From Juliet, with love
di cloe cullen

19/06/11, ore 15:55

Ma Ciaoo.... Come sono contenta di questo bel capitolo .... Awww ... e poi finalmente è arrivata la parte Hot che tutti aspettavamo, e Bella è così fragile e indifesa. Edward a un certo punto è stato un pò 'coglione' ma poi diciamo si è ripreso ... ahahah
E la piccola Gracie, che dolce che è ... sicuramente è una bambina stupenda, mi è piaciuto il fatto che si è affezionata così a Bella a tal punto che la considera ormai come sua madre, anche se non lo è.
Questo capitolo è fantastico, Complimenti!
Ti volevo dire che nonostante io non abbia mai letto Broken road, ma da ora in poi lo farò, io aiuterò Fio ... Avevo notato soprattutto su Twitter che c'era stato qualche problema ma non avevo bene capito quale. La gente è davvero stronza alle volte mi dispiace davvero per Fio! Commenterò la sua FF, promesso.
Alla prossima, Virgy ;)

19/06/11, ore 10:25

Papà e Bella tono innamolaaatiiiii!!! Papà e Bella tono innamolaaatiiiii!!!
Ok, parte un po' di follia ogni tanto!!!
Beh...beata Bella che ha appena avuto un orgasmo ed è felice!!! Io con la panzona che mi ritrovo fatico a fare qualsiasi cosa e anche "quello" è piuttosto complicato, uffy!!! Vabbè dai, almeno so che dentro me c'è un piccolo esserino che presto si farà conoscere ;-)
Ehm...comunque bella doccia, gran bella doccia!!!

19/06/11, ore 02:29

Inizio la mia recensione con questa faccia -----> O____________________________________o
anche se in realtà sarebbe dovuta iniziare con questa----->  -_-
Cloe mi hai fatto prendere un colpoooooo! Ti odiooo!
Nu non è vero, ti adoro troppo! *-*
Comunque... non ti azzardare mai mai piùùù!!!! Ci ero quasi rimasta seccaaa! (Ma penso l'avevi capito anche dagli insulti via msn ^^'')
Allora iniziamo va che mi sento ispirata per una bella recensione passo passo che devo farmi perdonare per il ritardo va :D

Allurrr Allurrr Allurrr
1)  Bella scopre che le piace vestire graziosamente Gracie.... a chi non piace vestire come confetti le bambine pucciose?! io personalmente l'adoro! Peccato che ho un fratello anzichè un'adorabile sorellina! Gnè!

2) Vola vola? *_________* ma questo fa tantissimo FAMILYYY!!! Awwwww! Fanstastico, di bene in meglio!!

3) "Sentivo il suo respiro accelerato crearmi una scarica di brividi e non riuscii a bloccare l’immagine mentale di un altro genere di situazione in cui Bella si sarebbe potuta trovare sudata e ansimante. A letto. Sotto di me, sopra, di fianco…a questo punto qualunque posizione mi andava bene."
Eehehehehheheheheh hai capito Edwarduccio nostro che si immagina! eheehehehheheheheheheheheeh

4) Ma Gracie pensa che Bella voglia più bene al bambino che a lei? ummamia che pucciaaa ** come sono ingenui e dolci i bambini e Gracie è il prototipo con quella parlata **   (immaginami con gli occhi a cuoricino*

5) uhhhhhhhh escono insieme, appuntamento!!!! Semplicemente perfetto! Sta andando tutto secondo i miei loschi piani! buahhahahahah *momento esaltazione dovuto alla tarda ora*

6) "Nonnaaaaa papà e Bella sono innamolatiiiiii!!" *___________________________*    ok sto muorendo immersa in un bagno di zuccherooo! che puccia, che dolce, che intelligente, che bambina sveglia! MITICA! poi quando le fanno il discorso dell'essere innamorati AWWWWWWWWWWWWW!!!  *W*

7) ok con il discorso di carlisle sono morta dalle risate perà aveva ragione poverettooo! ahahahahahah ti immagini dopo il primo appuntamento torni a casa con un altro pupo? o___O cioè da spararsi proprio!!

