From Juliet, with love
di cloe cullen

08/06/11, ore 10:33

Awwwww Edward è assolutamente WOW, un uomo come pochi ne esistono.
Bella che dice davanti a Esme e Carlisle che Edward la porterà a letto è epico. XD Mi dispiace per il blocco che ha Bella però sono convinta che Edward le farà cambiare idea, spero abbastanza presto.
Che le avrà fatto Jacob? Nelle cose brutte c'entra sempre lui : )
Per il resto un gran capitolo pieno di sentimento *.* Bravissimaaaaaa

08/06/11, ore 10:03

se tu sapessi come ho letto questa storia mi prenderesti per pazza...sono stata al pc fino alle 5 di stamattina e gli ultimi capitoli li ho letti dal cellulare per strada venendo in biblioteca. Ho dormito solo un'ora ma ne é valsa troppo la pena! Sono pazza della tua storia...e sono pazza del tuo modo di scrivere,profondo ma allo stesso tempo scorrevole, divertente senza mai essere banale...hai tantissimo talento credimi...bravissima!
Per quanto riguarda la storia mmm ti faccio un piccolo riassunto finale xD...la storia è...fantastica, romantica ma mai smielata...edward è un uomo che si può solo amare *_* un papà esemplare e la sua bambina mi fa impazzire ihihihihih soprattutto perchè come tutti i bambini ha un tempismo perfetto xD esme e carlisle sono dei genitori esemplari(tutto esemplare ahahah), tenerissimi e mi sono ehm commossa ehm un paio di volte leggendo le parole di esme...e poi sono adorabili e...ca ehm cavolo hanno regalato una macchina ad edward O_O (se ti do il numero di papà glielo suggerisci come regalo per la mia laurea xP?)
anche se credo per ed il regalo più bello sia stato vedere bella li per lui *_*
la reazione di bella alla questione della lettera è stata più che giustificata...è stato brutto vederli già litigare ma è stato giusto cosi...credo che chiunque avrebbe reagito allo stesso modo. Ma ed che si arrampica che parlare è stato davvero troppo romanticoooo *_*
adesso ti saluto che i libri mi chiamano sigh ma aspetto il prossimo capitolo (spero al più presto) xD
un bacio cara...ciaooo

08/06/11, ore 09:33

awwww cloe ma io ti adoro sempre di più!!come si fa a non amarti quando scrivi capitoli come questo?! è tutto perfetto, grace che ormai considera bella la sua mamma, edward che la ama così tanto e rispetta i suoi tempi, la scenetta comica con esme e carlisle hihi fossi stata bella mi sarei già sotterrata XD ma secondo te esiste al mondo un uomo come edward? no perchè ormai sto perdendo la speranza di trovarne uno così...va beh almeno finchè esiste nella tua testa e nelle tue storie posso consolarmi un pò :) un  bacio!

08/06/11, ore 09:23

aspettavo con ansia questo capitolo,seguo la tua storia fin dall'inizio è sono letteralmente pazza del tuo modo di scrivere mi piace tantissimo complimenti,non vero l'ora di leggere il continuo ciao al prossimo capitolo baci!!!

08/06/11, ore 09:06

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo capitolo è stato come essere catapultata ad una fiera del miele......era come essere dentro il vaso di Pooh!!!! che romanticiiiiiiiiiiii.......e Bella che se esce con le sue solite frasi è stato il momento della famosa ciliegina sulla torta!!!!
dire che questo capitolo mi è piaciuto è statop riduttivo.....l'ho stra-adorato!!! penso di essermi innamorata della tua scrittura!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo momento hot hot hot....sono già febbricitante di curiosità!!!!
ps:io sinceramente Bella la capisco nella reazione che ha avuto,e sono contenta che si stia comportando così.... =)

08/06/11, ore 08:52

che sorpresa meravigliosa...*.* io ti adoro lo sai??? bene allora partiamo dal principio...sono una famigliola adorabile...grace e così carina e bella...beh lei sarebbe una madre perfetta...ovviamente edward è fantastico...così come il resto della sua famiglia...la mia parte maniaca e pervertita e curiosa di scoprire cosa trattiene bella dal lasciarsi andare intimamente...cosa le ha combinato jacob per bloccarla in questo modo??? uff che curiosa che sono lo so...ma quando amo una storia non riesco a trattenermi e la fantasia galoppa...;)

08/06/11, ore 03:06

mamma mia, ogni capitolo è sempre più bello.... <3 <3 <3 nn vedo l'ora di leggere qst momenti hot! fede

08/06/11, ore 02:30

bellissima emolto dolce ... sono felice che finalmente si siano aperti ailoro sentimenti reciproci ..ora aspetto il primo passo di fiducia da parte di Bella che racconti tutte le sue paure ad Edward e le superi...

