From Juliet, with love
di cloe cullen

24/01/12, ore 22:15

è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! OMG io nn sopporto i momenti beautiful wewewe proprio sul più bello *-* cmq Complimenti (come sempre) ;) baci
LU <3

24/01/12, ore 22:14

Non puoi finire così però!!

Ammetto che la tizia bionda la capisco un po' di più, ma per questo non vuol dire che sia una brava persona e tutto il resto..
Edward malgrado tutto è sempre una brava persona con tutti :D L'ha ascoltata e ha capito il dolore che provava..

ORA TU NON  PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì DOPO CHE è UNA SETTIMANA CHE DICI:" SIETE PRONTI PER IL MOMENTO COCCOLOSO TRA BELLAED EDWARD?" -.-
Non è accettabile.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!
P.s. Inizia a scrivere un po' JOY please ç________ç

24/01/12, ore 22:11

Awwwwwwwwwwwwwwwwww
Bella che gli salta in braccio *________*
Ok, devo ammettere che ci voleva un pò di chiarimento su tutta la "questione Lauren" U_U
E si, ammetto anche che non è la solita bionda zoccoletta ma è una ragazza che ha avuto problemi e come ogni persona ha commesso tanti errori in vita sua.
La cosa bella è che almeno abbia chiesto scusa ad Edward...
Adesso però voglio "la vera sweet reunion di loro due con conseguente cazziatone di Edward a Bella" U_U
 Elena*

24/01/12, ore 22:11

Awwwwww che bello sono la prima a recensire *_____* ahah e non perchè mezza recensione l'ho scritta oggi pomeriggio, nono u.u comunque.. Intanto volevo dirti grazie per la milionesima volta perche sei fantastica e io ti adoro *___* e poi.. A un certo punto ho smesso di recensire causa scuola, anche se non ce n'è bisogno perche immagino tu sappia già quanto adori tutto quelli che scrivi, ma questa storia in particolare.. In attesa dei nuovi capitoli la rileggo daccapo e non mi stanco mai perche ogni volta è come la prima e scopro particolari in più che magari in un primo momento mi sfuggono, e poi sapendo più o meno come finisce la storia capisco quanto anche per te sia importante: non lasci mai niente al caso e si vede proprio che ci metti l'anima in quello che scrivi, senza contare che sei talmente brava che leggendo mi sembra di starti dentro, alla storia. Per cui.. Beh, bravissima *_* (il succo di tutto questo, se non ci sei arrivata, e probabilmente no perche non mi sono capita manco da sola o.O è che non appena avrò tempo farò un tour de force tipo quello che ho fatto quest'estate.. Non so se ti ricordi che ti ho recensito 16 capitoli in due giorni .____. e mi rimetto in pari, perche te lo meriti )
ok, parlando di questo capitolo.. Come ho detto anche su fb (mi odiano, ma chissenefrega u.u) è assolutamentissimamente idhfjakdhroahduemzhdiwjdheosb.. Non scherzavo quando dicevo di tremare mentre lo leggevo.. Come ti ho detto, non riesco più a pensare male di lauren, o meglio.. È pur sempre una donna che ha abbandonato sua figlia, e per questo non avrà mai la mia simpatia, ma l'ho giudicata senza conoscere la su storia, senza sapere le motivazioni che l'hanno spinta a prendere determinate decisioni.. Dai flashback che ha avuto edward della gravidanza.. Il modo in cui la percepiva lei, come una ragazza sola (perche è chiaro anche senza leggere la seconda parte del capitolo che lauren non ha nessuno su cui contare) mi ha messo su un'incredibile tristezza, e nonostante abbia abbandonato grace provo tanta pena per lei.. E non riesco ad odiato più come prima.. Poi magari leggendo la seconda parte e le sue motivazioni cambio idea nuovamente, ma per il momento è questa la mia sensazione.. Per quanto riguarda bella.. Argh, sto tanto tanto incazzuta con lei. Cioè.. Ma come fa? Prende e parte senza dire una parola e lascia quel poveraccio a disperarsi senza di lei che.. Bah.. Anche se alla fine so che fanno pace (a proposito, aspetto di leggere tutto il capitolo per la scena zuccherosa all'aeroporto U_u).. Comunque capisco perfettamente il discorso che hai fatto alla fine dello scorso capitolo, e capisco anche il motivo per cui hai fatto prendere un colpo a noi e a bella per quella che per fortuna si è rivelata semplice ulcera.. Bella ne aveva davvero bisogno, per  iniziare ad amarsi un po di più e a capire che non può fare sempre il supereroe, che chiedere aiuto non vuol dire essere deboli, solo non essere soli (ecco, adesso mi metto pure a citare Edward di broken road U___u).. Che poi mi sa che non c'entra nemmeno molto con la tua bella.. Vabbe.. Prima parte di recensione finita.. Mi sento tanto stupida a scrivertela prima di averetto tutto il capitolo ma almeno mi ritrovo con mezzo lavoro fatto visto che ora ho un po di tempo.. O non avrei potuto lasciasti nemmeno questa.. Certo, potrei evitare di fartelo presente, per non fare un'altra delle mie figure di cacca ma chissenefrega u.u tanto ormai una in più o una in meno..

