From Juliet, with love
di cloe cullen

11/03/12, ore 21:26

Eh alloraaaaaaaaaaaaaaaa... cosa aspettiamo a far prendere un colpo al nostro Edward??? quando arriva il nuovo piccolo baby Cullen?? Daiiiiiiiiiiiiiii... non farci soffrire, Cloe!! Ormai manca poco, è vero, però l'attesa è estenuante! Ma Edward è un medico, possibile che non si sia reso conto di tutti i sintomi?? Che poi sono sicura che Edward non vede l'ora di avere un figlio con Bella, solo che come al solito questi due testoni non parlano tra loro e non si dicono quello che sentono... gli errori del passato non hanno fatto scuola, giusto?!? ;D mannaggia! Sarei curiosa di sapere cosa si sono detti Edward e James nell'altra stanza mentre Bella e Vic parlavano in cucina... secondo me parlavano delle stesse cose, paure, dubbi... ;D beh, la nostra Bella ha iniziato ad andare a Oxford, andrà benissimo! E aspettiamo anche la riconciliazione con Charlie... siamo sicure che arriverà tutto! Cloe continua così che sei sempre the best!!! Ci sei mancata in queste settimane d'assenza, spero che la tua mamma stia bene... un bacione! <3

11/03/12, ore 19:12

Stavolta DEVE arrivare il mio Max U_U
Oh andiamo, chiunque noterebbe la voglia di essere mamma di Bella ma, ovviamente, non Edward!
E questo perchè? Per il semplice fatto che è maschio -_-
Ok io proporrei di dargli una svegliata anche perchè, pure che non si accorge della voglia sproporzionata che affligge sua moglie, deve capire che dentro il pancio di Bellina ci sta già qualcosa.
Ne sono convinta.
E' così. Sicuro.
Arriva il mio Max!

U_U

Elena*

11/03/12, ore 17:11

schizzata dici??io direi invece che Bella è un altra cosa,inizia con "i"  e finisce con "ncinta",mi ci gioco tutto quello che ho!!e no tranquilla,mi ha proprio tranquillizzata sapere che il prossimo capitolo è ultra-mega importante *sarcasm mode on*...

11/03/12, ore 09:58

cos'ha bella...uhm io sospetto una possibile gravidanza, ma nn so fino a che punto...certo la fame, gli sbalzi d'umore....possono essere sintomi di un possibile pargolo...ma possono essere anche il sintomo di un desiderio represso, lei vuole un figlio,nn lo dice ad edward e allora mangia e diventa un po nevrotica perche si sente in colpa...chissa...in realta però quello che mi preoccupa di più e anche edward cioè...tempo fa se ne esce con frasi del genere, nn preoccuparti nn rischiamo una gravidanza, e ora la cabina armadio...o anche lui reprime il desiderio, perche pensa nn sia il momento adatto ed ha paura di dirlo a bella...o sta diventando un idiota come tutti gli altri uomini XD ok forse il termine idiota e un po fortino....ma diamine...ha la sensibilità di un elefante....-.-' cmq secondo me ben presto qui scoppiera una piccola bomba che cmq si risolvera....certo però che sapere che manca poco alla fine mi mette una tristezza...:( spero proprio che tu abbia in serbo per noi qualche nuova storia...altrimenti vado in astinenza...e tutto questo nn va bene :P....ps. nn c'è bisogno che ti dica di aver amato grace in ogni singola frase, e stata fantastica come sempre...;)

11/03/12, ore 01:50

Io penso proprio che Bella sia incinta i sintomi ci sono tutti, forse non è proprio il momento adatto visto che ha iniziato il lavoro e la scuola però se fosse incinta troveranno una soluzione *__*
Grace  è dolcissima quando non voleva far colazione perchè non c'era la sua mamma e con la domanda che ha fatto a  James è stata grande ahhaahahahahahah mi sono divertita tanto !!!!!!! Poi è entrata in camera da letto nel momento giusto ahahahhahahhhahahahah
Adesso chissa che succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo anche se ci stiamo avvicinando alla fine :( :( :( :( :(
Bravissima cloe a presto !!!!!

