From Juliet, with love
di cloe cullen

03/07/11, ore 23:10

Oooohhh ma come sono teneri!! Di scambiano i messagginiii! E Carmen è un'altra di quelle che insieme anche a Rose hanno capito tutto della vita.. In effetti, in questa storia, sono tutti dei grandi geni, a parte ovviamente edward e bella. Ma possibile che i diretti interessati devono sempre essere gli ultimi a capire che sono fatti l'uno per l'altra? Non che non abbiano capito entrambi di essere innamorati dell'altro, ma l'hanno capito solo quando ci si è messo l'oceano a tenerli separati. Quanto tempo passerà prima che se lo dicano? Arghh! Ma come ti ho detto nella scorsa recensione, non sarebbe una tua storia se non creassi problemi del genere ai protagonisti.. Certo, non sarebbe tua nemmeno se passassero cinquanta capitoli prima di un chiarimento, quindi.. E comunque mannaggia a facebook ( cioè neanche tanto perchè senno io come faccio a perseguitare te e fio in cerca di spoiler? XD ) peró è tutta colpa sua se è successo quello che è successo.. Proprio come temevo: ora edward e bella si odiano perchè sono convinti che siano usciti con altre persone perchè l'uno non prova niente per l'altro! ( e io ovviamente questo lo sapevo per le mie qualità di veggente, non perchè avevo già letto la storia e l'ho ricominciata perchè non avevo nient'altro di meglio da fare u.u) comunque grace è tenerissima. E una grande. Tenerissima perchè sente tanto la mancanza di bella.. Una grande perchè.. Beh, diciamo che kate si sarebbe meritata ben più di un "vecchia", grace è stata fin troppo educata: come si permette quella li di provarci col suo papino quando tutti sappiamo che è destinato alla sua bella? Vabbè.. Ora vado.. Un bacio e alla prossima!!

03/07/11, ore 23:09

Cavoli.. Certo che edward è proprio sfigato.. La vicinanza con bella deve averlo contagiato.. Prima il telefono, poi internet e ci si mettono pure le ferie di mezzo -.-" ( e poi dici di non essere sadica.. Perchè ammettiamolo, se solo lo volessi a quest'ora bella e edward sarebbero già al loro felici e contenti.. Certo, poi però non saresti tu, e la storia non mi piacerebbe così tanto.. Quindi continua pure col tuo sadismo! Ma con moderazione.. Non vogliamo mica che bella interpreti male delle foto su facebook e accetti di uscire con mike per poi far in modo che edward sappia che si divertirà da morire con lui anche se non è così e loro finiscono col non parlarsi per chissà quanto tempo u.u ) Vabbè, comunque ( a costo di decretare l'ovvio ) questo capitolo è stato meraviglioso, e bella edward e grace insieme sono davvero dolci.. Mamma come mi dispiace che sono lontani.. Anche se comunque so che tra qualche capitolo si ritrovano!! Aaah non vedo l'ora che arrivi dicembreee!

03/07/11, ore 23:07

Aaaaaaah si sono baciati!!! Cioè, è stato un semplicissimo bacio a stampo, ma almeno stavolta bella era sveglia XD eheh comunque il capitolo era stupendo.. la parte su Cenerentola è stata bellissima.. Il paragone era semplicemente perfetto, e ha fatto ricredere bella sull'uscita.. E per fortuna.. Mamma che appuntamento.. Non hai idea di quanto mi piacerebbe un ragazzo che mi dedicasse una canzone del genere.. Sarebbe una cosa dolcissima ed estremament romantica.. Cosa che fin ora ho visto solo in edward purtroppo.. Ma prima o poi li inventeranno ragazzi che valgono la pena almeno un decimo di quanto la vale lui, vero?? Vabbè , comunque.. Waaaaa!!! Si sono baciati!!! Hihi mi sa che l'ho già detto XD aaah come sono teneri insieme.. Solo che adesso lui è a Londra e lei a Seattle e chissà quanto tempo passa prima che si vedano.. (tre mesi e una litigata coi fiocchi u.u che poi neanche litigano.. Decidono di ignorarsi..)  Vabbè, vado a leggere il capitolo successivo.. Baciii!!!

03/07/11, ore 19:38

Ciao Cloe
eccomi anche qui!
Qualche capitolo ogni sera e ho letto tutta questa bellissima storia. Conclusioni: mi è piaciuta tantissimo. In particolare Edward versione papà super tenero è la fine del mondo. Anche la piccola è adorabile ... tranne magari quando ogni tre righe ripete alliva babbo nataleeeeee! Bella invece mi è sembrata troppo chiusa, troppo strana ma poi in questo ultimo capitolo ho capito il perchè di tanta chiusura verso la relazione fisica con Edward. Adesso non mi ricordo in che capitolo era ma sappi che hai rischiato di farmi diventare incontinente e di farmela fare addosso dal ridere: vogliamo parlare dello schezo dello spazzolino elettrico??? Ho riso mezzora! Però mi hai fatto anche emozionare e commuovermi come quando hai descritto Edward davati al vetro nella nursery che vede la piccola per la prima volta. E mi hai fatto anche incavolare quando ho letto della grande carognata di Jacob di riprenderli mentre facevano sesso: che verme di individuo! Povera Bella chissà che umiliazione!
Chissà come proseguirà questa bella vacanza di natale anche se temo già il momento della partenza. Viaggio troppo di fantasia forse ma io al posto di Edward prima di farla salire su quell'aereo che li separerà le farei una bella proposta di vivere insieme, dove non importa ma come possono pensare di vivere un amore così grande attraverso una webcam o un telefono?? Ho gli occi a cuoricino! Al prossimo capitolo, baci!

03/07/11, ore 15:33

Eccomi qua a recensire!! Da ora in poi non ti liberai più di me! Muahuauauauah! Ok, basta.
Il capitolo è bellissimo, come piace a me: emotivamente carico.
L'amore che questi due provano viene fuori dallo schermo, come se le parole fossero lucine di natale accese, che si muovono vivaci.
Romanticismo e momenti drammatici si sovrappongono, si intrecciano e lasciano posto a nuovi, emozionanti ( e tragici u.u) colpi di scena.
Ormai è da novembre che seguo le tue Fiction e mi sto un pò abituando a questi colpi di scena xD
Mi dispiace moltissimo per Bella, per la sua prima esperienza sessuale traumatica... Forse è stata un pò sciocca, ma era solo una ragazzina come del resto sono io, ingenua e si fidava di Jacob. E lui è stato un bastardo, l'ha praticamente usata per raggiungere un'orgasmo e poi vantarsene con gli amici... IN questi momenti odio dal profondo del cuore Jacob Black...
In un certo senso capisco Bella, e noto la differenza che c'è tra me e lei, perchè io non credo che avrei perso la verignità così.
Però non sono delusa, e mi dispiace molto per lei. Questa esperienza l'ha aiutata a crescere e purtroppo l'ha un pò traumatizzata tanto che per "aprirsi" ( il riferimento al doppio senso è puramente casuale xD) con Edward ci è voluto un bel pò. Eppure l'ha fatto ed ora è felice e sono riusciti a raggiungere un altissimo livello di complicità e intimità.
E Gracie, lo ripeto, è fantastica, un tesoro... Vorrei tanto averla con me quando sono sola nel mio lettino ç_ç
Ahahah  basta xD
Bellissimo, aspetto il prossimo capitolo sperando sia carico di romanticismo, il sale della vita *________*
Complimenti e a presto!
Baci, Chiara.