8) quando bella dice ad Ed che puzza di fritto: o___O maaaaa cioèèè chissene fregaa!!!!! Io lo bacierei anche puzzasse diii letamee! no ok ora non esageriamo o.ò

9) la porta al luna parkkkkkkkk che dulseee *_____* e poi quando fulmina con gli occhi quello! grandisssimooo il mio Edwarduccio! *-*

10) Ok rettifico Edward sei un coglioneee!! Insomma potevi anche tenere le mani apposto no? poverino stare senza "attività fisica" ti riduce male eh?! *me accarezza gentilmente Ed* povero cucciolo ci penso io se Bella non si decide! muahahahahahhha *me non vede l'ora*

11) vabbene ma qua la questione fondamentale è una: COSA CAVOLO E' SUCCESSO A BELLA??????
Cioè..jacob deve averle per forza fatto qualcosa di molto molto piacevole....e la frase che dice "solo..fai...fai piano ok?" mi fa pensare...che magari la prima volta lui sia stato violento, non attento ai suoi bisogni e magari bella abbia avuto solo male e *si arrischia a spararla grossa* mai avuto un'orgasmo. ci ho pensato alla fine del cap.... mhhhhh insomma non so...forse si, forse no.. chissà...

comunque alla fine si è risolto tuto è questo quello che conta....la recensionione volevo farla piùù lunga e dattagliata ma quella di wish mi ha portato via un sacco di tempo per la miseriaccia...cioè 17 punti recensione... 1479 parole! o.ò vabbè comunque..... scappo xk ho sonno e domani mi devo svegliare alle 7 merdissima...!!!!

Un bacione immenso, come sempre capitolo stupendo e tu sei bravissima cloe!!
athena

18/06/11, ore 15:32

ahahahahah dolciumezza assoluta...
Amo Gracie.
Quella bimba è una forza della natura... me la sono immaginata che correva e saltellava in giro per casa... ah una vera goduria per il cuore...
Peccato che conoscendoti tutta sta felicità non durerà per molto... ma per il momento c'è e ne traggo tutta l'energia che emana.
Povero Edward la nostra Bellina lo sta tenendo a stecchetto... anche se alla fine... si so ripresi e alla grande... ERA ORA....
Attendo prossimi sviluppi... che dopo la nottata nell'appartamento degli ospiti promette grosse scintille... ALMENO SPERO... -_-"
Alla prox

18/06/11, ore 12:24

"Papà e Bella tono innamolati, papà e Bella tono innamolati, papà e Bella tono innamolatiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Ma che amore che sei Gracie!!!!! *_*

E io che ero convinta che la piccola sarebbe stata gelosa almeno un pochino...hihi...ho sopravvalutato il tuo lato sadic. LOL
Scheeeeeerzoooo....sei sempre la scrittrice più sadica del mondo...non perdi il tuo primato, tranquilla.

Eheh...vabbè idiozie a parte, come ti ho già detto, mi è piaciuto molto come hai gestito questo capitolo...Edward che perde le staffe, finalmente...eheh...è e rimane l'uomo ideale...ma ora sappiamo che è umano anche lui!
Povera Bella...mi fa un sacco di tenerezza, cucciola...quel Jacob l'ha fatta soffrire tantissimo...verme schifoso...però io, come lettrice, non vedo l'ora di sapere i dettagli e attendo con ansia il capitolo in cui Bella racconterà quel brutto momento al suo Edward. *_________*

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

PS: "Papà e Bella tono innamolatiiiiiiiiiiiiii! Siiiiiiiiiiiiiiii!!"

18/06/11, ore 09:22

E'orribile quello che hanno fatto.....il capitolo e' .....intenso ecco non mi viene da dire altro e grace e' grace.....baci

18/06/11, ore 00:37

Che caldo,molto caldo! Ok,Bella non è stata violentata e questo è lampante,dato la doccia super sexy che ha fatto con Edward. Credo a questo punto,che sia stata usata e poi gettata via. Magari lei amava Jacob,si è concessa a lui convinta che ne avrebbe avuto cura,e invece non ha pensato a lei,ma solo al sua piacere,facendole male anche al cuore. Edward ha fatto bene ad alzare la voce,perchè non è un animale. Certo la desidera e ne è attratto ed è naturale,visto che la ama. Quando ami una persona,ti attrae tutto di lei. Per fortiuna si sono chiariti e hanno fatto la pace ;) La piccola Grace è gelosa di Bella,perchè sa' che non un suo parente,e che in qualche modo il suo affetto per lei non è cosi' scontato. Quindi vedere Bella avere le stesse attenzione che ha per lei,su un altro bambino,l'ha resa allo stesso livello di quel bimbo. Lei vede Bella come una mamma e vuol essere trattata come sua figlia. So che stiamo parlando di una bambina di tre anni,ma i bambini non sono stupidi,e se a volte non sanno parlare o spiegarsi,non vuol dire che non capiscano! Io ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti! Un bacione e a prsto!

