From Juliet, with love
di cloe cullen

05/07/11, ore 14:12

Ritengo che questa storia debba essere inserita tra le “Storie Scelte” in quanto la trama non è banale o scontata, i personaggi sono ben delineati e caratterizzati.
Il modo di scrivere dell’autrice porta a sentirsi parte della storia, mentre si legge si riesce a vedere tutte le scene davanti agli occhi, si percepiscono perfettamente i pensieri e i sentimenti della protagonista, o comunque della persona a cui appartengono i pensieri.
Riesce a parlare anche di tematiche meno rosee con abilità e destrezza e coinvolge moltissimo il lettore, tenendolo incollato allo schermo dalla prima all'ultima pagina.
Un'ultima cosa molto importante è che è scritta in modo quasi perfetto, quasi priva di errori eccetto qualche piccola svista o errore dovuto ad un errata digitazione sulla tastiera, ma sono casi che si possono davvero contare sulle dita delle mani.
Se non questa mi chiedo quali altre storia debbano entrare nella classifica.
Per le motivazioni sopra citate,segnalo "From Juliet with Love" per l'inserimento tra le scelte.

05/07/11, ore 12:55

lo spoiler era un po' fuorviante???????? -.-" io mi ero già immaginata una seratina ricca di passione e istinti primitivi e immagina la mia espressione quando ho scoperto che con “Allora, è come ti aspettavi?” mormorai posando le labbra sulla pelle tesa del suo collo. La vidi deglutire, visibilmente sconcertata.
“Beh…è grande e…non sembrava così” sospirò e la strinsi un po’ di più a me per tranquillizzarla.
“Rilassati. Andrà tutto bene”
“Sono rilassata, è che da dentro fa tutto un altro effetto.” si riferivano al london eye -.-" sadicaaaaaa xD ahahahahahahahhahah ...... ok facciamo i seri ù.ù .... è stato un capitolo fantasticooooo *_______* bella che si prende cura di edward e grace come una moglie e una madre awwww dai edward fatti avanti e dille che vorresti che rimanesse con voi forza!!!!! e che cacchio questi uomini ù.ù e poi grace *____________* la mia grace ... nn potrei mai odiarla nemmeno per tutto l'oro del mondo *________* è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono sicura che vorrebbe tanto un fratellino o una sorellina ù.ù quindi mi appello al prossimo capitolo *____* awwww faranno scintille questa volta me lo sento ^_____^ .... grande cloeeeeeeeee =) ora aspetto con ansia wish ù.ù baciiiii
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 12:57 pm)

05/07/11, ore 12:53

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Se devo dirti la verità sull'interruzione ero sicura che non srebbe accaduta così la loro prima volta, a mio parere deve essere bellissima per loro...
Ti do assolutamente ragione, quando dici che si fanno un mucchio di pippe mentali, lei vuole vivere con loro ma ha paura di essere d'intralcio; Edward vuole chiederle di vivere con loro ma ha paura di un rifiuto...
Hanno gli occhi foderati di prosciutto...ahah...XD
Ora mi hai lasciato con la voglia di leggere il prossimo capitolo... Aggiungilo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

05/07/11, ore 12:41

quoto un pochino pure io ho odiato Grece per l'interruzzione ... solo un pochino però è una bambina adorebile ... ma caspita falla dormire dai nonni per una volta no ... ciao Maria..

05/07/11, ore 12:32

Cloeee!!! Mamma mia che cappy! Bellissimo, stupendo come sempre! Ammetto che sto giro l'intervento di Grace non ci stava troppo, ma quella bambina l'adoro troppo! Rimane comuqnue il mio mito anche se li ha interrotti. E' troppo adorabile!!!! *___*
Viva Grace!!!! =D
Devo dire che mi piacerebbe andre sul london eye, ma avrei una paura del 32! M'è bastata la ruota di mirabilandia... U__U
Quanto a McDonald.. non posso non dire che piace anche a me e il mio preferito è proprio il big mac! =)
Quello che hai detto nelle note finali è vero, si fanno molti problemi entrambi. Però non sono così "stupidi", se ci pensi. In fondo si sono conosciuti per il matrimonio di Alice, hanno passato due settimane insieme, ma poi si sono tenuti in contatto soltanto con telefonate e skype. Secondo me hanno bisogno di conoscersi ancora meglio, di creare una certa intimità come coppia, quindi passare momenti che non comprendano anche Grace, sebbene occupi, giustamente, la maggior parte del tempo. Sono convinta che abbiano, appunto, bisogno dei "loro" momenti. Ecco. Spero di essermi spiegata. =)
La signora Ramirez mi è già molto simpatica =D Grande!
Ohi, se mi dici che il prossimo cap non vengono interrotti, bhe.. allora nutro buone speranze! =D Ma anche se non devesse essere nel prossimo cap, sono certa che mi piacerà comunque, perchè è troppo bella questa storia e tu la scrivi troppo bene! Un bacione grande! Ross =)

