From Juliet, with love
di cloe cullen

07/12/11, ore 23:11

ciaoooo mamma mia ke disastro....oltre grace nn ci voleva proprio l'aborto di alice....,mamma mia nn ci posso neanke pensare povera e eddy ke le ha detto qlle cose posso dire di capirlo in parte è kmq devastato da tt qllo ke sta succedendo a sua figlia.....speriamo ke le cose si chiariscano tra i  fratelli......e magari anke tra charlie e bella.....lui proprio nn ha capito la situazione kissa se magari vedendo bella kn grace tt sarebbe + comprensibile.....boh....vedremo kmq nn ci posso pensare a grace snz capelli povera piccola davvero è così devastante.....mamma mia speriamo bene!!!! a prestoooo un bacioneee

07/12/11, ore 23:11

Oddio povera Grace!!! speriamo che se la cavi!!!!! xchè se la cava vero?????? cmq mi è piaciuta molto anche se devo dire la verità mi stavo x mettere a piangere!!!!!!!! T________T cmq complimenti! Bacini <3

07/12/11, ore 23:00

cloeeeeeeee li hai fatti soffrire immensamente poveretti! speriamo si risolva tutto per il meglio..
bravissima come sempre! un bacione alla prossima!

07/12/11, ore 22:54

OMG anche se ci avevi avvisato io ho un magone che non va nè su e nè giù, mi immedesimo così tanto perchè ho una figlia e pensare che si potrebbe ammalare così mi fa dare di matto, poveri tutti, quando capitano queste malattie si soffre tutti assieme o ci si divide, questo è il caso che l'amore che hanno gli uni per gli altri li farà superare e uscirne più consapevoli......cmq tu sei brava a fare tutte queste ricerche complimenti..... e sei pure simpatica perchè dopo un capitolo così mi hai fatto fare un sorriso con le tue battute.... un bacio forte e "see you next week" bye

07/12/11, ore 22:47

A Natale si è più buoni no? Nonostante tutto quello che sta accandendo ora uno spiraglio di luce c'è. Cioè il fatto che 70% di bambini sopravvivono a questo tumore e soprattutto alla Vincristina. Insomma se Gracie finisce nel 30% vengo a casa tua e ti picchio! ahahah xD Al massimo ti dò una mano a tenere tutto sotto coontrollo visto che il tuo 'credo' mi urta u.u Ahahaha :P Scherzo xD Ho bisogno di pensare a cose divertenti dopo questo capitolo u.u
Mi dispiace un casino per Alice. Ha perso il suo bimbo e poi Edward, suo unico fratello, gli ha risposto una cosa del genere. Ma che hanno fatto i Cullen per avere un trattamento del genere? Poco sfigati direi T^T T^T T^T In questo periodo sta capitando loro troppa brutta roba.
Poi ora anche papà Swan si aggiunge ai problemi. Le sue preoccupazioni sono assolutamente legittime però non allegerisce le cose. Chissà cosa farà quando saprà che ora sua figlia non è più una Swan ma una Cullen. Farà un putiferio! E allora saranno cavoli amari perchè non penso che cercherà mai di capire le cose dal punto di vista di Bella. Spero solo che prima o poi metta il suo animo in pace.
Non si conosce l'arcobaleno senza pioggia no? Spero che questa pioggia smetta o almeno passi presto. O saranno le mie lacrime ad inondare tutto! Ahaha xD :P

Complimentiiii
Alla prossimaaa
Bacio! :D
*Ti tengo d'occhio* :P

05/12/11, ore 08:36

E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho notato gli spazziatori, non credevo avessi scelto quella forma di proposito. Per la loro prima volta va bene così, di certo nal prossimo cap si daranno più da fare, infondo il tempo è tiranno e un po' per Grace e un po' perchè il tempo di Bella a Londra sta per finire non si faranno pregare per approfondire ulteriomente la "conoscenza". Ciao, Annamaria.

04/12/11, ore 22:34

Ho letto questa storia in 2 giorni, che dire?! Riesco ad immaginare ogni singola scena, riesco a provare ogni sentimento che descrivi....e bhè, lo sviluppo della storia è favoloso! Quando sono arrivata al punto in cui si scopre che Gracie è malata e Bella torna a Londra e si rivedono due lacrime sono sfuggite! Spero davvero che tu aggiorni presto, anche se vedo che questo lo hai pubblicato il 23... comunque a presto! (spero)

02/12/11, ore 23:48

Non ci sono parole Cloe per descrivere la bellezza di questo capitolo, era come se anch'io partecipassi al matrimonio, che fossi con loroooo O_o (ok non prendermi per pazza ahhahah) è solo che ogni volta che leggo le tue storie mi immedesimo così tanto nei personaggi, e li sento così veri, come se esistessero davvero, Boh forse perchè adoro le tue storie, mi piace leggerle, e mi rilassa moltissimo, anche se questi ultimi capitoli di Juliet ti tengono molto in tensione devo dire ç__ç cattiva cloe, povera la mia Grace, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, scopriremo la sorte della piccola, che angoscia! Cmq finisco questo commentino dicendo una cosa alla Grace ^-^ Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Sì! Sì! Sì!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente Edward e Bella ti tono pposatiiiii *O*
Bacioni cloe,
Sabry.

