From Juliet, with love
di cloe cullen

25/04/12, ore 22:14

wow.... ho bisogno di riprendermi prima!
mi mancherà tantissimo questa storia, troppo! ha amato ogni singola parola, ogni frase, e non saprei scegliere un capitolo rispetto ad un altro. forse quello del loro matrimonio, del primo, con la paura per Grace ma il bisogno di essere vicini.
aspetto con ansia e tristezza l'epilogo. hai scritto che dovrebbe essere un maschio ma il dubbio di Edward mi ha messo una piccola pulce nell'orecchio... non ho preferenze, qualunque cosa purchè stia bene.
a presto Cloe, un abbraccio.

25/04/12, ore 22:02

E cosi ci siamo eh? La mia storia preferita per eccellenza è finita. Non ti nascondo che ho le lacrime agli occhi, mi sono affezionata così tanto a loro che, mettere la parola fine fa un po’ male.
Mi hanno dato tanto questi due, ci hanno fatto capire cosa significa lottare, credere nelle proprie idee e soprattutto, mai arrendersi alla prima difficoltà.
Ne hanno viste di cotte e di crude, la malattia di Grace in primis ma, sono riusciti a rialzarsi a combattere quel male terribile e alla fine beh, hanno conquistato quella felicità tanto desiderata.
Ci chiedi il capitolo preferito in assoluto? Mh, uno di sicuro non è XD ma di certo, non dimenticherò mai il loro primo incontro, quando Edward ha detto tutta la verità a Bella sulla lettera, la caduta dal balcone, la loro prima volta, quando Grace la chiama per la prima volta mamma … o quando Bella fa quella scenata a Edward nel corridoio dell’ospedale perché non può entrare per l’esame.
Potrei stare qui a elencarli tutti praticamente, non posso scegliere ma, questo loro secondo matrimonio è stato a dir poco perfetto.
Ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che ci hai regalato e si, non vedo l’ora di leggere un’altra tua storia (mi porto avanti io puhahaha). ah giusto... io spero maschio u_u sai che bel bimbo con gli occhi di Edward :Q_

PS: spero che il tuo periodaccio sia finito (:
Baci

(Recensione modificata il 25/04/2012 - 10:03 pm)

25/04/12, ore 21:30

Oddio Cloe, non so descriverti come mi sento adesso: tra tutte le tue storie questa è quella che mi ha catturata subito, quella che mi ha fatto sognare ad occhi aperti, che mi ha fatto piangere e ridere contemporaneamente per la sua dolcezza, per tutte le emozioni che ci ha regalato...
Quando ho letto la tua domanda sul nostro capitolo preferito, nella mia mente si sono affacciate varie scene: Bella che lancia la bottiglia in mare, l'incontro/scontro con Edward, la rivelazione di lui che le diceva di sapere che lei era Giulietta e la caduta dal balcone :), la malattia di Grace, il matrimonio, la laurea di Edward e Bella e Grace con quelle magliette super buffe, la compatibilità di Bella con Grace nonostante non sia la sua madre biologica...e potrei continuare all'infinito, però quello che per me è il capitolo più bello, quello che ho riletto più volte è Siren song: quando Bella accetta di essere la mamma di Gracie, lì si crea la famiglia, lì si percepisce cosa vuol dire amare incondizionatamente una persona.
Per quanto riguarda questo capitolo è meraviglioso, perfetto! Edward che sceglie l'anello per sua moglie con una delle persone più importanti della loro vita, il riavvicinamento tra Bella e il padre, quella dichiarazione perfetta e tanto romantica, e poi il matrimonio, semplice ma perfetto nella sua imperfezione.
Le lacrime le conserviamo per l'epilogo, anche se questa fine è già bellissima di suo: è stato come un cerchio che si è chiuso, tutto è partito con una bottiglia e una richiesta e tutto finisce con un'altra bottiglia e il ringraziamento per aver esaudito la richiesta.
Non so quanto senso abbia questa mia recensione, ma mi è venuta spontanea scrivertela così, quindi perdonami.
A presto Cloe, un bacione, Paola

25/04/12, ore 21:08

aaaaaaaaaww sei tornataaaaaa era ora! bellissimo mi strappi sempre un sorriso e l'occhio lucido, mi e mancata la piccola Grace <3 siamo alla fine :( ma anche le cose belle devono finire bravissima come sempre Cloe un bacio <3 Angy