01/07/11, ore 00:51

Muahahahah a me invece edward sembra tanto un venticinquenne con gli ormoni a palla.. Vabbè che i sogni nOn si controllano, ma se sa di farli su bella (e sono quasi certa he nel sogno facevano cose che fanno gli " amici speciali " senza i vestiti addosso.. ) che almeno si assicuri che grave non possa sentirlo.. Si sarebbe potut benissimo traumatizzare a vita u.u comunque aaah ho mai detto di adorar
Quella bambina? Prima librante protagonisti di quello che sembra un gioco erotico con la panna come protagonista, poi linfa dormire insieme e ora rovescia mezza bottigliera d'acqua sulla maglietta di lei ( che magari era pure bianca u.u ).. Cioè li sta facendo impazzire poverini.. Soprattutto edward.. Mamma mia in questa storia ha proprio un animo perverso.. È in rischio di avere un erezione in pubblico ( o di fronte a sua figlia di due anni e mezzo, e non so cos'è peggio sinceramente u.u) ogni due minuti!! Ma a noi ci piace anche così.. Vabbè vado al prossimo baciii!
P.s alice è un'altra che ha capito tutto della vita u.u

01/07/11, ore 00:24

Waaaa!!! Noi siamo intorno al fuoco e cantiamo una canzon! Noi siamo intorno al fuoco e.. Ah. Giusto.. Ehm.. Mi ero lasciata trasportare XD e per colpa tua mi sono messa a ballare quella stupidissima canzone in mezzo alla stanza e c mancava poco che accendessi un accendino (anche se forse -forse- potrei aver acceso quello virtuale che ho sull'ipod.. Che poi a che serve?? Boh) Vabbè comunque.. Scleri a parte.. Questo capitolo è stato davvero bellissimo e jhon ha capito tutto della vita.. Bh, di certo ha capito più di quanto non abbiano fatto questi due.. Comunque stavolta la bastardata l'ha fatta bella.. Poveraccio lui gli sarà preso un colpo!! Vabbè.. E poi hanno cantato la andine del fuoco (che io adoro.. Come bell anche io ho una passione secretamper quella spugna imbranata, ma non dirlo a nessuno u.u ne va della mia reputazione u.u) e poi hanno fatto il gioco delle venti domande e edward è un pervertito e bella.. beh mi dispiace un sacco per lei.. Sapendo quello che le è successo poi.. Quella domanda non deve essere stata piacevole.. Peró alla fine lui si è fatto perdonare no? È stato davvero dolcissimo a dedicarle quella canzone.. Certo avrei preferito che il " ti amo " glielo dicesse con lei cosciente, ma non mancano poi molti capitoli al fatidico momento.. Vabbè vado a leggere il prossimo, bacii!

30/06/11, ore 23:24

ahahahahahahahahah!!!!! mamma mia sto ancora ridendo!! primo perchè edward è stato un vero bastardo a fare quello scherzo a bella, ma bella è stata proprio tonta a cascarci!! e poi perchè ho ripensato al film "non aprite quella porta" e.. beh.. sarà una cosa idiota e assolutamente senza senso, ma io quando vedo i film horror mi metto a ridere quando non sono fatti bene.. quello era fatto abbastanza bene ma la testa che esplode all'inizio del film si vedeva proprio che era finta.. vabbè, la smetto prima di evocare spiacevoli ricordi nella tua mente XD comunque anche se ogni tanto mi faccio quattro risate i film horror mi piacciono da impazzire.. li guarderei tutti i giorni.. però posso capirti.. la mia paura (quella stupida) è degli animali. non posso vedere un animale (cane gatto o coniglio che sia) senza esserne terrorizzata.. e anche gli insetti.. infatti non penso proprio che andrò mai a vedere il seattle bug safari ( non penso che andrò mai a seattle e basta.. ma non si sa mai XD) hihi al solo pensiero di grace che accarezza un bruco.. ewwww!!!! in effetti, più che paura gli insetti mi fanno schifo.. ma lasciamo stare e passiamo alle cose veramente serie: questo capitolo è fantastico e grace è sempre più adorabile.. questo attaccamento che inizia ad avere nei onfronti di bell è meraviglioso, e quansi mi mettevo a piangere quando alla fine del film ha detto "che fortuna" riferito al fatto che la bimba del film ha trovato una mamma.. poverina.. lauren è stata proprio stronza ad abbandonarla.. certo ovviamente se fosse rimasta sarebbe stato anche peggio.. una che con tanta facilità ha abbandonato sua figlia dopo aver cercato di convincere il adre ad abortire non penso che sarebbe stata una buona madre.. tutt'altro.. e poi altrimenti le cose tra bella e edward sarebbero potute andare diversamente.. chi lo sa.. hihi, poi quando quella signora ha detto che insieme tutti e tre erano una bella famiglia.. eddy ne ha approfittato però XD ma fa bene, fa bene.. vabbè, ora vado a (ri)leggere il capitolo sette.. baciii!

