From Juliet, with love
di cloe cullen

14/10/11, ore 10:29

Mamma mia che capitolo intenso io non riesco a respirare per il groppo che ho in gola.... Bella ha fatto la cosa più giusta che una "mamma " possa fare stare vicino ai figli perchè per lei Grace è la figlia del suo cuore e Edward è il suo amore per lei loro sono la sua vita ed è stato giusto così, ma che ne sa Rosie pensa alla scuola ma sti ca.... della scuola ora la sua famiglia ha bisogno di lei e loro sono la sua famiglia ed hanno bisogno di stare uniti e piangere insieme così come hanno fatto loro due ed anche Esme appena l'ha vista ha sentito il bisogno di piangere con lei perchè lei darà la forza a tutti loro........ Brava non so come fai a scrivere questi capitoli e non piangere (stai piangendo vero?) aspetto con ansia un altro tuo capitolo nel frattempo un abbraccio forte forte ciao

14/10/11, ore 10:11

Mmm ammazzarti o non ammazzarti?
Questo è il dilemma.
Ieri sera non ho potuto leggere il capitolo ç_____ç ho dovuto lavorare -.-" Ma.. la santissima creolina a scuola è stata dalla mia parte così, appena tornata da scuola (09:12), mi sono catapultata a leggere *----------------------*
E.. oddio mio e quante emozioni in quersto capitolo *----*
1) Il discorso interno di Bella mentre parla con Rose è semplicemente stupendo e anche la pura verità. Rose non può capire cosa prova la nostra Bella, non può ancora capire cosa significhi essere madre e quindi la necessità di stare vicino alla propria bambina soprattutto in un momento così.

2) Woow, sono rimasta super sorpresa da Mike. Per la prima volta mi è stato simpatico u.u Da persona esterna alla faccenda, ha ragionato lucidamente e ha capito quello che c'era da capire. La necessità di partire per Bella, le sue sensazioni interne ed è riuscito a, penso, collegare il tutto anche al passato di Bella. Quindi.. FORSA MIKE LOL

3) La frase uguale all'inizia del pov Bella e pov Edward *-----------------*
E' stupendosissima *-*
Ogni pov inizia con così tanta angoscia, ma finisce con un briciolo, ma comunque essenziale, di speranza.
FANTASTICO.

4) I flashback di Edward.. oddio. Ma che ***** che è quella deficente u.u *si sente molto fine*
Meno male che Edward è stato sagio da voler tenere la piccola Grace *__________*
Oddio, poi la parte dei sensi di cola, sì perchè possiamo chiamarla così.
Perchè non lo ha notato prima? Come ha fatto a non accorgersene nonostante fosse un dottore?! 'Edward.. Edward.. Edward..'
Oddio, poverino. E' anche, penso, normale sentirsi così ma.. se è successo non è di certo colpa sua. *vuole consolare EdwardxD*

5) L'arrivo di Bella è.. è.. è da lacrimoniiiiiii!! Ho piantooooo.. ma di felicità. Proprio come pensa Edward 'come se considerasse sbagliato essere felice anche solo per un piccolo momento. '

6) Ogni volta che pronunciano la parola 'famiglia' ho i brividi. Non so perchè ma
è così irreale ma nello stesso momento vero *----------------------------------------------*

7) Edward che piange ç_____ç e che si 'sfoga' nel bisogno di avere Bella.. qualcuno che lo capisca ç___ç E Bella che.. 'soffre' senza dir nulla pur di far star bene il suo amore. Oddio, è perfetto.

8) IIl modo in cui finisce il capitolo è meraviglio, fantastico, stupendo e perfetto. E' così pieno di speranza, non solo pe rloro ma anche per noi..

9) Le note iniziali sono commoventi Cloe, davvero complimenti. Quelle parole sono.. wow. Non riesco a dire altro.