25/04/12, ore 20:55

primo: stupenda
secondo: non me lo dovevi fare... sto piangendo come una bambina... un capitolo spettacolare
mi ha colpito molto forse più di quanto gracie ha chiamato mamma a bella...
per non parlare delle immagini che ogni volta che le vedo mi fanno piangere ancora di più
baci :*

25/04/12, ore 20:54

ç_________ç non ci posso credere che sia finita! T_T
Edward che ha chiesto a Bella di risposarlo, Charlie che non gli ha sparato lol ma sa dei posto dove poter nascondere il suo cadavere xD
E infine il bigliettino dentro la bottiglia ç___ç
Ho adorato la tua storia, è così romantica con la giusta dose di tristezza... La parte in cui Edward pensa a James che sta per diventare padre di 3 gemelli è incredibile, e anche quella di Alice che si è fratturata la caviglia nella maratona dello shopping..lol
Comunque il mio capitolo preferito non lo saprei dire, il primo sicuramente, e quello in cui si sono confessati i loro sentimenti... Ma anche questo ultimo è stupendo :')
p.s per me comunque è maschio..u.u
xoxo g <3

25/04/12, ore 19:40

femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ù_ù non ci sono dubbi
ç_ç è fi... è fi... o che cacchio non riesco a dirlo T_T come farò senza la mia grace? come farò senza l'amore incondizionato di questi due ? come farò senza la nuova piccola grace in arrivo? T_T ueueuueueuueueuueueuueue nooooooooo non sono prontaaa , madò è straziante , sto piangendo come una scema da un'ora e non riesco a fermarmi ç_ç il colpo di grazia è stato ovviamente il matrimonio a sorpresa con charlie che accompagna bella all'altare *-*
e grace, che appena scopre di stare per avere un fratellino grida " papà ce l'hai fatta" xD buahahhahahahahh stima profonda per questa bambina xD e poi ci sono mille altri momenti super magici ç_ç in pratica ho adorato tutto di questo capitolo , è perfetto! ç_ç
ciononostante ci sono dei capitoli che mi resteranno per sempre nel cuore e sono "siren song" e "tears" ... non so dire perchè ma ogni volta che li rileggo e giungo alla parte in cui grace supplica bella di essere la sua mamma o quando grace,pur essendo malata, non appena vede dalla finestra sua madre impazzisce di gioia e corre da lei  , scoppio irrimediabilmente a piangere ç_____ç
ma ovviamente ce ne sono altri meno drammatici ù_ù  "you found me " ad esempio ,  "fearless" *_* , "you , my love " o "dreams" ;) e tu sai a che pezzo mi riferisco buaahhahahahahha xD "dici che è tossico?" e chi se lo scorda più xD ahahhahahah e ce ne sono ancora tanti *_______*
so solo che ho amato questa storia sin dal primo capitolo e dopo più di un anno non mi sono mai stancata di leggerla o annoiata quindi è inutile che cominci a farti i complimenti o altro perchè te l'ho detto e ridetto 1000 volte e il mio giudizio non è cambiato ù_ù YOU ARE THE BEST!!!!!!!!!!!
bauahahhahahahah ._: mi è scappato ... GRAZIE MILLE CLOEEEEEEEEEEEEEE *___________* aspetto con ansia l'epilogo che dovrà essere beeeeeeeello lungo ù_ù quindi torna presto *-* alla prossimaaaa :* ti voglio bene <3
p.s. quando pubblicherai la nuova storia? ù_ù
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 07:41 pm)

25/04/12, ore 19:15

Ciaooo! Questo capitolo è a dire poco stupendoo *W* Non potevi non usare la canzone Love Story di Taylor Swift! E' stato ingegnoso l'ideaaa :D Bravaa :)
La scena dell'anello è la parte che mi è piaciuta di più, a parte la proposta però xD Quella e la migliore xD Becky mi ricorda Glee, ma solo per il nome xD E' stra simpatica! xD Capisce tutto, poi la spiegazione di Grace *W* e anche quello di Edward *W* Bel anello anche! xD Bella non poteva chiedere di più dalla vita xD
Alla fine Charlie da bravo papà ha capito che stava facendo un errore e stava per perdere sua figlia. Santa Renee :)
Sono davvero stra triste del fatto che questo è l'ultimo capitolo! Nuuuu ç___ç *Si aggiunge ai tipi del gif che piangono*
Per la tua domanda del capitolo che mi è piaciuto di più non so dirti esattamente, ce ne sono talmente tanti di capitoli belli *Q* Non posso scegliere, no, no. A sto punto direi l'intera storia! xDD
Complimentissimiiiiii :D
Un bacio
Ciaoooo

25/04/12, ore 18:49

l'attesa non è un male se il risultato è questo! complimenti...per tutti e 42 i capitoli! ce ne sono parecchi che mi hanno emozionato ma se devo sceglierne uno su tutti...il 14, perché è il più romeo&giulietta (ma anche no) di tutti! brava, brava e brava!

