From Juliet, with love
di cloe cullen

08/11/11, ore 14:11

Sto rileggendo per la 7387339 volta il capitolo..èèè il più bello di questa FF :')
C'è tutto, rabbia, paura, amore, sesso, commozione...di tutto, èè davvero bello <3

07/11/11, ore 23:55

Bel capitolo. Dolce commovente, ma c'è un ma. Mi chiedevo perchè tu avessi inserito un rapporto tra Bella e Edward in un punto in cui strideva da morire. Poi è arrivato lo spiegone sulla pillola altra cosa che stride con tuttto il resto. E poi ho fatto due più due, almeno secondo me. Qualche capitolo fa hai scritto che sapevi come uscire dalla situazione di Grace senza sfociare in tragedia. In quel capitolo io ipotizzavo un ritorno di Lauren con ipotetico altro figlio a cui fare un esame di comptibilitá di midollo, l'unico che per vari motivi potesse donarlo a Grace.
Ho imparato anche, forse più tardi degli altri, ma ti seguo da poco, che non metti mai nulla per caso.
Per cui mi chiedo, se Bella doveva restare incinta per esigenze di trama non era meglio evitare di inserire la scena forzatamente nel capitolo? Perchè sono sicura che avresti potuto trovare momenti migliori davvero.. Qui era necessario parlassero si chiarissero e stona proprio questo rapporto tra loro. Giá ho i miei dubbi relativi al fatto che in determinate situazioni, devastanti come la malattia di Grace , il sesso sia nei pensieri di chicchessia, ma questa è opinione mia, ma forzare così la storia trovo sia un tantino stridente con lo stile scorrevole e ben organizzato che hai saputo mettere nel resto della fan fiction

07/11/11, ore 22:34

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww..le ha fatto la proposta! <3
Ahahah in questo caso lo perdoniamo assolutamente per questa sua decisione presa senza consultarti :D Anche se poi sei riuscita a metterla in una maniera che piace davvero tanto anche a me!Spero gli dica di si ovviamente *_* Da come hai commentato direi proprio che andrà così..insomma chi non accetterebbe contando che alla base c'è un sentimento così forte e che chi te la fa è un uomo come Edward? ;)
Oddio mi sciolgono come neve al sole queste cose perciò credo sarà commovente anche per noi lettori il prossimo capitolo..già questo comunque è bellissimo!:')
Certo, hanno avuto la loro animata litigata ma capita..c'è da tener ben presente che sono entrambi distrutti dalla situazione in cui si trovano!Bella è stata colta nel profondo per il fatto che, anche se in cuor suo si sente la madre di Grace e merita decisamente di più di essere considerata tale rispetto a quella vacca di Lauren che l'ha solo messa al mondo senza preoccuparsene minimamente, non ha nessun diritto su di lei legislativamente parlando e questo la ferisce perchè rischia di essere tagliata fuori e non poter più stare accanto alla sua piccola che ha così tanto bisogno di lei oltre che di Edward, il quale, terrorizzato all'idea di finire col perdere la sua più grande ragione di vita e rischiare che ciò accada anche con la donna che ama con tutto se stesso e senza cui non può stare, ha agito senza riflettere troppo su ciò che usciva dalla sua bocca, spinto unicamente dal desiderio di portare via il più presto possibile la figlia dall'ospedale, luogo del suo tanto bramato lavoro divenuto ora una sorta di vero e proprio Inferno. Stanno soffrendo così tanto poveri..incomprensioni del genere possono succedere!L'importante è che si siano chiariti. :)
Che carina la telefonata tra Bella e Phil, disposto ad ascoltarla e a starle accanto come può!
Ho letteralmente adorato l'ultima parte..è così intima, dolce, perfetta, ricca di tenere coccole e parole d'amore sfociate in un "Sposami"..WOW!
Sono stata tutto il tempo così: <3 ________ <3 e mi sa che ne avrò ancora per molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..ho già i fazzoletti a portata di mano. ;)

