From Juliet, with love
di cloe cullen

26/11/11, ore 16:36

Ciao Cloe
Io sono una sostenitrice del rosa e del romantico perciò puoi perfettamente capire quanto mi è piaciuto questo capitolo. Mi hai emozionato dalla prima all’ultima riga. Ho letto con trepidazione, ansia, emozione e affetto l’intero capitolo. E’ stato tutto perfetto! L’abito di Bella poi era bellissimo! La semplicità dell’insieme dava il meritato spazio al vero protagonista del matrimonio che spesso, in altre circostanze viene sostituito dallo sfarzo della cerimonia: l’amore! Ma l’amore vero, quello pulito, sincero. E’ stato così bello! Non so, non riesco ad esprimere a parole l’emozione che mi ha dato tutto l’insieme. Mi ha lasciato nel profondo una bella sensazione di benessere, di comunione, non so bene come spiegare l’emozione che mi soffoca.
Bella ha deciso di non informare i suoi amici e familiari di questo matrimonio. Ha fatto bene? Ha fatto male? Non lo so. Di sicuro ci rimarranno male per non esserne stati informati. Soprattutto Charlie! Temo fortemente la sua reazione!
A presto, baci
Francy

p.s. Sono sicura che tu non ti sia dimenticata di Wish upon a star ma mi domando come mai è un bel po’ che è lì tutta sola ….

26/11/11, ore 13:25

Cloe, Fio.. Come sempre mi sono commossa, non ci sono parole.. Non poteva, nè doveva essere diverso da così, non sarebbe stato opportuno nè poteva essere più vero e dolce.. perchè si, alla fine l'avete detto, così hanno veramente capito il significato del matrimonio! Ed è un privilegio che a volte proprio nel dolore ci viene concesso.. :) grazie, semplicemente, per questo bellissimo capitolo, per averli fatti incontrare.. :') io troppo commossa e felice per scrivere qualcosa di sensato.. :)
ps: il vestito, i fiori e soprattutto la canzone sono bellissimi!!
pps: sono appena tornata da Londra, secondo te potevo mai andare lì e non vedere il film in originale??? E confermo, è tutta un'altra storiaaaaa! *___*
Baci, a presto!

25/11/11, ore 21:57

Ciao Coleeeeee!! OH MY ROB!! E' stato tutto così perfetto e romantico e poi con Turning Page in sottofondo, i rubinetti si sono aperti e sto ancora piangendo come una scema, meno male che sto da sola a casa!! Capitolo fantastico davvero, mi è piaciuto fin dall'inizio, Esme è stata così dolce ed è stato bello vedere Grace così contenta e se è contenta lei di conseguenza sono contenti tutti!! E magari il matrimonio non è come il matrimonio che tutte le ragazze sognano fin da piccole ma non poteva esserci matrimonio più perfetto di questo per Ed e Bella, semplice e romantico, dove c'erano loro e il loro amore e questo è tutto quello che conta!! E quando tornano a casa... e le pume sul letto... la loro prima notte di nozze... tutto così perfetto e romatico e poi fa tanto Breaking Dawn!!! Hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, non poteva essere più bello di così, bravissima!!!!! Ora starò con le dita incrociate sperando che nel prossimo capitolo Grace guarisca magicamente!!! Un bacione!!!!
p.s. Anche io sono una grandissima fan di Gossip Girl!! E di Chuck e Blair ovvio!!

25/11/11, ore 21:36

il matrimonio molto intimo adatto x quel momento...ma penso ke andrà tutto bene x Grece!!spero un aggiornamento presto:)))))))) mery

25/11/11, ore 18:32

questo capitolo è da *____________________________*  awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! che belo finalmente si sono sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! finalmente ora sono una famigliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  *_________________*  si..ehm ehm... ok..ho finito O_____________________O
grace è troppo dolce!!! awwwww!! *_________* quando ha detto a bella " tu sei la mamma migliore per me" mi sn sciolta!!! *_______________*
ora speriamo che nel prossimo capitolo si risolvano le cose per grace.... speriamo che vada tutto per il meglio... ( capito cloe????? vedi di fare la brava XD )
cloe aggiorna presto!!!!!
un bacioneeeeeeeeeeee

25/11/11, ore 17:38

Bene, finalmente commento!
Sono iscritta da un pò di tempo ormai, ma non so perchè non ho mai lasciato una recensione! Che strana che sono .-. xD
Comunque, è da quando sono qui che ti seguo e leggo le tue storie, fantastiche e meravigliose *-*
Davvero complimenti!
Questa volta mi sono decisa a commentare, perchè è uno di quei capitoli in cui mi sono davvero commossa.. non so se è per l'atmosfera, per la canzone (favolosa *-*), per la sofferenza mista alla gioia... Fatto sta che, WOW è stato proprio bello!
E adesso aspettiamo il verdetto per la povera piccola Gracie ç.ç

25/11/11, ore 14:05

Capitolo bellissimo a mio parere, sopratutto l'ultima parte, è magica e poetica.. perfetta *-*
Allora il prossimo capitolo sarà sicuramente strappalacrime quindi mi godo questa dolcezza e aspetto il prossimo capitolo che conterrà il verdetto finale
A presto ;D Baci :* iNes <3

