From Juliet, with love
di cloe cullen

12/01/12, ore 21:46

E mo bella che ha? ha vomitato sangue? io non credo sia incinta anche perchè non se ne accorge guardando il suo vomito quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che pensa di essere malata di nuovo...ma è inutile ipotizzare mille teorie ihihihi con te soprattutto xP
grace finalmente migliora e questa è una notizia stupenda *___* finalmente può tornare a casa xD
è tornata lauren? non so se è una cosa positiva o negativa quindi vediamo prima come si comporta, quello che dice e soprattutto se edward la caccia a calci o no e poi decido se continuare ad odiarla (come facevo fino a tre minuti fa :)) o meno ihhihi
nonostante la preoccupazione per bella questo capitolo è davvero bello :) e tu sei a dir poco bravissima!
al prossimo chap :) che spero arriverà al più presto...baciotti

12/01/12, ore 21:15

Direi che hai proprio ragione ... questo capitolo ha decisamente fatto uscire la parte sadica di te.
Beh, mi sembra logico supporre che la motivazione del rientro in America di Bella non sia dovuto assolutamente al fattore studio come da lei enunciato a Edward, ma ho il timore che i suoi problemi di salute si siano riaffacciati all'orizzonte ...
Certo, ci hai dato anche la lieta notizia del netto miglioramento della nostra piccolina, ma con l'arrivo finale alla porta di Edward siamo a 2 a 1 per le cattive notizie ....
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto per smorzare un pochino della tensione che mi hai messo addosso!

12/01/12, ore 20:17

è incomprensibile km tu riesca a far capitare catastrofi da un chappy all'altro....spero davvero ke eddy rispedisca lauren da dove è arrivata nn mi interessa nulla di qllo ke ha da dire delle scuse ke si è inventata ormai nn ha + nessun diritto su grace neanke qllo di conoscerla....e spero ke la lontananza improvvisa di bella ke li sta mettendo un pò in crisi nn dia la possibilità a lauren di prendere il posto di bella.....cavoliiii ma bella ha di nuovo il cancro?? la cosa strana del vomito era sangue?? mamma mia speriamo ke si risolva tt nn vedo l'ora di legg il prox chappy un bacioneeee

12/01/12, ore 17:53

O.O ok sto cercando di riprendermi dallo shock di questo capitolo.
Stava andando tutto per il verso giusto e poi bham che doccia gelato per il nostro povero Edward.
Non ho nulla in contrario al fatto che Bella sia ritornata a casa per studiare se il suo comportamento non fosse così strano e mi sembra troppo una strana coincidenza che Bella va via e Lauren torna e quindi la mia testolina ha cominciato a fare delle ipotesi.
Forse è stata la mia impressione ma il fatto che Bella abbia vomitato e da lì non sia stata più la stessa ha fatto accendere una piccola lucina, mi sto sbagliando?
La mia ipotesi è stata confermata quando Edward le ha chiesto se aveva altro da dirle, lei aveva altro da dire ma non ha parlato o qualcosa mi dice che c'entra Lauren, forse lei sapeva di questo suo ritorno? Forse lei aveva lasciato qualche messaggio?
E ancora più strano è il fatto che a telefono non risponda o parla pochissimo, è un pò strano, non vorrei che questa improvvisa distanza non solo fisica tra i due facesse accadere qualcosa di inevitabile tra Edward e Lauren, e come prenderà la notizia la piccola Grace?
Oddio se non vuoi che venga un infarto a tutte noi ti consiglio di aggiornare alla velocità della luce.
Un bacio ^^

12/01/12, ore 17:46

ok è la prima volta che recensisco e voglio dirti che sei bravissima e che anche questo capitolo, come tutti gli altri u.u, è fantastico nonostante l'ansi che mi hai messo addosso!!! Grace è tenerissimaaaaaaaa e la storia d'amore tra Ed e Bella è così romanticaaaaaaa *____*  ormai seguo tutte le tue storie e mi fido di te, so che adori l'happy ending e sei troppo affezionata a Grace e Bella per farle morire u.u!!! almeno spero o.O
aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che i preoblemi si risolvano presto!!! ;)