Ok, seconda parte di recensione.. Che non ha fatto altro che confermare ciò che avevo intuito su lauren e .. Cazzo.. Se prima piangevi adesso sono un fiume in piena T_T lo sapevo che lauren non era la classica oca superficiale e si, ti assicuro che hai reso giustizia alla sua storia :) certo, non hai messo la parte zuccherosa ma.. Sei perdonata per questo u.u aspetto con strasuper mega ansia il prossimo capitolo perche DEVI farmi venire le carie.. Certo, poi il cazziatone ci sta tutto, ovviamente, ma prima la parte dolce senno niente zucchero filato lol

nuuuuuu ma non è giusto sono la seconda T_T vabè ma la mia recensione è lunga u.u
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 10:11 pm)

24/01/12, ore 22:06

Cloe hai una vaga idea di quanto tu ti sia salvata in corner? No? Ho quasi rischiato di volerti strozzare nel terzultimo capitolo, nel penultimo ho pensato che facessi finire Ed a letto con Lauren, con Bella che tornava e li scopriva insieme, poi hai detto che si sarebbe chiarito ogni cosa in questo, mi hai quasi fatto venire i capelli bianchi...

24/01/12, ore 16:00

Ragazze..lo so, voi siete super sadiche..amate ucciderci per poi farci risorgere con qualcosa di meraviglioso dopo..ma sta meravigli però ce la fate sudare, e pure parecchio..! Adoro le storie di entrambe (quelle che scrivete l'una o l'altra e quelle che scrivete insieme) perchè siete spettacolari..perchè con voi sogno ad occhi aperti..mi lascio completamente coinvolgere da queste storie..!! Ragazze però vi prego..postate il 36 e ditemi che Bella riesce a beccare Edward in aereoporto o giuro che vi strangolo..parola di scout!  u.u     <3 <3

23/01/12, ore 18:32

Awwww finalmente un po di tempo :) comunque capitolo che ti lascia a bocca aperta e ti fa voler ancora di piu il prossimo ueueueu ma sappiamo che sei super impegnata aww ma spero di leggere presto un capitolo awww love u mon amour

22/01/12, ore 19:26

devo chiedere umilmente perdono, ho letto la sera della pubblicazione,ma nn sono riuscita a recensire...causa sonno e sopratutto lavoro l'indomani...cmq adesso finalmente eccomi qui...cosa posso dire se nn che sono ovviamente immensamente felice che bella non stia male, certo nella mia mente contorta, l'avevo gia vista incinta...però va bene anche questo, tutto furche un altro dramma...ne hanno gia passate troppe...adesso però la cosa interessante da scoprire e che fine a fatto la zocc....ehm scusa la bionda...ovviamente secondo me edward la rimandada da dove e venuta, ma certe cose e sempre bello leggerle piuttosto che immaginarsele, quindi attendo, sperando di assistere anche al loro incontro...al prossimo bacioni....

