From Juliet, with love
di cloe cullen

01/09/11, ore 00:05

finalmente recensisco anche questa FF.. tu sei una scrittrice di FF che mi fa emozionare.. e non poco,  mi piacciono le tue storie che sono scritte bene, originali, dettagliate ,  mi fai venire gli occhi dolci quando parli di Grace in questa ff o come con Joy ; deve essere una tua dote :D
tornando al capitolo wow wow wow,  vedremo come Grace reagirà alla notizia del provvisorio allontanamento di Bella, quelle due insieme sono troppo dolci ... ah già vogliamo  altri momenti hot tra Edward e Bella prima che lei ritorni negli USA  *pervy thoughs*
xoxo

31/08/11, ore 21:49

wow wow wow mi sn commossa veramente! ma devo aspettare una settimana?? nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

31/08/11, ore 19:25

finalmente un aggiornamento!capitolo stupendo,come tutta la storia d'altronde.
Grace è un genio!
ma a questo punto Bella avrà il coraggio di andare via??non credo XD

31/08/11, ore 17:13

che capitolo!! :) che tenerezza...per essere una bambina di 4 anni grace si rende abbastanza conto di quello che la circonda. comunque un capitolo molto importante..non vedo l'ora di leggere il prpossimo ;) baci

31/08/11, ore 16:59

bellissimo cap,ho il magone,adoro grace e adoro la tua storia,mi piace,mi dai emozioni,grazie grazie.maria50.

31/08/11, ore 16:51

adoro questa storia e non ti nascondo che sto ancora paingendo mi sono commossa tanto non vedo l'ora di sapere il continuo,sei bravissima,ora voda ad asciugarmi le lacrime al prossimo cap baci P.S. avvisami se devo preparare i fazzoletti!!!!

31/08/11, ore 16:38

*__* oddio è stato troppo emozionante aspettavo tanto questo momento ed è stato perfetto *___* *__* quella bambina è stata proprio cattiva -.- anche se alla fine è grazie a lei se Bella e Grace hanno chiarito *__* Grace mi ha fatto una tenerezza assurda era disperata aveva paura che Bella non voleva essere la sua mamma ma sono super contenta per come sono andate le cose anche se adesso gli deve dire che deve partire per un pò :( ma alla fine ha ragione Alice, Grace avrà sempre qualcuno che gli vuole bene e che tornerà da lei :)
Bravissima Cloe *__* al prossimo ;)

31/08/11, ore 16:27

commovente lo e' stato di sicuro, sopratutto la sofferenza della bimba, che seppur cosi' piccola, si e' accorta che qualcosa manca nella sua vita ma nn l'ha fatto mai pesare a suo padre che fin'ora ha svolto entrambi i ruoli senza fargli mancare nulla-bel cap brava ciao

31/08/11, ore 16:19

Cloeeeee se ti commuovi tu noi allora cosa dovremmo fare?????? awwwwwwwwwwwwww!!!!! che emozione questo capitolo!!!!  è uno dei capitoli più belli e forse anche più importanti.. awwwww che bello!!!!!!
si xkè ora grace ha finalmente le sua mamma!!!!! cloe ma ti rendi conto che ho gli occhi a cuoricino da quando ho letto il capitolo???? eh eh.. ehm ehm... ok forse mi sn lasciata un po andare...non farci caso... questo è l effetto che hanno i tuoi capitoli su di me... O__________O
quella cinty l avrei proprio presa a sberle per aver fatto piangere grace,però c è anche da dire che questo è servito a bella per capire....
che bello!!!! che bello!!!! ora sn davvero una famigliaaaaa!!!!!grace è stata dolcissima quando ha detto a bella se voleva essere la sua mamma!!!! awwwwwwwww me la sarei spupazzata tutta!!!!si vedeva già dal capitolo del matrimonio che erano destinati a diventare una famiglia!!!!! l unica nota stonata è che ora bella dovrà ripartire  T__________T come la prenderà gracie????? T____________T
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà strepitosooooooo!!!!!
alla prossima settimana!!!!! baciiiiiiii

31/08/11, ore 15:28

dio dire che ho pianto è poco sembravo una fontana ma sono felice che alla fine sia andato tutto per il meglio e che Gracie abbia trovato finalmente la sua mamma e devo dire anche se io mi fossi troata al posto di Bella nn mi sarei trattenuta dallo schiaffegiare quella bimba ti giuro la odioooooooooo dal profondo del mio cuore mentre Mary è cosi dolce e poi vogliamo parlarr di ED cosi dolce e bello madoooooooooooooooooo è stato un capitolo stupendo e sinceramente forse mi aspettavo in modo diverso l'unione di Bella e Gracie in madre e figlia ma anche così e stao stato stupendo ok ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti a presto ciao =)

31/08/11, ore 14:37

Che bello!!!!
Sapevo che Edward avrebbe amato indiscutibilmente Bella soprattutto perché è felice che Gracie sia come una figlia per lei.
Finalmente Gracie ha trovato la sua mamma!!

31/08/11, ore 11:27

Ora la cosa più difficile sarà dirle che deve partire di nuovo.
Spero posterai presto, capitolo fantastico
Baci ines <3

31/08/11, ore 11:01

ma dove sono i fazzoletti quando servono??sono veramente commossa!anche se in fondo Bella è sempre stata la mamma di Gracie,solo che non l'ha mai detto ad alta voce!e Cindy argghhhhh così piccola ed è già una vipera!

31/08/11, ore 11:00

E' vero, i bambini ci stupiscono sempre e riescono a rendere semplice e lineare quello che per noi non lo è più: con il tempo abbiamo costruito una serie di castelli e non riusciamo più a togliere tutto ciò che è superfluo per vedere solo ciò che è essenziale. Per i bambini è diverso: loro vedono il bianco e il nero, il sì e il no, voglio o non voglio.
Grace non si è posta tanti problemi esistenziali e ha espresso il suo grande desiderio e per fortuna Bella ha capito qual era la cosa giusta da fare. La frase di Edward "Tu non scusarti mai, mai perchè ami mia figlia come se fosse tua" è stupenda e racchiude il tormento di Edward che forse avrebbe voluto da tempo che Bella diventasse la mamma di Grace, l'amore, la riconoscenza e il rispetto.
Concludo dicendo che sono profondamente convinta che la vera mamma non è quella che ti mette al mondo, ma quella che ti ama e ti sta vicino "se sarai buona o dispettosa, obbediente o disobbediente, piccola o grande" e ti dico queste cose in un momento in cui litigo con mio figlio dalla mattina alla sera

31/08/11, ore 10:03

che capitolo adorabile...lo so come sempre mi ritrovo a leggerel mattino dopo, ma proprio ieri sera nn sono riuscita...cmq a parte le mie scuse per il ritardo ti dico fin da ora che ho amato ogni singola parola...bella era cosi spaventata e preoccupata, ne aveva tutte le ragioni,achiunque al suo posto avrebbe avuto la stessa reazione, ma poi alice con il suo semplice consiglio e la piccola grace con la sua naturale paura di essere rifiutata hanno fatto tutto da sole...la piccola è stata adorabile, e quando ho letto di lei che piangeva mi sarei infilata anche io nella storia per abbracciarla e consolarla...adorabile davvero.
per nn parlare poi di quando la cucciola dice "anche un po di papà" li proprio mi sono sciolta...come fai a farmi ridurre in questo stato???con gli occhietti a cuoricino e il sorriso sulle labbra, come se tutto questo fosse successo a me, o a qualcuno che conosco realmente??? sei fantastica cloe...;) un bacione e al prossimo capitolo