17/06/11, ore 15:38

wow! ke capitolooo! bello come sempre e pieno di novità...x prima cosa Gracie, adoro quella bimba! Secondo me ha un quoziente intellettivo superiore alla media! =)
ahahahahaha la scena di Carlisle ke parla con Edward è stupendaa!! ke rideree! =)
cmq tornando serie...il dopo cena dei due piccioncini mi è piaciuto molto, come anke la reazione di Edward ....nell'esatto istante in cui si è arrabiato l'ho stimato profondamente!! X fortuna ke poi si è calmato...quell'uomo è un angelo! anke mentre era arrabiato pensava a lei e a quanto ci può essere rimasta male x la sua reazione.
Come sempre sei bravissima.
Alla prossima, ciaoooo! =)

16/06/11, ore 19:34

finalmente possiamo dirlo anche noi insieme a grace " PAPà E BELLA TONO INNAMOLATIIIII "!!!!!! *_____*  che dolce grace,me la mangerei di baci!!!  *____*
capitolo meraviglioso!!!!!!  *_________*

quando edward ha baciato bella sulla spiaggia davanti a grace sono rimasta così O.o
ho detto forse si sarà bevuto qualcosa! mah...non me lo aspettavo proprio! e poi quel "PAPà E BELLA TONO INNAMOLATI"  di grace mi ha fatto scigliere!!!!  *____*

oddio carlisle mi ha fatto morire dal ridere quando ha dato il pacchetto di preservativi ad edward! ah ah ah!!!! io mi sarei sprofondata al posto di edward!!!!  e poi la "perenne " erezione di edard O.O edward ma che mi combini?!?!?!?!?!'  ah ah ah!!!

sono felice che bella pian piano si stia lasciando andare..il momento HOT *__*  è stato molto bello,xkè anche se non sono andati fino in fondo...edward ha dimostrato di saper aspettare... che dolce che è!  *____*
 ma qual è il motivo xcui bella e rimasta così traumatizzata? da come ho potuto capire nn è stata "violentata", quindi?

xquanto riguarda quello che è successo a fio chiunque sia stato è stato veramente uno s*****o!!!!ma come si pùò?!?!?!?!
io ci sono rimasta malissimo :(    una persona dopo tutto l impegno e la passione che c mette si ritrova con niente!
una coscenza c l ha chi ha fatto questa cosa?!?!!? secondo me no....altrimenti non arrivava a tanto! fatto sta che io continuerò a sguire le tue storie fio!!!!! fagliela vedere a quell essere!!!!
alla prossima settimana!!!
un bacio tesori!

16/06/11, ore 17:25

"Papà e Bella tono innamolatiiiiii!!Papà e Bella tono innamolatiiiiii!!!" "Papà e Bella tono..." ehm mi sono lasciata prendere un po' la mano,ora torno seria..non ce la faccio "Papà e Bella tono innamolatiiiiii!!!" buahahahahaha sono da ricovero!*sospira* ma quanto è zuccheroso questo capitolo <3 <3?e ho apprezzato molto anche la parte HOT,anche se diciamocelo...Eddino lo sai che ti voglio bene ma quando ce vò ce vò:a volte sei proprio un coglione!e non parlo dell'inquilino dei piani bassi che ha preso il controllo ma dei sedili posteriori,non si fa dai,è squallido!e grande Carlisle!!!!!aggiorna presto:-)

P.S. riguardo a Fio,sto ricommentando ogni video e ogni capitolo ma quello stronzo deve pagare!!
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 05:29 pm)

16/06/11, ore 16:11

Sono davvero contenta che sia riuscita a sbloccarsi, del resto hanno aspettato tanto e ora che stanno insieme devono cercare di approfittare di tutti i momenti, soprattutto di quelli in cui non c'è la piccola Gracie (è un tesoro, senza dubbio, ma certe volte i bambini hanno un tempismo imbarazzante). Edward deve essersela vista davvero brutta, deve aver temuto di aver rovinato tutto. Io, al suo posto, non avrei gradito molto la frase "Sei un brav'uomo", di solito non si dice alla persona che si ama, ma Bella è un pò strana, quindi da lei possiamo accettare questo e altro...
Io seguito Broken road e quindi mi dispiace molto per quello che è successo, se accadesse a me ci rimarrei molto male anche perchè ovviamente non potrei ritrovare le recensioni e alcune sono davvero carine e degne di essere rilette. Sono convinta comunque che tutte le persone che leggevano prima le sue storie torneranno a farlo e lasceranno altri commenti (io lo farò sicuramente)
Ciao