07/11/11, ore 21:47

OH MAMMA!! Cioè che carini... loro si... lui le ha chiesto... così, all'improvviso... cioè davvero...ODDIO!!!!! Ok andiamo con ordine, siamo ufficialmente nella fase "ospedale", povera Gracie, mi è scesa la lacrimuccia quando è entrata in sala operatoria, e quello è stato solo l'inizio perchè questo capitolo è così triste e bello!!
Edward è veramente a pezzi e menomale che c'è Bella a farlo andare avanti e a ricordargli che deve essere forte per Grace altrimenti la fa stare peggio e la adoro per questo lo sai, però non doveva prendersela in quel modo con Ed perchè non era lui a non volerla in quella stanza, anzi è lei che gli da forza quindi sarebbe stato il primo che la voleva dentro insieme a lui!! Non era proprio il momento per litigare, ok arrabbiati Bella, mi sarei arrabbiata anche io, però sapendo la situazione magari arei rimandato a più tardi visto che mia figlia aveva bisogno di almeno uno dei sui genitori!! Dopo il discorso tra la dottoressa e Edward mi aspettavo che si sarebbero sposati ma non così presto!!! Cioè loro su quel letto minuscolo, stretti stretti, nella penombra della stanza, così all'improvviso, con un tempismo di cacca, ma allo stesso tempo così romantico!!!
So già che mi farai piangere all'infinito, preparo la scorta di fazzoletti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!!

07/11/11, ore 21:36

Il capitolo me lo ero letto stamattina ma non ho avuto il tempo per recensire, sorry.. Comunque rimedio adesso..
Beh, intanto è un capitolo che mi ha colpito profondamente e sì, mi ha fatto piangere. La povera Grace che deve subire tutto questo D: E Edward e Bella fanno di tutto ma a volte neppure loro ce la fanno e la cosa li distrugge profondamente..
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.. E spero che poi si chiariscano e non succeda che litigano di nuovo come ho letto nel piccolo spoiler sulla pagina ... certo, non stavano proprio litigando però lei che lo prende sullo scherzo è il colmo *O* Poveracci tutti D:
Falli stare bene Cloe su..
Alla prossima :) Virgy

07/11/11, ore 20:41

Wow è bellissimo questo capitolo *_* Un po' avevo intuito che li avresti fatti sposare ma credevo che saresti stata crudele xD Comunque veramente bellissimo non ve l'ora del prossimo capitolo <3
Un abbraccio :DD

07/11/11, ore 20:20

oddio posso dire di aver pianto, di aver tremato e di aver sentito il cuore stringersi in una morsa a questo capitolo...quando i due litigano nel corridoio ho seriamente rischiato d'impazzire per la rabbia provata in quell'istante....edward, beh lui....e davvero disperato in quell istante e posso capire che la paura annebbi il suo comportamento, ma in quell'istante se fossi stata li lo avrei volentieri schiaffeggiato per farlo rinsavire...e bella oddio bella mi ha fatto piangere, perche anche io alposto suo mi sarei coportata nella stessa maniera grace e la sua bambina e nessuna stupida legge puo permettersi di valicare un sentimento....la proposta beh nonostante la situazione triste e il momento poco opportuno per gioire, e una cosa romanticissima...perche e vero che tutti li prenderanno per folli, ma loro lo fanno solo per amore, il loro amore, e l'amore per quella bambina che in questo momento ha bisogno di avere accanto i suoi genitori,...ccloe che posso dire se nn che nn vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso...perche nonostante la proposta un po folle io sono sicura che bella accetterà, e l'unico modo per rimanere sempre al fianco della sua bambina....

07/11/11, ore 18:47

OMG le ha chiesto di sposarlooooo!!!bella dì di si!!cioè sarebbe una pazza a non accettare!anyway capitolo fantastico e molto toccante come i precedenti...grace fa molta pena povera piccolina :( non dovrebbe subire tutto ciò...spero guarisca prestissimo!
un bacione *_*

07/11/11, ore 18:01

aaaaaaaaaaawww!!! Diooo questo capitolo è qualcosa di sconvolgente! è così straziante che mi hai fatto diventare gli occhi lucidi in moooolte occasioni(diciamo pure che in tutto il capitolo sono stata così *^*)!
la fine.. oddio la fine mi è piaciuta un sacco! la proposta di Edward è davvero inaspettata ma renderà le cose molto più facili a tutti! credo in lui e nel fatto che dica che non è solo per Grace, che lo avrebbe fatto ugualmente. e questo è così awwww.. non trovo le parole! si può essere felici in un momento del genere? Grace è malata certo.. ma non riesco a trattenermi per la gioia! BRAVA CLOE! alla prossima un bacione!