30/06/11, ore 22:54

aaaaaawwwwwww!!!!! mamma mia, ma quanto può essere dolce grace!! la adoro quando dice "yay" (da notarsi che lo dice praticamente ogni due secondi u.u) e poi.. beh, è merito suo se tra ed e bella è scoccata la scintilla.. ok, probabilmente sarebbe scoccata ugualmente.. però mi sono morta dalle risate quando ha detto a edward di imboccare bella!! muahahaha *me sadica* (chissà perchè.. credo di aver ripreso dalle me due autrici preferite :-P) comunque.. eh si, edward.. percè non glilo hai detto?? cioè, non che non avesse tutte le ragioni del mondo.. anzi a lungo andare dieri quasi che ha fatto bene, perchè altrimenti molte cose potevano non andare come invece non andranno u.u adoro rileggere le tue storie XD primo perchè almeno sono sicura del lieto fine.. secondo perchè i capitoloi sono già tutti postati e non mi tocca spettare una settimana XD e poi, anche se la rileggessi un milione di volte mi farebbe emozionare come la prima volta.. e forse anche di più perchè colierei dettagli che magari a prima lettura mi sarebbero sfuggitit.. uuuuhhhh!! adoro le tue stroie te l'ho mai detto?? ehm.. si penso di si XD vabbè..passo al prossimo capitolo XD XD baaaaaaaaciiiiiiiiiiii!!!
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 10:54 pm)

30/06/11, ore 22:42

Awwwwwww!!!! Wow che tatto edward.. Certo ci ha messo un Po per fare due più due ma che ci vogliamo fare.. È un uomo XD ( e che uomo.. Io in questo momento gli farei volentieri.. Vabbè lasciamo stare.. ) certo che queste figure di merda comunque solo bella le può fare.. Prima si mette in posizione equivoche sul pavimento dell'hotel col nostro sexy vampiro, per di più mezza nuda e poi fa tutte quelle scene davanti a Alice su quanto le sarebbe piaciuto potarselo a letto per una " sessione di sesso selvaggio ".. Anche se qui é stata stronza rosalie.. Coooomunqe!!! Il discorso che bella ha fatto al matrimonio è stato meraviglioso, l'ho adorato sul serio!!! E quando mi sposo con edward (u.u) tu sarai la mia testimone e mi farai un discorso del genere ok? XD Vabbè la smetto.. Baciiiiiii!!

30/06/11, ore 17:21

ma che bastardo Jacob,fossi stato in Charlie altro che sparargli,gli avrei ficcato direttamente la pistola nel...sì insomma hai capito!ahhahahahahaha Alice alla riscossa,secondo me c'ha pure ragione...cmq Bella si è vendicata per beneXD lo dico ogni volta ma lo ripeto:adoro Gracie!!!così piccola eppure così geniale!!e mi ha fatto una tenerezza quando si è stretta al seno di Bella,cucciola...e che dire dell'anello,se non che a momenti mi strozzavo?chissà fino a che punto era un gesto inconscio...cmq FAVOLOSO!

