From Juliet, with love
di cloe cullen

17/07/11, ore 06:01

sei stata perfettaaaaaaaaaaa
non sei stata volgare o ehm troppo spinta è stato tutto perfetto l'hai deskritto km doveva essere la riunione di un anima prima divisa in due *_* xke alla fine sono due esatte metà di un intero *_* io li amooooo
bhe il rapporto ke bella ha kon la bambina e le sue paure sono di una dolcezza unika *_* mi kiedo una mamma km possa lasciare sola la sua bambina Q.Q

17/07/11, ore 01:43

Ciao orsetta zampetta! XD Ahahaha! Sei grande Cloe! Sei proprio forte! =D
Allora, che dire? Alice le ha parlato benissimo, le ha detto delle cose giustissime e la più giusta di tutte è proprio quella di parlare con Edward, cosa che Bella, da ragazza intelligente, ha fatto.
Bellissimo questo capitolo, davvero! Poi guarda, non ti preoccupare per il discorso scena sesso, perchè prima di tutto hai raccontato ogni cosa con una dolcezza incredibile; secondo, diciamocelo... a tutti piacciono quelle parti. E se ti senti, ti garantisco che puoi anche spingerti un pochino più in là. Davvero. Comunque è bellissimo. Hai proprio fatto risaltare quello che significa "fare l'amore" (e non sesso) coi sentimenti: hai saputo mettere in primo piano il loro amore, traducendolo nell'atto fisico dell'unione come naturale conseguenza di ciò che sentono. Non so se mi sono spiegata. Ed è così, secondo me, che dovrebbe sempre essere questo titpo di cose fra due persone che si amano.
Quindi complimentissimi per aver reso così bene questo aspetto. Almeno per parte mia, perchè io l'ho percepito così.
Molto bella l'idea del London Eye! E non ti preoccupare nemmeno di quello. Io trovo che in un racconto ci possa sempre stare tutto proprio perchè è tale =)
Sei stata fantastica! Un bacione e al prossimo cap!!! Ross =)

17/07/11, ore 01:33

capitolo stupendo ma soprattutto molto sentimentale ho adorato soprattutto il discorso tra Bella ed Ed quello su renesme che poi è lunico e come ho gia detto io adoro questa bambina ti faccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il continuo
P.S no io nn avevo capito che erano spermatozoi =)

17/07/11, ore 01:21

Woooooooooow,assolutamente favoloso!!!Devo ancora riprendermi,mi hai fatta commuovere,me piange,ma di felicità...finalmente questi due hanno abbandonato un attimo i loro continui pensieri "positivi"...ihihi...E'tutto perfetto,giusto...è quel genere di capitolo che ti riempie!!!Complimentissimi...Ah dimenticavo,sono sicura che non potresti mai scrivere porcherie,sei troppo in gamba...E per quanto riguarda il segno che hai utilizzato per lo spazio...sto ancora contorcendomi dalle risate...alla prossima...bye <3

17/07/11, ore 01:14

Ciao! Oddio ahahaha Continuo a ridere da sola a quest'ora come una pazza dopo aver letto il tuo commentino finale! Bwahahaha oddio ahaha per i tuoi spaziatori mi ero accorta che erano cambiati ma li ho capiti solo dopo la tua spiegazione ahaha xDD Entrano in azione ma verranno bloccati dal profilattico! Ahaha :P *okay basta ora la smetto* xD
Il babydoll di Bella piace anche a me! Non mi sono mai piaciuti quelli trasparenti -.- per me non hanno senso...sarebbe meglio stare nuda a quel punto no? xD
Quant'è carina Gracieee? *W* E' davvero un'amore. Ormai Edward ha posto fine alle paranoie di Bella e infatti Alice ha ragione, entrambi hanno le stesse paure, dimmi se non sono fatti per stare insieme! U_u Per il London Eye io dico dettagliii ahahah xD Anche perchè non mi sarei messa ad indagare xD :P
Beh, per quanto rigaurda il pezzo finale diciamo che ha iniziato a fare un po' più caldo xD

