From Juliet, with love
di cloe cullen

13/10/11, ore 22:15

*O* Quando dicevi che si sarebbero rincontrati ma non nelle più rosee situazioni... Ora capisco!! Poveretta la piccola Gracie D:
Ah si, sono sicurissima che nella tua testa sia tutto programmato ma vedi di non fare del male alla piccola eh!!!
Eh poi Bella e Edward, anche a loro gliele fai passare tutte! Soffrono così tanto.. Ma se non soffrissero non ci sarebbe gusto, giusto Cloe? -.-
Tanto so che alla fine saranno felici.. in fondo in fondo in fondo ecc. sei buona dai!! ;)
Comunque è stato MERAVIGLIOSO ti meriti tutti i complimenti!!! Bravissima ;)
E buona fortuna con tutte le minacce ahahah Alla prossima :)
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 10:18 pm)

13/10/11, ore 22:12

Tesoro :( ormai non ho più parole, sai.
Leggere questo capitolo è stato un accumularsi di emozioni - a parte quella gallina di Rose, che non si smentisce mai u.u ahah - e mi son venute le lacrime agli occhi quando Grace è corsa giù gridando "la mamma è qui!" meraviglioso, davvero.
E ho adorato quella semplice frase di Mike: "andrà tutto bene perché te lo meriti!".. penso che sia il modo più dolce e giusto di consolare qualcuno che si ama che sta soffrendo.
E il complimento di Mike a Bella, lo rigiro a te Cloe: tu sei veramente saggia.. cioè leggere quello che scrivi mi colpisce sempre per la sensibilità e la maturità che dimostri.
Te l'ho già detto, ma davvero questa cosa mi rende veramente fiera di te! ahah
Aspetto il prossimo e sicuramente mi fido di te! :)
Love you so much tesoro <333

13/10/11, ore 22:07

è il mio capitolo preferito della storia.
Non ho altro da aggiungere.

13/10/11, ore 22:02

Ciao seguo la tua storia da un po,e mi ha sempre appassionata...mi piace molto i modo i cui scrivi mi fa sembrare di vivere la storia...complimenti

11/10/11, ore 16:45

allora.. dopo avervi detto su Facebook che la scorsa notte ho sognato Joy (e ribadisco che secondo me sto impazzendo), vengo a recensire per la rpima volta questa storia. Bene che dire? L'ho sempre letta in silenzio e mi sono sempre commossa senza mai esprimermi veramente e senza farti sapere la mia opinione. questo capitolo mi ha fatto scattare la molla in testa; la molla più che altro me l'hanno fatta scattare queste parole “Ha la leucemia, Bella. Grace ha la leucemia”. E, beh non voglio farti la morale sulla scelta dell'argomento che stai iniziando ad affrontare, anzi credo che tu sia molto coraggiosa a farlo e credo che non ci deluderai. Ti dico solo che io so cosa significa sentire quelle parole. So che vuol dire avere una delle persone più importanti della tua vita malata di leucemia e, giustificherò tutte (o quasi) le pazzie che Bella o Edward potrebbero fare per la disperazione ( anche io ne ho fatte e non ne vado fiera).
Detto ciò, basta tristezza e ancora Complimentissimi Cloe!! :*

10/10/11, ore 13:49

quando una scrittrice riesce a farti immedesimare,a farti sognare,a farti emozionare e piangere significa,per me, che è una delle migliori.
non so perchè,ma questa storia mi era capitata spesso sott'occhio,ma l'avevo sempre scartata...eppure ti conosco come autrice...adoro le tue storie...ma questa non mi andava di leggerla...forse il titolo non m'ispirava...non lo so!
fatto sta che ieri,sotto le coperte e con il vento che faceva sembrare tutto surreale ho aperto Efp e di nuovo la tua storia è comparsa...ho letto il primo capitolo...e poi il secondo...il terzo e così via....stamattina alle 6.21 mi sono ritrovata a piangere disperatamente ed ero arrivata al venticinquesimo capitolo.
Ho toccato con mano il dolore di Edward...ho riso per la maggior parte dei capitoli...adoro i bambini e Grace rientra in quella categoria di bambine che sogni sia tua...l'ultimo capitolo mi ha sconvolto...anche quando ho chiuso il pc continuavo a dire "no...non lei..non è possibile"
leggere è una passione che ho fin da piccola...ma un libro,una storia,devono toccarti l'anima..altrimenti li dimentichi...beh ti posso assicurare che la tua storia tocca diversi punti della mente e dell'anima,oggi in segreteria non facevo altro che pensare alla storia...e volevo scriverti e farti sapere che sei davvero una scrittrice fenomenale...voglio sapere cosa succede...voglia che quella bambina possa tornare a sorridere perchè la vita non è stata affatto buona con lei...e voglio che siano una famiglia felice.
a presto Cloe...un bacio...e grazie