22/01/12, ore 18:33

Te lo dico io cosa si prova ad essere ammalata a 20 anni: a me è successo. Hai paura, tanta. Hai rabbia, di più. Pensi che non ce la farai, perchè sta succedendo proprio a te? Vuoi fare un sacco di cose che prima neanche ti interessavano. E poi le cose migliorano e ti senti miracolata, anche se ogni "cosa strana" ti fa venire i sudori freddi (sai quante volte ho guardato nel water dopo?) La storia è tua ed è bella, bellissima. Vai avanti così, sempre. Un bacione.

22/01/12, ore 10:35

Che bella notizia per Bella (scusa ma non mi sono trattenuta è stato più forte di me...) poverina dopo quello che era successo mancava solo che aveva di nuovo il cancro...
Meno male che non sei così crudele...
Ho un dubbio, non è che farai diventare l'arrivo di Lauren come una sorte di punizione per Bella per il fatto che lei non abbia detto ninte ad Edward???
Ti pregoooo, non far prendere a Lauren il posto di Bella, dopo anche il miracolo ti prego...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede...
Un bacio Monica

22/01/12, ore 10:31

per fortuna bella non ha niente di grave!!!mi ero veramente preoccupata
deve essere stato terribile per lei vivere quei giorni credendo di essersi ammalata di nuovo :( ora dovrà spiegare un bel pò di cose a edward... :) hahaha mitica rose che fa gli esami al posto suo! ma perchè io non ho un'amica così?! e bellissimo anche il discorso di bella sul destino dei personaggi di shakespeare *.* davvero bello! a proposito, piccola curiosità, ma tu studi letteratura all'università? ahha non so perchè ma mi sono fatta questa idea! dì la verità, quei pensieri sul fato sono tuoi :) cioè sono nati proprio da te secondo me :) ahaha va bhe alla prossima cloe, un bacione!!

21/01/12, ore 17:55

Ciao Cloe, scusa se recensisco solo ora.
Sono molto molto soddisfatta del comportamento di Bella! E' maturata in un modo impressionante e le sue riflessioni mi hanno fatto seriamente commuovere.
E' stato bellissimo per me leggere il punto in cui Isabella si è resa conto di aver sbagliato ad andare via, di aver rifletutto sulle sue azioni e sulle sua paure infondate.
Mi sono commossa perchè ho pensato che anche il mio amico dovrebbe fare così... mettere da parte il terrore di perdere la sua fidanzata o anche solo farla soffrire e confessarle la sua malattia.
Bella ha capito che faceva solo del male a sè e alla sua famiglia, che anche se fosse stata malata doveva confidare in Edward. Ho ammirato le sue idee e le sue consapevolezze, il precipitarsi all'aeroporto per tornara nella sua VERA casa.
Ammettere di non voler morire, prendersela con Dio, è stato poi il punto fondamentale secondo me.
Perchè non è giusto che una ragazza così giovane stia male! Non è giusto che un Dio, se veramente esiste, non intervenga per risolvere le cose.
Con il mio amico malato di tumore abbiamo parlato anche di questo, sai.
Lui non ce l'ha per niente con Dio, anzi crede fermamente che ci sia un posto pronto in paradiso per lui. Non ha paura di morire e sembra quasi rassegnato all'evidenza che prima o poi lascerà questo mondo. Nonostante sembra si stia riprendendo. Lui ha solo timore di lasciare le persone che ama.
Bella ha rimediato, è tornata da Grace ed Edward perchè ha capito quello che il mio amico ancora non comprende.
Ti ringrazio profondamente per questo capitolo perchè mi hai veramente commossa ed emozionata.
Ovviamente stimo tantissimo Ros xD quella ragazza è eccezionale.
Spero solo che adesso Isabella raggiunga Edward in tempo e non vedo l'ora di scoprire quello che succederà con Lauren!
In questo cap non l'hai nominata! Deduco che sia tornata da dov'è venuta, no? Spero di si ^_^
Alla prossima
mechy