07/11/11, ore 16:36

lo immaginavo che sarebbe stata questa la "soluzione" fin dalla litigata in corridoio!peccato solo che Las Vegas sia piuttosto lontana! a proposito della litigata,do ragione a Bella perchè non vuol dire che perchè non ha messo al mondo Grace non è sua mamma,ma comunque penso che il litigio venga piu che altro dalla disperazione...la telefonata con Phil mi è piaciuto tantissimo,le ha dato un po' di forza:-)

07/11/11, ore 15:32

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Assolutamente! Voglio sapere cosa succede questo capitolo è così bello!Poverina Bella:( Però quando ha detto della pillola speravo tanto in un bambino in arrivo il mio viso si era già illuminato in un sorriso che si è spento grazie ad Edward ed il suo autocontrollo-.-
poi quando le ha chiesto di sposarlo si è fatto perdonare:)Non ce la faccio ad aspettare una settimana intera per un capitolo del genere sarà stupensooooo!!!!!!Ok adesso basta ciao un bacione!

07/11/11, ore 14:35

*-* awwww si sposano!!!!! grace avrà una mamma ufficialmente e nessuno potrà più rompere le palle *-* awwww oddio non ci posso credere *______* io pensavo rimanesse incinta dopo lo spoiler che hai lasciato -_- ma che ovviamente era un altro mezzo per mandarxi fuori strada -_- devo smetterla di crederci così tanto U__U d'ora in poi sarò più scettica con tutti gli spoiler che lascerai U_U .... bellissimo capitolo però *-* è stato davvero emozionante e intenso *_______* ma quando guarirà grace? O_O comincio ad avere paura :S non farci aspettare molto ^_^ alla prossimaaaa :*

07/11/11, ore 14:18

VENJKADSKNEQRNOQ! <-- E non è uno smatto per il capitolo (anche se è meraviglioso, Dio!), ma per te! Ogni volta riesci a mostrarci sempre di più quanto tu sia una brava scrittrice. Riesci sempre a dare la giusta atmosfera e il giusto filo di pensiero dei personaggi.
Riesci a scrivere in un modo talmente magico che durante la lettura dell'ultimo pezzo mi sembrava di sentire l'odore della polvere delle coperte!
sei davvero brava cloe, te lo dirò fino alla morte! :D
Tornando al capitolo, come ho detto prima è meraviglioso.
Sei riuscita a focalizzarti bene su Edward e Bella, ma senza mettere in secondo piano la situazione di Grace. LA MIA PICCINAAA çç
Ora la domanda è "Bella accetterà?" io credo proprio di si!
E non lo farà solo per Edward, ma anche per poter stare vicina alla marmocchietta :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacione,
Annie :D

07/11/11, ore 13:54

Triste pensare di sposarsi in una situazione simile, ma il matrimonio è sicuramente qualcosa di molto più profondo di un giorno di festa e credo non ci sia regalo più grande di questo per loro stessi e anche per la piccola.... Credo davvero che Edward abbia fatto la scelta migliore, non possono separarsi proprio adesso, soffrirebbero loro e soffrirebbe anche Grace quindi fanno benissimo... Io dò per scontato che Bella accetterà, sarebbe una pazza a non farlo: si amano alla follia e se la vita li ha messi davanti ad una prova così grande è giusto comportarsi di conseguenza; a volte non si possono seguire gli schemi..

07/11/11, ore 13:48

Devo dire che mi aspettavo la proposta, magari non subito ma gia nel prossimo capitolo, per come si sono messe le cose...è un bellissimo capitolo, verosimilmente le situazioni di tensione in un momento cosi difficile ci sono e tu le hai rese bene. Che dire, la tua storia mi piace sempre di piu, proprio perchè all'inizio non me la sarei mai aspettata cosi...insomma, non credevo di 'dover' piangere ad ogni capitolo! scherzo, anzi no, ma è per questo che mi piace. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere