From Juliet, with love
di cloe cullen

16/07/11, ore 23:56

Io non l'avevo capito pensavo che per questo capitolo della loro prima volta avessi voluto rappresentare una bocca aperta come di stupore, comunque sei stata molto delicata nel descrivere il loro amplesso perchè in quel momento tu hai descritto il loro amore puro e non la loro sc....... come fanno tante altre "scrittrici" che fanno passare per amore invece è solo tempesta ormonale...... un bacio e a presto

16/07/11, ore 23:49

E' stata la loro 'prima volta' più bella che io abbia mai letto. Era così romantica, e poi descritta benissimo. E poi, e poi... GLI SPERMATOZOI PER DIVIDERE LE PAGINE? Cloe, devo confessarti che il silenzio di tomba c'è stato, accompagnato da qualche verso strozzato che non so neanche da dove proveniva. E sì, ho iniziato a ridere dopo un quarto d'ora, e dopo averla capita. Mi hai scioccata. Questa notte lì sognerò, ne sono sicura ùu Sei sempre la solita, ma ti seguo anche per questo *-* Al prossimo capitolo, un bacione :*

14/07/11, ore 16:05

Ahahahah che capitolo stupendo! Amo quando le cose vanno bene senza litigi e cose drammatiche! Non mi annoiano mai i momenti dolci. Comunque seriamente, quante pippe mentali managgia a loro! Comunque non potrei odiare Gracie in nessun modo ;) Ma che dolce la signora...mmmh.. non ricordo il nome della signora però hai capito XD (Alice è fantastica). Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero arrivi in fretta!

14/07/11, ore 15:29

Io credo di amarti. Il tuo modo di scrivere è così leggero, scorrevole, divertente e.. perfetto! In questo Edward ci vedo tanti lati del nostro vampiro.. e lo amo! E in bella invece.. è assolutamente diversa da quella del film.. è molto più piacevole, allegra, serena.. è perfetta! Per quanto riguarda Gracie non ci sono parole per discriverla. Questo capitolo è bellissimo, come tuti gli altri. E' strano vedere jacob fare la parte del cattivo! Ahaha, comunque sono molto teneri i momenti tra loro due. Complimenti, tanti tanti complimenti. Non farla finire maiiiiii!! Sono quasi invidiosa di questo splendido natale!

13/07/11, ore 23:57

Pausa dallo studio folle di questi giorni..ne approfitto per recensire!
Capitolo fantastico come sempre...loro due sono sempre più dolciosi e mi fanno sciogliere; sono totalmente innamorati e pazzi l'uno dell'atro ma non riescono a dirselo fino in fondo per paura di affrettare le cose...ma sono sicura che entro breve uno dei due si farà sfuggire qualcosa di più!
La piccola è sempre un tesoro ma certo l'interruzione non è stata il massimo anche se sono certa che troveranno un momento migliore per finire ciò che hanno iniziato qui!
Aspetto al più presto il prossimo capitolo...baci!

12/07/11, ore 14:37

ciao^-^ho letto tutte le tue storie e fino ad ora sono tutto favolose!!tutte...anche se non cosi diverse l'una dall'altra si legge benissimo la tua firma su ogni capitolo:)scrivi benissimo e adoro ogni personaggio k crei(anche solo la loro personalità)!!e poi ho un debole x le storie con bambini e cm potevo non essere impazziata x Joy,Eddy,Lizzy e Grace?(+ il nuovo arrivato di Wish);)e poi la vocina di Grace è adorabileeeeeee *_*Spero k aggiornerai presto anke xk dopo le tue anticipazioni voglio sapere k combineranno quei due^-^