25/11/11, ore 12:52

awww si sono sposatiii che bello!e quel vestito è una meraviglia, complimenti per la scelta! :P ora manca solo sapere che grace starà bene e poi possono iniziare la loro vita senza piu problemi...spero sia cosi!!!alla prossima :-*

25/11/11, ore 09:40

ciao capito9lo stupendo e anche il vestito che hai scelto per il matrimonio di Bella è bellissimo. GRACE era bellissima con tutto quel entusiasmo ed ED cosi agitato bhe è stato un capitolo strepitoso pieno di emozioni non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao a presto =D e complimenti

24/11/11, ore 22:38

Molto ma molto bello come sempre!!! alla fine quando ho visto il bouquet di peonie e il vestito, che mi hanno fatto ancora più immaginare il loro matrimonio, mi sono ancora più emozionata!!! devo dire che il vestito è veramente proprio azzeccato!!!!!!!! complimenti!!!!! la cerimonia è stata molto bella, e mi sono anche piaciuti tutti i momenti che Bella ha passato con Esme... mi piace il loro rapporto, si capisce che è veramente sentito!!!! poi la parte che ho trovato veramente eccezionale è stata la parte in cui Grace chiede a Bella se è felice.. credo che questa parte racchiuda tutto il significato del loro matrimonio e del perchè lo abbiano fatto proprio ora... sono sicura che Alice si arrabbierà subito per non essere stata invitata, ma poi si riprenderà quando le diranno che potrà organizzare qualcosa più in là! quello che invece non la prenderà proprio bene sarà Charlie, e da una parte lo capisco, però le motivazioni di Bella in questo momento sono più importanti e quindi non discuto minimamente sulla sua decisione di sposarsi!!! Continua così!!!!! complimenti ancora! speriamo che la visita di Grace non distrugga questa felicità!!!!!! ciao alla prossima!!!!!!!!!!!!!

24/11/11, ore 22:35

Stupendo,ogni cosa regala emozione,anche e soprattutto il matrimonio...è semplice e talmente colmo d'amore allo stesso tempo...la piccolina mi commuove sempre,ho già detto che la riempirei volentieri di baci???Wooooooow veramente,complimenti e alla prossima...

24/11/11, ore 21:55

Oooohhhhh *W* Questo capitolo è stupendoooo! Mi piace un casino :DD E' tutto così dolce e delicato:)
Quant'è tenera Gracie? Insomma, ha azzeccato la domanda giusta, nonostante l'età così giovane (: Ovviamente lei è telepatica con la mamma u.u
Visto che il loro matrimonio non è stato detto da nessuno prevedo un po' di litigi (spero di no) in fututo con la famiglia di Bella. Magari con Charlie, ma lui è un bravo papà quindi capirebbe! v.v Deve capireee! Non si trova l'altrà mtà della mela tutti i giorni. Loro due sono davvero stati fortunati a trovarsi, conoscersi e innamorarsi. Erano stati già destinati sin dall'inizio quindi il tempo è solo un fattore irrilevante! Poi ovvio è stato un po' affrettato ma c'è un motivo fondamentale! Charlie deve conoscere Gracie così capisce la cose :)

Complimentiiii
Alla prossima! *W*
Aspetterò con ansia!
Un bacione :D

24/11/11, ore 21:36

i'm here finally *_*
i loved this chapter, i love u *_* you are perfect cloe, you don't understand how u make me happy, i smile, cry, when i read you!
you again don't understand or know how u are a big writer *_*
i loved edward and bella here, i loved grace *_* my heart always hope to see her fine, i pray u_u
i hope or i will kill u
sorry i wanted to write in english lol, sorry my bed english *_*
i try to use so much this language ..for test lol
love u

24/11/11, ore 18:53

premetto che come semrpe questa e la terza volta che leggo...e lo so mi dirai ma perche lo leggi tre volte, perche li amo...amo questi capitoli, questi protagonisti e ogni volta mi perdo nella storia insieme a loro rileggendo con piacere prima di recensire...devo essere sincera, ho adorato ogni singola parte...dalla grace saltellante che vuole che edward compri le rose bianche a esme che prepara il the e poi si ferma ad ipotizzare una futuro con una nidiata di nipotini...e poi i bigliettini sul cuscino, quel semplice sei felice? che vale piu di mille altre parole...insomma ho adorato ogni istante e la canzone...oddio la canzone e perfetta...ma lo sai che anche io proprio ieri stavo scrivendo una pezzo della mia storia, quella su Ashley e Jay, ispirandomi proprio a quella canzone??? quando l'ho sentita nel film ho pianto...cioè...nn prendermi in giro, ma io ho proprio pianto XD ok adesso rivelato che sono una piagnona....ti rinnovo i miei complimenti perche sei stata magnifica e anche se il prossimo so che sarà un capitolo duro e doloroso, non vedo l'ora che arrivi...perche amo i protagonisti forse tanto quanto amo l'autrice...che sa coinvolgermi e appassionarmi cosi tanto ;)

24/11/11, ore 18:42

Bello l'arrivo a casa, mi è piaciuto molto, romantico, forte, ma non smielato, direi che è la parte del capitolo che ho preferito, soprattutto perchè si vedono loro due, spesso la presenza della bambina mette in ombra i sentimenti che li legano e la passione vera che gli unisce, invece negli ultimi capitoli sono venuti fuori. Bello, spero continui così.