25/04/12, ore 18:46

Ah dimenticavo... AMO GRACE!!!!! ;D è la bambina più incredibile del mondo, dolcissima, coccolona, intelligente, che ama la sua mamma e il suo papà ed è felice per tutto quello che ha! Mi mancherà questa piccola cucciolotta... e adesso ha anche un nuovo nonno... e che non vorrebbe super capo Charlie Swan come nonnino?!? Cara!!! ;D <3

25/04/12, ore 18:43

Sono senza parole *_* certo mi dispiace che sia la fine , ma non posso che ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia *_* non so dirti qual è il capitolo preferito perchè ognuno mi ha trasmesso qualcosa di indescrivibile !!! Graziee :) :) spero che sia una femminuccia, anche se....sarà un bimbo xD ci vediamo per l epilogo :)

25/04/12, ore 18:40

Grazie per questa storia meravigliosa! Mi sono emozionata tantissimo per ogni capitolo, sei stata capace di mantenere sempre altissimo il livello di coinvolgimento emotivo e questo finale è assolutamente degno di una storia così bella. Mamma mia, nel leggere della visita di Grace ed Edward da Tiffany e della nuova proposta di matrimonio mi sono venuti i brividi e alla fine sono uscite anche le lacrime per la commozione!!! Grazie ancora per le bellissime sensazioni che hai saputo donare con la tua storia. A presto!

25/04/12, ore 18:38

Io... io... io... sono senza paroleeeeeee!!! questa è la mia faccia in questo momento @__@... Cloe, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! è stato un capitolo emozionantissimo, l'attesa ne è valsa la pena! Ogni 2 righe gridavo un "oh mio dio!!!"... non so neanche cosa dirti perchè sarebbe superfluo... questa è stata un delle storiè più belle insieme a "Wish upon a star" e "Qui dove batte il cuore", mi ha fatto piangere, ridere, emozionare, gridare di gioia... è incredibile come una storia così ti riempia il cuore, ma tu riesci a fare anche questo, Cloe! scrivi sempre con estrema semplicità ed è la tua forza... ;D ancora grazie grazie grazie!!! ;D
Dunque, che dire... tutto si è sistemato... avrei voluto vedere una reazione un po' arrabbiata di Charlie all'inizio e che poi si sarebbe appianata con tutte le nuove notizie che gli avrebbero dato i nostri piccioncini, ma è andato bene anche il confronto suocero-genero che hai scritto tu... Edward si trova sempre un po' nella posizione di dover affrontare il papà della sua dolce metà! ;D
E il matrimonio... WOOOOOOOOOOOW!!! un po' me l'aspettavo perchè a Bella mancava proprio il fatto di non essere stata accompagnata dal papà all'altare e così è stato perfettissimamente perfetto!! Edward è sempre così... così... MERAVIGLIOSAMENTE UNICO che sa farsi perdonare qualsiasi frase infelice detta in uno dei capitoli precedenti! Quando dice alla commessa di Tiffany com'è sua moglie... PERCHE' NON ESISTI DAVVERO DA QUALCHE PARTE DEL MONDO, EDWARD CULLEN??? :-O
Cmq Cloe, non saprei proprio dirti quale sia stato il capitolo che mi è piaciuto di più, questa storia è troppo bella per fare unna selezione: il primo incontro, l'imparare a conoscersi anche con Grace, il luna park, il campeggio, il ristorante in cui Edward ha cantato per lei, il bacio all'aeroporto, le chiamate su skype, la gelosia per la distanza, l'isola di Wight con la dichiarazione sul balcone, lo scoprire che Edward era il dolce Romeo di Bella, il fidanzamento, la loro prima volta insieme e tutti i momenti d'amore tra i nostri due amori (a volte così passionali, altre volte così teneri e anche simpatici :D) la resistenza del loro amore immenso anche nella situazione più tragica che potessero affrontare, il matrimonio, la guarigione di Grace, i momenti di meritata pace, questo nuovo bambino che è il loro primo bambino insieme... sono tutti meravigliosi momenti impressi nella mia mente e non ce nè uno che prevarichi sull'altro!
cmq una delle prime cose che mi vengono in mente quando penso a questa ff è... just the way you are... ;D
Non posso credere che manchi solo un piccolo epilogo, sarà la nascita del bambino spero... no??? ;D e cmq secondo me sarà una femmina... quel dott. Hemsworth lì non me la conta giusta!! ;D e poi Cloe, tu ci avevi promesso 2 epiloghi, me lo ricordo... noi certe cose non le dimentchiamo mica, sai??? ;D Oppure ne vogliamo uno che sia bello lungo lungo lungo! AHAHAHAHAH!!!
E non farci aspettare troppo, mi raccomando... spero che tutto ciò che in questo periodo non sta girando per il verso giusto si stia sistemando! Dai Cloe che sei forte... TI VOGLIAMO STRONG!!! ;D
Nell'attesa dell'ultimo capitoletto, che sarà cmq bellissimo, ti mando un kiss e un altro grande grazieeeeeeeee!!! <3
P.S.: le scene d'amore di questa storia sono troppo ç______________ç che meraviglia, che trasporto e che invidia!! non è giusto che solo Bella sia così dannatamente fortunata... un patrimonio dell'umanità dev'essere condiviso in modo che tutti possano GODERNE!! ;D
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 07:06 pm)

