From Juliet, with love
di cloe cullen

15/06/11, ore 23:31

Cloe capitolo megagalattico che mi ha fatto morire dal ridere!
Gracie è meravigliosa,bellissima,tenerissima e tutti gli issima che conosci! mi ha fatto morire dal ridere quando si è messa ad urlare "Papà e Bella tono innamolati" *_*
Il discorso tra Carlisle ed Edward sembrava quello tra Bella e Charlie in Eclipse,solo che per lui poverino deve essere stato ancora più imbarazzante sentirselo fare a quasi trent'anni!!!
Meravigliosa la scena della doccia:sexy,ma anche dolce :)

Del fatto che fosse sparito il canale youtube di Fio me ne ero accorta,perchè rileggendo qui dove batte il cuore (sono un caso disperato,ma io adoro quella ff) mi sono accorta che cliccando sui vari link mi diceva che non potevo più vedere i vari video,ma pensavo fosse un problema solo lì. Poi in effetti non ho visto l'aggiornamento di Broken roads e mi sono insospettita,e adesso è tutto chiaro...Poverina mi dispiace tanto :(

Cmq alla prossima settimana con questa strabiliante storia,un bacione Paola

15/06/11, ore 22:58

Complimenti!!! Bellissimo capitolo!! ma quanto è carina la nostra Gracie?? un amoreeeeeeeee.. scommetto che non sa nemmeno cosa significhi essere "innamolati" però va bene è una bambina, e che bambina???? Furbetta e semplicemente adorabile ed io amo i bambini, li adoro!! in quanto a Bella, ha avuto un passato difficile, poverina e sono felice che Edward non le metta fretta.... intanto il primo gradino lo hanno salito e lo hanno fatto insieme,. sono sicura che tra un po' bella abbandonerà le sue paure..
Baci è a presto

15/06/11, ore 22:52

*_* stupendoooo
Papà e Bella tono innamolatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma quando è tenera quella bimbaaaa??? la adoro!
che poi gelosa del bimbetto del twix ahahahahah ma è fortissima *_*
fossi stata al posto di ed quando carlisle gli ha dato i preservativi probabilmente mi sarei scavata una fossa e sotterrata viva ahahahah che figuraaaa
bella mi fa troppa tenerezza poverina....ma capisco anche che ed si sia sentito offeso dal suo comportamento
*_* però che tenero edward *_* l'ha capita, l'ha coccolata..ma dove sono i tipi così?
la doccia...bhe la doccia...beata leiiiiiii XD
al prossimo chap cara
besooooooo

15/06/11, ore 22:41

bellissimo capitolo.....BELLA E EDWARD TONO INNAMOLATI!!!!!
vorrei lasciarti una recenzione abbastanza degna di questo capitolo ma sono rimasta senza parole...mi ha preso tantissimo questo capitolo e mi sento un po' sconvolta dalle emozioni...scusami tanto,davvero...sappi che se ti dico che mi è piaciuto veramente tanto in realtà vorrei dirti altre 3000 cose tutte belle ovviamentre ma che in questo momento il mio cervello non riesce ad elaborare.
e grazie mille per l'avviso!

15/06/11, ore 22:27

Papà e Bella tono innamolatiiiiiii *si unisce alla folla che balla e esulta!* Ma quant'è teneraaa??! E' davvero un amoreee! Lei sì che ha capito tutto! xD
Questo capitolo mi ha fatto davvero scassare! Soprattutto quando Edward non riesce a tenersi il piccolo Edward! Ahahah
Carlisle che parla con Edward poi regalandogli un pacco di preservativi, ahaha altre attacco di risate xDD
Apparte quando la situazione è degenerata :( Si è sentito davvero ferito ma il buon senso lo riporta sempre a cercare e proteggere Bella. E' pur sempre un uomo anche se un po' tragico quando si mette a fare delle seghe mentali incredibili xD
Quando sono entrati nella doccia faceva un caldo! L'ho sentito solo io questo aumento di temperatura? xD
Beata lei che è contenta! Insomma trovarsi un uomo del genere! Chi non sarebbe felice? xDD
Complimenti!