06/10/11, ore 23:55

Ciao Cloe, so che ti avevo promesso il commento il giorno dopo la pubblicazione, ma ho avuto delle giornate da incubo e solo ora posso commentare. Cmq come già ti ho detto il capitolo per quanto triste è molto Bello, non so perchè ma i capitoli così drammatici a te e Fio vengono molto meglio, questo non vuol dire che voglio solo questi anzi amo il lieto fine. Il primo pezzo del capitolo è molto triste, sia per la piccola Grace e Bella che soffrono per la lontananza, sia per Ed che si tiene quest'angoscia sulla condizione di Grace dentro, sia per Bella che in qualche modo si sente ferita perchè intuisce che lui ha qualcosa che non va che non vuole dirgli e sopratutto perchè non la ascolta!!! Sono contenta per il fatto che Bella si realizzi scolasticamente, mi piace il prof che gli da fiducia è una bella cosa; adoro la dichiarazione di Emmett, è così dolce e poi il modo in cui l'ha fatta e la canzone che ha scelto è fantastica (è un periodo che ascolto solo questa canzone ne sono ossessionata, l'avevo sentita in una pubblicità e mi ero messa alla ricerca del nome ed eccola è troppo bella). Passiamo all'ultimo pezzo del capitolo, quando Ed parla a Bella di quello che lo preoccupa, beh è un momento veramente straziante, io non essendo medico, avevo capito subito da questo pezzo " Gli esami del sangue che Grace ha fatto con te, ricordi? Dicevano che aveva i globuli bianchi molto alti e quelli rossi e le piastrine bassissimi. E...e quando li abbiamo rifatti abbiamo indagato più a fondo e…e ci sono cellule allo stato di blasto nel sangue…cellule che in condizioni normali dovrebbero trovarsi solo nel midollo osseo…”" avevo capito subito che cosa avesse ancora prima di leggerlo sotto, sai perchè ci sono passata con questa malattia, non io ma una persona a me cara, mio zio fratello gemello di mio papà è morto per la leucemia fulminante cioè non si poteva far nulla e in un mese se n'è andato, sono passati 8 anni ma cmq il dolore rimane, e il solo sentire la parola leucemia mi mette un magone dentro da farmi rabbrividire. Con questo non voglio dire che non leggerò più la tua storia anzi lo farò più di prima, mi piace molto, poi cmq so che o è un'errore queste analisi tipo scambio di provette, oppure se Grace è veramente malata so che tu sei buona e che dopo un momento buoi fai ritornare il sereno e quindi sistemerai tutto. Ho anche pensato che forse Bella potrà aiutare Grace, non solo andando da lei perchè se si è fatta prestare i soldi da Jasper è perchè sta accantonando la sua vita per ritornare dai suoi amori, cioè torna da loro e di questo anche se per una brutta cosa, nè sono felice; credo che Bella in qualche modo potrà donare il suo midollo alla piccola così guarirà del tutto, Bella si sentirà ancora di più la sua mamma e vissero tutti felici e contenti, (la mamma naturale di Grace non farla comparire per nulla, non serve a niente). Finendo il mio poema, capitolo strepitoso, però vorrei subito un altro capitolo eeheh già pensavo alla scorsa volta abbiamo fatto la petizione per la voglia che avevamo di sapere che succedeva in questo, ma con la fine di questo la voglia di sapere che succede dopo si è triplicata al massimo!!! Forse dovrei offrirti qualche calippo anche io per estorcerti informazioni XP eheheheh. Baci a presto con il prox capitolo (speriamo che arrivi veramente il prima possibile) bye bye

06/10/11, ore 20:27

Cloe, brava!
Apprezzo tantissimo il tuo coraggio e la tua decisione di trattare un tema così delicato; perché è facile parlare di cose belle e felici, dei grandi amori e di vite da sogno, mentre è molto più coraggioso e impegnativo affrontare temi così delicati e come dire "reali"; e se siamo solo agli inizi del "difficile viaggio" che hanno intrapreso la piccola Grace e la sua famiglia, so già che tu lo affronterai alla grande perché conosco la tua maturità, sensibilità e la tua forza. Quindi brava tesoro, vai avanti così.
Come sempre sai che io (come un'infinità di altre ragazze) adoro ogni cosa che scrivi perché ci metti il cuore e tutta te stessa e lo si legge in ogni capitolo, in ogni tua storia.
Grazie come sempre per tutte le emozioni che ci regali. Love you sooooooooo much <333