10) O__O Se non sbaglio è la prima volta che arrivo a 10 note. Ahahahah LOL
Nonostante tutto, ho fiducia in te e in quella mente sadica che ti ritrovi e.e
Ormai, tramite anche Wish, ho capito come funziona. Naturalmente in una storia non può essere tutto rose e fiori, ma l'importante è che finisca bene. Perchè ogni storia ha questo scopo: incontrare tutte le difficoltà possibili e anche inimaginabili, ma la differenza sta nella speranza, nel far crescere la speranza a coloro che si trovano in una situazione del genere e fargli pensare 'sì, ce la posso fare'.
Quindi.. mi fido di te e per ora non ti ammazzo u.u
Serve che ti dica che il capitolo è stupendo?? >.< Sembro ripetitiva ogni volta LOL
Beh ok, il capitolo è stupenderrimoooooo *---------------------------------*
Aspettando il prossimo aggiornamente e quello di Wish di questa sera, finisco questo monologo qui.
Mary, colei che ti rompe le scatole su facebook, msn, efp e chi più ne ha più ne metta.
Un bacione enorme (soprattutto alla nostra piccola malata ma futura sana u.u) <3

14/10/11, ore 09:22

che belliiii.....allora intanto ciao..mi sa che e la prima recensione che lascio su qst storia..ma è solo perchè l'ho voluta leggere fino a qui prima di poter recensire...e devo dire che è triste ma allo stesso tempo favolosa.....mi sono commossa al loro primo incontro e mi sono commossa a qst capitolo....sei bravissima...so che qst parole sembreranno banali perchè te lo diranno in molti..però davvero mi emozioni ogni volta con i capitoli..attendo il resto con ansia baci baci

14/10/11, ore 08:53

Concordo pienamente con te quando dici:"Chisse frega della scuola, ce ne frega che stia con Edward e la nostra dolce Grace"
Complimenti...sei riuscita a farmi piangere anche questa volta....quando ho letto di come Grace batteva sulla porta per aprire alla sua mamma che era arrivata beh......ho rotto gli argini!

14/10/11, ore 08:36

mi piace tutto...avrei iniziato a farti le lodi già dalla tua introduzione al capitolo....
“Puoi piangere con me Edward.”...che belle parole, che meraviglia, nnstante il dramma...sei stupenda!!!!!

una cosina nn ho capito...alla fine, lauren l'ha fatto il test del DNA??
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 08:38 am)

14/10/11, ore 08:34

confesso, ho letto ieri sera, ma ero troppo stanca per riuscire a recensire e scrivere qualcosa di sensato...il capitolo come sempre e stato fantastico...ho adorato ogni parola, e sopratutto il momento in cui la piccola grace corre urlando mamma, mamma...li proprio credo di essermi sciolta...come sempre confido in te, ma nel frattempo non posso fare a meno di avere un po il magone...so che e solo una storia, ma la tua bravura, da sempre mi ha fatto affezzionare a tutti i personaggi delle tue storie come se fossero reali...ed anche in questo caso....e come se bella, eddy e grace fossero dei reali conoscenti per me...ed è per questo che in questo cap ho perso qualche lacrimuccia...ho adorato esme, e apprezzato mike...compreso anche le paure di rose per la sua amica...insomma ho amato ogni singola parola...e nn vedo l'ora di leggere il prossimo...:) che altro posso dire...se nn ripetere che sei bravissima ;) baci a presto

14/10/11, ore 07:45

carissima sono le 7 del mattino e sto leggendo il tuo capitolo, piango di nuovo, non so se sono gli ormoni ma è così,(si...aspetto un bebè)e non ce l'ho fatta a non piangere, ci ho provato ma le lacrime sono uscite da sole...sono contenta che la piccola non abbia ancora sintomi perchè forse vuol dire che è presa in tempo bè...non so cosa scrivere aspetto con ansia il resto della storia. baci anna

14/10/11, ore 02:11

Bhe, indubbiamente adesso la scuola ha sicuramente un'importanza molto marginale.
Un pò me lo aspettavo che Edward si sarebbe fatto delle domande da sensi di colpa. Ma la cosa più bella è che la sua fidanzata sia li con lui e Grace. Povero piccolo topolino... spero che guarisca, davvero.
Magari hai intenzione di farla guarire col midollo osseo di Bella? Non so perchè ,ma mi è venuta questa idea come un flash. (va bhe, non farci caso. se sapessi quanto viaggia la mia mente! XD )
Bellissimo cap, come sempre!
bacioni! Ross =)