15/06/11, ore 22:25

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Adoro Grace è un'amore, soprattutto quando diec "Papà e Bella tono innamolati!!!" Fantastica!!!
La scena in cui Carlisle da i preservativi a Edward è troppo divertente ho riso come una pazza per poco non cadevo dalla sedia...ahaha...Aforo la figura di Carlisle che hai creato...
La fine invece è wow... non ho altre parole per commentarla o meglio ne avrei troppe talmente è bella...XD
Quando Bella ha respinto Edward in macchina mi sono venute in mente diverse cose sul passato di Bella, chissà cosa le sarà successo???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

15/06/11, ore 22:11

Bellissimo capitolo ...dolcissimo....scritto benissimo.Questi due mi piacciono da morire sprizzano amore da tutti i pori. Non toccare Gracie altrimenti...ti strozzo. Al prossimo grazie.

PS.Broken road è sparita anche dalla mia lista delle preferite...come è possibile???Non ho definizioni non volgari quindi....è meglio che sto zitta

15/06/11, ore 22:04

ciao cloe!!
ma quanto è tenera Greace?
Papà è bella sono innamolati!! ke dolce *__*
Bella sta superando il suo trauma, sono contenta che la piccola incomprensione si sia risolta subito.....e come si è risolta....XD
faceva troppo ridere il dialogo papà/figlio!!
Alla prossima con alice e Jasper!baci
Alesya

14/06/11, ore 20:16

Oh *-* che bellooo <3 a volte vorrei che bella potesse sapere tutto ciò che sappiamo noi sui pensieri di Edward XD Ecco, non vedo l'ora di vedere momenti hot u.u ( sono perversa ) spero che aggiornerai presto <3

14/06/11, ore 13:08

Io ADORO, ADORO, ADORO questa storia! *______________*
Mi piace mi piace mi piace! Però per dindirindina, Bella, devi farti passare tutti questi pensieri dalla testa! Quell'uomo ti ama! *W*
No, vabbè, avrai capito che non sono completamente sana xD
Ti ho scoperta perchè alcune mie amiche mi avevano detto di leggere "Qui dove batte il cuore" e dopo quella ho cominciato a leggere tutte le tue FF e quelle di Fiorels. Siete veramente brave!
Ho iniziato ieri pomeriggio a leggere questa e alle 2 di notte ho finito u.u Non potevo aspettare, mi aveva completamente presa **
Sono troppo impaziente di leggere il seguito, spero che posterai presto :D
Ciao, Jen :*

09/06/11, ore 22:37

Claudiettaaaaaa, tesoroooooo, wooooow.
Sto capitolo è assoultamente super!
Leggendolo mi si è aperta una voragine allo stomaco e mi è venuta una voglia matta di pancakes.. O__O
Cmq Bella, cioè sono morta dalle risate quando ha fatto scappare tutti imbarazzati per la sua gaff.. ahah.. in realtà la ragazza è una furbona.. la febbre non poteva arrivare in un momento migliore.. insomma con suoceri e bimba in casa ci voleva una stratagemma.. ahah
e Esme con il discorso sull'etàààààààà! awwwwww.. dovremmo suggerirlo a Jules, così lei soddisfa la sua voglia di nipotini e ci fa contente tutteeeee.. ahah
e Grace, quanto è dolce quella bimba.. awwwwwww.. *___*
e ovviamente Edward, cioè non gli basta essere Edward Cullen.. lui è pure Romeo.. cioè come si fa a trovare un uomo migliore??? ma in realtà esiste, e sappiamo tutte chi è.. Rooooooooooooob.. buahah.. vabbé sto delirando.. ahah
Cmq grazie tesoro, capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Le tue scene hot sono indimenticabili perché ci metti tanta dolcezza e emozione.. come piace a me!
Love youuuuuuuuuuu, <333