06/10/11, ore 20:02

Ciao Cloe
Se c’è una cosa che ho imparato dopo aver letto tre storie scritte da te è che non dobbiamo allarmarci perché alla fine risolvi tutte le grane che crei. E poi visto che a questo giro nel mirino del tuo sadismo è finita la piccola Grace non credo che potresti infierire più di tanto. In conclusione sono preoccupata per tutti ma conoscendoti e avendo fiducia in te non mi agito troppo!
Condivido in pieno la reazione di Bella di mollare tutto per andare dalla sua piccolina. Lei ha già provato sulla sua pelle cosa vuol dire combattere una battaglia contro un male cattivo e probabilmente per la piccola Grace è il sostegno migliore che può esserci. Capisco il suo desiderio di stare vicino al suo uomo e alla sua bambina, in certi momenti ci si sente più uniti che mai e bisogna sostenersi a vicenda. Una cosa del genere sconvolge la vita di tutti e se vorrà dire sconvolgere anche il piano di studi di Bella pace, meglio quello che stare lontano da Grace ed Edward nel momento del massimo bisogno.
Ora per favore già sei stata sadica e probabilmente lo sarai anche nei prossimi capitolo perciò potresti farti perdonare un po’ aggiornando un po’ prima per non farci stare troppo sulle spine, no?!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

06/10/11, ore 10:31

oddio oddio! nò e adesso? beh di una cosa sn sicura torna a londra come giusto ke sia! cmq io nn critico anke xkè intanto sn storie di fantasia e poi diciamoci la verità purtroppo sn cose ke possono succedere in qst nostra vita frenetica!!!

05/10/11, ore 23:01

ciao Cloe...questo capitolo è stato, purtroppo, penoso come temevo...ti voglio fare davvero i complimenti perchè hai descritto tutto in maniera dolorosa e toccante ma lo hai fatto con molto amore e rispetto, quello che stai per trattare è un argomento molto delicato e, come hai fatto in QDBIC, sono certa che dopo tante lacrime di dolore ce ne farai consumare fiumi interi di gioia:)
questo cap è proprio come me lo ero immaginato- a parte la bellissima proposta di Emm:)- e all'inizio ho anche temuto che Edward volesse tenere Bella all'oscuro di tutto, ma quando l'ha chiamata ed è scoppiato in lacrime ho capito che prima di sconvolgere anche lei voleva esserne certo...
Spero che Bella lo raggiunga presto, adesso il suo spirito non le permette di crollare ed Edward ha bisogno di qualcuno che lo sostenga in questo momento terribile
baci al prossimo capitolo- che attendo con mooolta impazienza -
a presto
ciaociao Luna
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 02:49 pm)

05/10/11, ore 22:32

Tra i miei ormoni impazziti, il tuo modo di scrivere capace di farmi impersonificare con i personaggi, e la tragedia che stai scrivendo ammetto di aver versato lacrime, tante lacrime.
La storia sta prendendo una piega che non mi aspettavo ed ammetto che mi fido ciecamente di te e so che non faresti mai nulla ad una bimba, quindi sono fiduciosa ma resto scossa...e lo sono ancora di più se penso che queste cose purtroppo non sono frutto di immaginazione ma sono reali.
Aspetto con ansia che tu risolva questo "casino" e spero che presto tutti tornino a sorridere!!!
a presto
ciao
Barbara

05/10/11, ore 21:48

io non ekko kavolo non ho parole sn in lacrime sn skoppiata alla fine del kapitolo km una bomba .......
la mia bambina nunu non puoi farci questo ke kavolo i bambini non hanno kolpe se non quella diessere assolutamente puri ed innocenti Q.Q

05/10/11, ore 21:24

OH MY GOD!!! Piccola Graceeeeee!!!! Nooooo!!!
Perchè prorpio lei?? Poverina, povero Edward, povera Bella!! Ti prego Cloe sii buona con noi lettrici che ti adoriamo tanto, fa' che la piccola Grace guarisca!! Ho cercato su internet e dicono che se presa in tempo si può guarire, quindi ti prego dimmi che è stata presa in tempo e che guarirà!! Hai la mia totale fiducia e so che comunque qualsiasi cosa succederà nella storia sarà quella giusta, non credo sia giusto che delle persone non leggano più la storia solo xkè hai deciso che deve andare così, tu sei l'autrice e tu decidi, quindi W CLOE!!!
Anche perchè credo che non faresti mai morire la piccola Grace!!
Sono un pò speachless, xkè si è passato dal matrimonio di Em e Rose, di cui sono felicissima lui è stato così carino e dolce e la canzone che ha cantato è fantastica, a Grace che ha la leucemia...
A Bella servono i soldi per andare a Londra da Ed e Grace??
Devo sapere più cose riguardo Graceee, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione!!!!

05/10/11, ore 18:30

:'( oooh jesus. Jesus jesus jesus.Sai, mia cugina aveva la leucemia, e nessuno di noi, nessuno, aveva del midollo compatibile da donarle. E' morta, a 21 anni Cloe. Per favore non reggerei una cosa simile alla piccola Gracie, non voglio rivivere un'esperienza così brutta. Io voglio bene a quella bimba irreale!