21/01/12, ore 13:38

Ciao Cloe
Anche io come te sono orgogliosa dei grandi passi avanti fatti da Bella nel giro di qualche mese. Ha avuto il coraggio di fare delle scelte strabilianti solo per amore di Edward e Grace, ha avuto il coraggio di affrontare la malattia di sua figlia e di essere il sostegno di cui aveva bisogno la sua famiglia durante quei mesi terribili senza che le pesasse veramente. La apprezzo per questo ma non posso comunque fare a meno di biasimarla per il madornale errore di avere mentito ad Edward ed essersene andata. Mi dispiace, capisco il suo tormento, il suo terrore, la confusione, il bisogno di proteggere sua figlia e suo marito ma mentendo a loro in questo modo alla fine li ha traditi. Solo qualche mese fa ha giurato con i voti del matrimonio di condividere tutto nel bene e nel male e poi cosa fa? Molla tutto con una bugia e si nasconde?? Te lo ripeto, capisco tutta la sua angoscia e la sua confusione ma cerco anche di capire Edward. Io al posto suo mi sentirei tradito da Bella. Sollevato perché per fortuna Bella non è nuovamente malata ma subito dopo mi sentirei tradito nel peggiore dei modi. Una vita insieme è fatta di condivisione. Si condivide la vita, quindi tutto, bene e male. Tutto. Come giustamente faceva notare Rose, le persone che si amano non vogliono essere messe da parte, aldilà delle buone intenzioni di cui si è animati. Le persone che si amano vogliono condividere. Edward per stare vicino a Bella, intuendo che qualcosa non andava, stava lasciando sua figlia convalescente per andare dall’altra parte del mondo per starle vicino. Come reagirà quando saprà la verità?! Con l’aggravante che lui è anche un medico e avrebbe potuto starle ancora più vicino e supportarla totalmente! Per fortuna che almeno alla fine di tutta questa brutta faccenda, Bella è rinsavita e ha ristabilito gli equilibri focalizzando le priorità e tornando a Londra. Anche se io dico … ma una telefonata per avvisare no eh????? Le mantengono Edward e Bella le compagnie aeree pagando i biglietti!!
In conclusione, ironia a parte, con tutte le attenuanti del caso, sono molto delusa da questa scelta di Bella.
Sono sicura comunque che sarai bravissima a sistemare le cose perché nelle tue storie c’è sempre un percorso di maturazione e crescita nei personaggi e poi l’amore vince sempre.
Al prossimo attesissimo capitolo! Non vedo l’ora di vedere se Bella e Alice fermeranno Edward prima di partire e soprattutto voglio vedere la reazione di Edward ….
A presto, baci
Francy

21/01/12, ore 00:27

la tua storia è bella a me e sempre piaciuta il fatto che nn hanno fatto subito sesso ma si sono conosciuti amati ..nn perdere tempo a scusarti e pensare a gli altri ti ammiro x gli sforzi che fai scrivendo con passione.Che casino ed sta all'aereoporto speriamo che arrivino presto,Rose che grande amica ..ciao mery

20/01/12, ore 23:25

Ma io mi chiedo, perchè un giorno è formato da sole 24 ore? Non sarebbe meglio che durasse, che so, 32 ore?? ahah
Il nocciolo della questione è che non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo. Avrei voluto ma non ci sono riuscita, mi dispiace. Però si può tranquillamente rimediare giusto? :D
Allooooora, che dire di questo capitolo... avevo un'ansia che non puoi immaginare, chissà perchè ero quasi convinta che Bella avesse avuto una ricaduta ma per fortuna non sei perfida a tal punto... vero? :D
Rose: che donna! La stimo! ahahah ;D
La nostra Bella si è quindi laureata? Congratulation ahahahah :D
Secondo me, comunque, quella sciaq... cioè Lauren, è tornata perchè si è resa conto di quanto sia poco donna ma spero per te che Ed si sia fatto rispettare.. lo spero per te! ahahah <3
Nonostante tutto ti adoro, davvero! <3
A prestissimo ;D