09/06/11, ore 15:13

bè a lasciarc sulle spine sei bravissima.... il capitolo è bellissimo... secondo me Bella per Grace ormai si sente come una mamma e penso che lei prima o poi inizierà anche a chiamarla 'mamma' e in quel momento saranno definitivamente una famiglia.... finalmente questi due testoni si sono dichiarati apertamente... avevano fatto di tutto l'uno per l'altra ma dirselo in faccia neanche a pensarci.... non vedo l'ora di avere sott'occhio il prossimo capitolo se è bello anche solo la metà di questo
a lunedì, anzi no martedi perchè lunedì non credo che potrò leggere
baci
M_96

09/06/11, ore 13:54

alalalalalalalallalal eccomi qua :) diciamo apertamente questa cosa, fin quando non mi arrivava il ciclo io non stavo tranquilla  u_u ahah ma ora sto tranquilla ed ho trovato il tempo per lasciare una recensione a questo capitolo, che io amo :)
sti due pian piano stanno costruendo il loro rapporto e sono sicura che bella supererà i suoi dubbi, le sue paura, e vivra momenti indimenticbili con edward :)
che dire cloe, aspetto il prossimo *___________* sperando arrivi presto.. love u tesoro

09/06/11, ore 00:31

Io amo follemente la tua storia *_____* è stato un capitolo romanticissimo finalmente si sono parlati di nuovo chiarito e messo in chiaro la loro relazione *__* le parole di Edw sono state troppo belle *__* sono sempre più curiosa di sapere quello che è successo a Bella con Jacob -.- I momenti di Grace e Bella sono sono troppo belli *__*
Aspetto il prossimo capitolo HOT :) Bravissima cloe

08/06/11, ore 23:52

Il romanticismo vola alto! Sono molto felice che si siano chiariti e che si vogliano cosi' tanto. Edward pensa gia' al futuro,è sicuro piu' che mai. Bella è straordinaria perchè ama tuto lui,anche sua figlia,il chè non è da dare sempre per scontato. E' giovane e studia per diventare qualcuno,magari per altre ragazze impegnarsi con un ragazzo padre è fuori questione,lei però è sicura e felice della sua scelta. Sa' perfettamente che scegliere Edward coinvolge anche Grace(il mio mito) sara' fidanzata e quasi mamma,ma questo lo fa con il cuore. E' da ammirare davvero. Amo i progetti per il futuro che immagina Edward,Bella in casa che prepara la colazione per la famiglia e lui felice le da' il buongiorno,magari un altro piccolo Cullen...speriamo bene. Certo,la riluttanza di Bella nel farci l'amore mi ha lasciata un po' perplessa,perchè ho capito solo che la sua prima volta è stata un disastro,puo' essere normale,ma non è solo questo. Ti prego basta con le Bella traumatizzate,ce ne sono fin troppe. Non mi sembra giusto mettere argomenti o di violenza(come hai detto tu qui non c'è) o in ogni caso esperienze traumatiche...non la capisco molto questa cosa,mi sa troppo da damigella da salvare,e a me sembra che Bella non sia traumatizzata.E' insicura ok,ma di cosa? Non bisogna necessariamente avere un tempo stabilito per fare l'amore quando questo c'è. Bella è insicura,ma sul passato,o questo passato non è del tutto passato visto che lei ci rimugina su'. L a verita' è che mi dispiace che lo abbia allontanato,solo perchè ha sentito la reazione che le provoca il suo corpo su di lui. Scusami ma sono diretta e sincera,ma seppur AMANDO questa ff,alcune reazione un po' fuori luogo con i gesti e le parole,non mi sono sembrate il linea con i sentimenti che Bella di ce di provare. Magari Jacob ha giocato con,ma Edward non è Jacob,e lei non li dovrebbe proprio relazionare. Lo ama,bene non inventasse scuse pero'. Jacob l'ha ingannata,Edward ha fatto i salti mortali per lei,se è intelligente capira' e si lascera' andare senza farsi troppe inutili domande. Io spero che aggiornerai in fretta perchè ormai i capitoli si divorano che è una bellezza,la favola continua. Favola perchè altrimenti come si spiega che Edward abbia trovato la sua giulietta? Fantastico! Un bacione e ciao!