Ederd così geloso ha proprio il suo fascino non c'è che dire

19/01/12, ore 12:28

AhahHahahahah ci avevo pensanto anche io al simbolo ma credevo che ero solo io la mente malata che pensava a queste cose ma vedo che fortunatamente non lo sono *inizia a saltellare per casa con questa faccia XD* non mi sento sola!
Beh direi che il fatto che lei non voglia mai lasciare Grece è una cosa bellissima non c'è che dire sembra proprio la sua mamma e credo che oramai anche Grece lo sente e Edward la pensa ugualmente perciò perso che siano una famigliola perfetta e direi anche ch tutti i dubbi che hanno siano normali per die come loro e ci stanno!
Edward ha organizzato qualcosa di perfetto per Bella e per citare Alice finalmente hanno scollato :P

19/01/12, ore 11:19

è bello vederli in questi momenti di piena tranquillità a Londra, come una vera famiglia che fanno le cose insieme e che vivono insieme!
Alla fine la signora spagnola è stata solo che fantastica a dire tutte quelle cose e oramai Edward è proprio la persona più contenta al mondo e vorrebbe dirlo a tutti, la ama veramente alla follia, non c'è che dire!
Mi sa che Rose avrà un altra scusa per farsi qualche viaggetto a Londra, non il suo fratellino, ma la sua migliore amice che molto probabilmente andrà a vivere con il suo fidanzato/futuro-marito (lo so corro troppo un po' come Alice)
Grace ahahahahah si forse un minimo lo odiata ma ci stava, meno male che non li ha visti se no mi rimaneva scioccata

19/01/12, ore 10:37

ma nooo sono tremendamente dolci, ho paura quando si divideranno ancora, ho una paura folle!
Alice fantastica!
mama i momenti di intimità tra quei due sono pieni di amore e dolcezza, mi si sta alzando il colesterolo!
che Natale fantastico e cavolo l'anello all'anulare sinistro, Ed ma non uno di plastica, molto meglio uno vero, pretendo un vero anello!
ok lasciami stare che è meglio :)

19/01/12, ore 09:53

noooooo ma come sono dolci!!!
il luna park!!!!
gelosone che non sei altro Edward, mama è tremendamente geloso di Bella in un modo allucinante non c'è che dire!
ahahahahahah
però sono troppo dolci e fantastici c'è solo loro, vorrei capire cosa è successo a Bella con Jacob, ho capito che non si amavano, ma so che c'è anche qualcos'altro non può esserre solo questo, credo, beh leggerò per scoprirlo, però mi sa che gli conviene evitare di dire a Alice e Jasper che diciamo sono venuti dentro la doccia se no rimangono un attimo schifati e chi sa cos'latro

19/01/12, ore 09:03

oooo che dolci questi due finalmente posso iniiziare a vivere i loro momenti insieme!
si mi chiedo anche io come mai ancora non sia sposato edward, è troppo troppo un amore per non essere già stato legato da una donna intorno a se e non averlo fatto scappare, perciò Bella ti conviene iniziare a farlo a impossessarti di lui, cosa che mi sa che hai già, ma non nel modo hot ma semplicemntente in quello romantico, vi appartenete lo so già, eccome, sono semplicemnte fantastici!
Beh comunque non conviene che hanno arrabbiare la bambina ancora, mi sa che potrebbe iniziare a volere o solo uno o l'altro e convienenche gli dicono tutto al più presto!

19/01/12, ore 00:31

wow!
Non c'è che dire sono semplicemente fantastici in tutto il loro essere!
Secondo me la reazioen di Bella è stata quella giusta alla fine non poteva non reagire così, alla fine gli ha nascosto una cosa importante, anche se dopo pensandoci e soprattutto dopo le sue parole capisci che è per un altro motivo per cui ha fatto questa cosa, che per adesso ancora non sa o che comunque non vuole ammettere, ma fa niente!
Adesso però è meglio chiamare un ospedale e andare a ricoverare Edward che ha fatto una brutta caduta, mi sembra un po' presa questa scena da un film, Letter to Julliet, e modificata un po' a tuo piacimento, ma ci sta ed è perfetto così

19/01/12, ore 00:01

No ma dire che è un capitolo magnifico è dire poco!
Quei due poi si eccitano con niente! Alla fine lei si è eccitata solo con la sua mano sulla sua gamba e quell'altro solo a guardarla e pensare alla loro vita insieme perciò siamo proprio messi molto bene!!!!
Grace oramai non lascia più Bella, Edward devi arrenderti la tua bambina vuole molto di più la tua amica/futura-fidanzata/futura-moglie lo so già che tanto vi sposate, non può finire male sta storia!
Finalmente sono insieme e finalmente possono capire il meglio di loro

18/01/12, ore 23:31

Quel uomo può diventare molto preoccupante credo! Ma lo sta Faccendo solo per amore e per amore si fa di tutto anche enormi cagate come usare tua figlia per riconquistare la donna che ami!!!
Meno male che quei due si amano veramente un sacco!!!
Che dolce Esme che è stata, e adesso si che possono finalmente dedicarsi un po' a loro e dirsi qualche verità diciamo così!
Bello bello bello il loro bacio