12/01/12, ore 17:44

Potrei sapere quando la signoria vostra illustrissima mi farà fare un sospiro di sollievo??
Cloeeeeee ma dico io,ci prendi in giro??? o ti diverte tanto vederci soffrire??? quanto sei sadica da 1 a 10??? te lo dico io 11
Sono contenta che la piccola Grace stia meglio,io non avevo dubbi in merito a questo...ma se una si aggiusta e altre due cose vanno a rotoli come facciamo??
Ad essere sincera sono un pò arrabbiata con Bella,ha deciso di sposare Edward ed è giusto che con lui condivida ogni cosa,quel povero uomo sta già vivendo un periodo nero,è disperato,stanco e lei che fa? se ne va a Seattle??? con la scusa che vuole laurearsi..poi questa!!!
ne poteva inventare una migliore di scusa anzichè lasciare Edward così...perchè lei dovrebbe sapere che lui adesso si sentirà pure in colpa per averla tenuta lontana da casa e per averla tenuta lontana dai libri!!!
Edward lo adoro sempre di più,è così dolce,carino,premuroso...perfetto...l'avrei sposato pure io..nonostante non ami molto i matrimoni!
l'arrivo della madre di Bella da un di più al capitolo che già è stupendo! Quella donna è avanti milioni di anni rispetto a noi,e soprattutto ha l'occhio fine..che non guasta mai!
E dopo tutto sta roba tu che fai? mi fai comparire Lauren? che poi Lauren..che cacchio di nome è Lauren? vous make me nu favor....vattene un pò a quello paese!!!
No vabbè dopo questa mi ritiro...a mia discolpa posso dire che sono ancora sotto shock dopo aver visto i capelli di Rob!!
Perdonoooooooo!!!
ti adoro Cloe...e sistemami sta situazione qua per favore!!!perchè io sinceramente non so come ne uscirai..è parecchio ingarbugliata...già so che quella donna non porterà a nulla di buono...prevedo drammi,lacrime,e parecchie urla...
omg scappo davvero...non mi fermo più!

12/01/12, ore 17:32

E tu ci lasceresti così??? con una scena del genere?? ahhhhhh no non è possibile! MI verranno in mente cinquemilacinquecentomilioni di possibili finali!! Cosa vuole Loren? sua figlia' l'ha chiamata Bella perchè si è accorta di avere una ricaduta? oddio!!!! E Grace come ha preso il fatto che Bella sia tornata in America? E quando tornerà Bella? E cosa penserà Grace di Loren? E Loren di Grace??
Lo vedi quante domande hai scatenato??? merlino che ansia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi molto bene!
alla prossima!
Dafne

12/01/12, ore 17:19

Tu sai cosa penso u_u sei una mente geniale agahah soffrirò lo so leggendo i prossimi capitoli, ma dopo avremo l'epic awwwww i cant watt awww Love u mon amour

12/01/12, ore 16:28

so già cosa hai in mente piccolo genio hahaha. scommetto che Bella è incinta ù.ù il ritorno di Lauren e solo un modo x torturarci ancora ??? mi inchino davanti al tuo genio supremo e aspetto con ansia il prossimo capito bacini

12/01/12, ore 16:16

stavo già tirando finalmente un sospiro di sollievo perchè Gracie sta meglio,o almeno si spera,e non  solo Bella si riammala (perchè per me è quello il vero motivo per cui è tornata a Seattle,anche se non è per niente giusto che non dica niente a Edward) ma ritorna pure quella stronza di Lauren!!come risarcimento per tutte le pene che ci hai fatto passare,voglio dei capitoli da diabete ok?scherzo XD beh insomma fino ad un certo punto...

12/01/12, ore 16:13

Ma che cosa ha Bella? Oh.Mio.Dio. ç_ç
Si lo so che non me la farai di certo morire maaa..ho bisogno di sapere!Mi spezza il cuore questa situazione..proprio ora che per fortuna Grace si sta riprendendo lei se ne è dovuta andare via!ç_ç
E adesso ci si mette pure Lauren..cos'è, si è improvvisamente ricordata di avere una figlia e vuole sistemare le cose? Ma povero Edward, non sa neanche cosa stia succedendo a sua moglie, apre la porta e bam..si ritrova davanti l'ultima persona che si sarebbe aspettato di vedere e deve fronteggiare anche questo.
Voglio Bella accanto a Grace, non riuscirei a pensare ad una madre diversa per la piccola..lei c'è sempre stata sin dalla prima volta in cui si sono incontrate; lei c'era nei momenti felici e nella malattia, sostenendo sia la sua splendida creatura sia suo marito. So che tutto questo non cambierà, loro sono una famiglia e lo saranno sempre..lo dico spinta unicamente dal fatto che mi mancano già loro tre insieme..è così strano pensarli distanti e sofferenti!:(
Vabbè dai..la finisco con il mio momento tristezza causato dal tuo sadismo..hai un'inventiva incredibile e questo è uno degli aspetti che ti caratterizzano maggiormente e che ti rendono la scrittrice talentuosa che sei!
Ahn si, ma quant'è bella Renée con Grace? Awww, dolcissime loro!E poi il modo in cui ha accettato Edward, il loro matrimonio..cara!Almeno sua mamma non ha creato tanti problemi dai. :)
Dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli è poco!
Tantissimi complimenti a te, come sempre del resto! <3