14/10/11, ore 01:07

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,ogni capitolo di questa ff ti lascia col fiato sospeso e ti fa chiedere "e orache succede?" con questo invece si hanno delle certezze:sono insieme,possono farcela! Edward potrà sfogarsi,potrà trovare una spalla su cui piangere,trovare la forza quando sta per abbandonarlo.
è molto tenera la parte di Edward...colpevolizzarsi è la prima cosa che un padre fa,ma i "se" non portano a nulla...ce la faranno a superare questo dolore...ne sono sicura.
mi piace anche la forza di Bella,di solito una ragazza che ha avuto una malattia tende a deprimersi se si ritrova nella stessa situazione,soprattutto se si tratta della sua bambina,ma lei ha trovato il coraggio e la forza per affrontare tutto..anche la rabbia che ha dentro secondo me la spinge a comportarsi in questo modo!
so che sto parlando di questa storia come se fosse realtà,ma è così reale e sono così veri i sentimenti che descrivi che non mi è difficile entrare nella storia.
ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere,e mi piace la sensibilità che hai nell'affrontare un tema del genere.
dici di non sentirti così brava nello scrivere,ma se tutte noi ti seguiamo,piangiamo,ridiamo,ci arrabbiamo con i tuoi personaggi...beh dovresti rivedere la tua posizione...sei fantastica!!! brava
spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci

14/10/11, ore 00:41

Ehiiiiii bentornata finalmente! Che dire, la situazione è straziante, ma almeno ora sono tutti insieme e potranno farsi forza.. Bella sarà la loro ancora, e ti conosco, so che farai le cose per bene, ci farai piangere fiumi di lacrime, ma alla fine metterai tutto a posto.. Intanto questo capitolo ha sortito il suo effetto, penso che abbiamo provato tutti una stretta al cuore inseguendo i dubbi, i tormenti di Edward, tutti i suoi "e se" e il rimorso per non aver visto prima qualcosa che - almeno a mio parere - non poteva essere vista, nel senso che sono entrambi così attenti nei confronti della loro piccolina che non credo che si sarebbero persi qualcosa di così importante.. Mi è piaciuta l'idea dei discorsi in parallelo, così da mettere in evidenza quanto sono complementari i discorsi dei due ragazzi e quanto riusciranno ad aiutarsi nell'affrontare questa situazione così dolorosa.. E trovo bello che la prima a vedere Bella sia stata Grace, in fondo lei è lì per la sua bambina prima di tutto, e la felicità momentanea che Bella prova nel tornare a casa è così giusta che può essere solo presagio di cose positive! Stiamo tutti calmi, la nostra Cloe ci farà sognare! Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Al prossimo aggiornamento, un bacio!

PS: COME FANNO ALCUNE PERSONE A SAPERE CHE DOMANI PUBBLICHERAI UN NUOVO CAP DI WISH?? VOGLIO SAPERE ANCHE IO!! :'(
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 01:02 am)

14/10/11, ore 00:23

cloeee oddio ke infinita tristezza!!! :( bella è lì a londra dalla sua famiglia da eddy e da gracie. bella un piccolo scricciolo ke infonde coraggio a eddy. qst si ke è amore. eddy ora nn ha la forza ma la può attingere da bella, ke è li vicino a lui x affrontare tt insieme. gracie l'hasentita vicino bella. ha sentito il suo rrivo: l'arrivo della su mamma. nn dico ke ora le cs saranno + semplici xkè nn lo saranno. ma almeno sn insime nello stesso stato cn la famiglia vicino e tt si può affrontare: l'unione fa la forza.
siamo vicine a te piccola gracie XD
cloee noi ci fidiamo di te!!!
a presto x il nuovo cappy
1 grande baciooooooo
fabi

