From Juliet, with love
di cloe cullen

17/04/11, ore 22:52

Ciao! Sono un po' in imbarazzo a dire il vero. Io di solito sono contraria nel mandare solo recensioni in cui scrivo"bellissimo posta presto". Ma in effetti questo capitolo e' stato bellissimo,ed e' inconfutabile il fatto che io spero che tu posti il piu' presto possibile.Vorrei solo aggiungere,che non capisco il comportamento di Edward nel volerle nascondere il ritrovamento del messaggio,insomma piu' bello di cosi'...e' il destino che li vuole insieme,e lui si ostina a nascondere questa cosa. Chissa' forse glielo dira' a cena,o forse,lei potrebbe scoprirlo accidentalmente e allora,come la prenderebbe Bella!? Si sentira' presa in giro?! Echi losa'! Per questo ti prego...posta presto ok? ;) un bacio ciao!

17/04/11, ore 17:58

AHAHAHAAHH e ecco che i due finirono a letto insieme lol no non è vero non sono così maliziosa (seee ù.ù) vabbè,loh ia gia anticpiato che ci sarà qualcosa,però gia che mi hai appena chiesto quella cosa di londra su msn non mi fa ben pensare...
Ufff quindi partono eh?Già mi immagino i pianti di Grace...o Bella parte con loro?Non so che pensare ç___ç
Però uff tesoro se stai per finire il chap potresti pure fare un regalino all'umanità e postare stasera ù.ù
Mi hanno fatto morire al lunapark,poi quando ho letto dello zucchero filato mi sei venuta in mente tu,che adori lo zucchero filato,che tesoro *__* quando vieni ti porto al parco giochi ,è il più grande d'Europa dopo Disneyland,è in costruzione,e ti compro tanto zucchero filato *-*
Love u *-* bravissima <3
Cristina

15/04/11, ore 17:47

Ciao! La tua storia è S T U P E N D A! Mi piace un casino, davvero! E tu scrivi magnificamente *-* la tua idea è nuova, non ho mai letto nulla di simile su Efp, è la cosa mi strapiace. La bambina di Edward poi è un'amore! Un piccolo Cupido per quei due testoni... Per quanto riguarda questo capitolo credo che gli occhi gonfi di Bella, che nota Edward, siano dobuti al fatto che lei ha pianto perchè sa che lui deve andare via... Hai detto nel prossimo capitolo ci sarà un incontro di labbra, bene! Non vedo l'ora! XD ora ti lascio, alla prossima! Un bacione e BRAVA! Complimentoni, Marta :)

14/04/11, ore 20:13

ma quanto sono teneri?!?!? mamma mia mi fanno sciogliere ogni volta...ed il modo in cui si comportano con la bimba è meraviglioso, sono dolcissimi!!!
Chissà che questa cena porti a qualcosa di buono e si rivelino entrambi...uff, mi mette ansia l'idea che tra poche ore Edward e Grace ripartiranno. Cosa ne sarà di Edward e Bella?!?!? Non può assolutamente finire male, no no assolutamente no!!! Mi sono affezionata a questi Edward e Bella e si meritano tutta la felicità possibile, insieme naturalmente!!!

14/04/11, ore 00:11

Wow!!!!
Ci hai fatto attendere,ma l'attesa è valsa tutta!!!
Il capitolo è bellissimo!!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!
Continuo ad avere mille domande che mi ronzano nella testa,spero di leggere le risposte il prima possibile nei prossimi capitoli!!!
Per esempio per quanto riguarda l'imminente partenza di Edward,avverrà realmente?E se si,Bella partirà con loro?O almeno Edward si deciderà a confessarle non solo il fatto che lui ha letto la lettera della bottiglia,ma anche i suoi sentimenti per lei?
Spero che per il prossimo capitolo n on ci farai aspettare più di una settimana!Già sarà dura aspettare quella!!!!!
Un salutone!!

13/04/11, ore 18:12

Ma già partono??'noooooooooooooo mi devi dire che adesso con questa cena e il relativo bacio (se non ci sarà divento una iena!muahahahahahahha ) Ed si decide a non partire!lo so che è impossibile ma anche la piccola vuole restare con Bella quindi immagino lui...
Capitolo magnifico come al solito la loro complicità cresce sempre di più e si vede che sono destinati, prima o poi, a stare insieme per sempre...fantastica Alice che anche da lontano ha capito tutto e sono ceta che sarà di grande aiuto ad entrambi!
Ok...non esco dal vortice di romanticismo in cui il tuo Edward mi trascina e quindi mi tengo i miei occhi a cuoricino fino al tuo prossimo aggiornameno....
Baci!