Complimentiiiiiii

17/07/11, ore 01:12

buahahahahahahahhahahahahhahahahahh appena ho visto quella figura ho subito pensato fosse uno spermatozoo e stavo quasi x cadere dalla sedia xD ahahahhahahahahah pensavo però k fosse solo la mia immaginazione da perfetta pervertita quale sono xD invece nn sono sola ^_^ ... il capitolo è fantastico!!! mi sono emozionata anch'io quando bella si è confidata con alice x grace T___T quella bambina è un'amore *_* l'adoro ogni giorno sempre di più ^_^ e poi finalmente edward e bella sco..... ehm... come hai l'hai definito? ah si ... ^_^ fanno della sana attività fisica da camera da letto *________* k ovviamente hai bloccato sul più bello -_______- ma l'importante è che non è finita qua xD nn vedo l'ora ahahhahahahahhahah *pervertita modeon ù_ù* alla prossimaaaaaa ^_^ ottimo lavoro come sempre baciiiiiii

17/07/11, ore 01:07

che dolciii!!! *_* finalmente sano sesso tra questi due!!!e meno male che alice ha dato una scossa a bella altrimenti chissà x quanto continuavano le pippe mentali tra quei due!!! Immagino un proseguo con i fiocchi...a prestissimo,con tanti ~~O Devo essere sincera,nella mente perversa ho detto 'mi sembrano tanto spermatozoi...' ma credevo fosse solo frutto della mia immaginazione...ahahahiah ai tempi di msn io avevo un emoticon simile con la 'o' minuscola,ahahahah che idiota che ero!!o forse lo sono ancora...bacibaci!!a presto,complimenti ancora x le storie!!

17/07/11, ore 00:30

*___* stupendo!!! meravigliso! perfetto!!!!!!! mi è piaciuto un casino non solo l'atto in se, ma anche tutto quello che hai scritto fino ad arrivarci!
il loro rapporto sta diventando sempre più solido e non posso che esserne felice!
a primo impatto i segnetti nuovi mi sono piaciuti per l'immagine visiva molto carina ed elegante! e giuro che non ho pensato minimamente che potessero essere spermatozoi! XD tu sei pazza! mi hai fatto morire dal ridere!
comunque ci stanno benissimo!xP METTILI PIU' SPESSO!!!!!!!!!
ALLA PROSSIMA CLOE UN BACIONE!:********

17/07/11, ore 00:20

ciao!!Bel capitolo davvero:)è cosi dolce grace che fa un'immensa tenerezza...soprattutto xk mi ricorda la mia cuginetta^-^x la cosa degli spermatozoi...oddio,no nn ci avevo proprio pensato XD ahhaha!!sei completamente pazza lasciatelo dire;)...e poi finalmente ed e bellina si sono dati da fare...povera grace,sfrattata da casa x i loro sporchi bisogni u.u!!posta presto...baci ciao^-^

17/07/11, ore 00:19

Ahahahahahaha oddio come hai fatto a partorire un'idea così geniale? Ahahah io pensavo fosse una bocca aperta tipo scioccata :O... No words U_U
è stata la prima volta più beautiful che abbia mai letto e non è assolutamente volgare, quindi... continua pure ahahahah xD
Sei un pochetto sadica, quasi quasi ci scrivevi "To be continued" ma vabbè, è perfetto anche così.
Un pò posso capire le paure che ha Bella perchè in fondo ha ragione, c'è di mezzo una bambina. Ma ho anche fiducia in tutti loro e in te u.u
E Edward che costruisce il "nido d'amore" con i cuscini *_____*
Ahahah stavo leggendo il capitolo e arriva mio padre "posso leggere con te? Hai scritto tu?" Ahahhahahahah O.o ti avevo trovato anche un nuovo lettore maschio U_U Sì, il caldo gli ha fatto male.........
Comunque, mi eclisso dopo averti scritto questo obrobrio...
Continua così, sei più che bravissima *___*
Un bacio grande. Chiara.