12/07/11, ore 02:05

Oh Cloe Clo, perché sei tu Cloe? xD
Che inizio di cacca, ma dovevo scrivere questo pezzo, non potevo iniziare in un altro modo :D
Se non mi faccio riconoscere non sono contenta, comunque ti avevo avvisata, eccomi qua!!
Ci ho messo relativamente poco, contando che l'ho iniziata ieri sera e oggi non sono potuta restare al pc come avrei desiderato, ma ti dirò, mi sento soddisfatta e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Guarda, sarò sincera, molte persone mi avevano consigliato di leggere questa storia, solo che tra il tempo che scarseggia sempre e che quando magari avevo voglia anche solo di leggere l'introduzione aggiornavano storie che seguo da più tempo... beh sono arrivata ma all’ultimo come sempre, ma forse è meglio così, almeno mi sono goduta un po' della storia senza farmi fisime mentali; ma so che comunque me le farai fare, ne sono certa.
Pensi che serva dire che adoro Grace/Gracie? (Ho messo lo barra perché in alcuni capitoli c'era la "i" e in altri no, quindi sono ancora un po' confusa a riguardo, ma di solito leggo senza la "i") No, non penso serva, cioè è adorabile! Furba, coccolona e di una dolcezza incredibile!
Ma passiamo alla trama, sinceramente quando ho letto del tumore mi sono un attimo fermata, per me parlare di malattie è un po'... doloroso, diciamo così, eppure mi sono fidata di te e come al solito ho fatto bene. Sono contenta che Bella stia bene, e mi auguro continui a stare così, perché se no Cloe, non so se riuscirei a leggere di lei che sta male, ma la storia è tua e la trama la conosci solo tu e so che tanto le mie parole non ti faranno cambiare idea - ed è giusto che sia così! Bella si è trovata ad aprire il suo cuore, a scrivere le sue paure e mostrare una parte di sé a un foglio che poi ha sigillato in una bottiglia buttandola in mare. Ha dell'incredibile come cosa ma sinceramente da "autrice" scrivo un po' ovunque quindi una parte di me la capisce, anche se non è la stessa cosa. È ovvio e giusto che l'abbia trovata Edward, la lettera. Il destino, o in questo caso è meglio dire te, ha fatto un ottimo lavoro, hai mostrato piano piano le carte del destino e soprattutto hai saputo far muovere tutto con naturalezza, nessuna sforzatura, in nessun momento o scena o capitolo.Come ti ho accennato su FB, più volte mi sono ritrovata con gli occhi lucidi, persino già dal primo capitolo! Questo è grave eh! Ma la colpa è tua, sei troppo brava, ci tieni veramente tanto a quello che scrivi, e lo si capisce da ogni parola, frase o comunque dal modo che interagisci con noi e ti assicuro che è una cosa che apprezzo veramente tanto.
Ho odiato Jake, ho odiato Mike e ho un po' odiato anche la dottoressina ma sinceramente, vedere la foto di Grace con l'abitino di Halloween è stato favoloso. Lei è favolosa.
Non so come fai, ma adoro i tuoi piccoli personaggi, Joy, lei... incredibile!
Edward è perfetto. Certo, sarebbe da rimproverare per aver messo incinta quella oca-stronza-modella ma l'unica cosa buona è la piccola e "vederla" insieme a Bella mi fa sentire esattamente come Ed, perché diamine Cloe, tu riesci a farmi percepire quello che prova! Quello che provano tutti ed è una cosa incredibile e se continuo di questo passo, presto o tardi, mi prostrerò ai tuoi piedi. Mannaggia a te!
Siamo a un punto cruciale, e mi fa veramente piacere non dover aspettare tanto - come hanno fatto quelli che ti seguono fin dall'inizio della storia xD non so se avrei retto, probabilmente avrei finto di avere una casa a Londra solo per farti contenta e leggere i capitoli in anteprima *u.u me fischietta con aria indifferente mentre da moooolto lontano mi arriva il tuo 'che stronza!' con tanto di eco*
Hai scritto veramente una bella storia, dei personaggi fantastici - anche Esme e Carlisle mi piacciono *__* - e tu... beh continua così perché io probabilmente ti tormenterò anche su FB, mi accontenterò di qualche spoiler nell'attesa xD un bacione cara e scusa per il poema, ma ci voleva tutto.

Jess :*

08/07/11, ore 22:10

...Pazienza,tanto lo sai che sei stra brava,e sai che io amo ogni tua storia,sai che stravedo per quello che scrivi,e come lo scrivi...Ecco commento poco,e non per colpa mia,pero' non posso non innamorarmi di due tipi cosi unici e semplicemente speciali...tutto e' una prima volta per Edward,tutto deve essere perfetto e adatto alla sua Bella,sembrano due innamorati adolescenti,sembrano due liceali alle prime armi,ma il bello e che ne sono inconsapevolmente coscienti...Adoro gli EDWARD che descrivi,e purtroppo sono consapevole che non li si compra da nessuna parte...Volevo ordinarne uno,ma purtroppo sono in fine serie...!!!
Bene,sono emozionata io per Bella,non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mette Edward,e sopratutto credo proprio che la stupira' e che sopratutto riuscrira' a dimostrarle che l'amore puo' tutto,abbattendo ogni bariera...un abbraccioooooooooooooooooo,veramente fantastica,al prossimo capitolo!!!