16/06/11, ore 13:39

MA cosa cavolo è successo a Bella????Cioè normalemente si sarebbero già saltati addosso da tempo e avrebbero eliminato i vestiti a tempo indeterminato, tranne in presenza di Grace che potrebbe restare un secondino traumatizzata nel vedere le "doti" di papà....Ok la smetto con questi porno pensieri!!!XD
La piccola ha reagito molto bene alla notizia di loro due insieme direi qundi mi unisco a lei e urlo: papà e Bella tono innamolatiiiiii!!!!(consolati sapendo che non sei l'unica pazza qui U.U)
La doccia è stata perfetta e sono stata molto invidiosa di lei!scherzi a parte, sono certa che piano piano Ed riuscirà a farla sciogliere e supereranno questo ostacolo ma credo che lei sarà costretta a raccontarle quello che è successo...
P.s Adoro Carlisle....mi ha fatto morire dal ridere!!!!
Per l'avviso...ho cominciato a recensire Fio dopo quello che le è successo, se lo merita vista la sua forza d'animo!!!
Baci e alla prossima

16/06/11, ore 13:15

'PAPA' E BELLA TONO INNAMOLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
'PAPA' E BELLA TONO INNAMOLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
Occhei basta! ù.ù
Il capitolo come al solito non è commentabile.
Perfetto con Gracie che vola vola e si dispera perchè un bambino ha avuto un twix.
Comunque è vero, più buono il Mars.
Pooi il padre.
Oddio quante risate mi sono fatte.. e bravo Carlisle! xD
Puhahahahha.
Poi l'interruzione mentre due si baciano cameriera non si fà ok?
Non si fà. v.v
Edward co sta cazzo d'erezione ogni 2 minuti.. è malato! °-°
E poooi in bagno.. *WWW*

Fiorels la seguivo, la seguo e le seguirò.
Parola di scaut.

16/06/11, ore 13:02

Io amo follemente Grace è un tesoro di bambina prima fa la gelosa *___* e Bella che gli dici te sei solo la mia bambina *__* *__*mi sono sciolta :)
Papà e Bella sono innamolati ahahhahahahhaha mi sarei imbarazzata anche io :)
C'è stata la prima litigata :) menomale che si sono chiariti subito e c'è stato il momento HOt !!!!!
Bellissimo capitolo brava Cloe al prossimo !!!!!!!!!!!!!

16/06/11, ore 12:46

Seguo la tua storia dall'inizio ormai, anche se non ero ancora iscritta.
QUesta storia è entrata presto nelle mie preferite, e non ho mai lasciato una recensione non perchè non mi piacevano i tuoi capitoli, tutt'altro. In realtà volevo scrivere qualcosa, ma tutto ciò che mi veniva in mente era così banale e ripetitivo, che sentivo di dover lasciare qualcosa di... importante, lungo, serio, per questa storia, però non ci riuscivo...
Questo capitolo invece ho deciso di commentarlo perchè prima di tutto è bellissimo: finalmente Edward e Bella stanno assieme, Gracie è felicissima e i due fidanzatini stanno facendo dei grandi passi avanti :D
Ho lasciato una recensione anche per quello che è successo a Fiorels... Mi dispiace moltissimo, e anche se è diverso io ho avuto un'esperienza simile, fortunatamente per me non con Efp, ma con Facebook. Però sentirsi violate, con qualcuno che poteva scrivere cose false od offensive o contattare amici importanti x me e rovinare delle amicizie mentre io ero al supermercato mi ha davvero sconvolto un pò. So che per lei è ancora peggio, perchè le sue belle storie sono state cancellate e i suoi video persi. Sicuramente li avrà salvati sul pc ma è una questione di principio e lei ha tutte le ragioni per sentirsi offesa. Chi fa queste cose purtroppo non guarda in faccia nessuno, anzi gode nel vedere lo scompiglio e il dispiacere che ha creato a quella determinata persona. E tutto ciò mi fa veramente schifo.
Detto questo, spero che non accada più e che riesca a sistemare pian piano le cose.
Spero che con questa recensione sappiate che anche se non vi conosco, vi sono vicina :)
A presto.
Baci, Chiara.