From Juliet, with love
di cloe cullen

18/01/12, ore 22:50

Maledetto Facebook non credo che l'avrei mai detto ma no adesso iniziano le ripicche e via così e rovinano il loro bel rapporto e iniziano a litigare e iniziano a essere gelosi e maledetto all'aico deficiente di Edward, James che riusciva solo a combinare guai!
Ma nooooo
Bella l'idea comunque di mettere i nomi degli attori per i personaggi della Saga è stata bella includerla anche qua :)

18/01/12, ore 22:23

Oddio che sfortuna però questi due!!
C'è la sfiga di Edward è moltissima come fai a rompersi il telefono, perdere la connessione a internet (cosa di fondamentale importanza per la mia vita, infatti meno male che c'è l'ho anche sul cell) e poi in ospedale ti fanno fare anche 36 ore filate?? Oddio povero Ed e per concludere anche la bimba ammalata la sfiga è proprio con te Ed, il crogiolarsi di Bella che non sentiva Edward è stata la peggiore anche perché anche Alice non la aiutava! Meno male che si è tutto risolto

18/01/12, ore 21:56

Ahahahah Rose è mitica meno male che c'è lei la resa fantastica e speraa proprio che concludevano qualcosa, ma hanno concluso poco troppo poco!
Cavolo che doveva prendere quel maledetto aereo ma si può? Uff uff almeno la baciata, gli ha detto che per lui non è solo un amica e lei ha finalmente ammesso che lo ama!
Poi Ed quando gli è scappato amore? Mama è iperprotettivo e geloso ma lo sappiamo già che lui è così cosa ci possiamo fare??? Ooooo troppo bella questa storiaaaa :) *.*

18/01/12, ore 21:27

Ooooooooooo ma come dono dolci questi due???????
Ok va bene Edward mi faccio le paranoie per le minime cose che non mi dice è troppo bello rido come una matta alle sue inutili paranoie da uomo che ama quella splendida ragazza!
Alice? Semplicemente fantastica solo lei riesce a capire suo fratello anche al telefono! Quello è innamorato di Bella ci hai beccato Alice!
Adesso voglio proprio leggere cosa succede in questo appuntamento :)

18/01/12, ore 20:09

Wow che capitolo tanto carino e dolce :) vanno in montagna e quei due pensano solo come saltarsi addosso ma non lo fanno mai sono proprio incredibili! Dopo che anche Edward ha ammesso con se stesso che gli piace e più specificamente che la ama il tipino lì si dovrebbe sbrigare un po' e ammettere tutto a Bella dirgli che la ama e che ha trovato la sua bottiglia che non c'è la fa a stare senza di lei e via così voglio amoreeeeee

18/01/12, ore 19:14

Ti capisco per i film dell'orrore anche io non li amo per niente e li evito se posso! Quella bimba sta dando proprio una mano al destino e all'amore ta Bella ed Edward alla fine lei vorrebbe solo una mamma come tutte le sue amiche semplicemente e si sta affezionando a Bella tanto e spera che sia lei! Beh dai qualche coincidenza ci vuole, non può essere tutto semplice e tranquillo e adesso quella lì inizia a farsi le pare menali adesso che lo aveva amesso mah mah anche loro però sono proprio perfetti per le coincidenze

18/01/12, ore 18:12

Si si è proprio troppo brava questa bimba quei due dovrebbero ringraziarla in qualche modo, il destino ha dato una mano ma la bimba è stata proprio quella che ha dato il colpo di grazia perciò se non si baciano almeno prima che lui torni a Londra mi potrei abbastanza incavolare!!!
Veramente bella la FIC mi sta proprio prendendo

18/01/12, ore 17:42

Dai adesso non chiediamo troppo a Edward a beh che a capirlo doveva essere un po' più rapido ma va beh non ha proprio una vita semplicissima e possiamo fargli passare la cosa! Secondo me ha fatto bene a dire semplicemente ti ho trovato Giulietta lo vedo estremamente romantico!!! Oooo voglio proprio sapere la reazione di Bella a questo

18/01/12, ore 17:07

Wow io speravo che già si vedevano uff uff va beh dai bel prossimo lo fanno sicuramente, è il matrimonio di Jasper e Bella non può mancare dai! Così finalmente Edeard può incontrare la sua Giulietta e innamorassi di lei aiutarla e passare il resto della vita con lei non dovrei correre così tanto ma già li vedo sposati e con figli e e la piccolina che porta le fedi! È il matrimonio di Alice che fa questo brutto effetto va beh :)

18/01/12, ore 16:43

No ma dai è proprio dolce e nel mentre che tu raccontavi questa storia e io la leggevo facceco la mia piccola ricerca su internet, su google maps, per vedere che strada aveva fatto la bottiglia!
Curioso di un Edward che ha una bimba fantastica e va beh adesso vediamo questo primo incontro tra Edward e Bella??? Lo vogliooo