13/10/11, ore 23:28

lo sai che Sembro una fontana in questo momento???? Sono tante le emozioni che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, non riesco a trattenermi! Cmq come hai detto tu stessa Bella è di nuovo con Edward e Grace, esattamente dove dovrebbe essere, la reazione della piccola  al ritorno di Bella è stata meravigliosa, non sai quante volte ho riletto quel pezzo con le lacrime agli occhi, è stato davvero emozionante! Edward è un uomo distrutto dai sensi di colpa, non riesce ancora a credere che tutto quello che sta succedendo nella sua vita sia vero, Bella è il suo conforto, la sua ancora di salvezza, ed insieme, come lei stessa afferma, riusciranno a superare ogni cosa!  Non farci penare per farci leggere il prossimo capitolo ti prego! ç___ç non resisto, ho bisogno di sapere, di leggere, di emozionarmi e piangere,( beh si perchè il mio sesto senso mi dice che continuerò a piangere ancora, ancora e ancora per diversi capitoli ç___ç ) con Edward Bella e la mia piccola dolce adorata Grace *-*
Alla prossima mia cara Cloe!
Un Bacio, Sabry!

13/10/11, ore 23:22

Ok devo ancora digerire il capitolo quindi non so che ne uscirà da questa recensione.
E boh questo capitolo è un sacco ricco.. Più o meno so cosa si prova a vivere situazioni del genere perchè diciamo che nella mia famiglia non regna molto la salute e sono cose difficili da affrontare, si..ma una volta superate ci fortificano, purtroppo però non sempre c'è un lieto fine. Ringraziando dio, il destino o chi vuoi tu nella mia famiglia si è risolto con un 'lieto fine'. Chiusa la parentesi 'disgrazie della mia famiglia'(che non credo t'interessi molto, anche perchè come si suol dire ognuno ha la sua croce) torno al capitolo. In pratica sto con i lacrimoni agli occhi.. Leggere Grace che urla 'Mamma mamma' mentre corre verso Bella mi ha fatta commuovere tantissimo, è una cosa un sacco dolce e poi io ho il pianto facile. Finalmente sono di nuovo tutti insieme, una famiglia, una squadra e sappiamo che l'unione fa la forza :) Edward si è lasciato andare al suo dolore ma sono sicura che con l'aiuto di Bella ce la farà, sarà forte e lotterà anche per la sua piccola Gracie.
La reazione di Rose mi ha un po' infastidita, capisco che non concepisca come possa Bella considerare Grace sua figlia dopo così poco tempo, però essendo la migliore amica di Bella dovrebbe appoggiarla e capire che non è uno scherzo.. Poi boh in un momento così critico le pure dice che la zia è morta di leucemia O_O Mike invece l'ho proprio rivalutato in questo capitolo, è stato molto carino e gentile. E niente adesso bisogna solo sperare che dagli esami ci siano buone risposte e confidare nella tua buona fede!!
Alla prossima Cloe :*
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 11:27 pm)

13/10/11, ore 23:19

Io sono calmissima e so che Bella non perderà la sua istruzione perchè nessuno glielo permetterà, in primis Edward. :)
Grace sembra che stia bene, anzi, ora che la sua mamma è tornata, sembra che stia benissimo, ma in realtà sappiamo che non è così e che questo benessere è solo una illusione. :(
Il capitolo l'ho trovato avvolto da un velo di dolore emotivo molto forte, com'è giusto che sia vista la situazione, ma sembra che l'arrivo di Bella a Londra abbia portato un sottile raggio di luce solare a tutti, anche a noi lettrici e lettori. :)
Sono sicura che c'è la faranno perchè insieme possono sconfiggere qualsiasi cosa, anche questa prova molto difficile da superare! *.*
Ciao cara e al prossimo aggiornamento! :)

13/10/11, ore 23:17

Belli loro!!! Si vede proprio che Grace per Bella è come se l'avesse portata dentro di se. Hanno un legame molto speciale e stupendo!!! E la piccola è tenerissima <3 ma ci dev'essere una cura no?? Grace non può morire :(