05/07/11, ore 12:27

Devo partire tra 5 minuti ma non potevo non leggere Juliet *_______*
Il capitolo è bellissimo loro sono follemente innamorati e vogliono le stesse cose stare insieme a Londra come una famiglia  anche se non riescono a dirselo per paura di correre troppo :)
Le  parti di loro 3 insieme sono troppe belle *___*
Grace me li interrompe sul più bello ok per un momento sono stata così Oo però sono sicura che la prima volta deve essere molto ma molto speciale senza interruzioni :)
Bellissimo capitolo cloe al prossimo :)

05/07/11, ore 12:09

stupendooooooooooo....io adoro quest'uomo, adoro sua figlia e adoro la sua "novia" !!!!!
Grace è troppo tenera....io non riesco ad odiarla neanche perchè gli ha interrotti...anzi è stato troppo buffo immaginarmi le loro faccie!!!!
ora però ti chiedo...secondo te io come ci arrivo al prossimo capitolo senza morire per la troppa curiosità?????????ti sembrano cose da dire....qui c'è gente col cuore debole eh... =)

05/07/11, ore 12:02

Confermo tutto in pieno, sono veramente due idioti (e credo di essere anche gentile). Uno ha paura di chiederle di restare, l'altra ha paura di credere di far parte di quella famiglia, senza parlare poi della paura di correre troppo sul lato diciamo fisico.... Non si può odiare Grace, non è possibile, semplicemente dovrebbero cercare di sfruttare meglio le occasioni che hanno e il film della principessa e il ranocchio non rientra in questo meglio...
Comunque apprezziamo anche i passi avanti: Bella sembra finalmente aver deciso di tentare e Edward sta già macchinando qualcosa, quindi speriamo bene....
Certo che ce la fai sospirare questa prima volta..

05/07/11, ore 11:58

stranamente sono la prima o.O ma a casa di Edward non è che c'è pure un posticino per me?sto anche nella cassapanca di Grace,non mi sentiranno nemmeno giuroXD awwww ma che dolci,sembrano la famiglia del Mulino Bianco solo meno smielata!ma non posso odiare Gracie nemmeno un pochino,mica è colpa sua se i suoi genitori (^_^) sono in calore muahahahaha xD xD

