From Juliet, with love
di cloe cullen

16/02/11, ore 01:25

Ciao!!!
E' la prima storia che leggo scritta da te!!!
Mi è stata consigliata!!!!
E alla luce di quello che leggo devo veramente ringraziare chi me l'ha consigliata!!!!Grazie!!!!
Scrivi veramente molto bene!!!!
Mi piace molto l'idea della bottiglia con il messaggio!!!
E chissà, mi auguro che chi troverà la bottiglia sia Edward!!! :)
Mi hai incuriosita molto e aspetto il nuovo capitolo!!!
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:15 am)

16/02/11, ore 01:20

Questa è veramente una bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....
Complimenti per l'idea.....
Spero che tu possa postare presto,la tua storia è gia sulle mie "seguite"... e poi devo ringraziare Chastity per averla segnalata :-))))
Alla prox...
Kiss Bells!!!!

16/02/11, ore 00:51

bella bella bella questa storia come inizio molto interessante siiiiii
Brava al prossimo capitolo ;)

16/02/11, ore 00:18

interessante

15/02/11, ore 23:27

molto molto curiosa!!!!
Mi piacciono tanto anche i personaggi introdotti in questo capitolo!
E l'idea della bottiglia e Romeo è assolutamente fantastica!

continua ti prego!!

15/02/11, ore 21:58

dico che e' un'idea geniale questa che hai avuto,molto poetica e romantica.ultimamente non so perche' ho bisogno di queste cose cosi' dolci.....povera bella!chissa' chissa' chi sara' il fortunato.che c'entra la bambina nell'immagine?!un bacio ciao!

15/02/11, ore 21:43

Penso che possa trasformarsi in una meravigliosa storia d'amore *.*
Io direi: CONTINUAAAAAAAA

15/02/11, ore 21:04

waaaaa!! questa storia è bellissima!! è stato amore a prima vista, giuro! certo, la malattia di bella è una cosa orribile, ma per fortuna grazie agli amici e ai familiari è riuscita a non lasciarsi sopraffare dal cancro.. carina la cosa della bottiglia! chissà chi la troverà!! hihi, forse è un pensiero stupido e poco fantasioso, ma ho come l'impressione che la bottiglia la troverà il fratello della futura moglie di jasper.. ho ragione?? hihi, spero di si! non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli, un bacio!!

15/02/11, ore 21:02

certo che mi hai incuriosito! solo 18 anni e ha dovuto affrontare una prova difficilissima, fortunatamente ha avuto persone care che l' hanno sostenuta. Chissà che ha scritto...Buona scrittura!

15/02/11, ore 20:58

wow...storia molto interessante,,,,mi piace!!!
che arriverà a Londra dal fratello della futura moglie di Jasper???^_^

15/02/11, ore 20:44

Questa storia è dolce, tenera, delicata, allettante .....in una parola MERAVIGLIOSA!

15/02/11, ore 20:42

Ah! E tu chiedi se ci hai incuriosite??? No, dico, stai scherzando vero? Si da il caso che qui c'è la persona più impicciona/curiosa esistente in questa Terra ù.ù!! Allora, perchè Bella ha il cancro allo stomaco? Le è passato vero? spero di sì! E poi che carini Emmy e Rose!!! Quando poi Bella ha parlato del matrimonio di Jasper sono rimasta tipo O_O Con chi è il matrimonio? Ma poi mi sono tranquillizata... La nostra amata Alice sposa Jasper *.* che cosa fantastica!! Tutti umani in questa ff vero? Boh io sono curiosissima come va avanti???? Comunque ormai ho perso il conto delle ff che seguo... Vabbè meglio così :D Chissà in mano di chi cadrà la bottiglia "casualmente" nessuno ovviamente sospetta di nulla... Non mi immaginavo però Jasper più grande di Emmet, sarà il suo fisico a dir poco enorme...
Comunque boh, non posso aspettare... Mandami la preview Cloe, anche se non ci capirò nulla come al solito! Tanti saluti!!

15/02/11, ore 20:30

Wow! Bella questa storia! Devo dire che come inizio è proprio interessante!
Povera Bella.. brutto accidente il tumore allo stomaco. Per fortuna che aveva a fianco i suoi amici, che l'hanno sostenuta e aiutata nei momenti più critici.
Chissà.. qualcosa mi dice che sarà proprio Edward a trovare suddetta bottiglia, può essere?
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, perchè la storia mi ispira già molto.
Bravissima. Mi piace anche come scrivi. Complimenti!
Un bacione! Ross =)

15/02/11, ore 19:43

ciao!!!
questa storia è molto insolita, ma devo dire che come inizio non mi dispiace anzi. sono curiosa di vedere che risvolti avrà questa storia.
spro che aggiornerai presto.
ciao!!!

15/02/11, ore 13:52

Ciao, grazie della sorpresa...la storia mi intriga parecchio...chissà chi troverà la bottiglia? Edward?
Un bacione e a presto Ba