18/01/12, ore 16:12

Si si mi sa che sto dando proprio di matto! C'è sto leggendo la storia dalla Wii non mai detto anche perché lo vedo meglio dal cell, dove sto Faccendo la recensione ma la mia pazzia oramai è ai limiti massimi, è lo studio.
Comunque Wow che bel inizio di storia! Jasper che si sposa con la piccola Alice ed Emmett e Rosalie che sono semplicemente loro sempre sono proprio fantastici non c'è che dire proprio bella! Va beh spero di leggere qualche altre capitolo ma non lo so se il mio programma di studi me lo permette ma ci proverò

18/01/12, ore 11:02

la mia faccia alla fine del capitolo era così ---> O_O
ma cosa cavolo è saltato in mente a bella?!io spero solo che non si sia ammalata di nuovo e non voglia tenere nascosto  a edward il tutto perche peggiorerebbe solo le cose!!oltretutto ora sono sposati,si devono sostenere a vicenda...e il ritorno di lauren?mhm non mi dice niente di buono,ma ho fiducia in te!l'unica cosa positiva in tutto questo è che grace sta finalmente meglio!!un bacio,alla prossima! :*

16/01/12, ore 22:00

Ciao!!
La prima parte mi è piaciuta moltissimo!!! Finalmente un po' di pace e un po' di amore per questi poveri ragazzi!! L'arrivo di Renee ha portato una ventata di allegria e a Bella serviva avere a fianco qualcuno che si dimostrasse fiero di lei e delle sue scelte!! La seconda parte mi ha lasciato un po' così..cioè, spero che quello di Bella sioa un falso allarme...non so se riuscirebbero a reggere un colpo simile adesso che finalmente le cose sembrano migliorare! Il suo comportamento mi ha lasciato un po' perplessa però.da un lato immagino che non volesse far preoccupare Edward, lui deve concentrarsi sulla figlia, dall'altro non mi è piaciuto..loro sono forti insieme e con questa certezza lei doveva confidarsi con lui...non lo so, forse mi ha un po' deluso questo comportamento. Spero solo che essendo a Seattle riesca a finire anche gli esami per poter tornare a Londra e rimettere nell'angolo quella smorfiosa bionda che ha fatto la sua entrata nelle ultime righe....cioè non può presentarsi dopo anni..e soprattutto non deve neanche pensare di avvicinarsi a Edward!!!!!
Non ci resta che vedere come si comporteranno i nostri protagonisti!!!
A presto e ancora complimenti!!!!
Renee_sme

16/01/12, ore 21:00

dobbiamo avere fiducia, ma tu sei un piccolo demonio! non ci fai mai stare tranquille! io penso di aver capito perchè Bella è andata via. è cominciato tutto nel momento in cui ha vomitato, ergo ha rigettato qualcosa che era nel suo stomaco, ergo il problema che aveva allo stomaco è ricomparso! ha vomitato sangue.. cosa????? sai spero tanto di non sbagliarmi, perchè questo cambiamento non sarebbe mai giustificato altrimenti! si amano alla follia.. perchè distaccarsi così tanto??? è andata via per risolvere il problema con il suo medico! o forse..bohhh sto solo dicendo stronzate!
e l'apparizione di Lauren alla fine? per bacco non finisci mai di stupirci! vediamo cosa avrà escogitato la tua testolina...
alla prossimaaaaa Cloeeeee un bacione!

16/01/12, ore 18:17

Ciao,
Seguo pure questa storia, si. Non mi avrai fatto mangiare il fegato per Wish, ma me lo stai facendo mangiare adesso con From Juliet (dillo che lo fai apposta u.u). Passato tutto quello che è successo a Grace nemmeno un capotolo felice! Non va bene u.u
La storia però mi piace moltissimo (anche se li fai soffrire come dei cani bastonati u.u)
Falle fare 'sti esami a Bella e poi falla tornare indietro perchè abbiamo già potuto vedere che 'sti due poveretti non riescono a  farsi arrivare l'aria al cervello se sono separati!
Ohh *_______* Grace, amore, sta bene! *________*
Secondo me Bella è incinta, poi boh! Si sarà dimenticata di prendere le pillole, ma secondo me è incinta!
Nonna Renèe è fantastica, e le sue pietre rosa ** falle sapere che le voglio anchio ** voglio una fabbrica di braccialetti alle pietre rosa *_______+
Quella poco di buono di una Lauren che cosa vuole? Le vado a strappare quegli orribili capelli finti e tinti uno a uno se non sta lontana da Edward -.-" la ammazzo!
Ook, basta, non blatero più :) alla prossima :*

P.S. Voglio i braccialetti rosa! :D