03/07/11, ore 23:50

O my goooooooood!!!! Edward le ha chiesto di
Sposarloooooooo!!!! Ok, non è proprio così... E immagino che quando ( non se u.u ) lo farà l'anello che le darà non sarà di plastica.. Però questo l'ha messo sull'anulare sinistro, e nemmeno l' ha fatto apposta! È un segno del destino. Comunque.. Andando per ordine.. Quando bella ha parlato a edward di quello che è successo la mia prima reazione è stata "oh, porca put**na" (solo che nella mia testa era tutt'altro che censurato u.u), poi ho davvero realizzato e mi sono venuti i brividi, poi ho provato a immedesimarmi in lei e quasi mi mettevo a piangere (ok, lo ammetto, senza quasi.. Da adesso in poi entrerò nel personaggio solo quando ci saranno scene felici e beate..) sai una cosa, per quanto io sia terrorizzata dai cuccioli di tutte le taglie (non chidermi perchè, non lo neanch'io.. Al massimo sopporto i pesci rossi XD ma dalla mia ultima esperienza ho capito che gli animali non sono per me u.u ) preferisco di gran lunga il jacob di wish.. Io capisco che a sedici anni si è giovani e si fanno cavolate, ma quella di jacob è stata proprio una bastardata, tanto per essere carini.. Vabbè.. Sono felice comunque che si sia divertita nella doccia XD e se anche solo quello che hanno fatto è stato epico.. Non oso immaginare come si sentirà quando faranno davvero l'amore.. Ehehe e qui mi immedesimo (pure troppo XD) eheh.. Povero edward comunque.. Lo ha torturato tutta la notte a dormire senza vestiti.. Anche se la cuscinata se l'è meritata proprio.. Ok, basta discorsi perv.. Parliamo di quanto è dolce grace.. Ma quanto è dolce grace? Ma tanto dolce!! Ok, mi sento un'idiota.. Mi chiedo quando ed e bella parleranno di grace.. Perchè è chiaro che lei vorrebbe farle da madre, e pure lui lo vorrebbe.. Pero entrambi pensano che  l'altro non sia d'accordo..
Cooomunque... Nuooo! Questo era l'ultimo capitolo!! Ora non mi resta che aspettare il prossimo, sperando che scherzavi riguardo l'orgia tra ed bella e Alice.. La mia anima pura e casta (pura e casta io? Ahahahah ho detto la stronzata del secolo ) può sopportare al massimo del sesso lesbo tra alice e bella (alla faccia della pura e casta -.-") quindi pletto pletto plettooooooooo!!!! Ahahah quanto sono deficiente..
P.s che tenero edward!!! Un edizione di Romeo e Giulietta del 1795... La voglio pure ioooo (più che altro vorrei un uomo che ne la regalasse.. Dettagli.. XD )

03/07/11, ore 23:49

Inizio col dire che so quello che è successo a fio e lo trovo orribile e meschino.. E penso che adesso lei mi stia odiando perchè su facebook non faccio altro che chiederle spoiler a destra e sinistra.. Penso che te ne sarai accorta XD comunque.. Passando alle cose serie.. Capitolo meraviglioso, e grace è dolcissima, non mi stancherò mai di dirlo!! E quando ha detto che bella voleva più bene jason che a lei e si stava per mettere a piangere mi si è stretto il cuore.. E poi tutto quel discorso sull'innamoramento.. Penso di essermi innamorata io di lei! Posso essere amica speciale di grace? Ok, no così fa tanto pedofila.. Magari divento amichetta speciale di ed e faccio la mamma a quell'angelo di bimba.. Va bene.. Smettiamola con queste fantasie irrealizzabili e passiamo ad altro che è meglio.. L'appuntamento è stato davvero bello e eddy versione geloso è meraviglioso.. A parte il pezzo della macchina.. Cioè mi dispiace per bella ovviamente, ma se l'è proprio andata a cercare.. Cavolo gli mette una mano sotto la maglietta e gli accarezza punti sensibili. Non può essere tanto ingenua da pensare che gli farà solo il solletico.. Comunque quando hanno litigato mi è dispiaciuto un sacco.. Certo poi hanno fatto pace.. XD Ahahah pure io voglio fare la doccia con edward!!!! Ok, avevo detto basta fantasie irrealizzabili, giusto? Eheh mi sa che a certe cose è impossibile smettere di pensare.. Vabbè, ora ti lascio, baci e alla prossimaaaa!!!

03/07/11, ore 23:48

Oooooh!!! Ma quanto è bello questo capitolo!!! E grace è tenera ogni sfondo di più. Dio quanto adoro quella bambina!! Vabbè, comunque.. La mia parte preferita penso sia stata quella della chiacchierata tra esme e bella.. Le cose che le ha detto, sul fatto che edward non ha mai avuto una ragazza per cui valesse la pena di arrampicassi su un balcone.. È stato tutto semplicemente fantastico.. Peró la parte che in assoluto mi ha fatto morire dalle risate, penso in tutta la fan fiction, è stata quella del " mi preparerà del te e mi misurerà la febbre e mi porterà al letto.. " muahahahaha è stato in una parola esilarante.. Solo bella poteva uscirsene con una cosa del genere.. Davanti ai genitori di edward per giunta! peró mi è dispiaciuto il rifiuto di bella per edward... Lui stava scherzando ma è evidente che poi ci è inasto male.. Vabbè, poi si aprirà e in più avranno in momento hot nella doccia XD
Vabbè ora vado a legger il prossimo capitolo! Bacii!