13/04/11, ore 18:06

Ciaoooo =DCaptolo Bellissimo :Dne valeva proprio l'attesa =D
attendo cn moltissima ansia il prossimo capitolo *-*chissa che succederà
>.< sono troppo curiosa...però tra un pò edward e la pikkola Grace se ne andranno ç_ç
chissa cosa farà bella ç_ç
al prossimo capitolo =D

13/04/11, ore 15:09

siiiiiiiiiiiiiii ed io non vedo l'ora di leggerlo! che bello questo capitolo.. l'ho adorato! sbrigati a scrivere che voglio il prossimo aggiornamento puntuale!!
hihiihihi no scherzo ovviamente lo so che non è per nulla facile scrivere e portarsi avanti con i capitoli per poter postare in tempo..
cmq, BRAVISSIMA COME SEMPRE! ALLA PROSSIMAAAAA!!

12/04/11, ore 22:11

Bello questo capitolo dove si capisce sempre di più com'è forte il legame che si sta creando tra Bella, Grace e Edwrad...ma come faranno a dividersi e a ripartire per Londra?
Spero vivamente che durante il festeggiamento ci scappi qualche bel bacio....Un bacione Ba

12/04/11, ore 18:06

Ciao! Come può essere un capitolo così lungo allo stesso tempo così corto? Non è giusto! Vabbè, scherzi a parte, il modo in cui Edward guarda Bella è straordinario, vive praticamente in un sogno peccato già sappia che sta per svegliarsi e Bella che sembra non accorgersi di nulla ( almeno secondo Edward, perchè alla fine lei non si fa mai trascinare dagli eventi bensì li fa accadere) rende ogni cosa ancora più surreale. Tutto quello che circonda i due piccioncini e Gracie non si riesce a mettere a fuoco; è come se vivessero in un mondo a parte molto più bello del nostro e fatto solo di amore, sogni, speranze e gioia; un mondo che non appartiene a nessun altro. Queste sono state le mie impressioni durante la lettura, ma volevo anche riportarti le frasi che mi hanno colpito di più, che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto sognare a occhi aperti:
"Per lei i suoi occhi erano comuni.
Per me erano appassionati e caldi.
Lei pensava che la sua risata fosse odiosa.
Io pensavo che fosse la cosa più sexi del mondo.
Lei credeva di essere solo un personaggio di contorno.
Io credevo fosse il centro del mondo."
Mi chiedo, se questa non è poesia, cosa lo è ...
PS: mi spiace non essermi fatta viva prima e ancora di più di non poter promettere che recensirò sempre, ma sappi che la storia è fantastica non la abbandonerei mai di mia volontà.
Un bacione cons <3

12/04/11, ore 17:49

Sant'iddio, nuooooooooo!
Cloe, ti avviso che mi stai facendo letteralmente morire! cioè, mò dovrei aspettare un'altra settimana per sapere come andrà la cena e per vedere Edward partire???? nuoooooooooooooooooo!
Claudietta, ti prego, non farlo partire, ueueueuue!
Deve insomma, diciamo così, concretizzare le cose con Bella.. awwwwwww.. non vedo l'ora che si dichiarino.. awwwwwwwwwww.. questa storia è splendida, tu sei splendida! grazie, ti adoroooooooo!
anche se mi farai soffrire un'altra settimana.. ueueue

12/04/11, ore 17:23

ma edward e grace non possono partire!!!!non puoi lasciare lui e bella in queste condizioni, praticamente sul punto di dichiararsi l'uno con l'altro!!!!ok manca la cena super romantica quindi confido nella tua bontà :)

12/04/11, ore 16:32

I WANT THE NEW CHAPTER! RIGHT NOWWWWWWW
santo cielo, cloeuccia del mio cuore, io ti adoro dal profondo *___*
questa fanfiction è zucchero allo stato puro *____*
Grace è fantasticamente fantastica, ed Edward papà premuroso è qualcosa che ç__ç
Solo tu potevi descriverlo così bene :3
Per quanto riguarda la fine arggggggggg
voglio leggereeeeeeeeeee
non puoi aggiornare prima? *sbattegliocchiconvulsamente*
ti prego mon amour --> cerca di lecchinarti.
tra un mese quando ci vediamo ti porto un regalo --> cerca di corromperti u.u
Ha funzionato? :D
tvb

12/04/11, ore 16:20

bellissima questa storia, bellissimo questo capitolo e bellissimo sarà sicuramente il prossimo!! *_*
non vedo l'ora di leggerlo! *-*
ma poi.. chissà come faranno quando edward prenderà l'aereo per londra...
povera me, non ce la farò ad aspettare un'intera settimana per scoprire cosa succederà nel prossimo! xD
a presto!! baci! =)

12/04/11, ore 16:17

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Ho riso tantissimo, Grace è una vera peste e Edward non è molto bravo come "lavanderina", Bella ne è uscita sporca e bagnata, ahaha...
Sono troppo dolci, Bella con Grace è troppo dolce e Edward si è affezionato tantissimo a Bella e non può più fare a meno di lei.
Woo un incontro soli soletti Bella e Edward speriamo che si bacino e che capiscano di non poter più fare a meno l'uno dell'altro, sarebbero perfetti insieme.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...