30/06/11, ore 14:00

questo capitolo... fantastico è dir poco!!!! sono sempre più belli... Alice qui mostra la sua vena di ficcanaso e sorella gelosa ma è così azzeccata che non te ne rendi conto... Bella è stata pienamente accettata da tutti e penso che la calza di Natale sia il gesto più esplicito di benvenuto in famiglia.. perchè è un gesto intimo che non si può fare con un estraneo... Grace è sempre più simpatica... è diventata il mio personaggio preferito e inconsciamente, con i suoi capricci e i suoi gesti di attaccamento a Bella, sta creando un legame sempre più forte fra i due piccioncini... penso che il cracker sia il puntodi svolta del capitolo e probabilmente anche un punto importante di tutt la storia.. l'anello anche prima che lo dicesse io avevo immaginato lui che glielo infilava all'anulare sinistro... però pensandoci non è un gesto così scontat come si può pensare e Bella se ne rende conto... mentre penso che Edward l'abbia fatto inconsciamente... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè questa storia mi lscia sempre col fiato sospeso...
baci
a presto
M_96

30/06/11, ore 13:46

Ciao! Quello che ha fatto Jacob è riprovevole,ma scusa,perchè Bella non l'ha denunciato? Ti prego non dirmi perchè Charlie e Billy erano amici,perchè non è una scusante. Tanto Charlie aveva visto il filmato,quindi Bella oltre l'umiliazione aveva gia' subito la vergogna del padre che viene a sapere di un video porno girato da Jacob a sua insaputa. Sono rimasta molto delusa da questa cosa,o forse l'ha denunciato ma ancora noi non lo sappiamo!?Tutto mi sarei aspettata,piu' delle altre pero',la violenza sessuale che aveva sfiorato anche Edward. Basta parlare di quel cane,veniamo a loro...belli,fantastici,dolci,praticamente impossibili non amarli. Bella stara' li' un mese mi sembra,quindi credo che quando torneranno a Londra,lei andra' a stare da Edward e Grace...speriamo si convincano a darsi da fare ;) dopo questo risveglio che hanno avuto,dove erano mezzi nudi...secondo me faranno scintille. Amo Bella con la piccola,e l'immagine di Grace che si accoccola sul petto di Bella,a ricercare il calore e la morbidezza del seno materno,mi intenerisce e intristisce allo stesso tempo,infondo,la sua madre biologica la defini' un mostro e non si è piu' fatta viva,ma ho paura che prima o poi ritornera' pentita da Edward e la bambina,magari si stara' sposando e pretendera' di rimettere assieme tutti i cocci della sua vita...chissa'. Sospetto che anche il cane ricompaia,e spero che Edward gli dia una bella ripassata! Quando leggo questa storia penso"questa mi piace piu' dell'altra" quando poi aggiorni l'altra penso"no,mi piace piu' questa" ma che posso farci se sono meravigliose...so che gongoli in questo modo,e spero quindi di rabbonirti in modo da rileggere presto un nuovo capiolo di Juliet o Wish...non ha importanza,basta che legga qualcosa di tuo! Un bacione e ciao!

30/06/11, ore 01:51

bellissimo cappi .... sono felice che Bella finalmente si sia aperta con Edward e gli abbia confidato tutte le sue paure bellissimo davvero specialmente il finale dell'anello ... bravissima Maria..

29/06/11, ore 23:21

ahahah povera alice!! certo che edward è proprio cattivo acredere quelle cose.. certo, da sorella maggiore capisco benissimo il suo punto di vista XD e grace è troppo, ma troppo tenera *-* vabè, comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sai adoro la storia della bottiglia, e il fatto che edward trovi delle analogie con le loro vite.. certo, tra una bimba e un cancro ci passa un oceano di differenze, ma sono entrambi eventi che cambiano la vita.. e si ropromette di trovarla.. e ovviamente se la ritrova sotto il naso e non se ne rende conto -.-" vabbè.. non vedo l'ora che arrivi il "giorno che lo cambierà per sempre".. mamma mia.. parlo come se non l'aessi mai letta... ma non ci posso fare niente.. leggere le tue storie è sempre un' emozione *-* baciiiii!!!