08/06/11, ore 01:42

Tu sei straordinaria.... solo tu riesci a rendere quelle che si presupponeva una catastrofe in un capitolo unico e meraviglioso... Sono super curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire il perchè della reazione di Bella... Comunque tu sei fantastica mi hai rapito con questa storia... Un bacio alla prossima!!!

08/06/11, ore 00:36

Antipatica, quanto ci farai aspettare? Ma il capitolo è tanto dolce.

08/06/11, ore 00:36

Ma che bel capitolo caramelloso!!sono molto carini, la piccola è un amore, spero che chiariscano anche con lei. I genitori beh si son fatti delle bella risate XD

08/06/11, ore 00:27

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!1 *_* non posso fare gli occhi a cuoricino qui su Efp,ma tu immaginali come quelli dei cartoni!
Cloe questo capitolo è meraviglioso,e l'amore traspira da ogni parola :)
Capisco perfettamente le insicurezze di Bella,ed è giusto che lei si prenda il suo tempo per rapportarsi fisicamente con Edward...
E' da un pò che non ti dico che il mio amore per Gracie cresce sempre più,quindi te lo ricordo:è tenerissima questa bimba,e poi è incantevole il rapporto che si è subito instaurato tra lei e Bella!
Ha ragione lei quando pensa come sia possibile che nessuna donna abbia mai voluto sposare Edward e me lo chiedo pure io ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,i tuoi momenti hot sono sempre fantastici!!!
Notte CLoe,un bacio Paola

08/06/11, ore 00:23

Ahhh! cloe! Ma allora dillo che ti diverti a farci soffrire! Cavolo... prossimo cap almeno un pò di hot e adesso? chi riesce ad aspettare in maniera tranquilla?
Va bhe, a parte gli scherzi sono felicissima che abbiano chiarito un pò le cose e che Bella, nonostante le sue insicurezze (se prendo Jake non sarà solo morto, garantito!) parla molto sinceramente con -edward, confidandogli i suoi timori. E lui, da vero cavaliere, è gentile e dolcissimo.
Quanto alla figura coi genitori di Edward... mhpf... ahahah! Oddio stava cadendo dalla padella alla brace! XD XD E' stata fortissima!
Brava davvero Claudia! Stai scrivendo una storia dolcissima, appassionante, piena di bellissimi sentimenti e mettendo anche un pò di ironia che non guasta certo mai!
Complimetni davvero! Bacione, Ross =)

08/06/11, ore 00:16

Anche questo capitolo è bellissimo e i complimenti te li meriti tutti.
Grace è un amore di bambina e il suo affetto per Bella spontaneo e naturale, mi piace tantissimo come la tratteggi ed è impossibile non affezionarsi a lei.
Bella e le sue parole di troppo mi hanno fatto sorridere in diversi momenti, così come l'immagine di lei e Edward con il termometro e Carlisle a fare il dottore.
Finalmente sono riusciti a stare un pò da soli, a parlare e a chiarirsi, ne avevano bisogno. Bella ha le sue paure e la capisco, ma Edward è bravissimo a comprenderla e rassicurarla. E poi ha ragione quando dice che la loro storia d'amore è epica, quindi sono convinta che insieme possono affrontare e superare qualsiasi cosa.
Un bacio.

08/06/11, ore 00:01

ehiiiiiiii ciaooooooo sto leggendo tutte le tue storie e piano piano mi sto mettendo in pari cn i capitoli ogni volta che aggiorni. COMPLMENTI X TUTTE. Qst storia è davvero molto dolce e romantica, mi ha fatto sognare dal primo momento ke l'ho letta e visto ke sn 1 inguaribile romantica nn può ke nn piacermi. :) Finalmente edward e bella riescono a parlare  e sembrerebbe ke edward sia riuscita a rassicurarla  almeno 1 po' sui dubbi e timori ke bella aveva.  ovviamente x bella nn sr una passeggiata lasciarsi andare del tutto ma sn convinta ke grazie all'amore ke edward prova nei suoi confronti tutto nn potrà ke andare x il verso giusto. Una delle cs ke mi è piaciuta di + di qst cappy, a parte la romanticisssima dikiarazione del nostro Romeo, è la considerazione ke bella ha di edward e grace ossia lei li considera la sua famiglia, x lei loro 2 lo sono sempre stati in fondo. io ke sn tremendamente attaccata alla mia famiglia, l'ho considerata una cosa molto bella e dolce. Al prox cappy allora, hai detto ke sr 1 po' hot a qnt pare giusto? kissà se la nostra  giulietta sr imbarazzata o il nostro romeole farà girare vorticosamentw la testa cm 1 trottola!!!! nn vedo l'ora di scoprirlo. A presto!!! :D