From Juliet, with love
di cloe cullen

16/06/11, ore 12:42

'PAPA' E BELLA TONO INNAMOLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
siccome ormai sai che sono fuori di testa...
Ciao Cloeeee!! Che cosa è successo a Bella?? Cosa?? Cosa?? Devo sapere!!! Povera, deve essere una cosa davvero orribile se non riesce a fidarsi di Ed!! E' colpa di Jacob?? io lo uccidoooo!! Ma Jacob ci sarà nella storia?? Oddio scommetto che tu lo hai detto già qualche volta ma oggi sono un pò rintontolita e non me lo ricordo... ah Grace!! che carina!!!! non ho dubutato nemmeno per un minuto che lei fosse felice per Bella e Edward!! credo che sia tutto ciò che lei ha sempre voluto, una mamma e una famiglia!! anche se so che è prestissimo per parlarne però sognare non fa male, no?? so che non potrà cambiare niente ma mi dispiace molto per la tua amica Fiorels perchè mi piacciono un sacco le sue fanfiction, è assurdo quello che le è successo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! un bacio!!!

16/06/11, ore 11:56

ciaoo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Gracie come al solito è fantastica e tenerosissima *-* davvero un amore da strapazzare di coccole!!!
Ed&Bella insieme sono dolcissimi :D e la scena del Luna park è fenomenale ahahahahahah il tizio che ci prova con Bella, Edward geloso e mr Eddy geneticamente modificato ahahahahahh
Ma Bella ha avuto "solo" una delusione amorosa o è successo anche qualcosa?
Vabbè comunque il nostro Ed riuscira a farle superare tutto :D
Mi dispiace tantissimo per Fiorels, ora capisco perchè non trovavo più la sua storia :(
Alla prossima :D

16/06/11, ore 11:08

mi è piacita un sacco la shower-sex...la xfetta via di mezzo, e che Bella abbia voglia è interessante...edward nnte da dire, è un xfetto gentiluomo, è un xfetto uomo...è perfetto.punto!!
la scena con carlisle esilarante, e che vergogna!!!!!ahahahah bellissimo capitolo, grazie!!=))
mi disp un sacco x la tua amica...purtroppo nn la seguivo, ma deve essere un dolore tremendo xdere qllo che si è fatto...e i commenti pure...un abbraccio!!!

16/06/11, ore 10:34

hai ragione gracie è semplicemente adorabile!!per un attimo ho creduto che se la prendesse con bella per avergli portato via il suo papà...ma poi era la più felice di tutti!bella è piena di insicurezze e paure ma sono sicura che edward saprà cosa fare :) già in questo capitolo è stato un amore! p.s. voglio fare anche io una doccia così con lui ahahah

16/06/11, ore 08:43

lalalalalalalalal *____________________* sti due non sembravano, ma sono due sporcaccioni ahahahhaha
parte iniziale perfetta awwwwwwwwwww, edward è partito con la testa *_*, grace adorabile e sempre perfetta , bella aww sempre lei :)
la parte finale tutta hot u_u pervy cloe sempre in action ahaha
comunque sono curiosa di sapere che cosa è accaduto nei sedili posteriori a bella :(.. sara stata una bruttissima esperienza *_*
ma con edward si rifa su ogniiiiiiiiiiiiiiiii lato ahahahha
complimenti mon amour alla prossima e ti pregooooooooooooo aggiorna wish *_*

16/06/11, ore 02:58

ehi claudia a parte il bellissimo capitolo, nn sapevo nulla di fio, avevo notato che da un paio di gg nn riuscivo a vedere i suoi video su YT ma nn immaginavo una cs del genere! ma chi cavolo si è permesso di fare una cosa così ignobile?! mamma mia che gente...