03/07/11, ore 23:14

Nuooooooooo!!!!! Mamma che brutta che è stata quella litigata.. Mi dispiace tantissimo! Stava andando tutto bene e invece.. Capisco perfettamente il tuo punto di vista.. Il personaggio è fatto a modo suo e sarebbe stato troppo OOC per la TUA bella se avesse reagito come se edward le avesse detto la cosa più normale del mondo.. E poi la dichiarazione è stata meravigliosa... Proprio da edward devo dire.. Quindi di bravaaa!!!! E poi alla scena in cui si è arrampicato e poi è caduto.. Ahaha ancora rido!! Il film lo avevo ma non lo avevo mai visto e quando a suo tempo ho letto che quella scena é tratta dal film l'ho visto solo per quello!! È stato molto bello, anche se il primo fidanzato era proprio stronzo.. Ok non c'entra molto con la storia u.u Vabbè, baci e al prossimo!!

03/07/11, ore 23:12

ahahahahahabah  avevo dimenticato l'argomento della tesina di bella.. Ricordarlo è stata un esperienza alquanto interessante, specie per il " risveglio " di una " certa persona "..  Certo, l'argomento di bella è piuttosto.. Singolare.. Mi chiedo come farà bella a sostenere la tesi senza correre il rischio di srrossire peggio di in peperone.. Vabbe, Comunque, con questo capitolo, abbiamo appurato che l'animo pervertito di eddy è in modalità on venticinque ora su ventiquattro, e non puoi dire di no. Certo, il fatto che le voci, almeno per quanto riguarda lui, siano false, questa è tutta da dimostrare e non passerà nemmeno molto tempo prima che bella sperenti la cosa.. Certo, per esserne sicura dovrei verificare personalmente.. Si lo so, non dovete ringraziarmi, compio questo sacrificio per il semplice amore della veridicità delle statistiche.. Ok, mi sa che qui, tra tutti quanti, la più pervertita sono io ;D Vabbè, quindi eddy prossimamente dirà a bella dei suoi sentimenti, e poi della lettera.. Wow, un'esperienza tutta da gustare XD

03/07/11, ore 23:11

Wow.. Certo che edward deve proprio essere disperato per ricorrere a mezzi del genere pur di parlare con bella.. Quando grace se ne è uscita con la frase " voglio un biscotto " non ho potuto fare a meno di ridere.. Hihi mi sa che io piano si eddino non è andato proprio.. Secondo i piani.. E nemmeno taylor swift ha potuto nulla contro l'ingenuità della piccola.. Certo meglio così.. Anche perchè tanto le cose si sono comunque sistemate.. Comunque la parte più divertente è stata quella dei monologhi interiori di bella.. Fortuna che sono sola perchè se qualcuno mi vedesse ridere da sola con l'iPod mi prenderebbe per scema ( non che non lo sia.. Ma preferisco che mi concedino il beneficio del dubbio piuttosto che dar loro la certezza della mia pazzia u.u )  comunque che carino edward a regalarle quel biglietto.. E l'idea di esme è stata fantatica: penso che anche senza la sua amata volvo edward sarebbe stato l'uomo più felice sulla faccia della terra ( anche senza il condizionale.. È ovvio che sarebbe andata così.. ) e poi... Oh my god!! Si sono baciatiiiiiii!!!!! E adesso non resta altro che dichiararsi in o esplicito e poi.. E poi certo.. Ovviamente le deve dire di Giulietta.. come se fosse una cosa facile.. Eheh ma tanto poi si sistema tutto!! Vero?? Beh, si.. XD ok, la smetto con le "minacce" infondate, visto che lo so che tanto si sistema tutto XD
P.s anche se la scena del bacio è stata senza dubbio emozionante, la parte che ho preferito di questo capitolo, e che mi ha pure fatto scappare la lacrimuccia, è stata quella in cui grace, con addosso la maglietta del team daddy,  dice a edward di essere orgogliosa di lui.. penso che sia una cosa bellissima da sentirsi dire, specie da una figlia..