17/07/11, ore 00:17

gli spermatozoi come segni spaziatori...ma tu sei geniale XD ti giuro più ci penso più rido...ma come te le inventi ste cose? XD
molto in tema direi XP

che bella la loro "prima volta"...romantica...passionale...credimi la migliore che io abbia mai letto *_* bravissima cloe *_* come sempre XD
mi è piaciuto anche che finalmente sono riusciti a parlare delle rispettive pippe mentali (grazie soprattutto a santa alice)
gracie è sempre tenerissima *_*

bacioooo XD

17/07/11, ore 00:13

Tu non scrivi mai porcherie, stai tranquilla! Spesso, invece, scrivi pazzie come quella dei segni spaziatori a forma di spermatozoi: ma come ti vengono certe idee? No, io non avevo proprio capito cosa rappresentano.
Romantica l'idea del brindisi di mezzanotte sul London Eye, ancora di più quella del fortino per la loro prima volta. Le lenzuola, i cuscini, le candele, un'atmosfera magica e molto intima che Bella ha apprezzato come Edward ha apprezzato il suo babydoll!
Comprensibili le paure di Bella, la lontananza può fare molti danni, creare insicurezze, minare la fiducia. Puoi sentire il bisogno della persona amata e non averla vicina fa soffrire. Ha fatto bene a parlarne con Alice, lei ha vissuto un'esperienza simile e la può capire. Ha fatto ancora meglio ad aprirsi con Edward, anche lui ha le stesse paure e prova gli stessi sentimenti, quindi è giusto che li condividano.
Ormai loro due e Grace sono una famiglia e non c'è davvero bisogno di pronunciare la parola 'mamma' perchè ormai è chiaro che è quello il ruolo di Bella .
A presto, un bacio.

17/07/11, ore 00:11

bè... l'ammissione di Edward su Bella e Grace è sconcertante... non pensavo fosse lui il primo a dirlo... Alice è esuberante come sempre, ma è unica... io non avevo capito il significato degli spaziatori... per la licenza poetica è accorsdata... chissene fraga se non può accadere, è sempre bello sognare un po'... nel complesso questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero di leggere il prossimo al più pesto.
baci
M_96

17/07/11, ore 00:11

sarà stata una scena complicata da scrivere ma è stata piacevolissima da leggere... semplicemente perfetta!!! dolce al punto giusto...passionale al punto giusto...chissà cosa sei riuscita a scrivere x il loro primo giorno del nuovo anno..del resto, com'era il detto? "quel che fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno"? e ben venga allora...
quando ho visto il nuovo segno spaziatore nn ho potuto nn pensare agli "omini nuotanti"...bhè direi che ci stiano proprio bene!!!
credo di nn averti mai fatto i complimenti x questa storia e me ne scuso molto..ma ti ho sempre seguita e letta con passione ed entusiasmo...del resto, il tuo nome è un ottimo marchio di fabbrica, una garnzia su tutta la linea!!!
aspetto con impazienza di leggere delle loro prossimo attività fisiche!!! p:)
alla prox!
P.S. Grace è proprio un amore!!

17/07/11, ore 00:00

...Sei un personaggio di donnaaaaaaaaaaaa,solo tu potevi pensare agli spermatozoi di Edward AHahahahahahahahahahahahahahahahah,e poi sei stata bravissima nel descrivere certi atteggiamenti,lo sei sempre quando scrivi una storia...le ho lette tutte e ti adoro come scrittrice e anche come fantasista,senza contare che Tu e Fio'insieme siete colossali!!!comunque,una prima volta molto sobria,e terribilmente elettrizzante,sia per i protagonisti che per le lettrici...sono emozionata per loro due,e aspetto il prossimo capitolo per leggere cosa hai pensato per rendere tutto ancora piu' vibrante e intenso...Al prossimoooooooooooooo XD XD XD un abbraccio<3