08/07/11, ore 16:19

Ciao cloe
conosco questa storia da poco ma già la adoro!
Concordo con te: sono due idioti! Si fanno troppe pippe mentali entrambi non capisco esssendo io una persona molto impulsiva cosa ci sia di difficile nell'esprimere quello che si sente. Se uno ha il desiderio di avere una persona vicino, di creare insieme un futuro perchè non dirglielo? Edward sogna una famiglia con Bella e la piccola, perchè non glielo dice?! Lei uguale: vuole stare con loro, Perchè non glielo dice?! Sono due idioti! Ma li adoro! Per quanto adori anche la piccola Grace quando nel momento ehm ehm si è sentita la sua vocina ho contemplato l'abbandono di minore come pratica legale! A parte gli scherzi, forse è stata una manna dal cielo, su quel divano come prima volta tra loro non sarebbe stato proprio il massimo! Quindi se come dici nel prossimo capitolo non avranno interruzioni sono già contenta!
Al prossimo capitolo, baci!

07/07/11, ore 17:21

possibile che mi sia dimenticata di recensire...oddio che vergogna...ed io che amo alla follia le tue ff sono davvero pessima in questo momento...chiedo umilmente perdono e parto subito col dirti che amo immensamente grace...perchè quella bambina e cosi dolce innocente e allo stesso tempo così biricchina...*.* la adoro proprio...e questi due...beh sono qualcosa di unico...ed io nn vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente edward...un bacione a presto

07/07/11, ore 17:14

ed eccomi qui finalmente a commentare questo nuovo capitolo di juliet *______________*
complimenti tesoro, sono una family perfetta *_*
troppo adorabile ahah e che dire, ahah edwrad e bella sono in preda agli ormoni *________________*
non vedo l'ora di leggere il prossimo come ogni volta *_* love u tesoooooooooooooooo

06/07/11, ore 20:38

Noooooooo non potrei mai odiare il mio piccolo tesoro,anzi a volte vorrei tirarla fuori dalla storia solo per riempirla di baciotti...Comunque....questi due mi fanno disperare,ma quanti problemi si creano???Ecco loro invece vorrei tirarli fuori dalla storia per dargliene di santa ragione...Nooooo non è vero,diciamo solo un pochetto.Si amano in modo unico,ogni gesto,ogni sguardo,ogni contatto tra loro è emozione...Però spero tanto che la mia piccola peste faccia la brava bambina la prossima volta..."Capito Grace???"...ihihihi...alla prossima...bye

06/07/11, ore 16:44

ciaooo cloeeee!!!!   ^_________^

capitolo stupendoooooooooooooooooo!!!!  *____________*

noooooo!!!!come si fa ad odiare grace??????? è troppo dolce quella bambinaaaa!!!! me la mangerei di baciiiiiii  *________*

xrò la prossima volta vogliamo che ci siano scintille tra i nostri due piccioncini!!!! *_____*   anche xkè dallo spoiler che hai lasciato su fb  sembrava proprio che questa fosse la volta buona  *_______*  speriamo nel prox capitolo.............

spero che diventeranno una famiglia vera prestoooo!!!!!  ;o)

non vedo l ora leggere il prox capitolo xvedere che farà edward xbella....  *__________*

alla prossima settimanaaaaaa!!!!!

baci tesoro

06/07/11, ore 14:14

Bellissimo :D
Sono nuova e ho letto la tua storia tutta d'un fiato, l'ho scoperta nel blog di Chastity e appena ho avuto un po' di tempo sono corsa a leggere ;D
Questa storia è davvero fantastica ed è scritta davvero bene, il testo è scorrevole, un vero piacere leggere :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

06/07/11, ore 13:59

fantastica, fantastica storia, non so ke dire, davvero fantastica. L'ho "trovata" ieri e finalmente sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli pubblicati. Non vedo l'ora di leggere anche il resto.