From Juliet, with love
di cloe cullen

11/05/11, ore 14:30

ok, dopo gli insulti dello scorso capitolo (tutti meritati direi) è giunto il momento di goderti tutti gli elogi che sicuramente ti stanno piombando addosso.
il capitolo è a dir poco stupendo, daltronde non potevano rimanere arrabbiati a lungo.
non esiste un modo per fare gli occhietti a cuore? potrei farti vedere come erano i miei alla fine del capitolo.
sono troppo curiosa di sapere come reagirà Bella quando le dirà della lettera.
ti aspettiamo presto (o quando puoi naturalmente)
la storia è bellissima, lo so che lo scrivo sempre ma è solo perchè ogni capitolo è più bello dell'altro.
Patrizia

11/05/11, ore 14:24

Ok .. forse questo è il capitolo più Bello che hai fatto... wow
AHAH Edward è un mito lo stimo!! Usa la bambina per coprire le sue bugie...ahah
Quando Gracie ha detto a Edw " Anche io tono oggoliosa di te " è stato davvero emozionante ... quasi mi veniva da piangere anche a me.. Che dolce!
e il finale ?? semplicemente stupendo..
Davvero fantastico... Alla prossima :D
Virgy

11/05/11, ore 14:13

ciao!!!
OMG mi sono sciolta!! Menomale che c'è Alice che ha fatto ragionare Ed...hanno capito che stavano sbagliando a cercare di dimenticare l'altro....non si dicono le bugie!!XD Però sa bene come farsi comprare Grace....
troppo forte la scena del tacchino...ahahahah
E ora si sono rivisti a Londra!! E si sono baciati!! Sono curiosissima di leggere come le dirà di Giulietta, come la prenderà Bella, e quando si diranno ti amo!! Posta presto, sei bravissima!!kiss
Alesya

11/05/11, ore 14:06

ciao Cloe,ok se volevi farmi sciogliere,devo comunicarti che ci sei riuscita benissimo! Mamma che capitolone che hai scritto! Quegli sms,quella consapevolezza di stare nel posto e con la persona sbagliata....ti adoro! tutti i racconti che hai scritto e che io ho letto avidamente mi hanno fatto apprezzare ancora di più il fatto di vivere in coppia,è sublime il modo i cui scrivi!....il bacio che si sono scambiati è stato di un romantico e struggente che mi ha fatto sospirare non sai quante volte! Spero che adesso farai vivere a questa coppia un bellissimo Natale perchè se lo meritano....ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

11/05/11, ore 13:51

Wow!!! Fantastico il capitolo!!!
Evviva si sono baciati!!! Esme è fantastica ha avuto una bellissima idea.
Edward ha fatto dire una bugia a Grace...ahah... di solito i genitori ti sgridano se lo fai, invece è stato Edward a convincerla.
Ora anche Bella è felicissima è di nuovo insieme a Edward, l'unica cosa che lei non sa che lui è Romeo, il suo Romeo e lei per lui è la sua Giulietta.
Chissà come la prenderà quando verrà a sapere tutto???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!
baci sabry...

11/05/11, ore 13:48

se dovessi descrivere questo capitolo con una parola sola questa sarebbe.....STUPENDO!
assolutamente stupendo! il finale poi... davvero bellissimo! solo ke mi preoccupa la tua nota finale..... mi sa ke la nostra giulietta non la prenderà bene.. temo molto quel momento! vista la tuà, già provata, sadicità!
Spero davvero ke cmq alla fine tutto si sistemi. ti faccio i complimenti, tutte le volte aspetto con impazienza gli aggiornamento delle tue FF! =) alla prossima ciaooooooooo!

11/05/11, ore 13:39

Hahhahaha dio per fortuna gli amanti sono tornati insieme *_* un finale degno di epic!! Ora sto pensando a cosa accadra visto che son sicura che giulietta si incazzera ahahha man confido nella tua buon fede di non essere sadica -_ se vabbuo che battut comunque complimenti mon amour love u sooommuch a

11/05/11, ore 13:02

WAOOOO che bel capitolo e come descrivi bene il tutto, però la dottoressa non è stata str.... ha capito subito che non era pane per i suoi denti....... comunque la sorpresa è stata bellissima e penso che quando lui le dirà della lettera lei sarà più che felice perchè allora capirà che è proprio lui e nessun altro per lei, non credo che si arrabbierà sarebbe stupido non credi.... a presto un bacio