16/06/11, ore 02:18

Tu sei adorabile questa storia è adorabile, ed è adorabile il modo un cui scrivi... Io mi perdo in questa storia... Viaggio con la mente e immagino ogni singola scena, ed è stupendo ed è soltanto merito tuo, che hai un talento naturale nello scrivere e rendi facile e piacevole leggere ed immaginare... Ti adoro veramente... Mi lasci ogni volta senza parole... La dolcezza di Grace è sconvolgente l'amore che provano Bella ed Edward è sconvolgente.... Impossibile non amare questa storia!!!
Aspetto con ansia la prossima settimana... Non so se te l'ho già detto, se così fosse te lo ridico con piacere, GRAZIE per avere condiviso la tua bellissima storia con tutte noi.... Bacino alla prossima!!!!

16/06/11, ore 01:09

Papa e bella tono innamolatiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
allora io ero tutto applikata x la stuopendnissimissimissima(koncedimi tutti sti issima xD) scena e leggo la prima riga della tua nota "Eh beata te che hai avuto un orgasmo e sei felice eh U___U" ekko e skoppio a ridere tanto ke il kane spaventato abbiaia km un matto svegliando i miei ihihihih
sn stupendi e poko alla volta troveranno la felicità ke meritano....
forse bella non è la mamma biologika di grace ma è l'unika donna ke l'ama km se fosse sua figlia ke morirebbe x lei e ke gioisce anke se grace la guarda solo^^
bella ha paura e km tante donne ke non sono mai state amate ma solo sfruttate è normale ma si sa l'amore guarisce ogni ferita e bella ha la medicina giusta
P.s quando carlisle è entrato in kamera di eddy ho riso da sola immaginando già ke voleva ihhihihi

16/06/11, ore 01:07

'Papà e Bella tono innamolatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'
ahah era d'obblivo che anche io mi unissi ad urlarlo insieme a gracie perchè era super adorabileeeeee *_*
bellissimo capitolo come sempre e molto romantico ;) ehehhe finalmente inizianoa condividere qualcosa in più oltrei i baci!! :P
mio dio quello che hanno fatto a fiorels è veramente orribile! fossi stata in lei avrei pianto per ore ( si mi abbandono spesso alle lacrime per lo sfogo xD ) perchè è stata una cosa cattivissima!
anche perchè chi è riuscito ad entrare nella sua mail aveva sicuramente già prefissato questo scopo.. che schifo =(
in quanto lettrice di broken road aspetterò di nuovo la pubblicazione e farò risentire il mio parere =D
a presto e un bacione!

16/06/11, ore 00:11

Mamma mia che cappy meraviglioso!!! Claudia si un mito!! Davvero. Ma il mio mito assoulto, e qui perdonami, è Grace! Dio, ma quanto è intelligente, sveglia, simpatica, carina e tutto il resto, quella bambina?? DI PIU!!! E? assolutamente FANTASTICA!!! Dio, quanto adoro Grace!!! Wiwa quella bambina!!!
Quanto a Edward, poveretto, non lo biasimo per niente in nessun modo. E' ovvio che provi desiderio per la donna che ama e quando vede questa sua reazione di darsi a lui è normale che tema che lei possa volerlo semplicemente accontentare, anche se in fondo sa che non è così. Poi, in ogni caso, alla fine la coccola come è giusto e direi che il premio c'è stato!!! =D =D Grandissimi!
Certo che anche Carlisle... XD XD E' stata forte quella scena!
Claudia, guarda, complimentissimi!!! Davvero.
Quanto a Fiorels, noooo! Cosa dici? Ma porcaccia miseria! Anch'io scrivo e immagino bene la delusione. Cavoli!! Anch'io seguivo Broken Roads, ma non mi ero accorta che non ci fosse piu, mannaggia. Per fortuna che ho letto il tuo avviso e tu l'hai scritto. Di sicuro, quando riposterà, rileggerò volentierissimamente tutto e ricommenterò. Dillo anche a Fiore, davvero. Un bacione e grazie!! Ross =)