10/03/12, ore 22:38

sono cattiva se spero che bella non sia incinta? muoio dalla voglia di vedere un baby cullen ma non è proprio il momento adatto per il nostri piccioncini per fare un fratellino o una sorellina per gracie...bella ha appena trovato lavoro e poi c'è oxford...però insomma se deve arrivare arriva e noi saremo più che felici di poter leggere del baby cullen number 2 xD anche perchè se manca così poco alla fine ( :'( ) si devono dare una mossa ahah
ma edward è tonto o che? possibile che non ha capito che bella vuole un bambino? hahah quando se n'è uscito con la cabina armadio sono rimasta così O_O
ahhahaha povera bella nessuno la capisce però lei nemmeno parla -___- mai che impara dai suoi errori sta donna eh?io la vedo come vic, se vuole un bambino deve dirlo a edward
grace è sempre fortissima hahah
complimentissimi cloe il capitolo è una meraviglia come sempre :) spero tua mamma stia bene adesso...baciotti cara

10/03/12, ore 20:50

Ammetto di aver atteso con ansia l'aggiornamento di Juliet nei giorni scorsi e stanotte sono stata proprio contenta di leggere il nuovo capitolo!
Comunque non preoccuparti troppo se non hai potuto farlo prima, anche perchè la tua motivazione è più che valida,.mi fa piacere che tua mamma si sia ripresa e che tu di conseguenza stia meglio ora. :)

Parlando del capitolo, beh è bellissimo!*_*
La descrizione dei pensieri di Bella è stata davvero coinvolgente..è adorabile con questa sua voglia di essere mamma che non riesce a reprimere..e non sarebbe neanche giusto farlo visto e considerato che è già un'ottima madre e che è comprensibile che desideri provare l'esperienza sin dall'inizio amando la sua famiglia e sognando di allargarla.
È stato un po' strano che proprio Edward non abbia afferrato proprio nulla ma vabbè..
Ah beh, sono rimasta di stucco quando ha detto della cabina armadio, mi è uscito spontaneo dire: "Alice, esci da questo corpo" :D
Per me è incinta, l'ho detto la scorsa volta e lo ripeto in maniera ancora più decisa ora considerando anche alcuni sintomi che si fanno sentire..perciò Grace tranquilla, anche papà è riuscito a mettere un semino nella pancia della tua mamma, non c'è bisogno dell'aiuto di James ahahah :'D
Per quanto riguarda il resto, sono felice che Bella abbia ottenuto il lavoro, che vada ad Oxford dato che è il suo sogno e che stiano bene nella loro nuova casa!
Non rimane che scoprire nei seguenti capitoli come andranno le cose una volta realizzato di star aspettando un bambino e come decideranno di gestire il tutto in vista della futura nascita. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/03/12, ore 16:48

sento nell'aria ke c'è qlkosa...qsto chappy mi sembra proprio un'atticipazione anzi mi aspettavo ke succedesse qlkosa da un momento all'altro mentre lo stavo leggendo....kissa....bella mi sembra na bomba pronta x esplodere e eddy nn ha capito niente....pensa ke tt le sue stranezze siano da ricondurre al nervosismo dovuto a tt le novità compresa oxford.....vedremo nn vedo l'ora di leggere il prox chapppy un bacioneeeee

10/03/12, ore 15:59

Che fa bellina mi diventa cicciottina? Non le fa bene:-) scherzoooo, quando ho letto la parola remissione ho sospirato. Grazie del capitolo.

10/03/12, ore 12:06

*_______________________* ah mon amour sei troppo buona e dolce con me, peccato che io sia una vipera che ti rompe sempre l'anima :(
comunque io ti dico e ti ridico che per me bella è incinta, piu che incinta *_*
non lo so me lo sento, anche perche ci sono troppi fattori che lo fanno pensare e sono sicura che sara indecisa quando scoprira di essere incinta cosa fare del suo futuro *_*
ma avra edward , la sua piccola adorata grace e tante altre persone o_o
deduco che suo padre fara una visitina presto o_o non voglio immaginare ahaha
edwardf runnnnnn ahaha
complimenti mon amour, sono contenta che tua madre stia bene ed è meglio che ti rompe le scatole ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* love u

10/03/12, ore 10:47

Ok... io amo la tua storia, LO GIURO! è inutile farti complimenti vari, tanto lo sai LA TUA STORIA è MERAVIGLIOSA!! e penso una cosa, secondo me Bella è incinta! gli sbalzi d'umore, la fame e anche il caldo eccessivo con una fame bestia! secondo me è incinta! Vero vero vero veroooo??? Dimmi di siiii!! :D

10/03/12, ore 00:13

Capitolo stupendo e poi James e Vic sono due personaggi simpatici (finalmente in questa storia sono carini) e poi Grace troppo forte mi ha fatto ridere.... ora io ti faccio una domanda ma perchè Edward non vuole un altro figlio? posso capire che ancora si deve riprendere del tutto dalla malattia di Grace, ma non capisce come Bella lo desideri e lui che la ama così tanto non gli piacerebbe avere un figlio con lei? o forse dato che è stato tutto precipitoso vuole godersi la mogliettina per poi immergersi nei pannolini, se è così penso che lui debba essere sincero e dirglielo....cmq adesso che ha capito Bella che vuole oltre al figlio?..... troppe domande vero? ma che ci vuoi fare io in questa storia ci stò proprio dentro con tutte le scarpe, sei stata proprio brava complimenti e alla prossima ciao ciao e kiss

10/03/12, ore 00:02

Uhuhuh, sbalzi d'umore, mangiare come la mucca di fruttolo e sbalzi di temperatura?? Uhuhuh bebè ci cova..!! Il fatto è che nell'attesa sarò già morta, ma tutto ok in fondo..Cioè dai, Bella che si rimpinza come un maiale è proprio strano per non dire improbabile..quindi ecco che arriva la parte che preferisco -B: Sono incinta E: SBAM ( cade sul pavimento)- Uhahahahahahah!
E quell'amore di Grace, che pensa che il suo papino faccia cilecca?? *-* la amo!
Ps: Ma se bebè fosse..come cacchio si organizza Bella?? Mah..
Cmq.. sbrigati a postare il prossimo chappy!!
I <3 U xx

09/03/12, ore 23:45

si.. tanto per lasciarci tranquille!! -_-"
ok, è incinta. No?
Oddio non so che pensare! Il capitolo comunque mi è piaciuto un sacco. Complimenti come sempre Cloe!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa
ps. sono contentissima che tua mamma adesso stia bene. Un bacione! ♥

09/03/12, ore 23:38

Tua madre è stata male ed è giusto che fosse lei la tua priorità, ci mancherebbe! L'importante è che si sia rimessa.
Quanto alla domanda su cos'ha Bella, ci sono tutti i sintomi per una gravidanza, ma solo il tempo potrà dirlo o, per meglio dire, il prossimo aggiornamento. Comunque sia il suo desiderio di maternità è più che legittimo e nulla toglie al suo affetto per Grace. E' naturale voler vivere l'esperienza in prima persona e poi la piccola vuole un fratellino. Mi ha fatto troppo ridere con la storia del semino di James! Ed è adorabile anche quando mette il broncio e fa i capricci. E Edward con la sua idea della cabina armadio? L'idea è buona, per carità, ma è stata una doccia fredda per Bella.
Ci sono state tante cose nuove in questo capitolo: il nuovo lavoro per entrambi, Kate, l'inizio dei corsi per Bella, il ritorno a scuola per Grace, il trasloco nella vecchia casa. Sono contenta che abbiano deciso di trasferirsi lì accantonando l'idea di venderla. Forse sono di parte perchè amo tutto ciò che è antico, ma le case di una volta, con la loro aria vissuta, mi sembrano più accoglienti, più calde, mi danno un maggior senso di famiglia.
Aspetto il prossimo capitolo, ma chissà perchè non sono proprio tranquilla! Un bacio.