02/12/11, ore 12:20

Tranquilla non sei tu che non mi hai risposto alla recensione ma io che non ho recensito...mea culpa!
Capitolo meraviglioso in tutti i punti, ad iniziare da Grace felice come una Pasqua per il matrimonio, passando per Esme che dona il suo abito a Bella ed Edward che è cosi nervoso da scavare buche nel pavimento!ahahahah
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di questa cerimonia intima in casa, anche se spero che presto possano fare anche una nuova cerimonia dove possano essere presenti tutte le persone che li amano...ma questo momento è stato perfetto cosi come lo hai descritto!
Edward non si smentisce mai e dimostra tutto il suo romanticismo organizzando la loro camera da letto con  i petali e le lucine....ah ne esistessero di più di uomini cosi!
La scena finale è dolcissima e dimostra ancora una volta come questi due siano destinati a stare insieme per sempre!
Ora tocca al momento più complicato...ma sono fiduciosa e credo in te quindi sono certa che le cose andranno per il meglio!
Brava Cloe!

27/11/11, ore 23:21

Ciao!! Ho scoperto la tua storia per caso qualche giorno fa e mi è subito piaciuta!! I capitoli si sono fatti leggere sempre più velocemente e mi sentivo sempre più coinvolta nella storia!
Questa nuova "versione" dei nostri protagonisti preferiti mi è piaciuta, non mi ero ancora imbattuta in una storia che contemplasse un rapporto a distanza! La nostra Bella timida e sfortunata, si innamora all'istnte del nostro Edward e di quella graziosa e simpatica bambina!E' davvero adorabile, con tutta la sua innocenza e semplicità nell'accettare Bella come mamma! Spero ce le "ombre" della malattia se ne vadano presto, hanno bisogno tutti e tre di un po' di felicità!Bella è stata davvero coraggiosa a lasciare tutto..certo i suoi studi li ha solo temporaneamente accantonati e per quanto una scelta di questo genere sia discutibile, ha fatto la cosa giusta!Per lei Grace è davvero come una figlia! All'inizio, prima che Ed dicesse a Bella della malattia, avevo seriamente temuto che lui si tirasse indietro dalla loro storia..anche se non ne capivo il motivo!
Per quanto riguarda questo capitolo, direi che dire che è bellissimo è riduttivo!!C'era amore in loro ogni gesto..e ache se era veramente semplicissimo come matrimonio, sono convinta che Bella sia stata contenta così!Epoi i festeggiamenti era doveroso lasciarli per tempi migliori, che spero arriveranno presto!
E sulle note di turning page (mi sembrava doveroso ascoltarla anche mentre facevo la recensione!!) ti lascio, in attesa del prossimo capitolo!!
Ancora complimenti!!

27/11/11, ore 21:59

Oddio Questo capitolo è fantastico e si commenta da solo, veramente sto con la bocca aperta e gli occhi a cuoricino e non so veramente cosa dire se non FANTASTICO. La parte che mi è piaciuta di più è questa: "“Non cambiare mai” mormorò tornando a posare il capo sul mio cuore “Ero serio quando dicevo che sei il mio angelo. Sei l’anima e il cuore di questa famiglia…e sei la mia salvezza..”", questo esprime tutti i sentimenti che provano e la paura per il momento che stanno e devono passare con la piccola Grace. Io adoro le calle, ma mi piacciono anche le peonie anche se prima d'oggi non l'avevo "considerate". Oh ho trovato un'altra amante come me di GG e della coppia Blair & Chuck li adoro anche io ehheheheh; già il 15 febbraio si scopre il destino di Grace, ma come ti avevo detto già una volta che anche se la piccola fosse malata alla fine so che si risolve tutto e in qualche modo credo che a salvare la situazione sia proprio la nostra Bella, donando il midollo alla piccola, in modo da sentirsi sua madre a tutti gli effetti più di quanto non lo sia!!! Ok ti lascio aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto baci bye XD