16/06/11, ore 00:06

Ciaoooooo cloeeee ke dire se nn ke qst cappy è meraviglioso. Gracie è 1 amore di bambina persino la xsona + cattiva del mondo l'adorerebbe!! Mi sa ke Eddy e Eella, dopo aver parlato cn la piccola della natura del loro rapporto, possono tirare 1 sospiro di sollievo. Loro si aspettavano il peggio ma Gracie x la sua età è 1 bimba matura e intelligente.
Finalmente hanno avuto il loro 1° appuntamento di coppia: vedere Eddy geloso nn ha prezzo!!! La serata è stt fantastica peccato poi x la piccolo qui pro quo tra i 2. Posso comprendere Bella, la quale magari alle spalle nn ha avuto 1 esperienza felice, ma Eddy reagire in ql modo... (forse lui avrà avuto i suoi motivi, si è sentito ferito dal suo comportamento) xò mi è dispiaciuto 1 po', ma poi ha subito recuperato alla grande, mostrandosi dolce, gentile e compprensivo cm lo è sempre. Lui la ama e nn la vuole ferire e lei qst l'ha capito. 1 passo alla volta e insieme supereranno tutti ne sn convinta!!!
Per qnt riguarda qll ke è succeso a Fiò tutte le siamo vicino, le diamo il nostro sostegno, aiuto spirituale (visto ke nn possiamo farlo dal vivo hihi) e anke i nostri commenti cn le nostre opinioni ke lei merita tutti ;) nn deluderemo nè te nè lei, puoi giurarci!!!
Alla prox Cloe baciii <3 ;D

16/06/11, ore 00:03

ciao Cloe ...
io non ho mai recensito anche se ti leggo sempre .....  ma è solo perchè non è una mia abitudine !!!!!
Comnque approfitto per farti i miei più sinceri complimenti  ..... sei una grande !!!!!
Ma sopratutto colgo l'occasione per dare tutta la mia solidarietà anche a FIO..... anche se ieri le ho lasciato un msg su twitter .... è pazzesco e totalemte incomprensibile ciò che le hanno fatto !!!!!

16/06/11, ore 00:02

...Belli loro,questo lento conoscersi fa che entrino sempre piu' in una vera bolla di intimita',pero' spero che Bella riesca a raccontare e a liberarsi di cio' che l'ha talmente tanto traumatizzata...Edward sicuramente, dal canta suo con quella determinazione e la dolcezza che lo contradistingue,riuscira' ad abbattere tutte le barriere che non la lasciano respirare...che non la lasciano vivere l'amore come e' giusto che sia...La piccola e' fantastica,una bimba tenerissima e che sembra sempre piu' essere legata a Bella con un doppio filo...Ti aspetto con il prossimo capitolo,so' che ci terrai con il fiato sospeso,so' che non e' oro tutto cio' che luccica...Bene,aspettero' da brava lettrice...ti abbraccio a presto!!!

16/06/11, ore 00:00

e fa bene ad essere felice! chi non lo sarebbe? è stato un momento davvero perfetto oltre che appagante! però fremo nel sapere cosa è successo a Bella di così traumatico.
Edward è un grande, penso che ormai ognuna di noi si sia innamorata di lui!
-_-" purtoppo so quello che è successo a Fiò e mi dipsiace da morire.. le ho già espresso la mia solidarietà per quello che le hanno fatto! Str***a/o/i/e!!!!!l'invidia purtroppo è una brutta bestia! la sua storia la adoro e naturalmente la seguirò di nuovo con molto piacere!
alla prossima Cloeeeeeeee un bacione:****************

15/06/11, ore 23:32

Non so se mi ha fatto più ridere Grace, Carlisle con i preservativi o l'orso Mr Eddy! Grace probabilmente neanche capisce fino in fondo cosa significa essere 'innamolati', quello che la rende felice è vedere il suo papà e Bella che si vogliono bene. Troppo forte quando li ha fatti baciare e troppo tenera nella sua gelosia verso un altro bambino. Ha trovato la figura materna che le mancava in Bella e ha paura di perderla.
A proposito di paure prima o poi si saprà cosa è successo a Bella per traumatizzarla così? Capisco la rabbia di Edward, si è sentito mettere al livello di colui che le ha fatto del male e ne è rimasto ferito. Però, nonostante tutto, il suo pensiero è andato a lei e a volerla far stare bene. Direi che, dentro quella doccia, hanno compiuto un notevole passo avanti e spero che lei riesca ad aprirsi e a raccontargli tutto.
Alla prossima settimana, un bacio.