From Juliet, with love
di cloe cullen

03/04/12, ore 12:12

Allora, mi sono ufficialmente bevuta il cervello. Ero superconvinta di avere recensito e invece... me lo sono solo sognato! Questa storia è bellissima, questo capitolo è bellissimo, e questa è ufficialmente una delle storie più dolci e più belle di tutto il sito. E' lì tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... la gravidanza di Bella, una cosa che nessuno dei due per motivi diversi ha mai vissuto... e spero che sia un maschio! Così non sarà troppo in competizione con Grace. E poi Bella si laureerà a Oxford, vero?

03/04/12, ore 00:27

Oddio, non so da dove cominciare.. Non ho mai scritto recensioni perché ho scoperto questa ff da poco e me la sono divorata in un week end. E' splendida, mi ha fatto gioire, soffrire .. Tantissimo e gioire di nuovo, ho pianto come non mi capita quasi mai di fare k sia dalla gioa che per la rabbia e la tristezza, diciamoci la verità ne hanno passate parecchie... Spero che adesso per loro ci sia solo gioia e felicita Ti facio tantissimi compimenti per questa storia e anche x le altre tue che ho letto, mi piace da impazzire come scrivi Adesso aspetto con ansia l'ultimo capitolo e gli epiloghi.....

01/04/12, ore 19:33

Noo perché sl 2 capitoliiiiii ?!?!?!? E' troppo bella questa storia vorrei nn finisse mai !!!!!!
Beh tutte le storie che hai scritto io le ho lette e sn tutte fantastiche quindi voglio farei i miei complimenti !!!
Baciii

01/04/12, ore 18:41

Ero convinta che Edward avesse intuito che Bella potesse essere incinta e che non si sbilanciasse perché aspettava solamente che lei se ne rendesse conto da sola. Ci avrei scommesso. Invece Edward ha fatto un bel casino! Io amo la sua dolcezza ma a sto giro ha fatto proprio un disastro. Diciamo che non si meritava soltanto di essere colpito con una scatola di preservativi scaduti sulla testa, si meritava due belle sberle. Ma come ha fatto a dirle mi dispiace?!?!?! Va beh, per fortuna questi due matti riescono sempre a sistemare tutti i danni che fanno!
Non ci posso pensare che il prossimo capitolo sarà l’ultimo….
Baci
Francy

29/03/12, ore 19:08

arrivo un attimo in ritardo a recensire, ma confesso di aver letto subito il capitolo...pero ho dovuto rileggere e leggere ancora per almeno tre volte...prima di riuscire a trovare il coraggio...e meraviglioso...non ho altro da dire...ho adorato bella in ogni singola parte, dall'incidente alla sfuriata con lancio di preservativi annesso...e il nostro caro edward...e qualcosa di unico, talmente innamorato  e cieco da nn rendersi conto di quanto bella in realtà desideri un figlio...lui pensava che fosse l'ennesimo problema e che bella si fosse messa da parte ancora una volta per lui...che uomo...però invece di tenere per se questi dubbi cavolo poteva anche parlarne...-.-' cmq l'ho adorato quando alla vista di ben salta in aria e comincia a sparare domande a raffica...davvero sublime...capitolo magnifico...ed ovviamente il prossimo sarà stupendo peccato però che sia l'ultimo...sono veramente tristissima per questo uffa...ma spero che oltre all'epilogo magari tu decida di regalarci qualche exstra..so che nn ne hai mai parlato...ma chissa magari in futuro...;) io la butto li un bacioneeeeeeee

29/03/12, ore 18:09

Recensisco solo oggi perchè fino a ieri piangevo solo..
è la prima FF dove ho sperato, atteso, trepidato per questo...
é INCINTA, ODDIO, UN BIMBO SOLO LORO ODDIO SANTO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ç__________________________ç
Mi hai reso felice, mi hai reso una persona felice porca merda :')
Gracie, non ti offendere, ti voio tatto bene lo stesso..però..capì..ODDIO :')
Carlisle è un mito comunque, preservativi scaduti :') Meno male che non è successo niente (??) quella notte LOL
Ehh niente..mi viene ancora da piangere..è incinta, e sono felici e sono insieme..
EVERITHING IS EDWARD\BELLA\GRACIE\BABY CULLEN 2 AND NOTHING HURTS :3

29/03/12, ore 15:57

lo sapevo lo sapevo lo sapevo che era in arrivo un bel bebè!!! *__________________* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  speriamo che sia un maschietto!!!!!
ancora non ci credo che è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ueueueueueueueue   poi come farò senza gracie??????????? T____________________T nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! non ci posso pensare!!!!!!!!!!!!!
edward in questo capitolo devo dire che un po mi ha deluso!!!!! che reazione da cretino che ha avuto..... -______-   da edward non me lo aspettavo proprio....
ahahahah!!!! bella è stata grande quando gli ha lanciato la scatola !!!!! ahahahaha!!!! quel pezzo mi ha fatto morire!!!!XD  edward se lo è meritato proprio!!!!!
tesoro ci ha fatto aspettare ma ne è valsa veramente la pena!!!!! *_____* capitolo stupendooooooo!!!!!
baci tesorooooooooo

29/03/12, ore 15:32

wowwwwwwww.... che bel capitolo...

mi sa che sono l'unica a volere che il il bebé sia un maschietto??? dai la coppietta sarebbe troppo bella...sarebbe perfetto... e poi edward desidera tanto poter giocare con suo figlio al pallone, insegnarli cose da "uomini"..ahhaha..... e poi con Grace hanno già la loro principessa...ci vuole un po di parità.. due ragazze contro due maschietti...

spero solo, visto che sarà l'ultimo capitolo prima dell'epilogo che ci fai partecipe della gravidanza, vorrei tanto sapere come passano quei mesi d'attesa insieme... Edward in ansia ogni momento per ogni movimento di Bella.. e a pensare che lui stesso é un medico...ahahah... e poi Grace... sapere di lei come vive l'attesa e il fatto di veder crescere il pancione di Bella... e Bella stessa... le sue gioie, l'ansia per il parto...
ok facciamo passo dopo passo.. mi sa tanto che il prossimo passo sarà andare a Forks a visitare Charlie e confessarli tutto, matrimonio, gravidanza.... e gli amici di Bella?? immagino la loro felicità...
vabbé hai già capito... io non vedo l'ora di leggere ancora tanteeeeeeeeeeeeeeee cose .... Grazie!

29/03/12, ore 00:03

Che capitolo intenso e quante emozioni diverse ha suscitato..wow!*_*
Giornata iniziata benissimo e conclusasi in un modo del tutto inaspettato e triste vista la reazione di Edward alla notizia della gravidanza...
Impossibile non rimanerci di stucco visto e considerato quanto si amano e che un figlio tutto loro è qualcosa di meraviglioso!Però è stato bellissimo quando si sono riapaccificati, dopo che lui finalmente le ha confessato ciò che in realtà gli era passato per la testa in quel momento, mostrando ancora una volta quanto sia profondo il sentimento che li unisce. <3
Fremevo dalla voglia di vederli condividere insieme un momento importante ed emozionante come la prima ecografia e per fortuna così è stato!
Comprensibilissima l'incazzatura e pure il tirargli dietro i profilattici (tanta stima ahahah :D) ma non potevano proprio perderselo..quindi grazie anche per questa scena stupenda!:')
Oddio, ma Grace che amore è? Lo ripetero all'infinito..è t r o p p o quella bambina!
Stupenda lei all'inizio tutta eccitata per il compleanno della sua mamma e poi tutta preoccupata per la sua salute che le da perfino un bacio sul ventre..awww. *_*
Sarà una sorella fantastica, già me la immagino!
Non vedo l'ora di leggere ancora di questa famiglia speciale che si sta allargando sempre più (cagnolini compresi)!*_*

Beh, tu posta quando riesci comunque..vale sempre la pena aspettare un tuo capitolo!
Alla prossima cloe. :)

28/03/12, ore 19:46

*Q*
Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio! Lo sapevo che c'era il bebè, lo sapevo! E sto sgocciolando come una coglioncella..!
Ma quanto sono felice per questi due, quanto? Ovvio che sarà femmina e ovvio che Edward è un coglione! ma pensa due secondi prima di parlare! Ti pare che apri bocca nel momento più idiotico e meno opportuno della terra??
Awwwww..ma l'importante è che abbiano fatto pace..cacchio con voglio sentir nominare la parola "EPILOGO", mi viene la depressione..! Non se ne parla proprio questa storia non può finire! No No e NO!!
Coooomunque..cioè Cloe, ci ha fatte schiattare in corpo, ma ti predono (almeno io) perchè sembri una calamita attira sfighe peggio di me..! xD
Non metterci troppo e allo stesso tempo mettici una vita..perchè quanto desideri il prossimo capitolo, significa anche che ci sarà la parola fine..
Gesù...salvatemi! ç______ç

28/03/12, ore 11:51

Bellaaaaaa sono arrivata in qui in tre giorni, incollata come per magia alla tua storia che e' stupenda scritta benissimo capace di trasmettere mille emozioni, non vedo l'ora di leggere la fine anche so che mi manchera'
Brva

27/03/12, ore 22:36

ahhh bellissimisssimooo!!!! nuuuuu nn ci posso credere ke il pox è l'ultimo chappy!!!!! ne voglio ancora sighsigh sn innamoratissima di qsta storia!!!! nn so km farù senza è davvero davvero fantastica!!!! a prestoooo un bacioneeee

27/03/12, ore 19:58

oh mio dio!!!!!!, e incinta un bellissimo capitolo lo giuro, e poi quello che ha detto mi faceva cosi pena Bella, ma e stato favoloso.
CONTINUA COSI SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!111

27/03/12, ore 17:07

Ei ciaooooooo !!!bel capitolo luungo luungoo !! Un sacco di novità e bellissime notizie lonsapevo che era incinta lo sospettavo dai 2 capitoli precedenti !!
Nn vedo l'ora di rilleggerti
Baci Cecilia

27/03/12, ore 15:34

1)LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sapevo che Bella era incinta!!!!!!!!!!!!!e visto che le scommesse sono aperte,io dico che sarà femmina e che si chiamerà Juliet ;-)

2)pfff Edward ma cosa dobbiamo fare con te?sei un cretino a volte eh!u.u per di più ad una donna dagli ormoni completamente impazziti!
 3)awwwww che amore i cuccioli!!i cani tirano fuori il mio lato da fangirl... voglio vedere come faranno a gestire 5,anzi 6,cuccioli...e 5 golden retriever poi,che non sono cani piccoli...
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:36 pm)