27/11/11, ore 18:00

Oddio cloe..la bellezza di questo capitolo è sconvolgente! *_*
Non è difficile immaginare quanto ti sia stata di'ispirazione la visione di BD..ho avuto le stesse reazioni credimi..una meraviglia!:') <3
La canzone "Turning Page" che hai messo anche come titolo è stata perfetta per la prima volta di Bella ed Edward nel film ed è bellissimo ascoltarla nella parte di questo capitolo che ci hai indicato.
Non ho parole guarda..lo rileggerei all'infinito!Avevo gli occhi lucidi già nella prima conversazione tra la futura sposa e Esme. È un personaggio adorabile..così buona, materna, affettuosa..quando le dice che sarebbe giusto fosse la madre dei suoi nipotini e poi si corregge dicendo che lei lo è già di Grace, che ripone ancora più speranza grazie a questo matrimonio, che pensa che andrà tutto per il meglio e le fa capire che sarà felicissima di sue future gravidanze è stupenda!Averla una suocera così ;)
E Grace..vabbè io sono innamorata di quello scricciolo..bella lei tutta in estasi per le nozze e che nel fatidico giorno chiede alla sua mamma se è felice awwwww <3 E Bella che la pone a sua volta ad Edward e lui le ritorna il biglietto con la risposta accompagnata da una rosa..romantico!
Ancora una volta bello ciò che le dice Esme in merito al loro gesto di sposarsi in quel momento..ovviamente Bella ha quei pensieri ma avranno la loro festa assieme alle altre persone che amano se vorranno..è la cosa giusta da fare, visto e considerato il bisogno di ufficializzare la loro famiglia per far si che Bella non venga tagliata fuori ma possa stare accanto a Grace e ad Edward in un periodo così difficile..e poi si amano, era già un desiderio di entrambi e sono comunque felici..questo conta davvero!
È stato emozionantissimo il matrimonio..ero così: <3________<3 tutto il tempo..la semplicità con cui è avvenuto il tutto, ciò che lei si ritrova a pensare, il loro commuoversi insieme, il loro essersi sentiti solo loro due uniti per sempre ora più che mai..ne hanno davvero compreso a pieno il vero significato ed è questo l'importante!T_T
Dio, sarà che sono ancora più sensibile del solito contando che devo ancora riprendermi dal matrimonio e dalla luna di miele più belli e importanti dell'anno che finalmente abbiamo avuto, resi ancora più commoventi e meravigliosi grazie al rapporto tra i nostri amati Robsten e alla loro chimica micidiale che di certo non sarebbe mancata anche in quelle scene..e infatti così è stato! <3
E a proposito di prime volte..la notte che hai descritto è stata fantastica da leggere!Loro due, le parole che si sono detti, l'atmosfera creata e quella canzone come sottofondo..W O W! <3
Non vedo l'ora di avere notizie e scoprire cosa accadrà alla piccola Grace..al prossimo aggiornamento. :)

27/11/11, ore 15:49

Ommioddio ! Come ho fatto a non leggere mai questa fan fiction ? O.O È una splendidità, anzi una splendezza (Ho coniato addirittura due nuove parole per 'From Juliet with love', perciò fatti una vaga idea di quanto l'adori . v.v) ! Wow, wow, wow . Certo che però tu con queste povere creature sei davvero sadica ! Joy che viene rapita, Grace che ha la leucemia .. Vabbene, vabbene, mi fido di te . Come al solito . Non vedo l'ora di leggere il capitolo 31 . Il 15 Febbraio, ho pauraaaaa ! E il matrimonio ? Splendido . E la luna di miele ? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ! E Breaking Dawn ? ** I'm speechless. Dai, ti lascio .. Un bacio enorme, e ancora complimenti . D'ora in poi non mi perderò neanche una tua one-shot . Mai, mai più, giurin giurello, mano sul cuore, parola di scout . v.v Alla prossima .
Ila .

27/11/11, ore 12:15

ciaooo...scusa la lunga assenza, ma ho letto ogni tuo splendido capitolo ed ho amato ogni singola parola...è stata molto bella e toccante la proposta di Edward, e nella sua semplicità il loro matrimonio è stato perfetto, vedere Gracie felice e sorridente è di sicuro stato il regalo più bello per Ed e Bella!
ora aspettiamo i risultati degli esami...sarà sempre più difficile d'ora in avanti, ma almeno potranno affrontare tutto insieme, come una vera famiglia
sei bravissima e ogni tuo aggiornamento è una gioia per gli occhi
a presto
ciaociao Luna

27/11/11, ore 11:36

omg cloe si sono sposati finalmente…. O mamma io ancora nn ci credo….. bella era felice… eddy era felice… anke grace lo era insomma tutti erano felici di questa unione. Esme è stt molto carinaa prestarle il vestito… e le peonie sn favolose. Tt era semplice ma molto mooolto carino cm lo sono bella e eddy al momento dei voti awwww era come rivivere la scene in BD mi sono emozionata!!!!!! E poi la prima notte di nozze come mr e mrs cullen XD… diciamo ke tutto qst loro se lo meritano, anzi no qst e tanto altro come tanta felicità. Ora siamo arrivati al momento della verità: i risultati di grace: incrociamo le dita. Kisses girl XD