12/01/12, ore 15:59

Salve! Ok, intento per incominciare vorrei dire che visto che ho letto un po' di recensioni, con il mio 'sei in pericolo di vita' o quel che era stavo scherzando ovviamente .. Nel senso, non ti offenderò o ti minaccerò perché hai scritto tutto questo.. (però ti consiglio di aggiornare al più presto xD) anche perché so che tu "tieni" davvero sia a Grace che a tutti i personaggi della storia e so che tu ami il lieto fine.. Andiamo, è già da tanto che seguo te e le tue storie e penso di aver imparato a conoscerti almeno un po' .. e po beh, anche se tu uccidi Bella è sempre la tua storia no? Certo, sarai in guai seri xD ma resta comunque la tua storia e puoi scrivere ciò che vuoi e che senti quindi..

Passando al capitolo credo che non ho la più pallida idea di cosa ci faccia quella ehm ehm ***** a casa di Edward e non ho la più pallida idea di cosa abbia Bella e di cosa abbia visto quando ha vomitato spero solo che non sia a che fare con la malattia (ok, questa è una sciocchezza) ù.ù

Guardiamo il lato positivo.. non hai fatto stare male una bambina piccola in questo capitolo, fai stare male sua madre perché non sei mai contenta ma almeno non Grace! è già qualcosa.. Scherzo.. più o meno! Almeno nell'ultimo capitolo si spera che stiano bene tutti.. *incrocia le dita*

Guarda di pubblicare il prima possibile, mi raccomando! ;) <3
Alla prossima, Virgi!

12/01/12, ore 15:52

Sta di nuovo male! Solo così si spiega, Bella è di nuovo malata porca pupazza! E no però, proprio ora che Grace stava meglio e le cose andavano tanto bene e c'era pace, amore e gioia infinita.. Cloe sei una stronssssssetta (con affetto <3) tu tu tu non puoi aver fatto tornare quella troia di Lauren D: CLOEEEEEEEE CAZZO, NO! ç_____________ç Mmm comunque devo pensare che una FF senza colpi di scena e senza momenti tristi non è una vera FF, alla prossima sperando che Lauren non porti guai o la crepo! Ciao :*

12/01/12, ore 15:34

no no no no no...NO!tu non puoi lasciarci così non puoi! O MIO DIO che cosa ha Bella dimmelo dimmelo dimmelo non riuscirò a resistere fino alla prossima settimanaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque molto bello il capitolo che dolce Renee alla fine i quarzi hahahahah!E la litigata certe volte Edward nn si rende conto di quello che dice ma rimane comunque dolce e sexy! ha ragione Renee riguardo a questo!!!ma ritornando a prima...COSA HA BELLA!!!!!!!!!!!!!!non ce la farò sul serio ad aspettare ....:(
ok alla prossima settimana un bacione
celeste

12/01/12, ore 14:23

allora da dove inizio...vediamo un po andando per ordine partirei da grace..sono felice , anzi stra felice che la piccola stia meglio...e che questo ovviamente si  riercuota sull'umore dei due protagonisti, la scena in cui fanno l'amore e meravigliosa, e anche il dopo con l'arrivo di renee e un vero spesso...fino al momento in cui bella vomita...ecco li mi si e formato un nodo in gola...che stia male era quasi una prassi, lo stress e il troppo caffè puo averle dato fastidi allo stomaco cosi delicato...ma adesso la paura e...e tornato il tumore, o e qualcosa di più semplice...posso capire perfettamente la sua scelta di allontanarsi per non fare stare male ancora edward...ma perche nn renderlo partecipe...quel pover uomo rischia d'impazzire così...oddio che anzia....mi sorge il dubbio, che possa essere incinta, ma sarebbe una notizia meravigliosa in quel caso....arrivando infine alla bionda...dimmi che nn è quella stronza di lauren...ti prego dimmelo...che vuole adesso??? cioè edward che dovrebbe fare??? minimo ci vuole un calcio nel lato b....e se edward e troppo gentil'uomo...mi offro io no problem ;)...sempre a disposizione quando si tratta di sistemare una stro...ehm mi censuro ma...cmq un bacione e a presto...
p.s. io ti devo anche una risposta alla mail, scusa se nn sono riuscita a risponderti prima, ma per adesso ho qualche problemino al lavoro...cmq spero di aggiornare presto, attendo notizie dalla mia beta, ho molti capitoli printi, ma da sottoporre al suo giudizio...quindi dipende anche da lei...baciiii