11/05/11, ore 12:39

Finalmente Edw ci è arrivato che Bella era solo gelosa anche se è dovuta intervenire Alice in suo aiuto :)
Gracie io la amo follemente mi asseconda il padre e far finta di essere malata ahahahah lui troppo forte che gli è venuta una idea del genere:)
E dopo tanto si sono rincontrati *__* *__* appena Esme ha chiamato Bella ho sperato fino alla fine che andava così e così è stato e che incontro con tanto di bacio *__* bravo Edw *__*
Adesso vediamo che succede una volta che sono di nuovo insieme anche se penso che la questione della lettera porterà a una piccola litigata ma spero si risolva per il meglio :)
Bellissimo capitolo brava Cleo :) aspetto il prossimo capitolo

11/05/11, ore 11:54

allelujaaaaaaaa!!!!!
finalmente questi due ce l hanno fatta!!!!!
capitolo magnifico cloe!!!!!!mi hai fatta commuovereee!!!!  *_______*
meno male  che edward ci è arrivato a capire che bella era gelosa! eh....questi uomini.....
ah ah ah!!!!edward che fa dire a gracie le bugie!! ah ah ah!!!!stupendo!!!!
ora dopo questo EPIC KISS  tanto sperato speriamo che si decidano a a dirsi cosa provano l un per  l altro, ma soprattutto che edward dica a bella la verità su giulietta...
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooooo  *___________*
alla prossima settimana...
un bacio
martina

11/05/11, ore 11:39

quanto la amo questa storia??? è così perfetta...così dolce è adorabile...e la piccola grace, che asseconda edward XD oddio l'ho adorata...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,sono troppo curiosa di sapere adesso cosa succederà...sono quasi sicura che la questione di giulietta causera qualche problemino...ma non posso credere che bella rinuncia a edward per una cosa del genere...non vedo l'ora che arrivi lunedi prossimo...sono troppo innamorata di questi due...bravissima cloe....sei stata davvero fantastica

11/05/11, ore 11:26

Cloe te l'ho mai detto che ti adoro?!la mia non è una captatio benevolentiae,ma giuro che in questo capitolo mi hai fatto sciogliere come neve al sole!
un grazie enorme va ad Alice ed Esme:la prima perchè ha aperto gli occhi al suo fratellino (l'ho adorata quando gli ha detto che in due non hanno nemmeno mezzo cervello,perchè è quello che penso anche io) e poi Esme perchè ha fatto quella meravigliosa sorpresa al suo figliolo,facendo così in modo che tutte noi potessimo leggere di questo bacio tanto atteso *_*
povera Gracie che ci è andata di mezzo con il delirio dei due testoni:forse tra tutti e 3 è lei quella ad essere più intelligente!!!
devo ancora riprendermi da questo capitolo very very sweet e sono veramente curiosa di scoprire come Bella apprenderà la notizia che Edward ha letto la sua lettera (conoscendola comincerà a farsi 2000 paranoie sul fatto che Edward stia con lei solo per compassione e bla,bla,bla) ti prego non essere troppo sadica,quando fai la buona ti adoro di più ;) alla prossima un bacio Paola

11/05/11, ore 10:35

muoio!!!!!!!
ho letto sperando di poter correre al loro incontro, da quando esma l'ha chiamata al telefono..mamma che ansia!!!!
e che bel bacio, e che bello che bello che bello....
originale, vero?????
sono così contenta che salterei, grazie!!!!=))
ah!bello anche come hai risolto i due appuntamenti, unico neo...NON SI SVEGLIANO I BAMBINI CHE DORMONO!!!!ahahahahah XD

11/05/11, ore 10:33

Oddio adoro Grace che fa la finta malata ed Edward per averglielo chiesto..ed adoro tutti per la complicità con cui cercano di far ragionare e ritrovare questi due zucconi innamorati.
Ma prevedo bufera quando Bella saprà della lettera nella bottiglia...ma nel frattempo mi godo questo bacio che vale più di un miliardo di parole!!!!
FINALMENTE!!!!!!
ciao ciao
Barbara

11/05/11, ore 09:57

Bellissimo il capitolo spero solo che trovi davvero il coraggio di rivelarle che ha letto la lettera di Giulietta e che ha capito subito che era lei. Bella è stata davvero molto buffa ed ha capito subito che Edward aveva detto a Grace di mentire per lui, beccato in pieno, in fondo non si può fare affidamento su una bimba piccola, prima o poi ti dicono la verità. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il prossimo capitolo, un bacio Sara.