25/04/12, ore 18:32

ue ue ue faccio come il futuro bambino di Edwrad e Bella che boh forse sarà maschio o forse no, ma credo che sia maschio, ma :'( piangooooooo, troppo dolce questo capitolo è proprio la fine della storia, il resto sarà la nostra fantasia a immaginare il loro futuro insieme, con tanta pace e amore XD beh che dire con questa storia ci hai fatto sognare, ci hai fatto incazzare, amare e volere sempre più bene a queste due splendide persone e alle loro dissaventure, i dispetti che si sono fatti, l'amarsi, quello si che rimmarà per sempre nel cuore e nei miei pensieri, alla fine rimarà tutto nei nostri ricordi, almeno per me, mi hai fatto provare un sacco di emozioni in questa storia con un bellissimo lieto fine e beh la chiusura di tutto quello che era aperto. Il fare pace con il padre per Bella è stato importante, come lo è stato l'anello che ha regalato Edward a Bella, che bel anello, non c'è che dire proprio spettacolare!! poi il fatto che Bells gli ha fatto fare proprio il giro di tutti i posti della sua infanzia e poi anche il fatto che Bella è stata portata proprio da Charlie all'altare è tutto una cosa che fa sognare in pieno, il sogno in cui Bella non si dovrà mai svegliare.
Bellissime le parole che hai proprio scelto per quando Edward gli chiede di sposarla, perfette e poi la piccola Grace è sempre estremamente dolce e perfetta in tutti i momenti! Le bellissime parole che ha detto quando sono stati dal gioielliere su Bella sono perfette, sono quella di una bambina che vuole un sacco di bene alla sua mamma!
Mi è piaciuta troppo Grace quando non capiva che Bella è incinta ed era molto triste, poi ha capito è poi mi sa che era proprio una bambina contentissima!
Mi mancherà leggere questa storia, come giusto che sia, ma sicuramente saprai come farci passare questo tempo con altre tue storie :D
un bacione e beh all'epilogo allora

25/04/12, ore 18:30

Quindi siamo davvero alla fine è Cloe? Lo so è banale, ma Juliet mi resterà per sempre nel cuore, è stata ed è senza ombra di dubbio una delle storie che preferisco. La preferisco perché è una storia "normale" in cui ognuna di noi si potrebbe immedesimare, chi non vorrebbe un amore come il loro? Un amore che ha superato mille difficoltà ma che da questo è stato solo rafforzato; due persone che sono un tutt'uno, che si completano.. lo so, sto blaterando e nel mentre sto piangendo come una fontana per cui tra le banalità aggiungo anche un sentito grazie dal profondo del mio cuore perché sognare è sempre bello e tu me lo hai permesso. Okey la smetto di lagnare e aspetto la tua prossima storia.
Ah dimenticavo, il mio capitolo preferito è stato "Yes" quello dove Grace chiede a Bella di fare pace col suo papà. Non chiedermi perché ma a tutt'oggi se penso a Juliet quello è il capitolo che mi viene in mente. Ancora grazie!